Una vita difficile
di genz

12/06/15, ore 09:53

Ma ciao! Ti faccio una recensione per gli ultimi due capitoli insieme.
Oddio che caldo!!!! Genzinomio (preciso mio, ahahah) che chiude lei contro la finestra... o mamma... e lì ti giuro ho trattenuto il fiato!!!!
Ma povera stellina gli fai ammalare la mamma, ma dai! Però bello il loro cercare di ricucire un rapporto, la reazione di lui, la vicinanza di Patty, brava mi piace un sacco!!!!
E in quello di oggi, che dire!?
La piscina! O mamma la piscina!!!! O CIELO LA PISCINA!
Sappi che lui può spingermi in tutte le piscina che vuole, vestita, meno vestita, non importa, può farlo e basta!
Può baciarmi sfiorandomi le labbra (tenerone lui) può anche approfondire io mica disdegno!!! Sono educata e so che non si interrompe la gente mentre fa qualcosa, quindi può andare avanti!!!
Scherzi a parte, bello mi piace davvero questa storia, mi spiace per Oliver, ma ho come la sensazione/mista a speranza, che non avrà quello che vuole...
Va Beh!
Bravissima, alla prossima un bacio.

11/06/15, ore 15:16

La giustizia ha trionfato e la verità,è finalmente venuta a galla.Quelle tre vigliacche e bugiarde,sono state condannate e sbattute nell'unico posto che si meritavano,il carcere!
Anch'io,come Patty,penso che Benji sia incapace di odiare.
"Tu non sei in grado di odiare qualcuno.E'quello che ho sempre cercato di dirti.Non permetti a nessuno di avvicinarsi,perchè temi che la delusione,possa portare il disprezzo nel tuo cuore.Che,nonostante quello che tua madre possa averti fatto,non è pieno di odio,e non riesci a non sperare che lei guarisca".Anche la preghiera che ha dedicato a lui e alla sua famiglia,è stata molto bella.
Sprero anch'io che sua madre guarisca;e dal dialogo con i suoi genitori,mi sembra di capire che lo abbiano lasciato solo per il suo bene,per fare in modo che crescesse libero di fare le sue scelte ma,sono d'accordissimo con Benji.
"Non avete mai pensato che il meglio per me,era stare con voi?Che forse,io sarei potuto essere diverso,se vi avessi al mio fianco?Eravate molto giovani quando sono nato,è vero.Ma poi siete cresciuti!E nonstante tutto,avete preferito starmi lontano.Pensate che per me sia stato facile?Mi sono chiesto cosa ci fosse in me che non andava bene,mi sono dato una colpa che non avevo,e quando ho capito che lo sbaglio era il vostro,ho allontanato tutti.Non mi sono fidato di nessuno,perchè avevo imparato fin troppo presto che le persone,sono meschine e ti abbandonano.L'esempio migliore,eravate proprio voi!"

11/06/15, ore 14:11

Subito aver iniziato a leggere ti stavo odiando, poi ho notato che Patty nn ha ancora preso una decisione definitiva è ho sospirato. Perché nessuno lo capisce? Anche i compagni lo sfidano e nn provano minimamente a mettersi nei suoi panni. Sarà anche ricco ma i problemi li ha anche lui. Speriamo che questa prova aiuti benji e Patty, lui sta provando a essere più umano infatti anche se ha aggredito i suoi gli ha poi rivelato che ha pregato perché ci tiene. Speriamo. Brava ciao giorgia

11/06/15, ore 00:42

Grazie ad un giudice donna,e all'avvocato Gerard Hilf,il processo contro Benji è stato riaperto.Forse,a distanza di anni,le menzogne di Kate verranno a galla e,finalmente,la verità verrà fuori su questa sporca faccenda.Spero proprio che verrà fatta luce su questa triste vicenda,e che il glorioso nome del SGGK,sia rivalutato.
Sono d'accordissimo con Adèlie:
"In questo momento,Patty sta cercando di fare chiarezza nel suo cuore.Se,come dici tu,lei era innamorata di te,immagina cosa ha provato quando l'hai baciata.Si sarà messa a ricordare i tempi passati,ai sogni che aveva fatto su di te,ed ora è spaventata perchè quei desideri si stanno avverando.Anche se prova qualcosa nei confronti dell'altro,ma di questo non possiamo esserne certi,non avrà speranza.Non sarà difficile farla innamorare di nuovo di te,dato che eri già stato il suo principe azzurro".Leggendo però il finale di questo capitolo,e le considerazioni che Patty stessa fà dei suoi due pretendenti,temo,cara la mia Adèlie,che l'altro che non ha la minima speranza nei confronti della ragazza,sia proprio il tuo caro Oliver.......

