How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

31/08/17, ore 15:09

ehy Stormy, sono ritornata! ma nooo! ma dico io: che caspita vogliono questi due esseri insignificanti? ma perchè non pensano a farsi una vita invece di rompere le scatole a Nikki e Daron? vendicarsi solo perchè si sono rivelati per quello che sono: due falliti! non c'è limite al peggio guarda... ok, meglio che mi calmo ora! oddio io al posto di Nikki sarei morta trovarmi di fronte Ozzy, Santo cielo! è davvero fortunata questa ragazza, spero che nessuno distrugga questa felicità, ma la vedo dura con quei due di mezzo.. staremo a vedere! a presto cara, baci baci :* :*

27/08/17, ore 16:13

Ciao Stormy,
mi sono letta tutta d'un fiato i tuoi due capitolo e mi è successa una cosa molto bella. Sai, qui su efp mi capita con diversi altri autori e io me li lego stretti stretti nella memoria perchè è bellissimo. La cosa di cui parlo è: magari non riuscire a leggere i capitoli per un po' - per i più svariati motivi - e poi vedere come con solo qualche rghe si rientra alla perfezione dentro la storia. A mio avviso è bellissimo *-*
Ecco, questo succede anche con te: ho risentito le forti emozioni, il voler provare cose nuove, l'amore, gli affetti, ma allo stesso tempo le indecisioni e il non riuscire a stare mai al sicuro. Come se nuove difficoltà dovessero sempre essere dientro l'angolo e essere in grado di saltare fuori quando meno sono attese T.T
E adesso?
Quando aggiornerai?

