How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

09/01/17, ore 11:06

Il motto mio e di Soul: StormyPhoenix, aggiorna!
Ahahahahah, sì, lo diciamo sempre quando ascoltiamo i System (quindi sempre ultimamente XD), anche se magari hai appena aggiornato!
Non dirmi che davvero dovremo farci quasi due mesi di astinenza perché piango ç_ç cioè, okay, io capisco che magari non hai il pc, mi dispiace un sacco per questo... però :(
Ogni tuo capitolo mi invoglia sempre a leggerne subito un altro, sei veramente incredibile, anche perché parli di questi ragazzi in maniera pazzesca, mi fai entrare quasi nella storia e mi sembra di essere al posto di Nikki, o del personaggio di cui fai il POV... davvero, sei molto brava, e questo abituati a sentirlo da parte mia, perché non mi stancherò mai di dirtelo!
Che dire... Nikki non si aspettava quei regali, ma era logico che i ragazzi le avrebbero preparato almeno una piccola sorpresa: anche se si conoscono da poco, be', tra loro si è instaurato un rapporto magnifico, veramente bellissimo, che fa sì che loro la trattino come fosse loro sorella, un'amica di vecchia data, una persona molto importante e speciale!
Daron ha fatto lo scemo... perché non si è firmato in quel pacchetto? Avrebbe dovuto scrivere che era lui o, almeno, dire a Nikki di persona che quel regalo era da parte sua, anche se da quel commento - "che spiritoso" - si evince abbastanza che c'è il suo zampino in quel regalo, e anche nell'altro alla fin fine XD
Oh, è stato bellissimo quando lei ha ascoltato System Of A Down: i ragazzi hanno potuto capire le sue reazioni, lei ha potuto farsi una prima idea - molto corretta direi - della band e del loro operato, ed è stato un momento davvero magico secondo me!
Spero che Nikki riascolti sia questo che l'altro con le sue nuove cuffie, perché anche io ascoltai il primo album, per la prima volta, con un paio di cuffie come quelle che le hanno regalato i ragazzi, ed è stato devastante! :3
Io amo alla follia questa storia, ma mi dispiace che tutti i ragazzi si divertano a prendere in giro il povero John, lui che alla fin fine mi pare il più tranquillo XD
Shavo ha ragione: come potrebbero i genitori di Daron essere spaventati da Nikki se hanno tirato su un esemplare come lui?! Anche se il chitarrista si inalbera, è vero, ahahahah! Grande Shavarsh!!!! :D
Okay, bene... spero davvero che tu riesca ad aggiornare prima, sono troppo curiosa, non puoi capire XD
Alla prossima, ancora tanti complimenti e grazie di scrivere questa storia... almeno dai vita a qualcosa di bello in questa scarna categoria, il che è magnifico!
Prometto che anche io mi impegnerò per ripopolarla, vedrò cosa posso fare :3
A presto, spero ♥

09/01/17, ore 10:21

Vabbè Stormy, pensa che ti sto leggendo dal cellulare a scuola, cosa che non faccio praticamente mai. Renditi conto di quanto è grave la situazione!
Comunque... buongiorno! :)
Cosaaaa??? Ma stai scherzando??? Non puoi farci aspettare fino a febbraioooo!! Ti prego, pubblica altri cinque capitoli, così nell'attesa mi tengo impegnata!!
Lo so, io e Kim rompiamo sempre perché non vediamo l'ora che aggiorni, ma purtroppo siamo in un periodo di fangirlaggio (?) e non possiamo fare a meno dei nostri quattro erio!
Ma passiamo al capitolo!
Povero John, ce l'hanno tutti con lui! Ci provano gusto a metterlo in imbarazzo, uffa, il mio adorato John :'3
Sono ovviamente contentissima per lo scambio dei regali, è stato un momento molto tenero! Nikki non se l'aspettava e si è commossa! x3 Ma c'è da dire che i ragazzi sono stati veramente carinissimi!
Daron non si è quindi firmato quando ha regalato i cd... eheheh, furbetto, così non si fa però!
Oh, e quanto mi è piaciuto il momento in cui Nikki ha ascoltato per la prima volta la loro musica! Ha capito esattamente cosa sono i System: un mix di tutto, un gruppo assurdo che riesce a inserire cose impensabili nelle canzoni e a farcele stare bene. La loro musica è influenzata da tante cose e per questo è tanto particolare, soprattutto dalla musica del loro Paese d'origine.
Posso parlare per quanto riguarda John: ascoltando i System ho ritrovato tanti ritmi di percussione araba e orientale in generale nello stile del nostro batterista. Forse è anche per questo che mi piacciono tanto: nella loro musica ritrovo ciò che sto studiando e la cosa mi intriga molto.
Ma basta divagare, questo non era interessante!
Oddio, la visita dei genitori del nano malefico non me l'aspettavo proprio! È vero che il Natale è un periodo di visite, ma pensavo che fosse Daron a recarsi a casa dei suoi e non viceversa!
Non so come immaginarmeli, ma comunque devono aver passato le pene dell'inferno dato che hanno allevato Daron XD
Io so solo che il nostro chitarrista da piccolo voleva studiare batteria e il padre l'ha invece spedito a lezione di chitarra! Si è fatt due calcoli: Daron + batteria = distruzione, fine della pace!
Poverino, gliene dico di tutti i colori! :'D
E comunque Nikki non si deve porre troppi problemi: se mantiene la calma, farà una buonissima impressione sui signori Malakian! ;)
Scusa per l'ennesimo romanzo come recensione, sono incorreggibile!!
Ancora tantissimi complimenti per la storia e... per favoooore, non farci aspettare cosi tanto! ♥

