Una vita difficile
di genz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/06/15, ore 15:50

Anche se per me Benji non ha avuto una famiglia così crudele,abbiamo le stesse idee su di lui.Per tutta la vita ha dovuto sopportare il peso della solitudine e dei pregiudizi(sei ricco,hai tutto quello che vuoi.....),eppure,non ha mai mollato,nè si è lasciato andare.Crescendo poi,è diventato un ragazzo meraviglioso,leale e generoso con tutti i suoi amici,e con chi ha veramente creduto in lui.Basti pensare alle qualificazioni per il World Youth,e a quando ha rifiutato l'offerta del Bayern,per riconoscenza verso l'Amburgo,società in cui è cresciuto calcisticamente.Inoltre,hai sritto delle parole bellissime sul suo conto:
Quelle di Patty:
"Tu sei leale e di buoni principi,sei responsabile e capace di tanto affetto.Mi rendo conto che le persone possono essere spregevoli,ma ci sono coloro cui dare fiducia.Sono tutte qui.Freddy,sua moglie,Holly,Tom,Bruce,io e tutti gli altri,addirittura Mark.Hai tanti amici,nessuno di noi a mai creduto a quello che è stato detto su di te.Non allontanarci,noi saremo sempre dalla tua parte,e non ti abbandoneremo".
Quelle di Julian:
"Benji ha vissuto un'infanzia molto triste,è un miracolo che non sia diventato un teppista".
Infine,i pensieri di Patty:
Abbandonato da chi avrebbe dovuto amarlo di più,i suoi genitori.Aveva subìto le falsità di una donna in Germania.Era incredibile che sia sopravvissuto a tutto questo,ed era straordinaria la forza che aveva avuto per non lasciarsi andare.C'è poco da salvare in quell'uomo.E' forte più di quanto tutti gli altri possano immaginare,forse neppure lui se ne è reso conto.Nonostante la malvagità che lo ha sempre circondato,è stato capace di sostenermi e confortarmi con gesti così affettuosi da sorprendermi.
Inoltre,mi è piaciuto molto quando si è finalmente lasciato andare con lei:
"Mi dispiace.Mi dispiace davvero.Per me è stato tutto molto difficile,anche provare affetto,perchè non ne ho mai ricevuto dalle persone che avrebbero dovuto darmelo.Avevo qualunque cosa chiedessi,tranne quella che più desideravo.Fin dall'infanzia mi sono fidato solo delle persone sbagliate,ne ho pagato lo scotto e ho giurato a me stesso che non avrei più permesso a nessuno di sopraffarmi.Ho puntato tutto sul calcio,perchè sapevo che,allenandomi tanto,non mi avrebbe mai tradito.Le persone sono false ed egoiste,e io non ho intenzione di mettere a nudo i miei pensieri,ed essere deriso di nuovo.Tanto,alla fine,resto solo un uomo abbietto".
Sia Benji che Patty,hanno capito di essersi innamorati l'uno dell'altra ma,purtroppo lui si è intestardito col fatto che lei è destinata ad Holly,e sembra intenzionato a lasciarla andare.Al contrario,Holly è deciso più che mai a combattere per Patty,chi la spunterà?Io spero che Benji la smetta con le sue paure,e si decida a farsi avanti,anche perchè mi sembra di capire che Patty,non sia più così perdutamente innamorata del capitano......

03/06/15, ore 22:34

Eccomi con un ritardo mostruoso.
Allora il nostro Genzo inizia ad avere dei dubbi, ebbene caro mio anche se una volta si resta scottati non è che tutte vogliono fregarti eh, diamo un po' di fiducia per Dio.
Il Capitano ... (cavolo vuole ora!?!?) no fammi capire, adesso se ne torna placido candido e bello e pensa di trovarla lì pronta per lui!??!
Ma anche NO.
Io a questo punto tifo per Genzo e AMEN.
Attendo il seguito
Grazie per la divisione del testo i miei occhi ringraziano
ciao
Sanae77

03/06/15, ore 14:57

Il Benji di questo capitolo,somiglia al Dottor Jekyl e Mr.Hyde.In una frazione di secondo,è passato dall'essere dolce e affettuoso,all'essere cinico e cattivo.Prima di entrare nel Tribunale,con Patty è stato stupendo,l'ha rassicurata e abbraciata,dicendole delle parole molto belle:
"Posso solo immaginare quanto sia difficile,ma ci sono io con te.Non avere paura dolcezza,tra poco sarà tutto finito e non rivedrai più".Le è stato sempre vicino,non l'ha mai abbandonata,ma all'inizio,l'ha presa sadicamente in giro su Holly:
"Cosa c'è?Hai paura che Holly possa pensare male?"
Quella Katie è stata proprio cattiva.L'ha accusato di essere persino uno sceicco,con tanto di Harem privato....Cerrto che ne ha passate proprio tante,riuscirà Patty a fargli credere di nuovo nell'amore?Oppure la spunterà Holly?

