How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

12/04/17, ore 17:52

Ciao Stormy! Wow, è già la seconda long dei System che seguo che viene aggiornata oggi, che bello poter leggere così tanto dei ragazzi! Senza contare la mia storia fresca fresca di "stampa" XD
Ti giuro che questo finale di capitolo mi ha lasciato senza parole... insomma, che è successo a Daron? Che strano questo ragazzo, boh... adesso però sono curiosa di sapere che gli è presooo!
Wooow, non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo! E' stato davvero ricchissimo di tante tante cose (tra cui questa specie di colpo di scena finale), adoro trovare aggiornamenti così :3
Ma dai, sono troppo felice per Hilary e devo ammettere che un po' la invidio! Pubblicare un libro di sicuro dà un sacco di soddisfazioni, sono così contenta per questa ragazza! Anche io sono curiosa di leggere questo libro, il personaggio ispirato a Nikki sarà sicuramente fantastico :3
Che belloooo, in studioooo, e Nikki continua ad avere una fortuna enorme! Sono troppo contenta, yeee! Ma soprattutto che bello quando ha preso quella chitarra e ha cominciato a suonare! Era ovvio che l'avrebbero sentita, ma dai!!
E quando Shavo si è reso conto che era lei quella che cantava nel locale... AWWWW, che poi Shavo è troppo troppo dolce, sono contenta che proprio lui quella volta fosse rimasto colpito da quella voce! Sììììììììììììììììììììììììììììììììì, Shavooooooooo :3
Ok, sono ufficialmente fusa XD
Penso di aver commentato tutto... ah noooo! Il testo di Roulette! Ehhh, quella era la grafia di Daron... a chi è ispirato quel testo??Mi ha fatto morire quel commento alla fine, quello sul progetto in cantiere da troppo tempo :D
Che bello che bello che bello, quanto amo questa storia! Ti devo ringraziare, perché probabilmente senza la tua storia io non avrei mai cominciato a scrivere la mia! :3
Aggiorna prestooooooooo!!! ♥

12/04/17, ore 17:44

Ma, Daron, che problemi mentali ha? O_______O"
Io non ho capito la sua ultima reazione, e a questo proposito ti dico: AGGIORNAAAAAA, devo sapere cosa stava pensando il chitarrista e perché si è allontanato così, a caso!!!! Uff, ma perché è sempre così enigmatico questo ragazzo? Perché è lunatico e incomprensibile?
Mamma miaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Oddio, che invidia per Nikki: è andata in studio con i ragazzi, ha assistito a un loro momento creativo/decisionale e ha suonato per Shavo e Sako, yuppieeeeeeee!!!!!
Che imbarazzo... io non so se sarei riuscita a cantare davanti a loro, ahahahahah! Però alla fine forse sì, l'avrei fatto :'D tanto era tra amici, no???
Be', sono felice anche che Hilary abbia pubblicato il suo libro, come piacerebbe fare a me *-* che fortunataaaa!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto, poi Shavo ha scoperto che lei cantava gli Aerosmith in quel locale... wooow, finalmente certe cose stanno venendo a galla!!!!!
Daron, Daron... ma cosa ci combini??? Uffaaaaaa!!!!!!!!!! Sono troppo curiosa, quindi ripeto: aggiornaaa!!!!!!
Okay, basta, la smetto XD
Ovviamente ti faccio tanti complimenti e sono contentissima di aver letto questo tuo aggiornamento :3
Alla prossima ♥