06/01/17, ore 16:30

Here I am!! **
Sono in brodo di giuggioleeee, Daron è stato così... così... ODDIOCCHCCARINOECCHEDDOLCEEEEE ♥.♥
Sì, okay, scusa eh, ma mi devo riprendere!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, lo sai?
Prima di tutto mi è piaciuto il fatto che Daron e Nikki abbiano scherzato e non abbiano dato troppo peso a ciò che è capitato tra loro la sera precendente; hanno fato la lotta con i cuscini, ma la cosa più originale è che anche io - come Nikki - pensavo e speravo che Daron la baciasse come aveva già fatto, invece si è limitato a un dolce bacio sulla guancia, e questo dimostra quanto è dolce e veramente delicato, non invasivo, sa quando è il caso di fare il cretino, e quando lo fa è adorabile, seppur possa sembrare fastidioso! :D
La prima parte, in cui cercava di buttare giù dal letto tutti alle sette e mezza del mattino, be'... mi ha fatto morire, ahahah!!!! Che scemo, mi ha ricordato vagamente me, che quando ho un regalo per qualcuno o c'è qualche occasione speciale, smuovo mezzo mondo per far alzare tutti all'ora che voglio io XD
Ahahahah, Nikki alla fine si è addormentata, si vede che anche lei è stata svegliata bruscamente!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Daron le ha chiesto, con tatto e delicatezza, ciò che è capitato, di quelle cicatrici... è stato molto gentile, si è preoccupato e glielo ha fatto capire, senza essere né sdolcinato né invadente, ha fatto insomma la cosa giusta e l'ho apprezzato, così come ho apprezzato che Nikki abbia preso l'iniziativa e l'abbia abbracciato! Insomma, non può aspettare che sia sempre Daron ad agire, ma ovviamente lei ha subito dei traumi per via del suo passato, e sono certa che le risulta difficile prendere anche certe iniziative, per cui ho apprezzato molto il fatto che si sia lasciata andare e lo abbia ringraziato con un gesto che non implica che lei debba parlare.
Bellissimo il regalo che Daron le vuole fare ** se io ricevessi un regalo del genere, non so... sverrei XD ahahahah!
Ancora ricordo quando comprai per primo Toxicity, poi l'omonimo... che emozione! E di System Of A Down ricordo che lo misi nello stereo, poi ci collegai le cuffie e me lo sparai a palla nel cervello, amando alla follia quei suoni rudi e "diversamente melodici" che caratterizzavano il primo lavoro della band :3
Spero che tu abbia inserito una descrizione del momento in cui Nikki ascolterà per la prima volta i CD che Daron le regalerà, sarei veramente curiosa di conoscere la sua reazione, la prima impressione insomma, e scoprire se corrisponde alla mia!
Okay, penso di aver scritto abbastanza, scusami per il poema, ma quando leggo i tuoi capitoli ho sempre un sacco da dire XD
Allora... AGGIORNA PRESTO, PLEASE!!!!
Alla prossima, complimenti e grazie per tutte le emozioni che, anche stavolta, sei riuscita a trasmettermi con ll tuo stile unico, scorrevole e senza nessun errore ♥

