How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

26/03/17, ore 13:12

Ehi Stormyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììì, due capitoliiii, sono in brodo di giuggioleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Grazie mille per questo regalo che ci hai fatto, sono contenta di avere una doppia dose!!! XD
Ti confesso che, prima di fermarmi a lasciare una recensione in ogni capitolo, li ho letti tutti e due perché ero troppo curiosa! Ma non è da me lasciare una sola recensione per due capitoli, quindi farò in ordine! :)
Ma prima vorrei chiederti una piccola curiosità: finora quanti capitoli hai già pronti? :)
Passiamo ai fatti: che belloooo, finalmente il tour è iniziato! Sai che non vedevo l'ora e sono contentissima che questo momento sia finalmente giunto *-*
Dai, è la prima volta che Nikki vola? Non l'avrei mai detto, dato che hai detto che lei aveva viaggiato e quindi ci si aspetta che una persona che ha vagabondato molto abbia preso almeno una volta un aereeo... e invece no :P
MI è piaciuta un sacco Daron e NIkki che ascoltano musica insieme con un paio di auricolari, anche a me a volte capita ed è davvero bello (a parte quando litigo per quale canzone ascoltare); inoltre è una dolcissima e romantica condivisione di cerume AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Stormy, abituati alle stronzate che porto fuori!!! :DD
E niente, non ho altro da dire, se non che sono emozionata per i ragazzi e soprattutto per Nikki! :3
Pssso a recensire l'altro capitolo e ti rinnovo i miei complimenti anche qui!!! ♥

25/03/17, ore 16:00

E rieccomi qui,
come ti avevo detto nella recensione precedente non mi sarei mai persa di leggermi anche l'altro to aggiornamento. Diciamo che qui l'attrazione che c'è tra questi due tu l'hai resa molto ma molto palese. Noi l'avevamo già capitato che era scoccata la scintilla e ora sono molto felice di vedere che piano piano lo stanno capendo anche loro.
Sai di cosa ho paura ora?
Lo so che sono in giro per il tour ma temo che da qualche parte possa sbucare fuori l'ex di Nikki e questo non lo vorrei proprio. Ma è come, magari è solo una mia impressione, lei non se lo fosse lasciato del tutto alle spalle, non avesse superato, e quindi serv qyalcosa in pià. Spero di sbagliarmi. Daron sarebbe lì a proteggerla, ovvio, ma meglio meno traumi e più musica **
E via al concerto!

25/03/17, ore 15:48

Ciao Stormy,
Kim mi ha detto che avevi aggiornato con due bei capitoli, grazie. Ma come di consueto anche se li leggo tutti e due ti lascio una recensione qui e una lì. Non resisto e poi ho già diverse cose da dirti e ho paura che se poi vado avanti mi dimentico... allora volevo dirti che hai fatto la furbetta, ma che hai fatto bene a farlo. Hai chiuso il capitolo precedente con Daron e Nikki che ancora dormivano beati e accoccolati e ora sei partita con un'altra mattina. Lì per lì pensavo che la sveglia aveva sorpreso quei due e che quindi si sarebbero svegliati insieme e invece ho scoperto che lei era da sola TT.
Però hai fatto bene perchè così noi lettori abbiamo potuto immaginare la dolcezza del risveglio con la nostra fantasia *.*
Ora, sono tanto ma tanto felice che il tour stia iniziando non vedevo l'ora. Anche io non hio mai volato come Nikki spero che superi atterraggio e decollo senza problemi. Ma una vocina mi dice che sarà così perchè ha vicno un buon vicino - compagni - di volo **.

