I cavalieri del sud
di Skrill rider

27/08/19, ore 19:20

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

09/11/16, ore 21:16

*after a milion years*
WEEEEEEEEE
Era da secoli che non recensivo qualcosa wow hahahahha
By the waaay, sono sia soddisfatta che dispiaciuta, cioe, mi dispiace che questa ff sia gia finita perche credevo che fosse solo all inizio, peró devo dire che questo finale é stato rapido e indolore ...come una ceretta insomma HAHAAHAHHAHAHAHAHHA
Mi é piaciuto il fatto che siano comunque ritornati in scena Hiccup e Toothless anche se in piccola parte, mi mancavano😭😭😭
Comuuuunque, ovviamente alla fine sei riuscito a farmi sbroccare di brutto HAHAHHAHA
Mi immagino Tuff abbarbicato alla cima di un pino secolare con sotto Franziska che urla in prototipo di megafono: "Arrenditi Thorston sei circondato, scendi, SCENDI ADESSO CAZZO ÉG ELSKA ÞIG SCENDI ORA, ORAAAAAAA"
Ecco. Si nonostante la mia assenza su EFP la mia sanitá mentale non ha subito miglioramenti hahahahahahha
Vabe. Complimenti come al solito per la storia e per la nonchalance con cui te la sei balzata😂😂😂
In gamba broooh
Vi høres

09/11/16, ore 16:04

Skrill rider è tornatoo! Finalmente, non potevi lasciarmi con la storia incompleta!
Questo capitolo è stato veramente fantastico, ci vorrebbe proprio un terzo libro ;) Mi piacciono molto i personaggi e la loro storia, continua così.

17/04/16, ore 23:03

Wow! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia "Eroi di Berk" e poi questa!! Stupenda! Adoro Arkius e non vedo l'ora che si metta con Eyvind!! Li shippo troppo insieme! Poi in questo capitolo... oddio è suo figlio?! Ma veramente?! Cioè, sul serio?! No, io sclero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (magari se ci fai scappare qualche bacio u.u)
Okay, adesso stop. Spero che non vorrai uccidere questa tua nuova fan >.<
Alla prossima, ciao ciao <3

17/02/16, ore 23:51

FRATELLO MIO!!!!! Porca zozza. Questo capitolo è il piu Epico di tutti gli altri messi insieme!!!!! Giuro, giuro. Non sto scherzando. Questo capitolo è FUCKING AWESOME. Non so come tu faccia a scrivere cosi. Ci metti poche parole ma buone. Rendi l' atmosfera con poco e questa è una dote mica da ridere. È sbalorditivo. Il flashback poi....sai che mi sono commossa? IO?! Cosa cazzo mi stai facendo fratello?! Sto impazzendo. DRAGO'S SON? DRAGOSSON. DRAGO BLÜDVIDT II??? Seriousely?? I'll bloody his fist with my FACE if he tryes to take my bro.
È fantastico. Tutto fantastico. Non ti scoraggiare e continua così. Non sto piu nella pelle di sapere come procederà!😱
Bravo bro. Tanto di elmetto.
*brofist*
~tua sis, Ruff

07/02/16, ore 16:04

Da quant'è che non recensisco?
Troppo tempo.
Ave a te Skrill rider owo
Sono tornata da un posto orribile e oscuro in cui persone brutte ti fanno memorizzare cose inutili (come le declinazioni latine)
Btw, HO RISCHIATO DI AMPUTARMI UN BRACCIO LEGGENDO LA TUA DESCRIZIONE. Ti spiego: sono sempre stata sensibile e le descrizioni come quella che hai fatto tu sul braccio di Arkius mi fanno tanto, TROPPO senso. Mi sono sentita un buco sul mio povero avambraccio sinistro T^T
Ma a parte questo, HO SCLERATO AL BACIO DI ARKIUS ED EYVIND. Da quanto tempo è che lo aspettavo, non te lo immagini neanche!! =w=
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
§HHH§
PS: Keep Calm And EYVIUS IS REAL.