06/01/17, ore 16:24

Carissima Stormy, che bello, finalmente sono riuscita a passare! Non ne potevo più di aspettare, anche se sono passate meno di ventiquattro ore da quando hai postato il capitolo!
Darooooooooooooon <3
Ma prima di entrare irrimediabilmente in brodo di giuggiole, analizziamo la situazione generale!
Daron mi ha fatto morire dal ridere quando si è alzato alle sette e mezza per aprire i regali, mi ha fatto pensare a Kim che la mattina quando non ho voglia di alzarmi viene a rompere in camera mia o quando, il giorno del compleanno di una delle due, ci svegliamo alle sei e mezza/sette per consegnarci i regali prima che io vada a scuola XD
Mi piace che hai fatto cominciare la giornata con non troppo idillio, rendendo quindi il tutto più credibile!
Ma passiamo alla ship NikkixDaron, non vedevo l'ora!
Devo essere sincera: oltre che come coppia, mi piacciono anche come amici, perché si vede che insieme stanno davvero bene e sono una forza! Non so, c'è un rispetto reciproco che mi fa tenerezza! E poi io sono fermamente convinta che l'amicizia sia la base per una relazione amorosa, se tra i due non c'è sintonia non può funzionare nulla!
Ma analizziamo gli avvenimenti: la lotta con i cuscini e tipica di loro due, sono due pazzi che quando stanno insieme si trasformano in due bambini, e in un certo senso ci speravo che si prendessere o cuscinate vicendevolmente! :D
Il bacio chge Daron ha dato a Nikki sulla guancia... è stato un momento incredibilmente emozionaante che mi ha fatto rabbrividire e mi ha dipinto un sorriso in faccia. Chiunque, dopo il bacio della sera precedente, si sarebbe aspettato che Daron riprendesse da dove si erano interrotti, ma questo non è successo. Sembra una cosa stupida, ma è stata una scena fondamentale per capire una cosa: lui non ha fretta, vuole davvero agire in modo da metterla a suo agio e non spaventarla. È un simbolo di grandissimo rispetto, e lo apprezzo molto.
Ho esultato come una cretina quando ho letto che ci sarebbe stato un Pov Daron! Nella recensione scorsa stavo proprio per scriverti che ne volevo uno, ma poi mi è passato di mente... i miei sogni sono stati avverati comunque! *-*
Mi è piaciuto il suo modo di prendersi cura di Nikki anche solo con lo sguardo, la sua dolcezza e il spreoccuparsi di lei. È stato un momento emozionante anche quando lui, con estrema delicatezza, le ha afferrato il braccio e le ha chiesto come mai non gli avesse detto prima che era autolesionista.
Sicuramente Nikki se ne vergognava, ma appena ha visto che lui non aveva cattive intenzioni si è subito aperta con lui.
Questo rapporto di confidenza, questo dirsi tutto, anche le cose negative, mi piace un sacco e mi fa capire che sono molto più vicini e legati di quanto non sembri. Probabilmente nemmeno loro se ne rendono conto pienamente.
Scusa la recensione lunghissima e il mio analizzare tutto, ma quando incontro delle scene che mi fanno riflettere non posso fare a meno di scrivere i miei pensieri!
Ma ora ti lascio in pace, giuro!
Sono curiosissima di leggere dellos cambio dei regali, quindi aggiorna presto! È inutile che ti ripeta che AMO questa storia, penso che la cosa sia abbastanza palese!!! :3
E tanti auguri di Befana (?) <3

06/01/17, ore 15:51

Ehi, che bello che hai già aggiornato... e grazie per il messaggio in cui ci ringrazi perchè ti stiamo seguendo. Non poteva essere altrimenti, sai? La tua storia prende tantissimo e scorre così bene che non si può non leggere. In questo capitolo i nostri due lovers, Nikki e Daron, si avvicinano ancora di più. Io credo che, scusa se psicanalizzo un pò il tutto, si sia più avvicinati con la lotta dei cuscini, il bacio sulla guancia e le confessioni di Nikki che con il bacio della sera prima. Non perchè non sia stato importante anche quello, ma aprirsi a una persona significa avere il coraggio e riuscire a raccontargli anche le cose più brutte che ci sono capitate o ci capitano. E a Nikki capita questo con Daron.
Bellissima storia, davvero!