-Han

26/08/17, ore 19:15

STORMYYYYYYYYY *-*
Avevi detto che saresti tornata presto con un nuovo capitolo, ma io non mi aspettavo così presto! E' stata una bellissima sorpresa trovare il tuo aggiornamento, soprattutto perché il capitolo è una BOMBA!!!
Se c'è una cosa che adoro di te è che sei semptre in grado di sorprendermi: dopo trentacinque capitoli la storia va avanti, non sembra volersi fermare, perché riesci sempre a introdurre fantastiche novità ^^
Partiamo dalla fine: NOOOOOO, NON CI POSSO CREDEREEEEE!!! Ma che coincidenza, nooooo, ma perché??? Non è possibile, sembra che il destino voglia per forza mettersi contro Nikki, Daron e gli altri ragazzi!
Ma io mi chiedo: in tutti gli Stati Uniti, proprio Jake doveva passare per queslla strada in quel momento e fermarsi a prendere Tina?ù
Che poi si mette sul ciglio della strada (non) vestita da sgualdrina, cosa dovrebbero pensare quelli che la vedono???
Non so te, ma a me fa pensare a una certa Lakyta di nostra conoscenza...
Adesso si spiega la presenza di Tom e come ha fatto Jake a spedire quel biglietto a Nikki... ma io mi chiedo: quanto sono ossessionati dal loro passato questi due? Di cosa si vorrebbero vendicare? Di qualcosa che loro sressi si sono andati a cercare; ma ovviamente, non avendo nemmeno mezzo neurone in due, non possono certo riflettere su ciò che hanno fatto e capire, figuriamoci, CAPIRE!!! Che grande parola!
Uff -.-"
Ma adesso basta parlare di loro, sono talmente squallidi che non mi va di spendere altre parole per loro. Parliamo di cose belle, quindi tutto il resto del capitolo!!! *-*
Uuuh, il compleanno di Nikkiiiiiiii!!! Le stanno già facendio un sacco di bellissimi regali in realtà, non trovi? Ha conosciuto Ozzy, ODDIO!!!!!
Sai, io non sono una sua grande fan, ma... è una Leggenda quell'uomo, penso che anche io sarei MORTA se me lo fossi ritrovato di fronte!!!
Poi non so, ha avuto un modo di fare che l'ha reso subito un personaggio simpatico e positivo! E' incredibile, riesce a fare lo scemo, farsi gli affari degli altri e risultare educato tutto contemporaneamente!!!
Come Kim ha già osservato - in realtà abbiamo letto il capitolo contemporaneamente stamattina, io dal cellulare e lei dal pc, e lo stavamo commentando insieme... quando siamo fuori di testa secondo te? - mi fa pensare un po' a Eek!
Il tipo dei Tool - nel caso te lo stessi chiedendo, no, non piacciono nemmeno a me, sono per un altro genere ;) - non l'avevo riconosciuto perché non sapevo il suo nome e ho capito solo quando Sako ha dato delucidazioni (grazie Sako :3), mentre invece ho capito subito chi era Zakk! Oddio, ma com'è che Nikki non è ancora morta??? o.o
Però mi piace la tua scelta: lei non sapeva con chi stesse parlando, così hai potuto introdurre questi personaggi famosi come delle persone comun, e poi la ragazza non ha avuto delle reazioni esagerate.
Ho ADORATO la descrizione del concerto perché, oltre che farmi ricordare quei famosi video del 2002, certe scene mi hanno riportato anche al nostro 25 giugno! Immagino anche a te, nel mentre che scrivevi ^^
Daron è tenerello quando ha a che fare con Nikki, ma mai troppo romantico e sdolcinato, soprattutto quando si trovano in pubblico; questo lo trovo molto azzeccato alla sua caratterizzazione, perché penso che lui non sia tipo da effusioni in pubblico, e poi nonostante la passione che corre tra loro due, sanno comunque stare in mezzo agli altri senza essere troppo appiccicati. E' una cosa che apprezzo molto perché nelle fanfiction spesso funziona in tutt'altro modo - e anche nella realtà se andiamo bene a guardare, io la gente in procinto di togliersi vestiti di dosso quando sono in compagnia degli amici o in luoghi pubbici non la sopporto proprio :/
Inoltre ti devo dire che mi piace UN SACCO il personaggio di Sako (appunto, ho fatto una specie di rima XD), perché sta sempre con Nikki, fa battutine e la guida un po' in questo mondo che ancora lei non conosce bene. E' una specie di cicerone *-*
Scusa se allungo ulteriormente la recensione, ma mi è venuta una riflessione e te la voglio scrivere, spero non ti dispiaccia :)
Penso che Nikki e Sako possano instaurare una bellissima amicizia, anzi, tra loro c'è già un'amicizia. Li vedo dei personaggi abbastanza simili per una ragione ben precisa: è come se in mezzo a tutto queste star loro non si sentano delle star, rimangono sempre un po' in disparte, magari si trovano anche in imbarazzo in certi momenti... ecco, e si tengono compagnia a vicenda in questo.
Forse non mi sono spiegata bene anche stavolta, ma ho cercato di riasssumere il più possibile. Se hai qualche dubbio chiedi XD
In conclusione non posso che farti i complimenti, davvero tantissimi complimenti, e sperare che tu pubblichi presto il seguito! Ora con questa cospirazione tra Jake e Tina hai suscitato ancora di più la mia curiosità e la mia preoccupazione, voglio sapere come continua!!!! :3
GRANDE STORMY, TI ADORO SEMPRE PIU' E ADORO LA TUA STORIA! ♥