07/02/16, ore 11:20

Buba. MUHAHAHAHAHA. BOH.
Interessante...molto...giuro che avevo letto "radendo il suo sguardo" e non capivo XD
Con tutti i nomignoli che ti inventi se pubblicassi un libro faresti a milioni XD
"Piccioncini" lo stavo per dire io...qualcuno mi legge nella mente XD
Aha, pensavo proprio allo stesso tipo di freccia, almeno se ho capito bene...è meglio farla passare del tutto dal verso della punta per toglierla, non fare il contrario...o...addio braccio. Ti ritrovi un buco, sì, ma perlomeno sei ancora vivo XDXDXD
Ok...tanto lo sappiamo tutti che Eyvind non muore, e se alla fine muore...meglio! Deve morire qualcuno di interessante! O Arkius o Eyvind...fuori uno! la scelta sta a te...XD
Bah...sinceramente le parti dolcicciose mi fanno vomitare...sono cambiata radicalmente da qualche mese fa, a quanto pare. Non so se esserne felice o no OwO
Colpa dei friendzonamenti XD...un cuore a pezzi smette di amare....a parte SENPAI. SENPAI. TESSORO MIO DAGLI OCCHI VERDI XD COME FARO' A NON VEDERLO PIU' PER QUATTRO GIORNI???!!!!??? T_T La vita è ingiusta, mio caro.
No, non se cattivello. Ho incontrato autori ben più cattivelli C:<
BOH.
ZAO.
Ps. Senpai non è un nome. Devo spiegarlo a tutti, chissà se trovo un'anima che sa cosa significa XD
Ps2. SENPAI T_T
LOL

05/02/16, ore 12:27

WOHA. Ha fatto maluccio, ma è stato figo proprio per questo theeheee
Allora questo capitolo è stato stra figo. Ho avuto l' ansia per tutto il tempo, e quando ho letto della freccia avvicibarsi stavo per sboccare dall'ansia. Eh-hemm...non l' ho fatto...ovviamente...
Sai una cosa? Non so come ma tu ci prendi sempre. Quello è esattamente il genere di cose che piacciono a questa bifolca pazza, che riesce a tenere il controllo STRANAMENTE solo nelle situazioni di panico
Beh, Eyvind's painful death o meno, questo capitolo era AWESOME. Aspetto con ansia i prossimi perchè sono troppo curiosa ora che hanno raggiunto Drago.
CIAU

31/01/16, ore 11:16

Aspeeetta....c'è qualcosa di strano nell'angolo autore. Un piccolo...dettaglio...ora lo trovo, ora lo trovo....aspetta. ASPETTA UN ATTIMO. Quello è un LOL? QUELLO E' UN LOL? Seriamente, da quando in qua tu lasci lol invece di scrivere ahahah? Anzi, non hai scritto nemmeno un "ahahah". Fermi tutti. TI SENTI BENE? O mi son persa qualcosa io, o i lol fanno davvero male alla gente.
Anyway...passando al capitolo...mi serve un nome per questa coppia coccolosa (?) Arkiusynd...Eykus....Eyvirkius... HAHHAHAHAHAH BOH
Uno vale l'altro, noh? Suppongo sia così.
Ahhh, le trote, le trote. Niente sorpresa per me, mio caro, so ben bene cosa sono, basta che raggiungo il fiume a qualche ventina di metri da casa e ne posso pescare una. Benvenuti in montagna HAHAHAHAHA (?) Non lo so, rido continuamente oggi. Sarà perché sono in astinenza...no, non c'entrano né marshmallows né qualsiasi cibo né niente...è molto peggio, purtroppo XD
No, non sono una drogata. Acqua, acqua totalmente, anzi...OCEANO. Nooooh, cos'hai capito?!?!? Non ho l'astinenza dall'oceano! Non ho mai visto un oceano con i miei occhi XD LOL
Basta. Maria...io esco!
By cricrina01.
Ps. Cos'ha sognato Arkius? Il pollo di Tuff che stupra Eyvind?
Sorry, ma devo rallegrare un po' ste giornate demmer.....Shhhtttt, cricrina. Contieniti. Fino a domani, almeno.
Sopravvivrò? Chi può dirlo!

