Alpha
di Alpha_Wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/08/20, ore 21:57

Complimenti storia bellissima, mi hai emozionata, non vedo l'ora di vedere come prosegue ❤️

17/09/17, ore 18:24

io ho appena trovato la storia e devo dire che la adoro, spero di vedere i prossimi capitoli :D

17/08/17, ore 16:21

Ciao Marika,
sono tornata a leggere la storia dopo un pò, anche io sono stata assente da EFP.
Volevo solo condividere con te un pensiero veloce, la storia mi piace molto (questo te l'avevo già detto :D) e ogni volta che la leggo mi trasporta nuovamente nel mondo di Alarick e Gwen quindi sono veramente curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà.
Immagino che se non aggiorni tu abbia altro da fare e, personalmente, non mi permetterei mai di "insultarti" perchè non lo fai.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e tutti quelli a seguire.
Ti attendo ansiosa.
Un bacione, Elena

15/06/17, ore 10:33

Non importa quanti errori tu faccia o quanto lenti siano i tuoi progressi, sarai sempre ben più avanti di chi neppure ci prova.....
Spero che con questo incoraggiamento tu capisca che ci sono delle persone che ti sostengono....Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia
Ciao

21/05/17, ore 01:43

Ciao, ho letteralmente divorato la tua storia mi piace tantissimo.
Non ho trovato molti errori anzi molto pochi uno forse due in un capitolo almeno per me poi magari sbaglio, ma sono normali comunque. Non voglio disturbarti oltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Nefer666

03/04/17, ore 17:51

La storia è bellissima, è una delle mie preferite. Continua così😉

20/03/17, ore 21:31

Senti coso, adesso ti calmi. La vita è la sua, decide lei con chi vuole stare, chi non vuole neanche sentire nominare, cosa fare, dove e con chi vivere. Sono stata abbastanza chiara?!? Anzi, ringrazia che ti voglia ancora dopo una scenata del genere.
Detto questo, sono felice che tu sia tornata cara. Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi e trovato un modo per destreggiarti tra tutti i tuoi impegni. Ti ritrovo in gran forma con un nuovo e simpatico capitolo, brava.
Ci vediamo alla prossima puntata!

09/03/17, ore 12:56

Ciao
Ho letto tutti i cap. in una volta......Non riuscivo a smettere !!! La storia è bellissima ...
Baci baci Viky

07/03/17, ore 05:11

Ci fa piacere che sei tornata :-) Non sai quanto mi è mancata la tua storia... Ma mi fa sopratutto piacere che ti sei ripresa :D
Eh volevo chiederti scusa visto che io ero una delle persone che ti assillabano..

27/02/17, ore 19:50

La storia è bellissima continua così stai facendo un ottimo lavoro anche a me piacerebbe scrivere come fai tu sei molto brava non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia secondo me diventerai una brava scrittrice e sono sicura che se pubblicassi un libro io lo andrei a comprare oddio questo più che una recensione sembra una sviolinata per entrare nelle tue grazie ma ho semplicemente scritto ciò che penso 😀

21/02/17, ore 20:29

Non preoccuparti hai ragione come tutte noi anche tu hai una vita, io amo la tua storia, quindi quando l'aggiornerai e spero che lo farai presto io sarò qui ad aspettarti.
Amo il capitolo!!! <3.

19/02/17, ore 20:44

Ehi! Sono contenta che hai ripreso ad aggiornare. *___*
Sì, io ci tengo a leggere questa storia.
È però molto seccante aspettare tanto a lungo... Non è molto rispettoso nei confronti di chi ama questa storia, tutto qui, nulla di personale. :)
Ovviamente si scrive per piacere e non per dovere, ma esiste anche il dovere verso chi ti segue, nonostante tutto...
Se sei costretta a prenderti pause così lunghe, meglio pubblicare un "capitolo avviso", così noi altre ci mettiamo il cuore in pace e non stiamo troppo in ansia, perché comunque una si preoccupa per te dopo un po'. XD
Ma, comunque, è un bel capitolo. Mi dispiace che Gwen sia ancora in conflitto con la sua famiglia, ma capisco il suo punto di vista e non ha molto torto. I suoi parenti dovranno sudarsi il perdono, che spero alla fine Gwen concederà loro. Pian piano potranno riprendere i rapporti, un passo alla volta, mentre recuperano la fiducia l'uno sull'altro.
Alarick è un personaggio fantastico, mi piace molto perché è molto... reale. Lo adoro veramente. A trovarlo uno così, ahahah Gwen è molto fortunata! E la scena dove lui perde un po' il controllo è mitica. Avevo gli occhi fuori dalle orbite e il fiato sospeso. Grande!
Baci,
Ashwini. :*

19/02/17, ore 19:55

Innanzi tutto sono felice che tu abbia potuto riaggiornare dopo tanto tempo e capisco come ci si sente quando si scrive improvvisamente per dovere e poi te ne rendi conto. Mi è capitato e ogni volta cancellavo quei pezzi di storia per tornare a riscriverli meglio.
Ora però passo alla storia :)
Mi piace come sta proseguendo e anche il tuo modo di interpretare le sensazioni di Gwen, davvero complimenti e a presto
By unika

17/02/17, ore 03:42

Si bella la storia e tutto..ma se non aggiorni cara mia , anche su Wattpad e così non aggiorni da una vita. Con questo ti voglio dire di aggiornare il prima possibile.

11/02/17, ore 15:55

Ciao,
ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia e ne sono completamente affascinata. E' scritta piuttosto bene e non è la solita, banale ff sui lupi che trovi in giro. Adoro il personaggio di Alarick, forse un po' troppo rude per i miei gusti, ma comprendo pienamente il perchè. Mi piace molto anche Gwen, così scontrosa e irritabile. Non vedo l'ora di leggere altro.
Un bacio, Etaypoe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]