Una vita difficile
di genz

26/06/15, ore 14:19

Ma ciao genz, bello genzino che corre anzi vola in Giappone, beh certo che macy è tosta spara le notizie che è una meraviglia....beh nonnetto Price avrà con chi combattere, ohhh il matrimonio la nascita del bimbo e fin qui ci siamo...ma io aspetto ancora qualche apocalisse in giro! Nonno e nipote sono uguali sotto alcuni aspetti, sto morendo dalla voglia di vedere la faccia di Karen dopo che genzo le avrà parlato con la sua "dolcezza" *faccia che ride* non vedo proprio l'ora baci alla prossima

26/06/15, ore 12:28

OOOHHH che bello che Genzino, lui uomo duro, abbia paura del bambino, ma ... non lo darà a vedere.
E ha ragione insieme a lei ce la farà.
Carina l'immagine di lui che la sogna con il vestito da sposa.
E che le tocca la pancia.
*sorriso da ebete*

Mi preoccupano solo i capitoli restanti visto che sono un po' troppi perché fili tutto liscio....

26/06/15, ore 12:23

Ma ciao!!!!! Io sto ancora saltellando dalla gioia!!!! Che emozione! Lui che corre da lei, l'altra che finalmente lascerà stare la "cravatta"!!!!
Lui che la sogna in abito bianco, lui che si emoziona per il pancione, lui che vuole un'ambulanza e che si impicchino quelli dell'incidente (mi sembra giusto!)
Lui che la rapisce e la porta via con sè.... lui che la sposa... lui che vuole una bimba... vuole amare due donne contemporaneamente: ma vengo io! mica sono gelosa!!!!!
Che bello che bello che bello!!!
Bravissima! Questo capitolo è fantastico!
Una domanda però: hai altri 9 capitoli, che cavolo succederà? Ok la lite con nonno (da investire più e più volte).
Ok lasciare quella della "cravatta" che ovviamente non sarà così accondiscendente, dopo aver provato Benji nemmeno io lo lascerei andare così.
Va bene il matrimonio e la nascita del baimbo: ma 9 capitoli!
Io ho paura!
Ma per il momento ti farò passare un buon week end!
Brava! un bacio ciao ciao

26/06/15, ore 12:02

Evviva! Io super contenta! E adesso si scatenerà l'inferno è il gladiatore benji farà tremare tutta Tokio per difendere la libertà della sua amata! Nn vedo l'ora che ci sarà il matrimonio, chissà come reagirà il vecchio malefico? Brava, baci Giorgia

25/06/15, ore 16:52

Evviva! Qualcuno si sta muovendo per far risolvere la situazione. Speriamo ora che riescono a far ragionare il testone di benji! Brava vedo che stai rimediando, il lieto fine è sempre gradito! Baci Giorgia

25/06/15, ore 16:13

Ciao genz ah ah ah sono contenta che macy abbia preso il toro per le corna. ...idea geniale quella del cartello, almeno Marshall si è fermato ed hanno parlato....ora io sono che benji appiccichi al muro il nonno tanto per essere cortesi e l'inglese di mandarla a quel p.....ieri non sai quanto mi sono divertita a prendervi in giro....però un po di soddisfazione l'ho avuta tutte genzo e il mio tsuuuu eh però ieri mi sono divertita un mondo. Certo che non lo voglio vedere soffrire....ti pare!!!!*faccia che ride a tutto spiano* ciao alla prossima

25/06/15, ore 12:42

evvviva brava stai aggiustando le cose sono feliccissima voglio vedere la raezione di Benji quando lo saprà non sto nella pelle ciao bacioni

25/06/15, ore 11:05

Finalmente qualcuno si muove per aiutare Genzinomio!!!!
Io sempre qui in un angoletto pronta a prende l'auto e venire a prendere il tuo scalpo Genz, oppure ad andare in aeroportro per volare ad Amburgo a consolarlo!!!
Ma l'inglese si gingilla ancora la "cravatta"? Allora?! giù le zampe!!!
Grandissima l'amica che fa di tutto per intercettare Marshall, fantastico il cartellone!!!!! "Gatsby è incinta di B": perfetto!!!!
Speriamo riescano a far sapere tutto a Benji senza l'intromissione del nonno scassapa...
Vediamo un po' come la prende il nostro bel portiere tenebroso!
Ho detto "nostro" perchè per il momento sei salva... ovvio che se me lo fai soffrire ancora... ne riparleremo!
Un bacio alla prossima!!!!

25/06/15, ore 10:49

Pensavo ai tedeschi.... invece la migliore amica prende in mano la situazione, aiutata dall'allenatore.
Grande l'amica che capisce essendo fuori dalla situazione ed avendo una prospettiva più lucida, che Sanae sta sbagliando di bruto, non si può nascondere un figlio, mai e poi mai.
Ora attendo fiduciosa la reazione di Genzo!!!
Secondo me sfascia la stanza dalla rabbia... o investe nonno Price *occhi sfavillanti* vieni Genzino vieni ho già la macchina bella accesa e in caldo pronta a partire whuahuahuhuhwa