10/04/17, ore 19:43

Stormyyy!
Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato e questa è stata quindi una bella sorpresa! Poi il capitolo è davvero magnifico, quindi io sono così: *-*
Allora, allora...
Singolare che Nikki si sia resa conto per il suo amore per Daron proprio durante un concerto, non me l'aspettavo! Chissà cos'è che ha fatto scattare questa consapevolezza, da dove è venuto l'imput!
Comunque sì, penso che questo cambierà le cose, speriamo in meglio! Magari la ragazza troverà il coraggio di prendere qualche iniziativa, speriamo!!
Aaaawww, ma quanto mi è piaciuta questa conversazione con il dolciosissimo e tenerissimo Shavo, sono in brodo di giuggioleeeee!!!!!!!! ♥ ♥ ♥
In primo luogo mi fa piacere che sia partita da Nikki l'idea di confidarsi con lui, questo vuol dire che sta iniziando a fidarsi maggiormente del bassista e vederlo come un vero e proprio amici!Bene bene, secondo me avrà bisogno di qualcuno che le stia accanto in questa situazione in cui non sa bene come muoversi, e l'affettuosissimo Shavo è secondo me la persona più adatta!
Penso che tu ti sia accorta che io sto AMANDO Shavo, tutta colpa della tua storia e di quella di Kim :P e questo capitolo noin ha fatto altro che confermare quest'amore! Mi sa che lo vediamo tutti come una figura dolce, uno dei personaggi più positivi delle nostre storie (sì, ti svelo che ne sto scrivendo una anch'io, pubblicherò dopodomani il primo capitolo :3), insomma, ci siamo fatte tutte la stessa idea del mitico bassista!!! Adorabile *-*
Ahahahahah Daron che vuole offrire erba a Nikki mi ha fatto morire! Dai Nikki, accetta, voglio vedere come reagirai!!! Ahahahahahahah, ok, sono fusa!! :P
E niente, effettivamnte questo capitolo mi è piaciuto un sacco, aspetto il prossimo con curiosità di vedere come si evolverà la situazione :3
Ancora tanti complimenti, storia magnifica!!! ♥

10/04/17, ore 16:11

Ciao Stormy,
che bello leggere un tuo nuovo capitolo e, quando ho letto nelle tue note d'autrice che lo consideravi un capitolo importante, non ho potuto fare a meno di chiedermi che cosa intendessi: azione, amore, incubi?
In fin dei conti anche gli incubi di Nikki sono cosa importante...
Felicissima però di aver notato che non ci sono stati brutti sogni e che l'importanza del capitolo sia data dal capire quale siano i suoi sentimenti. Sai, a volte è proprio questo il difficile, ma tu sei riuscita a far intuire a Nikki, anzi non intuire è meglio a far scoprire, i suoi sentimenit per Daron. Non è cosa da poco...
Quanto mi piace il ruolo che stai dando a Shavo in questa storia <3.
Io ho sempre sostenuto che lui li fangirlava come poi facciamo noi lettrici :*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)

Grazie.
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 04:21 pm)

10/04/17, ore 16:05

Carissima Stormy, eccomi qua!
Oooh, avevi ragione a dire che questo capitolo era molto importante :3 *-*
Sono proprio contenta che finalmente Nikki ha ammesso di essere innamorata del nostro chitarrista, che bello!!!! Questi due insieme secondo me starebbero proprio bene, ma penso di averti già detto questa cosa un miliardo di volte XD però sì, lo ripeto e ora parte spontaneo un rimprovero a Nikki (e scusa se mi rivolgo in prima persona a lei, ma altrimenti non fa effetto la ramanzina XD): Nikki, non permetterti mai più di sminuirti in quel modo, chiaro?! Cosa significa che Daron non potrebbe mai innamorarsi di te? Quello è già stracotto di te, fa pure i sogni erotici, se non è quello un segnale chiaro per un uomo! :'D e poi, tu sei bella, forte e fantastica, vuoi forse metterti a paragone con quella schifezza di Tina?
Okay, fine della ramanzina, ahahahahah, cerchiamo di tornare seri e di darci una calmata!
Ooooh, mio dio, ma Shavoooooooooooo *_______*
Che dolcioso, secondo me lui è troppo carino, gentile, dolce, coccoloso e chi più ne ha più ne metta ** non lo so, ma mi piace troppo questo nostro bassista, e poi shippa un sacco Daron e Nikki, che bello!!!! Vabbè che mi sa che tutti li shippano, ahahahahahahah, sono loro due a non shipparsi abbastanza, cretinelli! ù.ù :3
Shavo, che carino!!!!!!! (scusa, non riesco a smettere di ripeterlo, sono senza speranze, ahahahahahahahah)
Basta, okay, la pianto!
Daron è un imbecille, ma come si è conciato in quel concerto???? Cge stupido, ahahahahahah, ma è mai possibile che debba sempre farsi riconoscere e comportarsi da scemo? Boh :P
E ovviamente doveva mettersi a chiedere a Nikki cosa pensasse dell'erba, mah, figurati!!!! Che birbante, ahahahahah XD
Okay, adesso mi pare di aver detto proprio tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che questo arrivi presto perché con Nikki consapevole dei suoi sentimenti, le cose si fanno sempre più interessanti :'D
Alla prossima e complimenti come sempre, la tua storia mi piace sempre più ♥