02/01/17, ore 17:27

Ciao Stormy, eccomi qui a pensare a te e a leggerti. Sono molto felice che tu abbia aggiornato così velocemente questi giorni, l'ispirazione ti ha incendiato la mano e ti ha costretto a scrivere *.*
Ecco, vedi quegli occhi a stelline che ho messo dopo la parola 'scrivere'? Quando ho capito che cosa sarebbe successo, o almeno io speravo sarebbe successo tra quei due, bè, i miei occhi erano proprio così! Sei stata molto brava a far succedere tutto senza far uscire i due personaggi dalla loro caratterizzazione: Nikki con i suoi dubbi, paure ecc... Daron con le parole strafottente ma con i gesti delicato e amorevole.
Nikki, alla fine, la vediamo con tutti quei dubbi e anche quello è incentrare il personaggio dentro il quadro che si è creato per lui/lei. Nonostsnte questo non posso fare a meno di pensare che dev stare un attimo tranquilla, Daron non era tenuto abaciarla per forza. Non è che se un gioco ti dice che devi andare in uno sgabuzzino con uno e baciarlo tu lo fai per forza se non vuoi con tutte le tue forze, per lo meno non lo fai a quel modo. Qui era una camerada letto ma il mio pensiero rimane quello!
Quindi viva Daron xD
Non stare a preoccuparti se non hai fatto uscire il capitolo di Capodanno con il nostro Capodanno... meglio un capitolo in più e scritto bene come il tuo e che la storia vada con calma :)
Altra cosa... Shavo ha ragione... le feste ci riempiono di cibo e poi scoppiamo xD
A prestissimo!

-Han

31/12/16, ore 20:34

ODDIIIIIOOOOO, MA CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* ♥ :333333333333 *-* *-* ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Sì, sembro un'esaltata e sì, non ti ho nemmeno salutato, ma... DARON x NIKKI = ♥
Basta.
Ciao Stormy, eheheheh, sono contentissima che tu abbia aggiornato così presto! Wooow!
Mi piace un sacco il fatto che i nostri ragazzi si siano abbuffati perché, ammettiamolo, il cibo è una delle parti migliori del Natale e delle varie festività! E mi sono rivista in Nikki quando ha detto che, nonostante mangiasse molto, il suo metabolismo veloce impedisce di darlo a vedere. Io sono esattamente come lei!
Mi ha fatto davvero ridere il loro cercare qualcosa da fare mentre aspettavano la mezzanotte... e quando Daron ha portato fuori "Obbligo o Verità?" avevo già capito che sarebbe stata una catastrofe! Si sa che quel gioco è la via più semplice per creare situazioni imbarazzanti!
Dico io: ma Daron non poteva proporre di giocara a tombola (anche se non credo che a Los Angeles sia diffuso), Monopoli, Mercante in Fiera... ma pure Giutar Hero, anche se tanto avrebbero vinto Daron, Shavo e Serj! NO, hanno scelto il gioco che crea più casini sulla faccia della Terra! XD
E povero John che ha dovuto rispondere alle domande improponibili dei suoi colleghi! Povero John, se la prendono tutti con lui! (?)
E poi vabbè, quando il chitarrista e Nikki sono finiti nella stanza assieme ero in ansia almeno quanto loro, ho trattenuto il fiato finché non è finita la scena!
E Daron, eheheheh, era nervoso il piccoletto! Su questo non c'erano dubbi! Nikki è convinta che lui ha preso la cosa alla leggera, ma è palese che non è così, soprattutto dopo la scena del capitolo precedente in cui lui era in ansia per lei.
La scena del bacio mi ha emozionato e coinvolto moltissimo, l'hai raccontata secondo te nel modo migliore. Daron si è avvicinato a Nikki gradualmente, addirittura chiedendole il permesso (gesto di grande rispetto), come se volesse prima tastare il terreno e, facendo riferimento allo scorso capitolo, non volesse spaventarla. E' stato proprio un gentiluomo e questo gli fa onore, perché ha saputo come gestire la situazione nonostante anche lui fosse agitato.
E ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà il giorno dopo! ;)
Beh Stormy, non posso che rinnovarti i miei complimenti, e scusa per i miei vaneggi insensati nelle recensioni. Lo so, questi momenti di sclero mi fanno apparire come una persona poco seria, ma ti giuro che in genere non sono così!
Allora BUON ANNO carissima e ci sentiamo in privato!!! :3
Al 2017! ♥

