How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

27/02/17, ore 18:42

Ciao Stormy, mi sono precipitata e già non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!! *-*
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, SONO MORTA DALLE RISATEEEEE!!!!!! Ho riso davvero per tutto il capitolo, ma secondo me abbiamo raggiunto il top quando Serj è intervenuto: "Profumo? Perché, Daron profuma? In genere puzza!"
AHAHAHAHAHAHH NOOOOO, MA GRANDE SEEERJ!!!!! Fai in modo che io entri nella storia e sposi quest'uomo è fantasticoooo!
No, a parte gli scherzi... se mi fai entrare nella storia, voglio Shavo :DDD
Mi è venuto da ridere quando ho appreso che Daron indossava la felpa dell'hockey! Ahahahahah, effettivamente lui usa davvero quelle felpe che gli stanno quattro volte tutte colorate con il logo al centro in bella vista XD bella scelta quindi!
Dopo aver commentato questi dettagli che secondo me hanno reso questo capitoto una bomba, passiamo alla parte seria: ehh Georgia, non sapeva proprio che fare quando se li è ritrovati di fronte! Fortuna che i ragazzi sono educati e abbastanza aperti e hanno subito cercato di metterla a suo agio. IL BACIAMANO DI SERJ MI HA FATTO MORIREEEE, io probabilmente sarei scoppiata a ridere, è una scena troppo comica!
Comunque... alla fine anche questo incontro è andato tutto bene! Mi piacciono queste uscite di gruppo, dovrebbero capitare più spesso!
Ma com'è che questi quattro si spostano belli e trznquilli a Los Angeles senza essere presi d'assalto? Devono aver trovato un giorno fortunato per uscire!
Abbiamo un'altra manifestazione d'affetto da parte del nostro nanetto malefico preferito, evviva! Quando ha detto a Nikki che le vuole bene e le ha pizziccato la guancia mi è comparso un sorriso a millemila denti, che dolcioso :3
E Nikki ha capito chi è stato a regalarle i CD, ma alla fine non credo ci fosse tanta scelta! Daron è stato proprio un cretino a non firmarsi, ma tanto la verità satebbe comunque saltata fuori!
Accidenti, ma gli altri del gruppo non se la trovano una dolce metà? Avevo voglia di shippareee XD
Ok, complimenti per questo allucinante capitolo così ricco di avvenimenti e spassosissimo, spero davvero di trovare presto un tuo aggiornamento :3
Questa storia è una forza ♥
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 06:58 pm)

27/02/17, ore 18:34

Stormyyy, che bello trovarti qui anche oggi *-*
E, neanche a farlo apposta, anche io ho aggiornato oggi, anche se non la long dei SOAD, per quella dovrete attendere a giovedì :D
Detto questo, oddio, ho così tante cose da dirti, devo un attimo riordinare le idee...
Allora, secondo me non è umano/credibile/concepibile che loro camminano in Sunset Boulevard e non vengono assaliti/stalkerati da mezza Los Angeles, anche perché le groupies si possono nascondere ovunque XDDD NON E' CREDIBILE, MA DAI!!
Comunque è stata veramente carinissima la scena in cui Nikki si è scusata con Daron, e poi si è ritrovata abbracciata a lui... ma il momento clou è stato quando Serj gli ha detto: "Perché, Daron prfuma? Di solito puzza", AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, stavo schiattando, credimi, è stato un momento epico, ahahahah!
Anche se sinceramente quelle battute le avrei immaginate dette da Shavo o, in extremis, da John in tono serio e senza l'accenno di un qualche sorriso... ahahahah, poi non è credibile che Daron cammini in Sunset IN SILENZIO, non è umano, lui non riesce mai a stare fermo, come minimo avrebbe tormentato i suoi amici/gente a caso/gli amici di Nikki come una trottola!
Ci credo che Georgia è sbiancata, caspita... io non so assolutamente come avrei reagito al suo posto, tenendo conto che fino a qualche tempo fa anche io prediligevo Serj rispetto agli altri, ma alla fine man mano che ho approfondito la conoscenza dei ragazzi - musicalmente parlando -, li adoro tutti incondizionatamente, questo è certo :3
Bene, devo dire qualcos'altro? Ah sì: sono MORTA quando ho letto di Shavo e John che facevano i cretini e si prendevano sottobraccio, che stupidi XD mi sono immaginata più che altro Shavo che si appioppava al braccio di John e cominciava a sclerare male in mezzo alla strada, e lui ovviamente veniva contagiato da questo entusiasmo :D
E poi... posso avere anche io la felpa di Daron?! :'D mio dio, comunque si veste proprio in modo strano questo ragazzo... aiuto, chi gli comprerà i vestiti? Secondo me se li ordina assortiti da internet perché non ne ha neanche voglia di andare a fare shopping XDDD
Okay, la smetto di dire fesserie e spero che aggiornerai presto e troverai il modo per non lasciarci senza di te per troppo tempo :P
Alla prossima e tanti tanti complimenti, questa storia mi piace sempre più ♥
PS: se Nikki avesse definito me "fan", credo che l'avrei spedita al diavolo seduta stante! Fan mi sa di fanatico, e non penso che Georgia lo sia, perché era emozionata, ma non si è comportata da pazza psicopatica come le fan brasiliane dei System che li fermano in strada/si piantano due giorni prima di fronte all'aeroporto per chiedergli autografi e selfie XD
PS2: il baciamano di Serj è stato proprio tipico di lui, me lo sono figurato un sacco mentre compieva quel gesto, anche se lo ha fatto in maniera scherzosa e per sciogliere la tensione che ha notato sicuramente in Georgia ^^
PS3: adesso me ne vado davvero, scusa per il romanzo, come sempre blatero troppo... a prestooo ♥