26/08/17, ore 12:59

Oddioooooooooooooooooooooooo Stormyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!
Quando ho cominciato a leggere, be', mai avrei immaginato dei risvolti del genere, cavolacci!
Il mondo è davvero piccolo... Tina e Jake si sono incontrati, ecco perché lui è riuscito a scoprire dove abitano i ragazzi e, quindi, a trovare Nikki -.-
Non me lo sarei mai aspettato, ma ora che lo so... grrrrrrr, che rabbia!
Lei è proprio una donnaccia e lui un porco, però hanno il coraggio di giudicare Daron e Nikki? Hanno il coraggio di giudicare la musica di lui e il modo di agire di lei???
Ma... o.o
Che idioti e che schifosi, ma perché non si estinguono o sopprimono a vicenda?
Ma del resto, se non ci fossero degli antagonisti, che storia sarebbe? E tu, cara Stormy, sei un genio indiscusso perché stai continuando a intessere una buona trama: se da un lato vediamo gli sviluppi positivi, seppur intervallati da momenti come quello in cui a Nikki pare di scorgere Tom (e secondo me non se l'è immaginato, lui era proprio lì) -, dall'altro tu ci fai conoscere anche ciò che i ragazzi non sanno ancora, anche se poi noi lettori lo stiamo scoprendo comunque per gradi.
Fantastica, davvero, ho esultato un sacco quando ho scoperto che avevi aggiornato, e perciò ero triste di non poter leggere immediatamente ç___ç
Comunque, lasciando un attimo da parte le cose brutte... oddio, ma io ti adoro! Hai descritto quelle scene del Rock Am Ring 2002... quante volte avrò guardato quel live in loop su YouTube?
No, eheheheheheh, cioè, volevo dire... XDDDD"
Ecco, quando Shavo e Daron erano di spalle... li hai descritti così bene, senza dare nulla per scontato, che mi sono proprio rivista la già nota scena di fronte agli occhi, che amoreeee *____*
NOOOOOOOOOO IL CANTANTE DEI TOOL NOOOOOOOO, IO QUELLE PALLE AL PIEDE NON LE REGOOOO, BLEEEEEEAAAAH, LI DETESTO I TOOL UFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!
Potevano incontrare, che so, qualcuno dei Drowning Pool? Tipo Dave Williams che all'epoca era ancora vivo? *____*
Peccato sia venuto a mancare proprio dopo pochissimo, ma io giuro che sarei impazzita se tu avessi fatto apparire lui!!!!
Zakk Wylde *________* stupratore di chitarre, ma non dimentichiamoci che ha una voce PAZZESCA e che è anche il cantante dei Black Label Society, mio caro Sako! (?)
(Aperta parentesi su Sako: quand'è che appare nella storia un personaggio femminile chiamato Stormy che io possa shippare con il tecnico della batteria? No, perché ho in mente giusto una o due fanfiction su questi due personaggi... GIUSTO DUE RIGHE EH ^^" Chiusa parentesi.)
ODDIO OZZY OSBOURNE AHAHHAHAHAHAHAHAH!!!! Da come l'hai descritto è stato troppo divertente, ma soprattutto... mi ha ricordato un sacco il personaggio di Eek nella mia long, anche se mischiato un po' anche a Barrington... diciamo che ci mancavano solo i vaneggi sulla pianta che cresce sulla tomba di Re Salomone e saremmo stati a posto, ahahahahahahahah XDDD
Fantastico, ci credo che Nikki stava per svenire, a chi non sarebbe preso così? Anche a me, tranne per tizio Maynard o come cavolo si chiama... no Stormy, sono troppo delle piaghe per me quelli lì, non ci posso fare niente! Giuro che ci ho provato sul serio ad ascoltarli, mi sono messa d'impegno e ho cercato di ascoltare varie cose della loro discografia, proprio per farmi una vera e propria opinione sulla loro musica e cercare di capire cosa ci trovano tutti in loro, solo che...
NOOOOOOOO, non fanno per me, mi fanno l'effetto di un sonnifero @.@
Ma basta parlarne, ahahahah!
È più importante commentare la dolcezza dei ragazzi nell'assaltare tutti alla fine del concerto, compresa Nikki, e la magnificenza di Sako che si mette a fare lo scemo... ADORABILEEEE *_______*
Basta, ho scritto un papiro egizio, scusami!
Ti rinnovo davvero i complimenti e spero che Jake e Tina abbiano un incidente d'auto e muoiano sul colpo... sono cattiva? Ma chi lo dice che la morte non si augura a nessuno? ù.ù
Be'... alla prossima e aggiorna prestooooo ♥ ♥ ♥ ♥