31/12/16, ore 16:57

Non è possibile che tu abbia aggiornato :3
E che il capitolo sia già finito, lo stesso, non me l'aspettavo!
Oddio... Daron l'ha... baciataaaaaa!!!!! Baciata davvero!!!!
E i minuti sono stati troppo pochi, cavoli!!!!
Non è giusto che Serj sia arrivato così presto, che rottura... volevo che continuassero a baciarsi, che carini **
Non ci posso credereeee, uffaaaa!!!! Okay, che dire?
Si sono messi a giocare come ragazzini, ahahahah, però hanno fatto bene! Per ingannare il tempo, quale cosa migliore? Un Natale alternativo, in cui l'unica cosa standard è il cibo, ahahahah XD
Hanno fatto bene a mangiare come maialini, bellissimo :'D
Bene, è logico che Nikki abbia fatto tutte queste congetture, lui ha commentato in quel modo... argh, ma insomma! È proprio vero che l'orgoglio maschile a volte porta loro a dire delle cose che, magari, non pensano proprio sul serio!
E secondo me per Daron è stato come per Nikki, se non più intenso... quindi dovranno solo chiarirsi su questo punto! Ma sono certa che accadrà :3
Che bello questo capitolo, oddio, avevo i brividi!!!!
Allora... che dire?
Buon anno e grazie per quest'aggiornamento a sorpresa, sono rimasta davvero contentissima ♥ ♥ ♥
A prestoooo ♥

27/12/16, ore 17:26

Ciao, che bello vedere un tuo aggiormanento <3 Non devi scusarti per il tempo trascorso, ti capisco molto bene e so che a volte non si riesce proprio a scrivere e ad aggiornare. Ecco perché poi mi hai fatto un bel regalo con il secondo aggiornamento, che poi sarebbe questo capitolo. Nel capitolo precedente, di passaggio come hai già detto tu, rimaneva tutto in sospeso: la sua gioia, emozione, quel sorriso prima di dormire... tutto molto introspettivo, ma il bello è arrivato in qesto capitolo. L'amore, l'affetto, quelle cose ad affetto e improvvise che fa solo sorridere arrossire e amare ancora di più!
Sono molto felice di aver visto che la mia ship continuaaaaa!
Sono molto curiosa su quel fronte :p
Ti ringrazio davvero tanto di avermi ringraziato all'inizio del cap precedente. Grazie a te :*

27/12/16, ore 00:47

FUCK THE COOK STORMY!!!
Ok, questo non è il modo giusto per cominciare una recensione normale, ma mi è piaciuto talmente tanto il grembiule di Daron che quasi quasi me lo faccio fare pure io!! Davvero originalissimo, proprio in stile Daron!
Ma prima di passare al capitolo: TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE!!!! ♥
So che sono un po' in ritardo, in realtà avrei voluto farti gli auguri il 25 insieme a questa recensione, ma la tombola con i parenti mi ha tenuto lontana dal sito per questi giorni e sono riuscita solo ora a passare!
Allora, come hai trascorso il Natale?
Io ho ricevuto da Babbo Natale (ovvero mia sorella Kim) le bacchette per la batteria firmate da uno dei miei batteristi preferiti, non so se ce l'hai presente, un certo John Dolmayan... e ovviamente sono in brodo di giuggiole da due giorni!!! *-*
Ma basta parlare di me, passiamo al tuo capitolo!
Allora... Daron è proprio un cretino, mi ha fatto davvero morire dal ridere, è sempre il solito... però in certe situazioni, eheheh, sa dove dirigere lo sguardo... vero nanetto malefico? ;)
In realtà tutti e cinque i ragazzi mi hanno fatto crepare dal ridere, sono troppo troppo forti insieme!! Quanto amo leggere i loro dialoghi, sono a dir poco esilaranti!!!
Nikki e Daron nell'inseguimento sono stati epici, sembravano dei bambini! Che scemi :3
La scena in cui Nikki spia Daron, però, mi ha fatto tanta tenerezza: insomma, da Daron non ci si aspetterebbe mai un comportamento del genere, e questo lo rende ancora più dolce!
Lui si preoccupa davvero per come potrebbe apparire a Nikki, non vuole spaventarla e questo fa capire quanto realmente tenga a lei. Nonostante il comportamento da bambino dispettoso, ha un'incredibile cura per il prossimo e una sensibilità tutta tua, davvero dolciosa!
Sono interessantissime le varie sfaccettature della personalità di questo ragazzo. Lo adoro, punto.
Bravi ragazzi, fiondatevi sul cibo! E buon Natale anche a voi! XD
Comunque l'idea di scrivere una ff sui System si fa sempre più strada nella mia mente. Non appena avrò tempo, mi sa proprio che mi dovrò mettere d'impegno e buttare giù qualcosa! ;)
Ti prego, ti prego, aggiorna presto!! Sono curiosissima di sapere come si concluderà il Natale di questi adorabili ragazzacci! :3
Complimenti davvero, questa storia ha tutto ciò che una storia perfetta dovrebbe avere ♥