24/02/17, ore 12:12

Ciao Stormy, sono davvero felice che tu abbia aggiornato: che bello. Credo che sia noi lettori che Nikki avessimo bisogno di un capitolo del genere. Uno di quei capitoli di passaggio che mettono a punto la situazione creata, anche perchè credo che a una persona come Nikki, come poi a me, serve confidarsi con un'amica e fermarsi un attimo a riflettere. E' proprio nel parlare con Georgia che ha sentito di nuovo quei sentimenti per Daron **
Ho avuto come la sensazione che fossino noi lettori dentro i panni di Georigia. Sì insomma Nikki parlava con lei ma ho avuto la sensazione che in realtà parlasse con noi ;)

23/02/17, ore 15:56

Ciao Stormy, stavolta sono passata subito ;)
Ed ecco qui il famoso interrogatorio! In effetti qui non succede niente di nuovo a livello di trama, ma penso sia stato importante per Nikki raccontare cosa sta accadendo a voce alta, sfogarsi con una sua amica e fare il punto della situazione, se così si può dire. E poi è stato importante anche per noi lettori vedere un riassunto di ciò che sta accadendo, anche noi dobbiamo fare il punto della situazione e renderci conto di ciò che finora è accaduto :)
Ora però sono troooppo curiosa di sapere cos'altro succederà e soprattutto di sapere dell'incontro tra Georgia e i quattro ragazzi dei SOAD! :3
Bravissima, questa storia è sempre fantastica e non posso fare a meno di fiondarmi a leggere ogni volta che aggiorni <3

23/02/17, ore 15:37

Stormyyy!!!!
Anche stavolta io e te abbiamo aggiornato lo stesso giorno, dici che è grave? Ahahahahah, penso sia più grave il fatto che io mi sia fiondata qui non appena Soul mi ha detto che avevi aggiornato... aiuto, la psichiatria mi aspetta!!!!
Okay, questa conversazione mi è piaciuta. Sai, io non penso che sia un capitolo ridondante, ma anzi, serve a noi lettori per ripercorrere tutto ciò che è già capitato tra Nikki e Daron... sembra poco, ma in realtà si tratta di un sacco di avvenimenti e piccoli gesti di cui non possiamo ignorare l'esistenza.
Sono contenta che finalmente Nikki abbia portato fuori proprio tutto, con un'amica, perché alla fin fine con Serj non ha parlato più di tanto... e non ha ancora con lui tanta confidenza, non così tanta per dirgli tutti i dettagli e per spiegargli esattamente come si sente. Ma Georgia è sua amica e ha reagito come avrei reagito io, durante delle rivelazioni di questo tipo :)
Per il resto, sono curiosissima di sapere se infine tra Hilary e Dan (si chiamava Dan o Ben? Scusa, ora mi sfugge XD) è scattata la scintilla, oooh che carini *-*
Non vedo l'ora che aggiorni, sul serio, sono in trepidante attesa fin da ora e già vorrei leggere altri dieci capitoli tutti in una volta, ahahahahahah :D
Ormai lo sai che ho problemi, vero? No, non mi drogo, sono così di natura, ed è questo che mi frega... -.-"
Alla prossima cara, e tanti tanti complimenti, capitolo splendido anche questo ♥