04/04/17, ore 18:53

Ehi Stormyyy, eccomi comte promesso!
Allora, c'è molto da dire su questo intensissimo capitolo.
Prima di tutto Daron è proprio un canguro come ha detto Sako, un bimbo irrequieto!! Però è lecito, visto quello che poi ha combinato sul palco!
Sinceramente mi sono sempre chiesta come il chitarrista facesse a fare quell'assolo di Psycho, dato che riesce a farlo benissimo e girare come una trottola, per poi fermarsi all'improvviso senza perdere l'equilibrio! È qualcosa di veramente epico secondo me *-*
E poi ha mostrato al mondo il suo didietro... ehi nanetto, non provare a lamentarti che sei preso d'assalto dai fans, te le vai a cercare eh!
Che pazzi son stati quando, una volta scesi dal palco, l'hanno sollevata in aria; se l'avessero fatto con me, probabilmente non sarebbe stata un'impresa così facile e sono sicura che avrebbero lasciato perdere dopo qualche secondo XD
Che carino Daron comunque, è sempre così premuroso nei confronti di Nikki! Il che è strano, dato che non sa badare nemmeno a se stesso!!
Ancora quella piaga di Tina? Ma si può sapere che vuole? È matematico: più rompe le balle, più indispone i componenti della band! Così non otterrà nulla!!
Sono contenta di com'è andato questo concerto, anche io ho vissuto l'euforia generale, sembrava di essere proprio lì con loro! Sono contenta che tu abbia deciso di concentrarti su quest'aspetto: l'emozione prima e dopo il concerto. Magari si pensa che loro siano ormai abituati e la prendono come una cosa normale, ma secondo me non è così: ogni volta che si sale su un palco è sempre una grande emozione, è qualcosa di spettacolare quaradre in basso e vedere tutta quella gente riunita apposta per il live.
Sto divagando come al solito e fantasticando, ma ormai mi conosci, no? :D
Complimenti per l'ennesimo, fantastico capitolo!!! :3
Spero di ritrovarti presto e preparati che venerdì ti attende una sorpresa!!! <3

04/04/17, ore 18:10

"«Hey, canguro, conserva le energie per dopo!» gli dice Sako, scherzoso."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH da oggi voglio sposare quest'uomo, organizziamo le nozze, su su!!!! XD
Bene, ehm... ma ciao Stormy, come capita ormai spesso, sono così felice che tu abbia aggiornato così presto, anche se sinceramente ora sono preoccupata perché non so quando ti rivedrò tra i miei aggiornamenti... :D
Certo che Daron è carichissimo prima del live, ma secondo me è tutta colpa della droga, ahahahahahahah XD
Oddio, l'assolo di Psycho a quei tempi poi, con lui senza maglietta che girava come una trottola... fantastico, invidio un sacco Nikki!!!! Che scena epica dev'essere da vedere dal vivo!
Oddio, ma quella capra di Tina quand'è che muore? E ha trovato proprio il modo più squallido per corrompere il roadie... che schifosa, ma come hanno fatto a sopportarla e qualcuno ad andarci a letto? Brrr, mi vengono i brividi e la nausea al solo pensiero, credimi...
Ma insomma, che carini i ragazzi che fanno fare stage diving a Nikki, che però non era in mezzo al pubblico, il che è grave, ahahahahah XD e ovviamente Daron ne ha approfittato per tenerla un po' vicina a sé, eheheheheheh :P furbacchione!!
Oddio stavo morendo dal ridere quando hai detto che Serj e John sono corsi ad abbracciare i tecnici come stupidi, soffocandoli quasi per quanto erano entusiasti, mi sono immaginata la scena, ma davvero tantissimo!
Oooh, uno dei momenti più belli secondo me è stato quando hanno fatto l'inchino, che dooolci *-*
Poi non aggiungo altro su Daron che si denuda come se non ci fosse un domani... SHAME ON YOU, MALAKIAN!!!! XDDD
Sei stata bravissima, come sempre hai scritto un bellissimo capitolo, e lo hai scritto bene, senza errori ;)
BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! *corre ad abbracciarla stile Serj e John* XD
Alla prossima, e spero di non dover aspettare troppo ♥

04/04/17, ore 17:47

Ecco, brava Nikki sorreggi il suo sguardo e mandala a quel paese! E tu Daron bravo che non ti volti nemmeno a guardarla e cammini fianco a fianco della nostra Nikki!
Non ho resistito dal parlare direttamentre ai tuoi personaggi, spero non te ne voglia male. A volte, quando sono presa da una storia, non posso farne a meno e inizio a parlare, ragionare, direttamente con i personaggi **