10/06/15, ore 19:48

Eccoci.
Ci hai lasciato con il fiato sospeso ehh!!
Adesso inizieremo a tartassarti con le pubblicazioni sappilo!!!.
E finalmente qualcosa che va bene a Genzo, e visto che sono per la giustizia è giusto che la verità venga fuori, se la sbattono pure in galera anche meglio, poi se ci aggiungono due frustate godo anche parecchio va!
bene e adesso a noi
Quindi quando pubblichi
ahahahah
brava
ciao

10/06/15, ore 17:21

Finalmente, qualcosa per il verso giusto! Speriamo che la questione si risolva per Benji, e anche Patty è arriata a una conclusione. In fondo le delusioni piccole o grandi sono sempre delusioni. Speriamo che Patty va in soccorso di Benji e lo sbocchi da questa sua chiusura ermetica che si è creato. Non vedo l'ora di continuare a leggere, ma Holly come la prenderà sarà ragionevole oppure no. Baci alla prossima. Giorgia

10/06/15, ore 17:16

Bene e ora la gelosia si scatena! Holly non capisce più niente e si sfoga nel modo peggiore, ed è sempre lui, Benji, a rimetterci. Ma nessuno interessa cosa pensa Patty, ora che è confusa dai ricordi del passato e dal presente. Speriamo che ci pensi bene. Ciao

10/06/15, ore 16:57

Questo capitolo è stupendo. Arriva il principe a salvare la principessa e la aiuta a rialsarsi! Che bello il lato dolce, protettivo e rassicurante di Benji, adoro la loro conversazione silenziosa e la piccola fiamma che si sta accendendo. Speriamo che lei capisca e comprenda il carattere di Benji. Saluti

10/06/15, ore 16:37

E eccoci al capitolo in cui Holly si accorge di lei, caspita ma accorgertene prima no. Patti deve sempre soffrire, povera. Ma ci si metterà il cupido Freddy a far vedere un nuovo amore a patty e a far rinascere l'uomo Benji? mi sa di si. Ciao

10/06/15, ore 16:22

L'inizio promette bene, poverino ma tutti se ne approfittano perchè in fondo è molto buono! E lui con le delusioni si chiude. Lo consolerei io ma penso che molta gente mi vorrebbe fare la pelle. Vediamo chi avrà questo onore. E che dire di Sanae, si è riscattata e ha un lavoro che gli piace. Bene bene, vediamo che succede. Baci Giorgia

10/06/15, ore 11:58

No va beh ma scusa, adesso, mi sei anche simpatica, perdindirindina (perchè sono educata!) perchè mi interrompi il capitolo così?! Bambina cattiva! *piange disperata in un angolo, affranta e rannicchiata su se stessa*
Scherzi a parte! BRAVA!!! sì ma quindi? sceglie? Chi cosa perchè???? Daaaaaaaiiiiii!!!! Ti preeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!
Se non ti fosse chiaro attendo il seguito con ansia crescete!!!!
ciao ciao

08/06/15, ore 23:59

Questa storia mi piace ed appassiona sempre di più, davvero interessante.
I sentimenti così contrastanti, le cose dette e quelle non dette, fraintendere un gesto, scambiare un bacio.
Insomma brava mi piace, attendo il seguito.
E Genzo quel bacio.... poteva permettersi anche un po' di più.
Ps= non ci credo che lascia il calcio naaaaa impossibile
Ciao

08/06/15, ore 22:49

O cielo qui si scalda l'ambiente! Molto bene Holly si è svegliato: con calma eh mica c'è fretta! Benji scappa... Noooo ERESIA!!!! Tu pazza fallo tornare da lei! O mamma mia! Bene detto ciò: compimenti mi piace davvero tanto! Attendo fiduciosa!!!

08/06/15, ore 17:42

Alla povera Patty non ne va bene proprio una.Sta cominciando a provare qualcosa di molto forte per Benji ma lui,convinto che lei ami solo e soltanto Holly,non fa altro che trattarla male per fare in modo di allontanarla da sè;dopo tanti anni,finalmente Holly si dichiara,si danno il tanto sospirato bacio ma,i suoi sentimenti nei confronti del capitano, non sono più gli stessi dei tempi della Newteam,e ora non sa che fare.Benji o Holly?
Contro la Cina,Benji è stato fantastico.Ma davvero vuole ritirarsi dal calcio,per non vedere Patty e Holly insieme?Spero che ci ripensi,sarebbe assurdo mollare tutto solo per questo.

05/06/15, ore 17:26

Ed eccoci un po' alla resa dei conti con i sentimenti.
Lui scopre di provare qualcosa, lei ancora non lo sa di preciso, anche perché il primo amore è difficile da dimenticare, chi di noi lo ha dimenticato, credo davvero solo in casi eccezionali.
Il Capitano teme per Sanae, comprensibile visto il carattere di Genzo, anche se penso che se Genzo s'innamora davvero, sa rendere felice la sua donna.
Quindi spazio a nuovi sentimenti.
Attendo il seguito
ciao