17/02/17, ore 17:24

Ciao, mi stai viziando con tutti questi bei aggiornamenti, che bello :* Quanto si nota che Daron è geloso, ma sa far finta di niente. Non che sia bravissimo a farlo, però è carino il fatto che ci provi. Sei brava a far parlar tutti i componenti del gruppo senza concentrarti troppo su uno e lasciare indietro gli altri. Questa, per me, è una buona cosa.
Di questo capitolo mi è piaciuta in particolar modo la descrizione che hai fatto quando Nikki ascolta la musica, la loro musica. Posso chiederti se sono sensazioni che anche tu stessa provi nell'ascoltarli?
Grazie.

16/02/17, ore 18:17

Stormyyyyy, che bellissima sorpresa *-*
Sono veramente felicissima di aver letto questo capitolo così presto, l'astinenza è una brutta bestia... ahahahahahah!!!!
Okay, allora, in questo capitolo ho notato un paio di errorini di battitura, ma ora non li ricordo... caspita a me che non me li sono segnati, altrimenti te li avrei detti... mi ricordo solo, verso l'inizio, che Serj dice a Nikki: «Dici tutto», ecco lì ci vorrebbe la doppia 'c', quindi 'dicci' ^^
Niente, ma queste sono solo sottigliezze, passiamo al capitolo... capitolo che mi è piaciuto un sacco!
Allora, andiamo con ordine...
La parte in cui Nikki ascolta 'Toxicity', be', è stata bellissima: per me Forest è davvero da brivido, come hai detto tu, è stato amore a primo ascolto quella canzone... :3
Ma qual è che non è adorabile ed emozionantissima? Non saprei proprio cosa scegliere, quali pezzi definire i miei preferiti, credimi.
Troppo complicato...
Poi, AHAHAHAHAH, mi ha fatto TROPPO ridere la scena in cui sia Nikki che Hilary sono arrivate in ANTICIPO!!!! Non è umano che una persona possa anche lontanamente arrivare in orario a un appuntamento a Los Angeles, a meno che non esca sei giorni prima di casa... ahahahahahahahah XD queste ragazze sono proprio fortunate!
Oddio, io se fossi stata al posto di Georgia, forse sarei svenuta lì per lì... e poi non so, non le avrei creduto neanche per idea, ma insomma: le prove, Nikki, ci vogliono le PROVE!!!!
Ma la scena più comica è stata quando Georgia ha letteralmente spedito Hilary e Dan a farsi un giro in pieno stile San Valentino, ahahahahahah, tutti li hanno shippati, e io non posso fare diversamente: secondo me ci stanno bene insieme, erano tutti e due muti, single... ahahahahahah!!
Be', prendiamo il lato positivo: almeno Dan e Hilary hanno trovato l'amore! :D (?)
Se Nikki si fosse portata dietro Daron, sarebbe stato un bel disastro... ahahahah, specialmente per la povera Georgia, che a quel punto sarebbe svenuta davvero, o in alternativa avrebbero attirato l'attenzione di un sacco di fan esaltate psicopatiche in preda al demonio... meglio di no! Eheheheheh ^^"
Okay, la smetto, questa recensione è lunghissima, scusami XD stessi almeno dicendo cose serie... invece NO, solo fesserie! A posto!
Allora ti saluto e spero che tu aggiorni presto, sono curiosissima di leggere un altro capitolo! :3
Alla prossima ♥
Ps: oggi ho pubblicato anche io il mio primo capitolo della long sui SOAD, sono emozionata ♥ ♥ ♥