30/03/17, ore 17:58

Non potevo non passare di qua, vero Stormy. Doppio aggiornamento = doppia lettura! Come hai detto tu sopra sono capitoli brevi ma, almeno a mio avviso, molto significativi. Capiamo ancora meglio la caratterizzazione dei personaggi e quei momenti ironici con cui condisci ciò che avviene mi fanno rotolare dal ridere: Serj paragonato alla capretta, Nikki che cade a terra... Non ho capito di quella scena una sola cosa. Questo qui lo dice John?
«Dolmayan, aspetta, se mi acchiappa io sono un tantino più fottuto di te...»
Te lo chiedo perchè non vorrei immaginarmi la scena in modo errato.
E, mi stavo dmenticando di dirtelo, si iniziano a intravedere nuovi guai...

30/03/17, ore 17:49

Ciao Stormy,
che bello hai di nuovo aggiornato con due capitoli: devi proprio volerci tanto bene! Ci tengo a dirti che a giorni passerò e risponderò ai vari messaggi qui su efp, quindi non temere che se mi hai detto qualcosa poi arrivo, leggo e rispondo. A parte questa informazioni devo assolutamente dirti che quando ha parlato delle sensazioni di Daron mi hai fatto venire in mente me durante gli esami. Forse a te fa lo stesse ^^
Non solo esami ora che ci penso ma tutte le volte che devo fare qualcosa di importante: mentre sto fuori non vedo l'ora che il tempo di attesa passi perchè so che una volta dentro l'ansia si tramuta in adrenalina e Daron lo sa. Sa che una volta sul palco si lascerà prendere dalla musica e dalle emozioni e sarà lì solo per le sue canzoni!
Non so Nikki come, invece, non sia morta di ansia ma sono molto ma molto orgogliosa di lei. Viva Nikki!!!

30/03/17, ore 17:28

E rieccomi!
Eh già, questo capitolo era breve ma mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché dopo 24 capitoli John ha ricoperto un ruolo, AHAHAHAHAHAH, scherzo, è solo che in genere non prende parte agli scherzi e soprattutto non è lui a cominciare, mentre qui invece ha deciso di interagire con Nikki! Yeeee, e Soul contenta XD
Shavo è stato molto diretto con Nikki e, anche se lei non lo ha ammesso apertamente, secondo me è stata parecchio turbata da questa cosa della groupie. Ma poi questa sgualdrina dove li trova i soldi per seguirli ovunque? Avrei una mezza idea, ma meglio se la tengo per me...
Anche io, proprio come Nikki, spero che ci siano altri momenti come questi durante il tour; mi piace vedere i ragazzi scherzare, coinvolgersi a vicenda e trattare Nikki come fosse un membro della band. Mi sono piaciute anche le battute tra Daron e Serj, sempre a punzecchiarsi quei due... e meno male che Tankian è una persona paziente, altrmenti credo che lui e Daron litigherebbero di brutto...
Sai secondo me chi battibecca di più nella band? Daron e Shavo, che sono a parer mio quelli più impulsivi: secondo me nella realtà discutono spesso e Serj e John devono sempre intervenire per placare le liti :D
ok, anche stavolta ho detto tutto e sono contenta di aver trovato altri due splendidi capitoli! Spero di leggere presto qualcosa, ma spero anche che l'ispirazione e il tempo libero bussino alla tua porta affinché tu possa scrivere e continuare quindi la storia! :3
A presto e buon proseguimento di giornata!!! ♥

