How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

22/11/16, ore 18:30

Ciao, che bella sorpresa!
Alla fine hai aggiornato, eh? Sono contentissima, davvero, non vedevo l'ora e tu lo sai! :3
Allora... che dire? Il capo di Nikki è stato veramente gentile, del resto anche io lo farei se il mio negozio lavora bene e il personale serve sempre, perché no?
Poi, Daron è un po' strano... ha trovato un bel regalo per lei, quel regalo che lui aveva detto che le donava, però non sembra molto entusiasta all'idea che lei vada con loro in tour, insomma, è quello che si è dimostrato meno entusiasta rispetto agli altri tre... cosa nasconde? Ci è rimasto forse un po' male perché Nikki non ha lasciato che la baciasse?
Oddio, io spero che non faccia lo scemo e non rischi di allontanarla per un po' di orgoglio ferito, su! Il Natale rende più felici, specialmente se si trascorre il tempo con le persone giuste, quindi deve fare il bravo nanettto (?) e non combinare guai, almeno in quei giorni, dai! :'D
Sono contenta che le cose stiano andando bene, e io adoro questi quattro ragazzi, hanno un modo di fare così semplice, poi non sono montati e non gliene frega niente se sono i SOAD, loro girano tranquilli, non si danno troppa importanza e si comportano come chiunque altro, cosa che sicuramente va a loro vantaggio ^^
Ci credo che Nikki si è commossa! Anche io mi commuoverei se loro mi invitassero a trascorrere il Natale con loro e in tour con loro e... ahhhhh, sto già fantasticando, ma è bello che ci sei tu e la tua Nikki per farmi immedesimare in qualcuno di estremamente fortunato :3
Bene, attendo con ansia il prossimo aggiornamento, sono curiosissimissima, alla prossima e complimenti, continua così ♥

15/11/16, ore 18:24

Potevo spegnere il pc senza leggere il tuo ultimo capitolo pubblicato? L'idea di Daron (**) mi piace un sacco ed è perfetta! Secondo me era un pò che ci pensava e in quel momento ha avuto il momento giusto per tirarla fuori e metterla in pratica! Vivaaa le sue ideee!
Adesso non vedo l'ora che tu aggiorni più avanti ^-^

15/11/16, ore 18:20

Eccomi, ho diverse cose da dirti. Per prima cosa non ho scritto la recensione nel capitolo precedente perchè dovevo leggere e non potevo fermarmi per scrivere :p Mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo stile è molto scorrevole e, come mi pare di averti già scritto, sei molto brava nelle descfrizioni, sopratutto nei riguardi di Nikki. Ecco, Nikki. Quello che le sta succedendo mi rende molto triste. Non capisco perchè tutte queste persone se la prendano con lei... ma che il mondo c'è l'ha solo con lei? Non è giusto! Spero che le cose si snodino nel migliore dei modi per le <3 E diciamo che con Daron è sulla buona strada!

15/11/16, ore 18:05

Sono felice che Mikki sia capitata tra le braccia di Serj. Ma sai quante persone potrebbero averla vista e magari lasciata lì? Mi piace l'animo con cui stai descrivendo i componenti della band. Si sente quanto tu li ammiri e questo è bellissimo! E che dire di Daron? Secondo me è molto simpatico e 'bestiolina' è un soprannome carino.
Spero che a Nikki non succede nient'altro ma, vista la piega della storia, ne dubito!