08/08/17, ore 17:26

STORMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, ma ma ma ma ma ECCOTI!!!!
Ma che modo è di concludere il capitolo, eh??? (No, in realtà è perfetto, solo che sono cretina e te lo scrivo perché ne avrei voluto leggere ancora e ancora e ancora e ancora *_* anche perché non so quando potrò leggere un altro tuo capitolo, uffa ç_ç)
Passiamo alla storia, anzi, no, aspetta!
Ancora non ci credo, ma... HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! *_* *_* *_* ♥ ♥ ♥
Mi calmo, ahahahahahah!!!!
La gravità della mia situazione mentale, come avrai ben notato, si è spinta oltre i limiti del possibile, visto che, in mancanza di un tuo aggiornamento qui, mi sono buttata sulla tua raccolta di poesie, giusto perché mi mancavi troppo :3
Comunque, ora parlo davvero del capitolo...
Ahahahahahahahahahah, I CAPELLI VERDI noooooooooooooo!!!!
Io non saprei come usarli, cioè... non li farei mai verdi, poveri capelli XD
Ma il signorino Malakian pare averli apprezzati un casino, eh? Furbacchione!!!! Ecco perché gli sembrava di sprecare tempo nel dormire, secondo me è stato l'effetto dei capelli di Nikki, AHAHAHAH!!!!
Non oso immaginare quanto ti sia piaciuto descrivere il chitarrista, eheheheheh... (dev'essere il caldo che mi dà alla testa, tu lascia correre, ahahahah :D)
Sì, ecco, dev'essere stato bello descriverlo, perché dal tuo modo di scrivere veramente fantastico, Daron sembra proprio un figo da paura di quelli a cui non si può far a meno! Bravissima, sei mitica, Stormy!
La scena in cui si sono presi cura l'uno dell'altra (mi piace chiamare così ciò che hanno fatto, specialmente stavolta che se la sono presa con più calma) è stata molto ben scritta, hai fatto qualcosa di sempre perfetto, senza esagerare e con il tuo consueto equilibrio infallibile: GRANDE!!!! *___*
E adesso???
Quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo? Io sono ancora preoccupata per Nikki e per quelle lettere minatorie... anzi, per quel biglietto, meglio dire.
Accadrà di nuovo prima che partano in Europa? Mmh... sono in ansia XD
Alla prossima, mia cara, sono trooooppo felice che tu abbia aggiornto, proprio non me l'aspettavo! :3
È stata una sorpresa stupenda, grazie ♥

08/08/17, ore 16:46

STORMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY *______*
Quasi non ci speravo più, mi chiedevo quando avresti aggiornato, ero disperata per la tua assenza... ma finalmente eccoti quiiiiiii!!!!!
Vedere il tuo aggornamento mi ha spiazzato (ed ero anche piuttosto disperata perché non ero a casa e non avevo il tempo per leggerlo), è stato come un fulmine a clel sereno che mi ha portato a esultare ocme una scema - e tu potrai benissimo immaginare la scena di io che mi precipito da Kim per darle la bella notizia :D
Ma ora passiamo al capitolo, un capitolo davvero carino e non direi tanto di transizione, perché in fondo qualcosa capita... e poi i momenti di tenerezza di una coppia non sono mai di transizione, anzi, sono proprio quelli che rendono tutto più magico *-*
Divertente la qustione dei cambi di look, mi sono immaginata questi ragazzi che si ammirano allo specchio per capire quale potrebbe essere la loro miglior condizione X
Aahhh, peccato per il blu di Nikki, è uno dei miei colori preferiti!! Ma è comprensibile che voglia cambiare stile per simboleggiare il cambio di vita come in molti fanno (tranne me, che ovviamente vado controcorrente nove volte su dieci e non mi sono mai fatta una tinta :P)
Poooi, che altro dire... capisco l'ansia di Nikki, lei nel viaggio ha un incarico molto importante e poi sta accompagnando una rock band nei concerti più famosi e popolari della loro carriera. Io mi auguro solo che non incontrino Tina o altra gente tipo lei, perché andare a Firenze e vedere i fans esaltati dei System mi è bastato, ahahahah!!!!
Il momento tra i due alla fine mi è piaciuto molto, si vede che lo hai raccontato con trasporto ma anche con la giusta dose di dolcezza! Mi piace molto la premura di Daron e il completo lasciarsi andare di Nikki, è come se in certi momenti si invertissero le parti rimanendo ciomunque se stessi, non so se mi sono spiegata ^^
CHE DOLCIOSI!!!!!! :3
Uuuuh, quindi ora dovranno ripartire per il tour? Lo racconterai? Io sono curiosissima di sapere come andrà, oltre che per Daron e Nikki, anche per tutti gli altri personaggi?
E Sako come starà???? Tu che dici???? ;)
Ehm...
Dicevo: ora però dovrò aspettare un sacco per leggere un tuo prossimo aggiornamento T.T non vorrei fartelo assolutamente pesare, non fraintendermi, so anch'io cosa significa avere tanti impegni e non riuscire a fare ciò che si vuole... ma sono anche impaziente di scoprire il seguitooooo!!!!!!
Ancora tantissimi complimenti, il tuo stile è sempre scorrevole e impeccabile, sei grandiosa! :3
Alla prossima, sperando che sia il più presto possibile!!! ♥