30/03/17, ore 17:24

Nooooooooo, è già finitooooo?????? ç_ç
Sì, okay, la smetto!
Bene, diamoci un contegno... rieccomi Stormy!
Sai, sto ridendo un sacco perché non mi aspettavo che John avesse quello slancio nei confronti di Nikki, eh, che gli succede??? L'ho adorato, ahahahahahah, ma soprattutto lei che cade con il sedere per terra è troppo epico, ahahahah!!!!
Be', Shavo ha già capito tutto... secondo me non se l'è bevuta la storia che Nikki vuole SOLO che Tina stia lontana da tutti, ma che non si avvicini a Daron, che è diverso XDDD
E questo è logico, visto che il chitarrista è l'unico che sembra darle corda, anche se non troppo... ma a una così basta poco per capire qualcosa che non dovrebbe capire! -.-"
AHAHAHAHAH CHE STUPIDO DARON quando si è messo a sfottere Serj per il suo cibo vegetariano, ahahahah, e ho amato il meraviglioso cantante che l'ha rimbeccato a dovere! Ahah, così impari Malakian pestifero, ma chi ti credi di essere, eh????
Vedi, la tua storia è proprio bella Stormy, perché ora sta prendendo una piega ancora diversa, una piega colma di divertimento anche più di prima, perché si sa che in giro per il mondo possono capitare un sacco di cose, cose che normalmente non accadono...
Spero anche io, come Shavo, che quella tizia non li segua ovunque anche stavolta, perché io LA ODIO e basta, questo è quanto XD
Bene... vorrei leggere ancora, ma devo accontentarmi già del doppio aggiornamento, eheheh :'D
Be', cara, ci sentiamo presto e grazie perché continui a incantarmi con questo racconto e a farmi divertire, emozionare, arrabbiare, sognare... tutto insieme ♥

30/03/17, ore 17:01

Ehi Stormy, ci stai abituando un po' troppo bene con questi doppi capitoli :P scherzo, sai che amo leggere questa storia e non potrei mai dirti che stai esagerando, non rientra nei miei programmi!!! Son contentissima di avere da leggere, oggi tra l'altro ha aggiornato anche Kim per la mia gioia! *-*
Quindi, raccogliamo un attimo le idee... mi è piaciuto un sacco la descrizione del concerto, l'ho trovata molto azzeccata e mi sono tornate in mente alcune scene di concerti loro che ho visto (su YouTube ovviamente :D). In particolare mi ha fatto ridere Shavo che fa headbanging, effettivamente sul palco non lo potremmo mai vedere in piedi e dritto in tutta la sua altezza, è sempre piegato a muovere la testa XD
E che emozione John... basta, la smetto di parlare di lui, altrimentis ai bene che non la finisco più XD
Davvero il concerto al Big Day Out era andato a finire così? Cioè, anche nella realtà? Se è così mi dispiace troppo, queste cose fanno innervosire! T.T
Ma questa tizia??? O.o
Io LA ODIO, è una schifezza e non posso credere che sia andata da loro vestita (o meglio non vestita) da loro! Che squallida... sì comunque, è stata evidentemente una groupie di Daron, ora va a pregarlo perché la riprenda... Bleah! Ma perché poi lui la risponde e si fa toccare da lei? -.-
Mi chiedo se gli altri del gruppo abbiano o abbiano avuto qualche groupie, ma secondo me le tipe si attaccano maggiormente a Daron perché lui è quello più carismatico, il cretino del gruppo che ci mette sempre la faccia.
Nikki ha fatto bene a comportarsi come ha fatto, semplicemente è stata se stessa e stava parlando con gli altri come se fossero suoi pari, e in effett lo sono. Le groupies e le fan in generale non si rendono conto che con il loro comportamento accentuano solo l'abisso e la diversità tra loro e i loro idoli; Nikki li tratta come delle persone, degli amici, e il suo successo con loro sta tutto lì!
Beh, ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, corro! :3
Grazie mille per questo doppio aggiornamento!!! ♥
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 05:08 pm)

30/03/17, ore 17:00

Stormyyyyyyyyyyy, doppio aggiornamento anche oggi??? Mi farai morire XDDD
Ahahahahahahahahah, sto morendo dal ridere, non vedevo proprio l'ora di trovare la scena con una groupie, tu lo sai bene perché ti sto rompendo da mille anni con questa storia :P
Ooooh, AHAHAHAHAHAHAHAH, questa Tina è una disagiata, una pazza psicopatica, ma poi... come caspita si veste???? o.o
Ma ovviamente mica poteva avere una voce calda e bella, no, dev'essere acuta, squillante e schifosamente fastidiosa @.@
Maaaa io volevo sapere anche chi erano i membri delle altre band!!!! Sai, mi sono immaginata una scena tipo con i SOAD che incontrano loro colleghi musicisti e fanno tutti insieme un casino assurdo per salutarsi, con tanto di pacche sulle spalle e quant'altro XD
Be'... non ci voleva proprio questo casino, come hanno potuto cedere le barriere? :/ hanno fatto millemila ore di aereo per questo??? Ma insomma, che sfigati!!!! Vedi, questo è perché finora sono stati fortunati con i taxi a Los Angeles (?) XP
Ho apprezzato molto la dignità con cui Nikki ha deliberatamente ignorato quella cretina di Tina, capendo subito che è una sgualdrina e niente più...
Ed è inutile che la nostra Nikki finga che non le importa se Daron dà attenzioni a una scema qualsiasi, tanto lo sappiamo tutti che è gelosa, ooooohhh, che cariiiiina *-*
Be', mica poteva non denudarsi il nostro chitarrista matto... avevamo dubbi? Specialmente in passato gironzolava mezzo nudo sul palco... ma ehi, noi non lo possiamo capire, mentre si suona c'è caldo, eheheheheheh :D mah, vabbè...
E Shavo che fa headbanging dove lo lasciamo? Io amo quell'uomo, ahahahahahahah, fa troppo ridere sul palco, ma fa troppo ridere sempre XD e direi che quando ha proposto di andare a mangiare ha raggiunto il massimo del punteggio, GRANDE SHAVARSH, we all love youuu ♥
Ahahahah, scusa per gli scleri, sono sempre la solita... la finisco sempre così XD
Ora mi fiondo al prossimo capitolo, complimenti e grazie per aver aggiornato :3