15/11/16, ore 17:46

Come fai a scrivere un capitolo favoloso dietro l'altro?? Wooow!
Nikki Nikki, ragazza fortunata... ora diventa pure il tecnico dei System Of A Down! Ma ci rendiamo conto??? o.o
Nikki voglio essere ioooo (anche se il pc lo so a malapena accendere...)!
Beh, Daron ha avuto una buonissima idea! E sono felice che lei abbia accettato, anche perché non avrebbe potuto certo rifiutare un'offerta del genere!
Shavo lo sto amando sempre più, mi è piaciuto molto questo capitolo dal suo punto di vista! La scena più bella in assoluto è stata quella in cui si è emozionato sentendo Nikki cantare, e il fatto più affascinante è che lui non sa a chi apparteneva quella voce. Questo dettaglio mi colpisce e mi piace molto!
Ma mi piace anche il fatto che Shavo sia contento di vedere la ragazza di nuovo in forma. E' evidente che è rimasto molto scosso da ciò che le è capitato, e questo mi fa capire che è una persona sensibile, premurosa e quindi degna di rispetto e ammirazione.
Sta scalando la classifica, decisamente!
John mi fa ridere! Ma per caso vive sul divano? Da quando è cominciata la storia, quella è la sua postazione fissa! Ah fantastico, pigro come me, il mio collega batterista (?) *-*
Bene, devo dire che la storia mi piace sempre più e ovviamente non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento! Ti prego, non farmi attendere troppo! ;)
Sono sicura che mi ritroverò a pensare a questa storia per tutta la sera, mi piace così tanto! E secondo me non è giusto che abbia riscosso poco successo: da quando sto qui su EFP ho notato che è pieno di storie che meritano tanto, sono originali e scritte bene, ma non hanno seguito! So per esperienza che il parere altrui è molto e se non si riceve un feedback ci si scoraggia!
Ma adesso ci siamo io e Kim a sostenerti, e non vediamo l'ora di sapere che succederà! :3
Davvero tantissimi complimenti, attendo tue notizie!!! ♥

15/11/16, ore 17:22

Come ti avevo detto nella recensione precedente sono molto curiosa della tua storia, e quindi sono corsa a leggere il secondo capitolo. Sono felice che Nikki si sia svegliata, per un attimo ho temuto che rimanesse svenuta per sempre. Ma si può essere picchiati perchè si è diversi? Questa cosa proprio non l'accetto, un pò come Serj nella storia. Mi rendo conto però che, purtroppo, è attualità più di quello che vorrei.
Mi piacciono i capelli blu di Nikki **
Anche Daron è stato molto buono con lei!

15/11/16, ore 17:08

Ooooooooohhh, che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
Mi credi se ti dico che sono totalmente e irrimediabilmente in brodo di giuggiole? Daron, ma che dolceeee! :3
Sono contenta di aver trovato qualcun altro che ama Daron quanto, e se continuiamo di questo passo verrà l'ispirazione per scriverci una storia pure a me!! :D
Comunque... questo capitolo mi è piaciuto immensamente, come potrai ben immaginare. Abbiamo innanzitutto scoperto qualcosa della vita di Nikki, che ha effettivamente sofferto molto, ma nonostante ciò mi sembra una persona forte che sta avendo il coraggio di affrontare i suoi fantasmi e che, nonostante tutto, ama la vita.
E ama Daron... ehm, no, cioè, volevo dire... RESET! XD
Scherzi a parte, continuo a riconoscermi in lei perché anche io sono una diversa, una di quelle che solo in pochi riescono a capire, ma nonostante tutto cerco di tenere il passato dove deve stare e cerco di godermi la vita, gioendo anche delle piccole cose.
Mi piace la parola "diversa", ho anche scritto una introspettiva che si chiama così! ;)
Daron è stato dolcissimo e comprensivo con lei, e quel bacio... è normale che Nikki si sia spaventata, non se lo aspettava, ma sono certa che entrambi lo volessero.
Chissà, forse è ancora troppo presto!
Quei tipi che stavano importunando Nikki sono davvero spregevoli, sono contenta che quell'angelo di Daron sia arrivato in tempo! *-*
Vorrei sapere che ne pensano gli altri System. Serj mi manca già! XD
Spero che un giorno portino Nikki alle loro proveeee!
Benissimo, mi sa che adesso leggo anche l'altro capitolo! Sono ufficialmente drogata di questa storiaaa! :3
A tra poco!!! ♥

15/11/16, ore 17:04

Ciao StormyPhoenix, sono arrivata alla tua storia grazie a un utente efp, mia grande amica, che mi ha parlato bene di te. Non conoscevo fino a questo momento i System of a Down e grazie a lei e alla tua storia mi sto incuriosendo moltissimo. Pensa mentre t leggo lei mi sta passando link di loro canzoni, così rimango in tema anche con il sottofondo ^.^
Della tua storia, o meglio del tuo capitolo, voglio subito dirti che ho amato le descrizioni dei momenti in cui la ragazza si è senita male (ancora non sappiamo cosa le sia successo ed è giusto così) e delle reazioni della band, pronta ad aiutarla chiamando il medico loro amico.
Sono molto curiosa di vedere che cosa ti inventerai ora :3
L'unica cosa che ti vorrei dire è che quando fai cambio pov e dopo la ragazza parla Serj, lascerei uno spazio tra il nome 'Serj' e il testo.