16/02/17, ore 17:35

Ciao Stormy, stavolta non ho aspettato neanche un secondoq sapevo che avevi intenzione di aggiornare e ti aspettavo!
Awww, quanto shippo Hilary e Dan! Infatti quest'ultima proposta di Georgia mi è proprio piaciuta! Che dolciosiiii! *-*
Mi è piaciuta questa riunione tra amici e quando Nikki ha raccontato tutta la storia a Georgia... oddio, confesso che io sarei rimasta più sconvolta e non ci avrei creduto, avrei pensato fosse uno scherzo! Che bello, quindi anche lei conoscerà i quattro ragazzi? Sono contenta per lei, dev'essere una grande emozione ^^
Anche a me piacerebbe fare una chiacchierata con loro (non da fan esaltata, sia chiaro, ma da persona che conversa con altre persone), ma ho una scarsa conoscenza dell'inglese e non sarei molto disinvolta! Però sai, parlare con John di tecniche batteristiche... e prendere in giro Daron finché non si rivolta... ahahahah, lasciami stare, vabbè! XD
Mi ha colpito molto la scena in cui Nikki ha ascoltato il cd... io personalmente non ho una o delle canzoni preferite, sono tutte belle per qualche motivo. Aerials mi ricorda tantissimo la mia infanzia, quando avevo circa otto anni, e la ascoltavo sempre con Kim... ahh, che bei ricordi *-*
Adesso sono troppo troppo curiosa di sapere dell'incontro tra Georgia e i SOAD, secondo me ci sarà da ridere! :3
Grazie mille per emozionarmi e coinvolgermi sempre con questa tua splendida storia!!! <3

16/02/17, ore 09:36

Ciao Stormy, sono riuscita finalmente a recensirti! Sì, in realtà avevo già letto il capitolo qualche giorno fa, ma solo ora sono riuscita a trovare un po' di tempo per commentare!
Ahahahah, Sako, Beno e Daron sono dei casi persi... non avevo dubbi che sarebbe andata a finire così! Meno male che Serj, Shavo e John restano parzialmente sobri! XD
La storia del bacio sotto il vischio... oddio, anche io mi sarei trovata in imbarazzo, contando che c'erano tutti gli altri lì di fronte, ma forse avrei provato a sdrammatizzare e ci avrei riso su. Ma io non sono Nikki, quindi quello che avrei fatto non è importante ;)
Lei invece si è sentita confusa ed è corsa in bagno per rimettere in ordine i pensieri. Ha fatto bene secondo me, aveva proprio bisogno di prendere un bel respiro!
Io non avevo nessun dubbio che Serj si fosse accorto d tutto ancora prima che se ne accorgessero i due diretti interessati, io me lo immagino proprio così: veglia sugli altri in silenzio, nota ogni piccolezza, ma non si intromette mai troppo e tenta di aiutare gli altri senza risultare fastidioso.
Vedi, abbiamo la stessa idea su Serj e anche su Daron! :D
Comunque: secondo me Serj ha fatto bene ad avvisare Nikki; Daron può essere imprevedibile e lei deve essere pronta a tutto. Speriamo che lui almeno con Nikki si comporti bene e non faccia qualche grossa stupidaggine...
Georgia, che ragazza fortunata! Fossi stata in Nikki, le avrei organizzato una sorpresa con tutti i System! Ahahah, così le viene in unfarto :'D
Bene, ora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Sono così felice che hai trovato un computer da sfruttare :3
La tua storia continua a essere meravigliosa, seguirti è un vero piacere!!! ♥

13/02/17, ore 14:18

Ciao Stormy, ho saputo del tuo aggiornamento ed eccomi qua. Da noi è già San Valentino, da loro ancora dicembre. Ma sai una cosa? Questo non esserci con il tempo tra realtà e finzione, rende tutto ancora più interessante. Nikki è una ragazza che stai delineando sempre meglio caratterialmente ed è attraverso i suoi occhi che delinei gli altr personaggi. Di Daron ho letto anche altre storie, di Kim e Soul - te le nomino perchè le conosci - e so che tutte e tr siete grandi appassionate dei SOAD. La cosa ballisisma è che tutte e tre avete avuto la stessa impressione di Daron e di Serji. Mi soffermo su questi due perchè sono quelli che hai nominato di più nella storia, che hai fatto agira di più.
E trovo quest voglio leggere il suo carattere molto bello ^^
Altra cosa, siamo a un altor bacio yuhuhuhuhu **