26/03/17, ore 13:34

Stormy!!!!!!!!!!
Tu hai detto che questi capitoli sono brevi e poco intensi; questo capitolo è davvero brevissimo, ma poco intenso non direi proprio! Sei riuscita a concentrare in pochissime righe davvero tantissime cose e ti faccio tantissimi complimenti perché ci sei riuscita splendidamente, in maniera molto naturale!
Accidenti, dodici ore di viaggio, non li invidio per niente! Ma poi per una sola data, quasi non ne vale la pena, ma del resto è il loro lavoro e quando li chiamano a suonare devono andare.
Ah, non ricordavo che il Big Day Out fosse in Nuova Zelanda! Sicuramente devono aver conosciuto molta gente lì, dato che Serj ci è poi tornato per altri motivi ;)
Comunque... AHAHAHAHAHAHAH. la foto che Shavo ha scattato la vorrei proprio vedere, è stato semplicemente geniale! Anche se io me li immaginavo così: Nikki che dormiva con la bocca aperta e la testa buttata all'indietro e Daron accasciato su di lei che sbava nel sonno... dai, qualcuno deve sbavare nel sonno prima o poi in questa storia!!!! XD Scusa per i vaneggi che sto portando fuori, ma secondo me è il capitlo che li provoca, dato che ho letto la recensione di Kim e non era da meno... XP
Dicevo: Shavo è stato geniale e mi sono immaginata lui e Shavo che ridevano come matti, disturbando la quiete pubblica dell'aereo tra l'altro... e Daron dovrebbe essere un po' meno permaloso, alla fine era per ridere! Io fossi stata in lui avrei preteso quella foto per tenermela per sempre come ricordo e farmi due risate quando la ritrovavo!!!
Eheheheheh Daron, e questi sogni? Qui gatta ci cova, eh? Ci voleva l'inconscio per cominciare a fargli capire qualcosa!!! E comunque è normale che provi vergogna, anche se quello che gli è successo è una cosa del tutto normale e naturale.
Che altro dire? Il mio amore per Shavo e John e Daron e Serj cresce sempre più, ti confesso che non ho un SOAD preferito e non credo sia importante averlo, ognuno mi piace per motivi diversi.
Quando ero più piccola, ti parlo proprio della mia infanzia quando andavo alle elementari e ascoltavo musica quasi passivamente, il mio preferito per quanto riguarda la voce è sempre stato Daron. Non so, il suo timbro mi ha sempre colpito un sacco, il suo stile anche, nonostante la voce di Serj sia lo stesso molto particolare.
Vedi come divago? Comincio a riflettere e non so, mi viene spontaneo appuntare le cose che mi vengono in mente, il problema è che questa è una recensione e non un diario XD
Spero di non averti annoiato!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e sono sempre più curiosa di vedere il concerto, soprattutto nel caso dovessero incontrare fans esaltati. Ti prego, dimmi di sì! Non so, mi diverte troppo vederli alle prese con tipe e tipi che strillano e rischiano di svenire loro addosso, anche nei video di YouTube in cui la gente li riprende nel backstage e quando escono dall'aeroporto...
Ma sto nuovamente divagando, quindi adesso la smetto, te lo giuro! XD
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, sono sempre più curiosa!!! :3
Complimenti Stormy, sei in grado di catturarmi e incantarmi con ogni tuo capitolo! ♥