15/11/16, ore 16:16

AAAAAAHHHHHHH ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Daron è andata a cercarla, le ha dato il suo numero, CHE CARINO!! *-*
Mmh, da lui c'era da aspettarselo, vedendo come si è comportato nei capitoli precedenti...
Che dolce, che carino, che tenero e cucciolosooo... awww!
Basta, basta, mi riprendo!
Anche io voglio i numeri di Shavo e Daron però, non è giusto, sono gelosa!
A proposito dei numeri: "Mamma Shavo" e "Chitarrista antipatico" sono comici, sembra la mia rubrica! Già, se la potessi sfogliare troveresti nomi di questo genere! XD
E ora che succederà? Nikki cercherà Daron? (secondo me sì perché si sta prendendo una bella cotta per lui)
O sarà lui a tornare in negozio?
DEVO ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A LEGGEREEEE!!! :3
E tu sei un genio, sappilo! ♥

15/11/16, ore 16:00

Ciao, rieccomi!
Come previsto non sono riuscita a stare lontana dalla tua storia per più di qualche ora! Provoca dipendenza, lo sai? Riesci a far immergere completamente il lettore nella tua storia, lo porti in un altro mondo, e questa è una qualità importantissima in uno scrittore! Per non parlare del fatto che scrivi benissimo e secondo me hai davvero tanto talento!
Daron è veramente strano e stravagante: lo definirei vulcanico, lunatico e... semplicemente ADORABILE! Sì, perché in questa storia lo AMO e STRA AMO!
Ma in generale tutti i System sono stati davvero davvero dolci e disponibili con Nikki; lei ha ragione da vendere quando sostiene che è stata fortunata ad averli incontrati. Chi non vorrebbe essere coccolato e protetto quando sta male, quando è triste o quando semplicemente ne ha voglia? Tutti, io inclusa!
Devo ammettere che mi ci rivedo parecchio in questa ragazza, anche se ovviamente io non avrei mai la sua fortuna!
Sono troppo curiosa, non resisto, devo leggere un altro capitoloooo!!! :3
Tantissimi complimenti, ho inserito la storia anche tra le preferite! ♥

15/11/16, ore 12:12

Daron, amore mioooooo!!!! ♥
Sì, devo ammettere che riconosco Daron negli atteggiamenti che hai descritto... mi sa proprio di lui il tuo Daron!
E per questo ti faccio altri complimenti: non è facile rendere bene il carattere di una persona che non si conosce, ma secondo me tu ci stai riuscendo!
Così come per Serj: io me lo immagino pacato, gentile, che non si scompone più di tanto.
Comunque...
Nikki ha avuto proprio una brutta storia! Picchiata perché ha uno stile e un modo diverso di essere, ma come si può? Chiunque l'abbia fatto è un mostro!
La scena in cui ha incontrato Daron mi è piaciuta molto, soprattutto perché il ragazzo non è sembrato affatto in imbarazzo, anzi, se l'è cavata abbastanza bene!
La convivenza con questi ragazzi si fa interessante... ma mi sorge un dubbio: Nikki non ha delle persone preoccupate per lei? Dei genitori o degli amici che hanno notato la sua scomparsa?
So che ci arriveremo, abbi pazienza, ho il vizio di fare troppe domande e voler sapere tutto subito! ;)
Bene, la tua storia mi sta interessando sempre di più! Spero di riuscire a ritagliarmi un altro po' di tempo per continuare a leggere! :3
Complimentissimi per questa storia, grazie per riempire il cuore di gioia a noi fan dei SOAD!! ♥