03/06/15, ore 13:49

Ooooooooooo il mio Genzino!!!!! Ma povera Stella, tutto così solo sul suo divano damascato! Vado io non temere cara vado io! Scherzi a parte! Bello questo capitolo! Mi piace questo Holly "irritato" e questo Benji che si scopre pian piano, e lei che cerca di capirci qualcosa nell'intricato mondo di Benji Price! Bello bello! Attendo ansiosa io!!!!!

02/06/15, ore 14:10

Benji mi fa un po'pena,è sempre solo.Persino il giorno del suo compleanno l'ha passato in beata solitudine,nessuno se l'è ricordato e non gli hanno fatto nemmeno gli auguri.Freddy,che è tanto bravo a fargli la morale(capitolo 1),dov'era?Comunque,lui e il medico hanno ragione,deve stare attento al suo ginocchio,vuole davvero che sia Warner a giocare i Mondiali?
Con Patty è stato magnifico.Per la ragazza,è stata una vera fortuna che Benji si trovasse da quelle parti.

01/06/15, ore 19:04

Ma ciao! sul compleanno in effetti sono rimasta un po' così... e ho pensato "Cosa fanno un ritiro a Dicembre?" hai fatto bene a precisare in fondo al capitolo. Mi piace il rapporto che hai creato tra Patty e Benji... attendo fiduciosa il seguito!!!!!

31/05/15, ore 19:36

MMMMMMM interessante.... Ma ciao! bene sono contenta che hai aggiornato, attendevo ansiosa io... E quindi Holly ora rivorrebbe la sua Patty... e lei? Guarda il portiere? Dimmi di sì!!!! Bene attenderò sempre più fiduciosa!!!! Ciao ciao

29/05/15, ore 14:14

Interessantissimo questo primo capitolo.
Il ritratto che fai della famiglia di Benji è molto cupo e triste ma d'altronde,come darti torto?Dei suoi genitori non sappiamo praticamente nulla,tranne il fatto che lo hanno lasciato sempre da solo.......
Per quanto riguarda Benji,io non lo vedo così duro e scontroso con il prossimo però,la tua descrizione calza ugualmente a pennello:quando cresci senza genitori,ti innamori per la prima volta in vita tua,e la donna di cui ti sei innamorato ti tradisce,sfido chiunque a fidarsi ancora di qualcuno,e ad aprirgli il tuo cuore.
Spero di scoprire al più presto cosa gli ha fatto questa misteriosa Kate,ed il perchè lo ha portato addirittura in Tribunale,e come si evolverà il rapporto con Patty.
Chi sceglie di avere un figlio,dovrebbe essere sicuro di crescerlo,e non averlo solo per apparire come una famiglia che la società impone."Faciamo un figlio perchè dobbiamo farlo" .Complimenti per questa frase,la condivido al 100%!

29/05/15, ore 12:15

Secondo te poteva mancare l'altra mezza mela bacata Giammai.
Ceh bello hai scritto pure tu, oh qualcosa di nuovo da leggere.
La premessa mi piace ecc.. ecc...
Ho imparato ad adorare la coppia Sanae/Genzo grazie alla mia mezza mela, prima manco l'avevo considerata.
Quindi... attendiamo chi gli farà perdere la ragione e il cuore, bene non vedo l'ora.

Ps un consiglio prettamente pratico ogni tanto nel testo lascia dello spazio, spezza, altrimenti si perde il filo della lettura e poi graficamente è più carino.
Ciao
Sanae77

29/05/15, ore 11:44

Ma ciao! Ho appena letto! Io ADORO le storie con Genzuccio mio!!!! non so se hai presente il mio motto "GENZO GENZO GENZO!" se poi ci metti anche Sanae... aaaaa *sospira felice* Attendo con ansia il seguito! Intanto in questo primo capitolo hai fatto un'analisi bella tosta di Genzo e della sua vita... Mi dispiace dirlo, ma in effetti si presta bene a questo atteggiamento ombroso, da spocchioso ragazzino viziato. Bene aggiorna presto!!!! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]