30/01/16, ore 13:53

OOOOH BRO. RUTTI 4 LIFE HAHAHAHA
Non c'é niente di meglio che un bel rutto per iniziare bene la giornata hahahahah
Uuuuuh dormono anche abbracciati adesso eh? Oooh sono troppo giovane per avere dei nipoti, quindi andateci piano, chiaro?
Noooo ma che triste la parte in cui mollano i draghiii
Beh, la crisi epilettica di Arkius é stata utile per un certo verso no? Guarda il lato positivo, ora sa di chi morte potrebbe morire ed evitarla😌
ECCO. IO A QUESTO PUNTO....POSSO DIRE SOLO UNA COSA:
😭
TUFF, RUFF..... 😭😭😭😭😭
Ok bro confido in te. Vai cosiiiiiiii che vai forte. Keep awesome.

08/01/16, ore 17:47

Weeee!!! 😭😭😭😭Non ti sembrano abbastanza i feels di oggi, vuoi proprio ammazzarmi??!!!?? Ma...che cosi coccolosi 😍😍😍😍allelujaaa! Era ora, sinceramente. Quindi ora si fidanzano. Si fidanzano, DIMMI CHE SI FIDANZANO PER TUTTI GLI DEI!
Che peccato, quel tizio poteva passare benissimo per un vampiro...finché non è morto dissanguato. La tristezza in persona, ce l'ha davanti.
😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏
Devono fidanzarsi.
Lo pretendo.
E se lo pretendo vuol dire che dev'essere così.
Ti prego *fa gli occhi del gatto con gli stivali.*
Muhahahahah.
Zao.
By cricrina01.
Ps. Il mietitore verrà a cercarti stanotte mentre dormi.
Ps2 non voglio portar sfiga, però...ssuccederà.
Ps3 preparati per la sfida più mortale della tua vita. 😃(?)
Ps4 Eyvind verrà a baciarti domani mattina (?)
BOH.

08/01/16, ore 15:20

WOOOOOOOOOOOO FINALLY!
Era da qualcosa come 20 e passa capitoli che ci giravano intorno! E come dico sempre io... No ok non posso dirlo in una recensione se no mi sbattono in galera HAHAHAHAHAHA
Quanto ancora pensavano di andare avanti a fare gli indifferenti?! Lei ti piace, lui ti piace? e allora basta, come dico sempre: "zitti e-" NO DIAMINE NON DEVO DIRLO AHAHAHAHA
Vabbe, tbh, mi aspettavo veramente che ci sarebbero stati molti piu problemi a fare fuori sto maledetto cazzone, però meglio cosi no?
La parte della testa impalata fa molto "messa nera"/"concerto black metal" ma va benissino cosi😂
I poteri di Eyvind/Elsa demoniaca sono veramente niente male. Mi sto immaginando Eyvind durante la cerimonia che corre ridendo istericamente e cantando "Let it burn" mentre da fuoco a tutto quello che le passa a tiro (compresa la pira) mentre gli altri la guardano con una faccetta tipo O_o AHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA AMAZING
Nooooooo anyway, il sangue in un primo bacio ci sta sempre. Passione e sangue, CONNUBIO EPICO.
Sesese, cari piccioncini, voi due eravate convinti di non essere visti eh? In realta gli altri tre erano li dietro a spiarvi e tirarsi gomitate come tre deficenti😂😂😂😂
Vabbe ok, me ne vado. Sono troppo gasata. OGGI ESCE LA 2 SERIE DI DRAGONS RACE TO THE EDGE SU NETFLIX. LOL. Hai anche aggiornato velocemente. FALLO SEMPRE D'ORA IN POI!😱
See ya in Valhallaaaaaaa
Ps. E ricorda queste parole, Arkius: Dare retta al cervello é bene, seguire quello che ti dice il cuore anche, ma l' importante é ascoltare il...HEM HAHAHAHHAHA DEVO TRATTENERMI DAL DIVULGARE LE MIE SAGGE CITAZIONI.
Ora me ne vso davvero😂