15/11/16, ore 11:35

Ehi, ciao!
Eccomi qui, al primo capitolo di questa ff che si preannuncia fantastica! È stata mia sorella Kim a consigliarmi la tua storia, aggiungendo che era fantastica, e siccome amo incondizionatamente i cari System, non potevo certo tirarmi indietro!
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo stile: è davvero favoloso, scrivi benissimo, in maniera impeccabile! Non ho trovato un solo errore di battitura o di grammatica, lo stile è ben articolato e scorrevole... sì, ti devo fare tanti complimenti!
La situazione non è ancora chiara: chi è questa ragazza? Che le è successo? Sono sollevata per il fatto che non abbia ferite gravi, meno male!
Serj è stato molto dolce e premuroso a soccorrerla e portarla a casa, sono sicura che molta gente non lo avrebbe fatto, invece lui le ha da subito offerto ospitalità! Come del resto gli altri tre, anche se Daron sembra aver paura di eventuali complicazioni...
A proposito di Daron, devi sapere che è il mio SOAD preferito, IO LO AMOOOO!!!!! *-*
Io in realtà suono la batteria e dovrei preferire il mio "collega"... ma Daron è Daron, punto! :D
Bene, ora mi hai davvero incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito! Si si, mi sa che leggo un altro capitolo! :3
Intanto la tua storia è tra le seguite e tu tra gli autori preferiti!!! ♥

14/11/16, ore 18:25

E ce l'ho fatta, ho letto anche questo capitolo!
Ma ora il brutto è che sono trooooppo curiosa di conoscere il seguito, quindi ti dico che non puoi farmi aspettare tanto, ti prego! Sono veramente in fase di sclero, ahahahah!
No, seriamente, questa storia è incredibile, e mi piace molto il fatto che lei non sia la tipica fan esaltata, ma che stia imparando a conoscere i ragazzi per ciò che sono veramente; la storia sarebbe stata banale se lei fosse svenuta nel ritrovarsi tra le braccia del suo cantante preferito o roba simile, ma Nikki non sapeva quasi chi loro fossero, anche se ascolta i Red Hot e gli Aerosmith! O meglio, magari lo sapeva, ma è una che dà più importanza alla musica che agli artisti che la interpretano, senza lasciarsi esaltare troppo dal fatto che sono famosi ecc... ottimo!
Mi sorge un dubbio: non è che Shavo si sia preso una piccola cotta per lei?! Mi sembra che ne parli in un modo così... dolce... non saprei, ma anche il fatto che mentre lei cantava, lui si è emozionato - pur non sapendo che si trattasse di lei -, be'... la dice lunga, almeno secondo me. E questo sarebbe un vero e proprio casino, spero che non sia così, altrimenti siamo proprio nella cacca, dato che - per quanto mi riguarda - Nikki deve stare con il nanetto, punto e basta ù.ù
Ma sai che anche io, sempre nella vecchia multiband in cui c'era Serj, avevo dato il soprannome di "nanetto" a Joey Jordison, ex batterista degli Slipknot? Lui sì che è un nanetto, ahahah! Un metro e sei centimetri, che ne dici, è abbastanza nano?! :D
Comunque, Joey nella mia storia era un po' la mascotte, quindi ci credo che lo chiamassero così XD
Ma sto nuovamente divagando... Daron è un nanetto migliore, e deve stare con Nikki, ripeto! Perciò mamma Shavo, non farti venire strane idee in testa, eh!
E ora come andranno le cose? Nikki partirà con loro? E cosa succederà? Sono curiosissima, devi aggiornare al più presto, ti prego! Lo so, l'ho ripetuto millemila volte, perdonami :'D
Okay, allora ti lascio, e spero che ti abbia fatto piacere ricevere le mie recensioni, scrivi così bene che è impossibile non leggerti!
E, nell'attesa che aggiorni questa meraviglia, vedrò di trovare qualche altra tua storia da leggere, anche se ho così poco tempo... devo aggiornare anche io e leggere tante storie che ho iniziato in seguito a uno scambio recensioni, quindi figurati XD
Alla prossima, ancora complimenti ♥