07/08/17, ore 15:32

Stormy? ma sei davvero tu? oddio da quanto tempo! ahhahaha! giuro che mi chiedevo sempre: "chissà se How I feel when I'm around you verrà aggiornata, chissà quando succederà..."ed eccoti qui! bhe ritornando alla storia, devo dirti che adoro troppo quando metti quelle scene dolci tra Daron e Nikki! tranquilla, non sei per niente volgare, anzi! ti dirò che mi suona un pò strana la versione romantica di Daron visto che nella maggior parte delle FF è sempre uno st....! che altro dirti cara, complimenti! questa storia l'ho adorata dal primo momento! spero di leggere presto il seguito. baci baci <3 <3

22/05/17, ore 18:55

Stormyyyyy!!!
Quanto tempo! Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato, però ora che lo hai fatto sono disperata perché dovrò aspettare che tu trovi il tempo di scrivere!!! T.T
So cosa vuol dire voler scrivere, scrivere come una matta, e non avere il tempo materiale!
Ma passiamo a questo capitolo effettivamente lungo e molto bello: innanzitutto ti dico che ho AMATO ALLA FOLLIA l'idea del falò sulla spiaggia! Ti confesso che è un mio sogno nel cassetto, ma non l'ho mai fatto e per questo sono molto triste! Secondo te se lo chiedo ai System mi accompagnano a fare un bel falò notturno? :D
Ho amato anche il fatto che Daron si sia portato la chitarra acustica, come in tutti i falò che si rispettino! Insomma, mancavano solo i marshmallow ed eravamo al completo!!! XD
Ma passiamo al racconto di Nikki: caspita, che brutta storia! Sapevamo già qualcosa di lei, ma grazie a questo capitolo si sono scoperti dettagli che hanno reso la storia ancora più triste a noi lettori. È comprensibile che questa povera ragazza sia uscita distrutta da quel periodo e quindi ancora si sia insicura, ma mi piace il fatto che tu l'abbia dipinta come una ragazza forte, che combatte per costruirsi una vita degna di questo bome. Mi piace perché è originale; molto spesso nelle fanfiction ci sono disseminate Hope ovunque (Hope è il nome più ricorrente XD) che sono delle depresse pazzesche e non hanno la forza di fare nulla, e alla fine arriva il belloccio di turno che le salva e prende tutte le iniziative.
Altra cosa originale della tua storia: qui il tipo almeno non è il classico sicuro di sé e paladino della giustizia, Daron è insicuro quanto e più di Nikki ;)
Sono felice che questa storia del bigliettino sia finalmente venuta a galla, mi metteva ansia pensare che potesse succedere qulacosa quando i ragazzi ne erano ancora all'oscuro!
Ooooh, ma che dolce quando Shavo si è avvicinato a Nikki e le ha preso le mani! È chiaramente uno dei personaggi più dolci della storia, IO LO AMO ed ero sicura si sarebbe preoccupato cosi per Nikki! *-*
Ma la scena che mi è piaciuta di più in assoluto è sicuramente quella dell'abbraccio collettivo, CHE DOLCEZZAAAAA!!!!! Nikki è davvero fortunata ad aver trovato degli amici così, aaawww!!! :3
Uff, quando la smette Daron di porsi tutti questi problemi? La ragazza ha proprio ragione: è andata cosi, servirà loro da lezione, ma l'importante è che ora sono felici!!!
Mi sono dimenticata di dire una cosa all'inizio: GRANDE JOHN che ha subito pensat al cibo, quanto lo capisco, amichetto mio (?) :P
Che dire? Complimento per il magnifico capitolo, spero che troverai presto il tempo di scrivere e renderci partecipi delle avventure di questi ragazzi! :3
Domandina: pensi che la storia durerà ancora molto la storia? E pensi di farne qualche altra quando finirai questa? Le domande intanto sono diventate due :D
Alla prossima, un forte abbraccio!!! <3