25/03/17, ore 12:20

"«Non è adorabile?» Shavo riesce a parlare ancora nonostante stia annaspando per la mancanza di aria a causa delle risate incontrollabili." *-* fate una statua a quest'uomo, perbacco!
VAI SHAVARSHHH, SHIPPALI A BOMBA COME DICE HANNA XDDDD
Sì, scusa eh, ma io sto avendo un amore impetuoso per Shavo ultiamamente, non so proprio che mi prende, cazzarola XDD
No, a parte le cretinate, rieccomi qui a rompere con la mia recensione!
Sai, quando ho letto la parola Photograph nel titolo mi sono immaginata che sarebbe successo qualcosa come l'incontro con fan esaltati fuori dall'aeroporto in Nuova Zelanda, invece... ahahahahahah, meno male che non è stato così, anche se mi sarei divertita un sacco a leggere di esseri patetici e psicologicamente instabili :D
Mi sono proprio immaginata Shavo e John che ridevano come cretini, e Serj che è serio e lui non ride, cioè, ride ma di meno, ahahahahah :P
Daron ovviamente doveva fare il permaloso, aaaaahhhh che piaga XD ma insomma, Vartan Jr., ce le facciamo due risate o bisogna ridere solo quando vuoi tu e fai il demente? Ahahahahahah!!
Ooooh, il sogno erotico di Daron, ahahahahhah, me lo sono immaginato proprio, che ridere... non lo so poi perché sto ridendo, sono in un momento di sclero pazzesco perché dovevo iniziare a scrivere il capitolo 22 della mia long ma prima volevo asssolutamente leggere qui, e non so, mi viene da ridere perché poi, mentre recensisco, sto ascoltando i Limp Bizkit e sono folli anche loro XD
Ma sto divagando un sacco, cavoli... ahahahah, ma sai che anche io mi addormento con musica metal spintissima? Esempio: una canzone che mi mette un sonno assurdo è Eyeless degli Slipknot, conosci? E chi lo direbbe mai? Io e Daron siamo gravi, ahahahah :'D
Basta, ora ti lascio in pace e smetto di scrivere a vanvera... ho adorato anche questo capitolo, come avrai notato, e sì: non vedo già l'ora che aggiorni, ahahahah!!!!
A presto e scusa per la recensione fuori di testa ç_ç ♥

25/03/17, ore 11:59

ODDIOOOOOOOO, ma... ma... Stormy?! Due capitoli????
Stavo quasi per perdermi questo, accidenti a me!!!!
Sono così felice che tu abbia aggiornato, ma la cosa più bella è sapere che, dopo aver letto questo, posso correre a leggere il prossimo ed è una cosa allucinante, mi riporta a quei giorni in cui, scoperta da poco la tua long, mi ero mangiata quei pochi capitoli in fretta e furia, sperando che avresti continuato...
Sembra passata un'eternità, vero??? :3
Ma passiamo al capitolo: sono contenta che Daron abbia deciso di non dormire subito, oooh, anche se mi sarei aspettata il contrario XD ahahahahah! Però meglio così, ascoltare musica con una cuffietta a testa è qualcosa che adoro fare in viaggio, mi è piaciuta molto questa scena proprio perché l'ho sentita molto vicina a me ;)
Ovviamente loro sono le persone più fortunate di Los Angeles perché beccano sempre un taxi al volo, wow, è come un miraggio, ahahahahah XD
E il traffico non li fa arrivare in ritardo, caspita XD dev'essere l'influsso della saggezza di Serj, ahahahahah :D sì, oggi sto dicendo fesserie più del solito, sorry my dear ;P
Corro al prossimo capitolo, sono veramente felice e curiosa *-*
Complimenti e a tra poco ♥