14/11/16, ore 12:57

Dico innanzitutto che sono triste perché non posso leggere ora e subito l'altro capitolo, dovrò aspettare perché ora non ho più tempo, ma ci tenevo ovviamente a lasciarti una recensione :)
Passando al capitolo che ho appena letto, be'... oddio.
Sono ancora sconvolta, ma soprattutto ho trascorso tutto il tempo prima che Daron arrivasse a salvarla, a sperare che arrivasse, ero veramente in ansia e stavo pure parlando da sola, inveendo contro il pc... quindi, sono ufficialmente pazza, ahahahah!!!!
Poi, quando lui è arrivato, be'... mi sono immediatamente rilassata, che sollievo!
Diciamo che è orribile non poter neanche uscire da sola la sera, Nikki vuole sentirsi indipendente, eppure non può esserlo del tutto perché corre dei pericoli non indifferenti e, poveretta, deve alla fine affidarsi a qualcun altro.
Sai, Daron è stato davvero, davvero dolce con lei. Quando gli ha raccontato la sua storia, quando gli ha mostrato i suoi tatuaggi... lui è stato molto dolce, molto rispettoso, serio, cauto... ecco cosa intendevo quando ti dicevo, qualche recensione fa, che riesci a caratterizzarlo bene, proprio come me lo immagino sempre io: un cazzone che scherza, prende in giro, fa stronzate e fa il cretino, ma che sa sempre quando è il momento di calmarsi e mostrare il suo lato più maturo e adorabile.
La tua storia continua a piacermi troppo, troppo!!!! Sei veramente bravissima, scrivi bene, dici tutto ciò che c'è da dire, ma la cosa che apprezzo di più è il fatto che rendi le scene reali, senza drammatizzare troppo sulle cose negative e senza accentuare troppo neanche le scene positive e dolci.
È quello che penso ogni autore dovrebbe avere: l'equilibrio. E tu ce l'hai, perciò ancora tanti tanti complimenti!
Ci sentiamo al più presto per il prossimo capitolo, sperando che poi tu aggiorni presto e che le mie recensioni ti facciano capire quanto questa storia vale, e quanto io tenga a leggerla e recensirla :) quindi, vale la pena che tu la aggiorni e che non ti lasci abbattere dal fatto che hai poche recensioni!
Sai, penso sempre che sia bello avere parecchie recensioni, però spesso è anche difficile trovarne di qualità. Alcune volte ho ricevuto dei commenti davvero brevi e inconsistenti, che non mi hanno trasmesso granché e li ho ritenuti per niente utili e costruttivi; invece ho delle storie in cui le recensioni sono poche, ma buone, e mi hanno aiutato a capire se posso continuarle, se ho fatto un buon lavoro e cosa posso migliorare.
Perciò cerco sempre di recensire in maniera dettagliata, esaminando tutto ciò che c'è da esaminare, entrando quasi nella storia, come se la stessi vivendo in prima persona. A volte escono delle recensioni lunghe come questa, ci spendo del tempo, ma mi fa immensamente piacere perché so cosa si prova nel riceverle e nel leggerle!
Perciò, coraggio, non farti abbattere e vai dritta per la tua strada, che sei forte e ciò che scrivi vale davvero un sacco ^^
Bene, finisco qui il romanzo, e ti do appuntamento alla prossima recensione ♥

14/11/16, ore 12:01

Rieccomi, non potevo star lontana dalla tua long ancora a lungo!
Mi domando perché tu abbia poche recensioni, questa storia è veramente bellissima, e hai un modo di scrivere molto bello, scorrevole, che però non tralascia i dettagli sia psicologici che fisici dei vari personaggi.
Daron qui si è rivelato ancora una volta ambiguo con lei: prima la prende in giro, si beffa di lei e le rivolge quel tono e quei sorrisi maliziosi e da cretino, poi le lascia il suo numero in una maniera singolare e fa in modo, così, di toccarla nuovamente. Secondo me ha notato benissimo la sua prima reazione, quando gli stava dando le cuffie e si sono sfiorati, e l'ha fatto apposta.
Che scemo!
Adorabile scemo, direi, ahahahah! :D
Mi dispiace che se ne sia già andato! Ma Nikki non potrà negare per sempre ciò che sta cominciando a provare per lui, non può neanche mettersi in testa di preferire mamma Shavo a lui, non può proprio, perché quando si tratta di sentimenti e attrazione, non decidiamo noi da chi venir catturati! Potrebbe forse lavorare sul fatto di toglierselo dalla testa, ma anche questo è tanto difficile... e poi, non è detto le voglia davvero dimenticarlo, e nemmeno io voglio che lo dimentichi! :D
Okay, devo assolutamente leggere un altro capitolo, quindi ti faccio tanti complimenti e corro a fiondarmi su di esso ;)
Alla prossima ♥