Han

13/02/17, ore 11:32

Oddioooooooooooo, non me l'aspettavo, okay... Stormy, che bella sorpresa!!!!! Se odio San Valentino, tu me lo fai amare con un regalo del genere, che carina che sei *-*
Sai che una cosa del genere da Serj me la sarei sempre aspettata? Infatti anche nella mia multiband crossover di millenni fa lui era così, sempre saggio, sempre pronto a dare dei consigli, a parlare con pacatezza e a far stare tranquillo chi lo stava sentire o anche chi solo incrociava il suo sguardo... infatti era sempre il più serio, ma che sapeva regalare sorrisi e abbracci capaci di scaldare il cuore. Anche se la mia storia faceva pietà, forse il personaggio più azzeccato era proprio lui XD
Sono così felice che lui e Nikki abbiano parlato, che lui l'abbia un attimo messa in guardia, perché è giusto che sia così... ;)
Non avevo neanche dubbi sul fatto che il più sobrio sarebbe stato Serj, lo sai? Ahahahahahahah, lui è una persona responsabile, che diamine... ma anche John e Shavarsh dai XD insomma, quello più fuori di testa è Daron, ma del resto lui non è solo questo, lo si capisce da tante cose...
Nikki prova qualcosa per lui, ma forse dirlo a voce alta le ha fatto prendere maggiore consapevolezza di questa verità, e penso le faccia molto bene come cosa! ^^
E le farà miolto bene anche incontrare la sua amica, in quel del Sunset Boulevard, spero che per lei sia motivo di distrazione e che riesca a raccontarle tutto senza che Georgia svenga! E io so che mi sentirò proprio come Georgia :'D
Quel bacio sotto il vischio è stato una cretinata, ma quando qualcuno ti piace, lo consideri serio a prescindere dalla situazione, o almeno il tuo subconscio lo considera tale, anche se tu cerchi di non pensarci e di convincerti che era solo una fesseria :P
Ahi ahi Nikki, sono proprio curiosa di scoprire come andrà tra te e il chitarrista :D
Okay Stormy, sono veramente felicissima di aver trovato un tuo aggiornamento, ora però non vedo già l'ora che arrivi il prossimo e sono già in astinenza ;D
A presto spero, e grazie perché scrivi e mi regali tante bellissime emozioni ♥

04/02/17, ore 16:12

Oddio davvero, vogliono per caso far ubriacare la povera Nikki? Sappiamo come potrebbe reagire, poveretta XDDD
STORMYYYY, sono così FELICE che tu sia tornata, oddio che bello!!!!
Non me l'aspettavo minimamente, sul serio, pensavo di dover aspettare ancora tanto, mi mancava così tanto questa storia ç_ç
Okay, be'... direi che l'incontro con la famiglia Malakian è andato piuttosto bene, no? Insomma... Nikki sembra essere piaciuta ai genitori di Daron, tanto che il vecchio Vartan ha subito immaginato che lei fosse la ragazza di suo figlio XD ahahahahah, non ha del tutto torto, perché immagino che presto accadrà qualcosa tra quei due, o almeno LO SPERO!!!! Questo dipende da te :P
I due nuovi personaggi sembrano simpatici e almeno non hanno fatto battutine sconce su Nikki, ahahahahah!!
Immagino che, se il tour sarà popolato da certi elementi, ne vedremo delle belle e io non vedo l'ora che cominci la serie di concerti, il che spero che tu lo inserisca nella storia **
Tecnico della batteria ** che bello!!!!
Ma non è che gli serve una corista, visto che Daron spesso si dimentica di fare i cori a Serj? Ahahahahah, no, perché io sono pronta, disponibile eh ;P
Ahahahahah, carissima, spero che tu aggiorni di nuovo al più presto, sono curiosissimissima, credimi!
Alla prossima e tanti, tantissimi complimenti ♥