23/03/17, ore 19:41

Stormy, eccomiii! Non potevo evitare di passare subito da questo tuo aggiornamento, ero troppo curiosaaa!!! XD
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto! Innaniztutto mi ha fatto piacere trovare un pov Serj, non me l'aspettavo! Eheheheh, era curioso il nostro cantante, eh? Lui è contentto per gli sviluppi di questa coppia che ancora tale non è, li shippa come noi! Secondo me non si aspettava un gesto del genere da parte di Daron, intendo che andasse da Nikki e la rassicurasse, ed è rimasto piacevolmente sorpreso! Che dolce :3
Ora che ci penso non hai mai fatto un pov John, lui non appare quasi per niente nella storia. Mi dispiace però :( lo so che non è funzionale per la trama, però ormai avrai capito che mi piace un sacco sia come musicista che come personaggio e ogni tanto il mio pensiero va a lui :D
Che carina Nikki quando si è accorta di essere ancora tra le braccia di Daron, soprattutto perché ha capito che grazie a lui è poi riuscita a dormire senza fare incubi! Davvero tenero, spero per loro che capitino altri momenti come questi!
Oooooh, finalmente dopo venti capitoli Daron si è fumato una canna! Cominciavo a chiedermi: ma com'è che in questa storia nessuno fuma? Mi stavo spaventando, pensavo che li volessi come santi! :P.
A parte queste stupidaggini che solo una disagaiata come me può portar fuori, mi è piaciuta la scena in cui Daron rifletteva in terrezza, anche se mi è dispiaciuto che se ne sia andato dalla camera di Nikki pian piano, lasciandola nuovamente da sola. Comunque sono sicura che questo tour porterà tante cose positive e non vedo l'ora che inizi, proprio come Daron! Anche io sono elettrizzata! *-*
Beh, non posso che rinnovarti i miei complimenti e apsettare con impazienza un tuo nuovo aggiornamento! :3
Davvero brava Stormy, questa storia si fa sempre più interessante e tu la sai gestire magistralmente!!! ♥

23/03/17, ore 16:23

Ciao Stormy,
questo capitolo, come detto da te nelle note iniziali, è breve e transitorio, ma necessarissimo: vediamo le sensazioni e le emozioni dei personaggi. Mi hai sorpreso con il primo pov, non ci pensavo che avresti fatto parlare Serj. E mi è piaciuto! Lui è come se fosse la 'chioccia' di tutti e anche Nikki è entrata nel suo nido... è come se lui fosse come noi, li shippa a 'bomba' xD.
Naturalmente ho solo cose positive da dirti sugli altri due pov: dolci e intensi. Io sono pienamente d'accordo che se si dorme tranquilli, senza incubi, di sogni profondi, significa che si è tranquilli e ci si sente al sicuto. Esattamente come qui sopra. Spero che l'incubo di qualche cap prima non si presenti mai più nella mente di Nikki!

23/03/17, ore 15:59

Ehiiiiiiiiiii!
Stormy, ma lo sai che questo capitolo mi è piaciuto un sacco?
Intanto ci tengo a dirti che finalmente Serj ha ripreso parola, cioè, c'è stato un pov Serj, il che mi fa piacere perché lui è stato tanto gentile a consigliare e ad ascoltare Nikki, lui capisce sempre tutto e non si lascia mai sfuggire le cose importanti :3
Poi, mi è piaciuto il fatto che Nikki si sia ulteriormente resa conto che, se dormisse sempre con Daron, probabilmente starebbe meglio e riuscirebbe a trovare la giusta calma, la giusta quiete, la serenità che merita ^^ oooh, che carina **
Anzi, che carini *-*
Sai, il momento più credibile, secondo me, è stato quello in cui Daron si è acceso la sua stecca di erba, ahahahahah, ovviamente non poteva mancare, e infatti mi chiedevo quando lo avrebbe fatto ;)
Sai, la scena in cui lui sta in terrazza a guardare la città, con la canna in mano e i pensieri che vanno da sé, con un'aria da pensatore... non so, me la sono proprio figurata bene, me lo sono immaginato benissimo, perché forse anche io lo immagino che si comporta così, quando ha bisogno di riflettere, di riordinare le idee...
Anzi, io mi immagino o questo, oppure lui che suona ossessivamente sempre le stesse note per ore XD
Vorrei inoltre farti i complimenti perché non ho notato nessun errore di battitura, niente di niente, il capitolo è perfetto: bravaaa **
Ultima cosa: ho fatto in modo di aggiungere, nella sezione dei SOAD, i personaggi, in modo che ognuna di noi possa metterli nella sua storia come protagonisti! Non so come spiegartelo, ma se vuoi te lo dico meglio in privato, dopo che mi risponderai alla recensione. Vuoi?
Poi, se tu vuoi aggiungere personaggi come Sako, Beno, Rick... puoi farlo, poi basta che ci avvisi, perché ogni personaggio deve avere almeno cinque voti per essere approvato e diventare effettivo nella sezione ^^
Forse non mi sono spiegata bene, ahahah, ma se hai dubbi chiedimi pure :D
Ho scritto tutto, sì...
Bene, alla prossima e non vedo l'ora che aggiorni ancora, così come Daron, non vedo l'ora che il tour inizi ♥