22/05/17, ore 18:49

Proprio mentre mi accingo a recensire questo capitolo, cara Stormy, su Radio Freccia (tu la ascolti?) hanno appena messo "I think I'm paranoid" dei Garbage, che direi è molto azzeccata con certi campionati di pippe mentali qui citati dal MITICO Shavo:
«Oh, Nikki, Nikki, quando smetterai di gareggiare con Daron nel campionato mondiale di seghe mentali?!»
Ooooooh, quanto lo amo! No vabbè, scusa, ma con questa frase è veramente il top, mi ha steso/mi fa desiderare di creare una statua a Shavo in qualche piazza random del mondo X'D
Comunque, ho iniziato a leggere il tuo capitolo almeno due ore fa, ma sono stata nterrotta mille volte - grrrr - e solo ora riesco a finirlo e a recensire, uffa!
E quindi i ragazzi, e anche noi lettori, hanno conosciuto tutta la storia di Nikki, ciò che più o meno è la sintesi di ciò che le è capitato, che l'ha fatta diventare quella che è e quella che loro hanno conosciuto. E sai cosa? Alla fine anche l'aggressione di quel giorno in cui Serj la trovò, è stata utlle per far sì che si conoscessero. So che è una cosa negativa, ma come spesso accade ciò ha creato dei risvolti positivissimi direi!
E tutto è stato una conseguenza della sua vita precedente, quindi direi che tutto si è incastrato perfettamente come doveva!
Daron è stato di una dolcezza infinita, ma sempre senza essere smielato, il che mi piace un sacco e mi rimando a quell'equilibrio di cui parlavamo anche in riferimento ad Hanna ;3
Ma la cosa più bella è stato l'abbraccio collettivo, oddio CHE BELLA COSAAAAA *____*
Sai, mi fa pensare a me e Soul quando incontriamo un nostro amico e lui pretende sempre un abbraccio collettivo, è una cosa troppo dolce **
Okay, io sono molto triste perché ora non so quando potrai riaggiornare, e già non vedo l'ora, anche perché voglio che i ragazzi mettano fuori combattimento quel pezzente di Jake - come non è importante, è essenziale solo che venga estinto ù.ù
Allora... tanti complimenti mia cara Stormy, a presto spero ♥