27/12/16, ore 00:33

Ma... ma... ma... io l'ho scoperto in ritardo che sabato avevi aggiornato con questo capitolo, e da allora non ho più avuto modo di entrare a leggere... che tristezzaaa :(
Okay, ma ora sono qui e... Daroooon ** che adorabile idiota!!!! Sì, lo amo tantissimo, lo sai, vero??? Che scemo e che stupido e che idiota e che dannatamente attraente mentre si scervellava per trovare qualcosa di decoroso da indossare! ** sono in brodo di giuggiole, scusa eh!!!
Cerco di riprendermi, te lo prometto :D
L'ultima frase detta da Serj io ce la vedrei più detta da Daron, ahahahahah :D lui è sempre quello che strepita e strilla e ha sempre fame, no? XD
Sono così felice, però... Nikki doveva mettersi l'abito in velluto, era decisamente fantastico, lo avrei preferito mille volte alla gonna scozzese, anche se non metto in dubbio che la nostra Nikki sia carinissima anche così ;)
Ahh... quel momento in cui è finita addosso a Daron... dio, non sapevo cosa aspettarmi, non sapevo se sperare che lui facesse qualcosa - anche solo un commento o un piccolo gesto - oppure che andasse proprio com'è andata, però sono rimasta con il fiato sospeso finché Serj non li ha richiamati all'ordine!
Il cantante è il più "formale" e "maturo" della comitiva, povero lui che deve tenere a bada questi tre esaltati! Anzi, John pare pure tranquillo, ma già solo Daron è difficile da gestire! :'D
Shavarsh (mi piace molto il nome completo di Shavo, quindi scusa se ogni tanto mi scappa XD) invece è davvero dolce, secondo me lo è un sacco e non perde mai l'occasione per dimostrarlo! :3 che carino!!
Be', direi che tutti paiono pronti per un funerale più che per la Vigilia, ahahahahah... e da Daron mi sarei aspettata che si vestisse da Babbo Natale o che indossasse almeno il cappellino con tanto di lucine a LED a intermittenza XDD
Ah, prima che mi dimentichi... QUEL GREMBIULE LO VOGLIO ANCHE IOOO!!!! Fuck the cook, AHAHAHAH, che meraviglia!!!! Stavo morendo quando l'ho letto, devi credermi!
Comunque... secondo me Nikki sta proprio perdendo la testa per Daron, il fatto che sia andata a spiarlo e sia rimasta a bocca aperta a rimirare il suo petto attraverso il buco della serratura la dice lunga... poi ovviamente nota tutto di lui, e si sente - giustamente - attratta da lui, anche se forse deve ancora accettare del tutto la cosa.
Anche lui sembra interessato, mentre borbottava ha detto che sperava di non spaventarla... eheheh, mio caro: se avessi saputo che lei era lì, cosa avresti fatto? ;)
Bravissima, davvero un bel capitolo, anche se sono triste perché è già finito e, fosse per me, ne leggerei almeno cinque al giorno - tentendo conto del tempo che ho, perché avendone di più, il numero aumenterebbe di gran lunga XD
Allora... auguri anche a te, a Nikki e ai ragazzi, ahahah, attendo con ansia il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti: scrivi benissimo, non ho scorto errori neanche stavolta e hai uno stile coinvolgente e che non dà nulla per scontato, non lascia niente al caso e tutto sta dove deve stare ^^
Ti lascio, continua così eh ♥