05/01/16, ore 23:34

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Da quanto tempooo.
My Thor, mi sono sentita figlia unica. PIÚ DEL SOLITO.
Pensavo che fossi partito col tuo drakkar alla ricerca di Berk😱
*risata ebete*
Passo al capitolo, forse é meglio.
OH MY GODS. Ma tu vuoi farmi piangere a tutti i costi, spoilerandomi dell esistenza di due esseri perfetti, che amo ancora prima di conoscere, che necessito inconsciamente ancora prima di sapere della loro esistenza, che, se uniti a me, formerebbero IL trio, il numero perfetto, LA TRINITÁ. OK basta 😂😂
Altro che essere incuriosita, é gia tanto se Franziska non sia saltata addosso ad Arkius appendendosi al bavero, sbatacchiandolo urlandogli a due centimetri dalla faccia, e implorandolo di darle maggiori informazioni.
Anywaaaaaay, ci hai stra preso. Mangiare a bocca piena é un marchio di fabbrica. Vabbbbbene. Passo al succo.
Yuhuhuhuuuuuuuu Eyvind, Eyvind, Eyvind, caaaaara compagna di avventura. Avrai anche dei poteri anti-Elsa, ma sappi che secondo me non si tratta di questo per ora. Magari stai provando l'esperienza dell'autocombustione...o forse stai solo pensando ad Arkius....UUUUUUUUUUUUUH SPENTAAAAAA
*Eyvind la guarda male*
*la sottoscritta si placa e si ricompone, per quanto possibile*
Che dire, hai davvero fantasia da vendere. Potresti imbottigliarla e venderla a litri. Non sto scherzando.😃 La trovata del collegamento tra il none di Arkius e le parole dello sciamano pazzo é stata...AWESOMEEEE
L'attesa é stata compensata magnificamente. Non mollare mai!!
Vi sees!

05/01/16, ore 21:35

Aspetta, aspetta un attimo...ora Eyvind potrebbe benissimo esserela gemella del mio personaggio Stephenie...ti spiego. Stephenie è una dominatrice del fuoco che ho inventato io e ho aggiunto ai personaggi standard di Dragon trainer. La sua pelle è bollente esattamente come quella di Eyvind e, essendo una dominatrice del fuoco, ovviamente ha il potere del fuoco. Ma dubito fortemente che tu abbia mai letto questa mia ff, quindi smetto di far tante prediche. * sospira frustrata*
Non so proprio che scrivere, sta cosa mi ha lasciata confusa più del dovuto. .-. Non me l'aspettavo proprio!
Vado prima che qualcuno mi tolga internet :P
By cricrina01.
PS. Una gomitata sul braccio destro.

01/12/15, ore 19:46

ECCOMI!
Oh my Thor adesso crepo.
Soooooooooo
Iniziamo.
1. Adoro come hai descritto la casa di Ranera. (se penso al motivo del nome rido malissimo. Ogni volta.)
L' hai descritta molto bene! Ma povero cuginone, vive in mezzo metro quadro!😢
2. Dove diavolo sei andato a prendere tutti quei nomi assurdi e strafighi dei posti!? C'é la fantasia non ha limiti ahahahha.
3. Sono ancora dell'idea che per me bisognerebbe volare fino a Odurn.
4. BISOGNA SPACCARGLI IL FONDO A QUEL MALEDETTO. ABBRUSTOLITELO. LET'S BARBECUE HIM. NOW.
5. Eeewww. Sto ancora sboccando sangue dopo aver letto della cicatrice (e per schifarmi io... ce ne vuole.)
6. I'LL BLOODY HIS FIST WITH MY FACE IF HE TRIES TO TAKE MY DRAGON.
(che non ho, ma, dettagli.)
*diventa rossa, poi viola, poi scoppia in un pianto disperato abbracciando un cuscino*
TUFF. LA TUA ASSENZA MI STA UCCIDENDO. (MI MANCHI ANCHE TU RUFF)
Queste citazioni mi danno troppa Nostalgia. HA.HA. Nostalgia, capita? OuO
Ok me ne vado da sola😂😂😂
A presto bro, non ci penso manco a mollare proprio ora.
Vado a caccia di trolls.
See ya
-RuffnutThorston