18/03/17, ore 15:55

Ciao Stormy,
capisco perchè tu abbia detto che questo sia uno dei tuoi capitoli preferiti. Credo sia diventato anche il mio. Oddio, non perchè sia felice che Nikki abbia avuto un incubo ma perchè si vede benissio, la di là di baci e carezze, quanto quei due tengono l'uno all'altra e viceversa. Inoltre, capiamo quanro Daron sa dolce e l'ironia che trapela tra i due - so che tu sai fare abbastanza bene, riferito al canto - è epico **.
Sei stata molto brava a descrivere quel sogno, anzi quell'incubo. Hai usato le giuste espressioni e sono riuscita a seguire tutti i movimenti di Nikki e le sue sensazioni...

18/03/17, ore 15:44

Stormyyy, rieccomi :3
Oddio, ancora sono così: *-* da ieri XD
Sì, be', Soul mi ha letto il tuo capitolo, ma in quel momento non potevo lasciare la recensione, e credimi se ti dico che non vedevo l'ora di farlo!
Come descrivere come mi sento? Hai creato un capolavoro con questo capitolo, ho provato tutte le sensazioni che Nikki provava durante il sogno, così come quelle che Daron provava nel sentirla gemere e agitarsi in quel modo... mi è piaciuto tantissimo il momento in cui lui ha capito di star quasi sentendo lo stesso dolore di Nikki, è stata una cosa veramente bellissima ed emozionante, come se tra i due si fosse creata una sintonia indissolubile, un legame invisibile che solo loro capiscono, anche se non lo hanno ancora accettato e ammesso a loro stessi :3
Daron l'ha cullata e rincuorata, l'ha stretta e accarezzata com'era giusto che fosse secondo me :3 e poi lei gli ha chiesto di cantarle qualcosa... e io mi sono proprio immaginata lui che intonava 'Spiders'. All'inizio non sapevo cosa aspettarmi, mi sono chiesta cosa le avrebbe cantato, ho pensato a 'Roulette' o a 'Soldier Side', ma non poteva essere visto che erano usciti solo i primi due album!
Quindi non sapevo veramente cosa aspettarmi, e sono rimasta piacevolmente sorpresa, che cosa dolce!
Se penso a Daron che, intanto, nella mia long fa soltanto il cretino, be', mi sento un po' una sciocca... ma direi che ogni storia ha bisogno dei suoi momenti seri e di altri meno seri, e anche tu riesci benissimo a trovare un equilibrio tra le due cose :)
La canzone armena vorrei sentirla e sapere cosa sifgnifica... ho provato a copiarla su Google Traduttore ma non so perché non me la traduce ç_ç
Okay, mi pare di aver detto tutto... ah no, un'ultima cosa: sono felicissima che Daron si sia addormentato con Nikki, sono veramente convinta che ora lei non avrà più degli incubi.
Ah e mi è venuta in mente anche un'altra cosa: questo capitolo mi ha fatto pensare alla tua 'Relief', me l'ha fatta venire in mente, ed è come se ora per me quella piccola storia suonasse come un breve spin off da questa storia... so che le circostanze erano diverse, però mi piace pensarla così :D scusa, dico sempre un sacco di fesserie, ahahahah!
Alla prossima e... AGGIORNA PRESTOOOO ♥