24/12/16, ore 13:29

Stormy!!! *-*
Ho resistito una mattinata e poi non ce l'ho più fatta: nonostante i millemila impegni e le altre millemila storie da leggere sono passata te!
Il fatto è che la tua storia ha sempre la priorità: quando vedo che aggiorni automaticamente mi segno il tuo capitolo come prima lettura XD
Sono pazza, lasciami perdere!
Innanzitutto grazie mille per i ringraziamenti a inizio capitolo, ma davvero non c'era bisogno! Anzi, siamo noi a dover ringraziare te per aver scritto questa storia e per condividerla con noi! :3
Questo capitolo è stato troppo cortooooo, ne voglio un altroooo! Lo pubblicherai presto, vero???
Qui Nikki si prepara per il suo più bel Natale, e il pensiero di Daron fa sempre capolino nella sua mente... eheheh cara Nikki!!
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo natalizio (siamo proprio nel periodo giusto, ammettilo che hai calcolato i giorni degli aggiornamenti per far coincidere con la realtà XD), perché il Natale è una delle mie feste preferite e perché quei quattro pazzi già mi mancano!
Complimenti, sono sicura che la tua storia non mi deluderà mai! Sono davvero contenta di averla scoperta! :3
Buone feste e spero a presto con uno dei tuoi splendidi capitoli!! <3
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 12:54 am)

24/12/16, ore 13:15

NO, È FINITO?!?! Di già? ç_ç
Non è giustoooo!!!!
Okay, mi calmo.
Ciao carissima, proprio mentre ti leggevo ho qui in sottofondo Stealing Society e sono molto, molto, molto emozionata per il fatto che Nikki vada a trascorrere il Natale con questi ragazzacci :P
Oddio, quel vestito che ha scelto... sono straconvinta che Daron andrà nel pallone quando la vedrà con quel capo addosso, che meraviglia *.* vorrei anche io avere un vestito così, adoro il velluto e trovo che sia molto elegante e, soprattutto, morbido :3
Ma niente, sono felicissima che tu abbia aggiornato, e non devi ringraziarci: io, Soul e anche la cara Hanna siamo felicissime di seguirti, perché hai talento, scrivi bene e stai creando con questa storia una meraviglia, specialmente perché stai rendendo perfettamente giustizia a un gruppo meraviglioso come i System ^^
Spero aggiornerai presto, sono veramente curiosa, e poi un bel capitolo di Natale proprio ora ci starebbe perfettamente: magari pubblicato proprio domani o in questi giorni comunque! Ahahah, pretendo troppo?
Intanto ti auguro un Buon Natale visto che oggi è la vigilia, ci sentiamo presto e continua sempre così che sei fortissima :3
Alla prossima ♥

23/11/16, ore 15:24

Ciao, dovevo assolutamente leggere il nuovo capitolo e grazia a Kim ho saputo del tuo aggiornamento. Mi piace sempre di più il rappoto ch stai creando tra lei e i componenti della band. Sai già, mi pare di avertelo detto, che shippo Nikki con Daron ** Diciamo che lo faccio d quando si rispondevano 'male' all'inizio della storia!
Anche questo capitolo è stato trovato da me molto scorrevole e piacevole alle lettura. Sei molto brava, niente da dire!

23/11/16, ore 12:35

Ehi, ciao!
Anche se non ho recensito, ho letto ieri questo capitolo perché proprio non resistevo, ho i livelli di shippaggio troppo alti in questo periodo :D
Sono contenta che tu abbia postato questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Allora, Shavo è un personaggio che mi piace un sacco! È molto dolce, rispettoso ed educato, in sostanza tutto l'opposto di Daron, ma adoro anche lui e trovo che sia dolcissimo il suo modo di approcciarsi con Nikki. Che si stai invaghendo di lei? Nel caso la situazione si fa interessante! Mi piacciono entrambe le coppie, sia NikkixShavo che NikkixDaron, ma Daron è Daron, è un amoreeee!!! :P
Mi è piaciuta la sua reazione quando è stato proposto che Nikki passasse il Natale con loro, era davvero incredulo!
Derek, il datore di lavoro di Nikki, mi piace tantissimo come personaggio (mi stanno simpatici i rossi) ed è stato molto gentile con lei e con i ragazzi! Sono entusiasta! :)
Nikki era felicissima quando è stata invitata per Natale e sono contenta che a compiete questo passo sia stato Shavo, che ha sempre tantissimo tatto e ha l'aria di sapere esattamente come affrontare ogni situazione.
Anche il professionale della band rimane Serj!! :D
Bene, voglio assolutamente sapere come si evolverà la situazione, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3
Complimenti, questa storia è davvero eccezionale, la adoro!!! ♥