24/06/15, ore 15:05

"E'mio figlio,e non ho intenzione di farlo vivere in quel mondo malato.Ho visto quel mondo,e non mi piace.Non è piacevole per me,figurarsi per un bambino.Mio figlio deve essere libero di fare ciò che vuole,e di andare ovunque,senza preoccuparsi della stampa.Benji è forte,saprà cosa fare ma,mio figlio......Non voglio che viva come lui" capisco il punto di vista di Patty e in parte lo condivido pure però,mi viene anche da pensare che,queste cose,lei le sapeva già,quindi,doveva pensarci bene,prima di mettersi con Benji,e poi,non è una forma di egoismo decidere il destino di un'altra persona?Per cosa ha sacrificato la sua felicità ed il suo amore Patty?Per la sua famiglia?Ma davvero pensava che Benji,dopo che lei lo ha lasciato,per la disperazione,si gettasse a braccia aperte dai suoi genitori,chiedendo loro conforto e comprensione?A lui non gleine importa nulla di loro.Infatti,dopo avergli mentito dicendogli di essersi innamorata di un altro ragazzo,ha deciso di dedicarsi solo ed esclusivamente al calcio,l'unica cosa che non l'ha mai tradito,dei suoi genitori,non ne vuole più sapere.Ha vissuto trent'anni senza i suoi,può tranquillamente continuare a farne a meno.Certo che,passare addirittura per una traditrice.....Patty,ma cosa mi combini?
Come temevo,Benji ha reagito malissimo alla rottura del loro amore.E'diventato ancor più duro e spietato.Però,poteva fare molto meglio di un semplice:
"Come vuoi.Divertiti" è così che difende il suo grande amore per Patty?Gettandosi nelle braccia di Caren Wilson?Meno male che,stavolta,il preservativo l'ha usato!Spero vivamente che,Sindya e Freddy;Maggie e Karl,ed Holly,facciano qualcosa per questi due testoni.Il loro amore non può finire così!
Il Bayern ha battuto il Barcellona,ed Campione d'Europa,e vai!Finalmente,una buona notizia!

24/06/15, ore 14:44

Eccoci.
Immaginavo che Karl e sua moglie avrebbero fatto qualcosa, sono i più vicini a Genzo.
E comunque, Sanae sta sbagliando, non si nasconde una gravidanza MAI e poi MAI... ma capisco il dovere di 'trama'.
Quindi attendo fiduciosa una bella soluzione.
Intanto ho già ingranato la marcia per schiacciate il vecchio bavoso, attendo dietro l'angolo *sogghignia divertita*.
Grazie mille
Sanae77
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:45 pm)

24/06/15, ore 14:09

Ma ciao genz che bello genzo che sta male! !!*faccia che sprizza felicità* ogni tanto ci vuole! Ora l'inglese la possiamo abbattere senza ripensamenti, tsu l'hai messo con Maria. ...non mi piace...va beh sorvoliamo, sperando che Karl trovi la soluzione è che il fantastico nonnetto vada in quel posto il più velocemente possibile. Sanae ma una scusa migliore la poteva trovare, beh metti un investigatore privato e lo vedi che non ha nessuno. A parte la pancia! Io ancora saltella dalla felicità per vedere una volta genzo così. ...avrò da difendermi anche io baci alla prossima!!!

24/06/15, ore 10:16

Allora: patti chiari e amicizia lunga: GIU' LE MANI DALLA CRAVATTA! con tutto quello che la "cravatta" comporta!!!!!
Patty così è da prendere a sberle, però capisco la situazione, lui... va beh sorvoliamo su quello che fa lui che è uguale.
Questa che tocca la "cravatta" deve tenere giù le zampe! Allora?! vengo lì!? Bene detto questo, ovviamente bel capitolo, ma insomma... Benjinomio... ma poverino... aggiorna presto non farmi stare in ansia... già ho la Cupola che mi tiene in ansia...
Alla prossima! un bacio ciao ciao

23/06/15, ore 21:37

Sono senza parole non è giusto quello che sta succedendo finalmente entrambi hanno trovato la felicità e chi arriva! Un vecchio stronzo a rompere ed impartire ordini ma chi crede di essere. Spero che bensì scopra tutto è si ribelli,spero anche chePatty si confidi con Holly facendo si che l'aiuti. So che è solo un idea ma magari chissà servirà anche a riappacificare i rapporti tra Benji e Holly .
Alla prossima ma trattato bene il nostro benji visto che è in arrivo un piccolo price.

23/06/15, ore 14:36

Ecco chi era quell'uomo misterioso vestito di nero,e con gli occhiali da sole(mi sembra che sia comparso anche nel capitolo precedente),uno scagnozzo del nonno di Benji.
Nei primi capitoli,avevi descritto George Price come un uomo avido e malvagio ma non pensavo arrivasse a tanto.Ha spiato suo nipote per anni e,per qualche tempo,pure Patty;ha permesso a Kate e ai media,di sputare veleno su di lui;pretende che lasci il calcio a soli 29 anni per dirigere gli affari di famiglia,e gli ha scelto persino una moglie!Ha tentato di corrompere Patty e,di fronte al suo rifiuto,è arrivato addirittura a minacciarla:dirà a tutto il mondo che,la causa dell'improvviso ritiro dal mondo del calcio di Benji,è colpa sua e del bambino che porta in grembo e che il ragazzo,verrà addirittura diseredato dalla sua famiglia,se lei non lo lascerà.Non ho parole.....
Patty ha accettato l'offerta dell'uomo,lascerà Benji!Non ci voglio credere,spero che abbia recitato una parte per farlo contento e che, adesso che fuori da quella casa,lo chiami per metterlo al corrente del piano perverso del nonno.Certo che,se avesse avuto il coraggio di parlare prima del bambino,forse,non si sarebbe arrivati a questo punto.