22/05/17, ore 16:19

Ciao Stormy,
mi hai fatto un regalo bellissimo oggi: siiiiiii. Sono felice di leggere questo capitolo per varie ragioni: abbiamo conosciuto meglio Nikki - molte cose noi lettori le sapevamo già, ma il vedere come lei sia riuscita ad aprirsi con i ragazzi, è stato tanto puccioso; hai reso ancora maggiore la loro amicizia e hai unito di più Nikki e Daron. Vero è che durante il racconto ha parlato solo lei, ma le carezza che le ha fatto fare da lui, il sentirsi al sicuro perchè lui era lì... quei momenti parlano più di 1000 parole urlate.
E' stato bellisimo poi l'abbraccio che si sono dati...
Voglio il capitolo successivo... anche se questo significherà guai e che cis i avvicina alla fine T.T

22/05/17, ore 14:57

Oh finalmente! aspettavo con ansia l'aggiornamento! bhe, è un capitolo molto toccante devo dire la verità.. la storia di Nikki mi ha colpita molto e Daron è così dolce! La parte più bella è stata quando si sono abbracciati tutti.. ancora complimenti! mi raccomando, non farci aspettare molto per il prossimo aggiornamento! un abbraccio!

06/05/17, ore 15:50

Ciao Stormy,
parto subito col dirti che l'equilibrio di cui parlavo io nelle mie recensioni, e che ha nominato Kim nella recensione a questo capitolo, è proprio ciò che tu sei riuscita a fare con Nikki e Daron. Quel momento di coccole dentro la cuccetta è stato romantico e dolce. E, devo dire, che anche i colleghi di Daron - ahhaha mi viene da chiamarli colleghi xD - sono stati tanto buoni e comprenisvi. E la scena in cui a Shavo arriva la consapevolezza di quello che è successo e John alza le braccia al cielo è stata mitica. Mi sono messa a sorridere perchè è una di quelle cose in cui tutti sanno tranne i diretti interessati. In questo caso tutti avevano capito che loro si amavano ma i diretti interessati avevano troppa paura e troppi dubbi per dirselo T.T
E, in questa storia, noi lettrici siamo fortunate perchè abbiamo un'autrice che è riuscita a non far uscire fuori dalla loro caratterizzazione i personaggi. Sopratutto questo poteva avvwenire con Nikki, tuo personaggio privato. Invece, e sono tanto felice di dirtelo, il momento di timidezza di Nikki, il dubbio se dirgli o meno delle minacce, ecco, questo fa capire che comunque sia lei è sempre lei. Ora stanno inieme ma questo non vuol dire che all'improvviso il suo vero io sia stato nascosto... e questa cosa mi paice parecchio.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*

04/05/17, ore 20:10

Ehiii Stormy, non immagini quando ho aspettato un tuo aggiornamento in questi giorni! Mancavi tanto e con te anche la tua storia, ma ormai questo lo sai, io sono dipendente :3
In effetti il capitolo è un po' breve, ma secondo me succedono delle cose importanti lo stesso :)
Innanzitutto sono MORTA quando ho letto le reazioni degli altri: pensavo che tutti avessero capito cosa fosse successo, invece ci sono arrivati solo dopo... ehi ragazzi, svegliaaaa! Ma in fondo non potevano immaginare, dato che questi due si sono tenuti il broncio per mesi XD
Shavo è stato particolarmente dolce, mamma mia quanto li shippa! Ha reagito come fosse il diretto interessato della love story, è quasi più contento lui di Daron e Nikki! :D
Mi è piaciuto l'atteggiamento di Daron: era tranquillo e rilassato, ha ammesso anche la nuova relazione con la ragazza! Ne sono contenta!!!
Sono sicura che agli altri non disturba avere Nikki in tour bus; magari se fosse stata una a caso avrebbero avuto da ridire, ma Nikki è Nikki, è un'altra cosa, se ne sono resi conto tutti *___*
Mamma miaaaaa Nikki, ormai sta con Daron e non dovrebbe porsi tutti questi problemi (come ha fatto per la cuccetta), ma piuttosto assumere un atteggiamento scherzoso. Sai cosa avrei fatto io al suo posto? Avrei invaso la cuccetta e avrei finto di non volerlo, non gli avrei lasciato nemmeno uno spazietto, così la giornata si sarebbe conclusa con una sana risata XD ma Nikki è Nikki, ribadisco, e io non sono lei, quindi ognuno ha il suo modo di agire ;)
Spero davvero che la ragazza l'indomani abbia il coraggio di portare fuori la verità almeno con Daron. Ora le cose vanno bene perché sono in tour, ma presto torneranno a casa e allora quello stronzo potrà di nuovo rintracciarla. No, non va bene, questa cosa non può rimanere nascosta ancora a lungo.
Complimenti Stormy, la tua storia è sempre molto avvincente e sai perché? Ogni volta che si risolve un problema se ne crea un altro, quindi c'è sempre qualcosa per cui essere curiosi! Brava, così si fa, amo le storie incasinate :3
Aspetto con ansia il capitolo lungo a cui hai accennato!!! ♥