03/02/17, ore 18:59

Nooooooooooo, è troppo cortooooooooo!!!!
Lo so, dimmi che sono un'ingrata, dimmelo perché è vero e mi odio per questo! Cioè, tu aggiorni addirittura chiedendo in prestito un pc altrui e io che faccio? Ti dico che ne voglio ancora! Sono una cretina :D
Ok, torno seria!
Ciao Stormy, spero che le mie insistenze nel capitolo precedente non ti abbiano infastidito e non ti abbiano messo fretta! Per quanto possa amare questa storia, mi rendo conto che hai bisogno dei tuoi tempi e non ti voglio forzare ;)
Accidenti, quest'incontro aveva un che di formale che mi ha un po' sorpreso! Non so, mi aspettavo un rapporto diverso tra Daron e i suoi genitori, quindi sei riuscita a sorprendermi!
Oddio, come sempre i genitori si impegnano per mettere in imbarazzo i figli, sembra quasi che si dimentichino di quando loro erano giovani! Però questo capitolo è servito per far capire che Nikki ha la benedizione dei signori Malakian, è entrata nelle loro grazie e sarà una nuora perfetta! :D
Ehi, questi due nuovi tizi mi incuriosiscono molto! Mi sono fatta un'impressione su di loro: sono dei pazzoidi, altrimenti non potrebbero andare d'accordo con i System!
E comunque tutto ciò mi fa pensare che Nikki si stia integrando perfettamente in questa sua nuova vita e i ragazzi la stanno coinvolgendo come se fosse sempre stata lì, come se fosse una cosa naturale. Mi fa tenerezza!
Ora però sono troppo curiosa di questo tour, non vedo l'ora che i ragazzi partano per vedere come andranno le cose! :3
Quindi, mi raccomando, aggiorna presto (non prendermi troppo letteralmente :D) ♥
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 10:12 pm)

03/02/17, ore 17:30

Ciao Stormy, ringrazio insieme a te chi ti ha presato un computer su cui aggiornare. Dopotutto il bello degli account è che se sai nick e pass entri dentro da ogni posto, o quasi, e noi lettori siamo contenti :*
Sei riuscita a far incontrare Nikki e i genitori di Daron. Mi immaginavo qualcosa del genere sai? Il fatto che uno dei due alludesse al fatto che lei potesse essere la sua fidanzata, nonostante potrebbe essere qualcosa di già visto, mi è piaciuto tantissimo. Infatti, è il come si dicono le cose che le rende belle e originali ^-^
Non mi aspettavo invece l'entrata in campo di altri due personaggi Credo che dovrò stamparmi i loro nomi nella mente perchè ne prevedevo veramente delle belle. Domanda: ma sono personaggi che esistono davvero? Come il gruppo? Sono sempre curiosa di queste chicce :P
Il capitolo è stato povero, per così dire, di contatti tra Nikki e Daron ma credo che, e non ce li vedo proprio, questi due non debbano stare sempre appiccicati: ogn cosa ha il suo tempo ;)
Dimmi, la storia arriverà fino al concrto?

-Han

09/01/17, ore 15:34

Ciao Stormy, sono molto felice di questo aggiornamento ma già leggendo le note d'autore che hai messo all'inizio non posso non sentirmi triste. Ti capisco benissimo sul frontr degli impegni quindi non voglio metterti fretta, ci mancherebbe altro, ma volevo farti sapere che la tua storia mi piace molto quindi sentirne la mancanza è il minimo. Sai di cosa sono felice? Che in altra sede, tu sai dove, possiamo rimanere in contatto quindi avrò nostalgia della storia ma non tua ;)
Parlando del capitolo, questo qui in particolare, devo dirti che l'ho trovato scorrevole e bellissimo come gli altri. Certo i miei preferiti sono quelli in cui Daron e Nikki interagiscono ma anche questi dove sono tutti insieme mi piacciono molto. E poi, oh mamma, i genitori di Daron, così all'improvviso... Vaiiiiiiiii Nikki tu sei forteeeeeeeeeeee!

-Han