17/03/17, ore 18:33

Stormyyy!!!!!!!!!!!!!! *-*
Prima di passare al capitolo, volevo dirti come prima cosa che non devi aspettare me per aggiornare; fosse per me leggerei tutti i capitoli finora scritti tutti insieme, quindi se sei disponibile ad aggiornare puoi farlo anche ogni giorno, io non ho nessunissimo problema a recuperare eventualmente, anzi, sarò contenta di avere una doppia dose :3
Passando al capitolo: AWWWW, ma che dolcezza!!! Daron in questo capitolo mi è proprio piaciuto, è stato tenerissimissimo! Sì è subito preoccupato per Nikki quando ha sentito che stava avendo un incubo e si è premurato di svegliarla! Mi è piaciuta molto quella scena!
Il sogno... brutta storia per Nikki, il ricordo del suo ex ancora la perseguita, ma del resto come potrebbe essere il contrario? Lui le ha fatto passare le pene dell'inferno! La tortura che voleva infliggerle mi ha messo i brividi, si vede che ciò che Jake ha detto è rimasto talmente impresso nella mente della ragazza che il suo inconscio l'ha rielaborato in questo modo orribile! :/
Daron è stato molto dolce a rassicurarla e a cullarla, mi è spuntato un sorriso spontaneo e sognante mentre leggevo!
Ma la parte che ho amato di più, quella che mi ha fatto proprio impazzire ed entrare irrimediabilmente in brodo di giuggiole, è stata quando Nikki gli ha chiesto di cantarle qualcosa!!!! Nooo, che tenerezzaaaaa!!!!!! Sai, pensavo a una scena del genere per una mia storia, anche se non sapevo di preciso dove inserirla... ma ora che ho scoperto che l'hai scritta tu non ti ruberei mai l'idea :)
Comunque mi è piaciuta troppo e ti credo quando dici che questo è uno dei tuoi capitoli preferiti, anche io la penso così! ;)
Volevo chiederti: sai la traduzione di quelle parole in armeno? Sono davvero curiosissima, è una lingua che mi affascina parecchio... in realtà tutte le lingue e culture del Medioriente mi incuriosiscono un po', è come se avessero tanto da raccontare al mondo, non saprei bene come spiegarmi...
Ma sto divagando!
Ho notato questo piccolo errore: "«Sì. So che ne sei capace. Ovviamente se ti va, non sei forzato...", ti sono sfuggite le virgolette alla fine! Per il resto non ho notato altro, tutto perfetto ^^
Beh, che dire? Adoro questo capitolo, questa storia e anche la sua autrice! Sei grande, mi conquisti ogni volta di più!!! :3
Ora aspetto il seguito con tanta curiosità! ♥

15/03/17, ore 11:56

Oooh Stormy, finalmente sono riuscita a passare *-*
Capodanno gitteroso, ma quanto mi piaceee! Questa cosa dei glitter non me l'aspettavo, ma mi ha fatto ridere e mi è piaciuta davvero tantissimo! Ha qualcosa di magico!
Ormai Nikki sta pian piano conoscendo lo staff con cui starà in contatto per il prossimo periodo, mi fa piacere che si stia trovando bene con tutti!
Quando hanno parlato delle groupies mi sono un po' venuti i brividi, lo devo ammettere! A me fanno un po' paura perché le reputo delle pazze, anche se in un certo senso mi fanno ridere per quanto sono ridicole. Come si fa a buttare la propria dignità al vento? Boh...
Comunque secondo me i SOAD ne hanno molte di più di quelle che noi pensiamo; magari nel 2001, quando è ambientata la storia, non ne avevano ancora tante, ma ultimamente si sono diffusi in Brasile e in generale in America latina dove le ragazze sono completamente impazzite per loro!
Oddio, poverini questi quattro, io non riuscirei mai a vivere come loro! Che ansia!
Ma non siamo qui per parlare di groupies!
Daron non riesce più a essere discreto, ormai hanno capito tutti che ha sempre lo sguardo rivolto verso Nikki... questa cosa devi dire che mi fa molta tenerezza *-*
Capisco l'imbarazzo della ragazza quando Sako ha affrontato l'argomento, del resto i due si conoscono molto poco!!
Altro bellissimo capitolo, sono contenta di come stanno andando le cose e voglio sapere al più presto il seguito! :3
Aggiorna presto!!! ♥