P.S: grazie per aver inserito la mia long tra le preferite *-*

04/05/17, ore 19:30

Ciao Stormy, che bello che hai aggiornato!!!!
Mi chiedevo giusto in questi giorni quando questo sarebbe successo, non vedevo l'ora **
Oddio, AHAHAHAHAHAHAH, sono morta quando Shavo ha avuto l'illuminazione divina (?) e ha capito cosa fosse successo tra Daron e Nikki... che tenero il nostro bassista, ahahahh!
Ma il migliore, nella reazione, è stato John che alzava le braccia al cielo, ma sai cosa? Quando lui ha detto "Era ora!", io ho alzato le braccia e ho esclamato: "Vai John, grande!" e solo poco dopo ho letto che anche lui aveva alzato le braccia, ahahahah, siamo telepatici XD
Ma sai - e questo è un po' off topic, ma tu sai che ormai sono senza speranze e ti sei certo abituata alle mie recensioni deliranti XD - che a me a volte succede di essere telepatica con i personaggi delle storie che leggo? Tipo che quando inizio a conoscere la caratterizzazione di ogni personaggio - ma questo succede solo grazie alla bravura di certi autori, e in questo caso di una certa StormyPhoenix ;) -, a volte mi trovo a dire frasi o a reagire, ancora prima di aver letto le parole o le reazioni del personaggio stesso; poi leggo e mi rendo conto che ho detto o fatto la stessa cosa, però senza averla ancora appresa XD
Ma non siamo qui per parlare di me e delle mie fesserie - dio, ma perché dico 'ste cose? -.-"
Dicevo: avevo un po' paura che Daron e Nikki cercassero di nascondere inizialmente la loro relazione, invece sono CONTENTISSIMA che non si siano comportati in un modo così stupido e insensato!!!! Yuppie!
Il prossimo capitolo sarà lungo??? Vaiiiii!!!!!
Ma tu intanto scrivi il prossimo eh, ti prego!!!! Altrimenti poi come facciamo? ç_ç
Okay, complimenti anche stavolta, specialmente per la dolcezza della scena finale, per il fatto che loro non siano tornati ad avere un altro rapporto, una volta soli nella cuccetta, ma che si siano semplicemente abbracciati e coccolati, che si siano detti qualcosa che dovevano dirsi. Forse è questo l'equilibrio di cui parla Hanna... secondo me le piacerà un sacco, anzi ora la avviso così appena può ti legge anche lei *-*
Ah e mi ha fatto sorridere/alzare gli occhi al cielo la timidezza improvvisa di Nikki... è inutile, è caratterialmente insicura e timida, non può da un momento all'altro cambiare e non essere più se stessa. E anche qui devo farti i complimenti per il tuo aver tenuto la caratterizzazione della nostra ragazza, lasciando anche qui le cose equilibrate. Sei proprio bravissima :3
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorniiii ♥

04/05/17, ore 19:07

Ciao! Ho avuto modo di leggere la tua fiction e devo dire che è veramente bellissima! Complimenti! Anche io ne ho pubblicata una ma rispetto alla tua è zero! Spero che continuerai a scriverne altre perché sei davvero brava