09/03/17, ore 17:37

Ciao Stormy, grazie alla tua fan Kim riesco sempre a rendermi conto quando aggiorni e quindi correre qui a recensire. Sono talmente presa dalla storia, dalla tua ff, che devo sapere cosa succede a Nikki, sono molto curiosa. Non ci pensavo più che doveva passare il Capodanno, pensavo al concerto in cui lei sarebbe stata dietro le quinte e mi ero dimenticata ch ancora doveva passare la notte glitterosa. Il tocco dei glitter è stata mitica. E la barba di Serj? Sto ancora ridendo xD
Sai cosa? Mi manca un attimo la descrizione fisica dei personaggi, nel senso che non mi ricordavo che Serj avesse la barba. Aspe, lo sapevo perchè Kim me li ha fatti conoscere e quindi so chi è chi ecc... ma non so se nella storia hai aggiunto tante o poche caratteritiche dei personaggi. Credo è normale perch si tratta di una ff, ma te lo chiedo perch non ricorod bene bene. Questo perchè sono tutta concentrata sul tuo personaggio nuovo: Nikki **
E Daron che la guarda **

09/03/17, ore 16:53

Cara Stormy, che bello che hai aggiornato, yuppie!
Oddio, non mi aspettavo l'ingresso in scena di Rick proprio in questo capitolo! Però mi è piaciuto un sacco, perché hai introdotto un nuovo personaggio in modo magistrale, facendo capire che lui è importante per i ragazzi, che accetta volentieri Nikki, anche se ha un carattere un po' più serio, diciamo più simile a quello di Serj ^^ ma non per questo meno simpatico, assolutamente! Mi è piaciuto ;)
La storia dei glitter, ahahahahahah, oddio non sai quanto mi ha fatto ridere XD mi sono proprio immaginata Daron che prendeva i glitter e se li spalmava in faccia, ahahahah! Il solito esaltato, insomma XD
Ma Shavo, come puoi pensare al pavimento sporco la notte di Capodanno? Non fare il maggiordomo, su :P non ci pensava Serj, perché dovresti pensarci tu? Ahahahah!
Ma Sako?! Quanto è stato indiscreto con Nikki? Ha un caratterino sfacciato ed esuberante il ragazzo, eheheheh, mi sa che drà del filo da torcere a Nikki... e ha dimostrato, in maniera per niente discreta, di aver già capito tutto del rapporto tra lei e Daron :3
Ma mi sa che qui l'hanno capito tutti tranne i piccioncini interessati, ahahahah :P
Ma a proposito di questo, volevo farti notare che qui: Dimmi, Sako.», hai dimenticato le aperte virgolette prima di 'Dimmi' ^^
Per il resto, sono sicura che a Daron sia piaciuto molto quel vestito in velluto, così com'è piaciuto a me quando lo hai descritto la prima volta, e sono anche certa che a Nikki stia d'incanto **
Questo Capodanno è stato veramente bellissimo, e mi è piaciuto molto anche il fatto che Rick e Nikki parlassero della musica dei ragazzi, che bella cosa!
E la storia delle groupies?! Ahahahahah! Ne hanno poche??? Io non ci credo, ahahah XD
Cioè, secondo me quelle si nascondono dietro ogni angolo... bisogna stare in guardia, e secondo me in tour troveranno qualcuna di queste bizzarre creature disseminate lungo il loro cammino :'D
Altrimenti come faccio io a ridere più del normale? Le groupies mi fanno TROPPO ridere, sono talmente pietose che prenderle per i fondelli è troppo divertente!
Okay, bene, mi pare di aver detto tutto... adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Sono curiosissima di scoprire cosa succederà e cosa hai in mente per questa combriccola ^^
Alla prossima, complimenti e spero che tu aggiorni presto ♥

28/02/17, ore 12:41

Ciao Stormy, sono tanto felcie per Georgia, sai? Sono felice che Nikki le abbia presentato i SOAD. Avevo la sensazione che lei lo volesse davvero tanto e poi diciamo lo desiderava non solo perchè fan ma perchè, essendo amica di Nikki, le avrebbe fatto piacere conoscere Daron, chi stava anzi sta entrando nel cuore della sua migliore amici. E' bello avere dei rapporti così con delle persone :*
Per il resto del capitolo trovo che tu abbia fatto parlare, interagire i personaggi tra loro, stando ben attenta a non portarli fuori dalla loro caratterizzazione e, seconod me, ci sei riuscita. E che dire del finale? A me è piaciuto tantissimo: dice più di mille baci!