How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

29/04/17, ore 09:54

Finalmente ci hanno datooooo!!!!! Scusami l'espressione ma credo che non ero la sola ad aspettare questo momento, ahahah.
Tutto il capitolo ti prende! Dalla lettere di quel viscido al momento tra Daron e Nikki. Il capitolo è iniziato con tensione e paura per la lettera di Jake, poi alla curiosità sia quando Daron ha liquidato Tina che quando Nikki si è sfogata con lui e poi ... la scena che tutti aspettavano, oddio è stata favolosa!! Poi concludiamo il tutto con una risata perchè il resto della band e della troupe è rimasta fuori dal bus, poveretti!! XDXDXDXD.
Da questo momento in poi mi aspetto qualunque cosa ma soprattutto, Nikki parlerà a Daron della lettera?
Al prossimo capitolo e complimenti per la fanfic!!

24/04/17, ore 20:06

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, ehm... non... non... non riesco a scrivere, mi sto sentendo male, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio sono così feliceeeeee!!!!!!!!! *_* *_* ♥.♥ ♥.♥
Stormy, non ce la faccio, davvero... so che devo recensire, ma...
Allora cominciamo, bene...
Intanto ciao bella, come stai? Eheheheheheheh ^^"
Partiamo da lontano... siccome ho letto la recensione di Hanna, mi riaggancio a lei per dire la prima delle miliardi di cose che ho in mnte: lei è come Nikki, perché si fa le seghe mentali e non si lascia andare, perché anche se dice che teme di non trovare quella mezza misura e quell'equilibrio che io so trovare - ma? o.o -, secondo me ci riesce bene come tutte noi!
Non che io mi voglia vantare, anzi... sinceramente tutta questa bravura non la trovo, ma dio, TU SEI STATA DAVVERO FANTASTICA!!!!!
Innanzitutto non mi aspettavo minimamente che Nikki e Daron arrivassero subito al dunque, ma lo speravo un sscco perché sono passati millenni da quando si conoscono e si desiderano, cazzarola!!!!
Solo che avevo paura che qualcuno arrivasse a interromperli... uff, on si fa! XD
Sai, hai descritto molto bene tutti i momenti del capitolo: fin dalla preoccupazione di Shavo (che carino, ero in brodo di giuggiole quando ho visto che il primo pov era il suo *-*), la paura e l'ansia di Nikki nell'aver ricevuto quel biglietto minatorio da quel pezzente del suo ex (ma quand'è che muore? Oh no, ho un'idea migliore: lo shippo con Tina, però con il finale di Romeo e Giulietta :D), il momento del sogno erotico di Nikki (uhuhuh, era premonitore!), per poi passare alla descrizione di quando Daron ha cercato di parlare con quell'essere immondo e lei lo ha schifato con quel bacio (bleah, che ribrezzo...)... poi sei passata sapientemente a raccontare di Daron che insegue Nikki e che cerca di calmarla, di parlarle, ma lei non voleva, lei voleva solo parlare, sfogarsi... e questo mi è piaciuto perché io lo trovo giustissimo, trovo normale ce lei dopo tutti questi mesi si voglia sfogare e dire tutto ciò che prova, e che diamine! Poi la cosa più bella è stata il 'ti amo, coglione', tiè Malakian! Ahahahahahahahaah, visto che sei un coglione? Nikki ha ragione!
E poi la scena tra loro, be'... forse ripeterò quanto detto da Hanna, ma hai trovato un meraviglioso equilibrio nel descrivere sensazioni fisiche e mentali, non sei stata volgare, non hai esagerato, non hai fatto niente di sbagliato, ci hai solo fatto capire cosa i due stavano vivendo, ed è stato veramente una meraviglia leggerti! Credimi, Stormy, sono sinceramente ammirata. Ho trovato molto credibile il fatto che Daron abbia strappato il preservativo, insomma, almeno qualcuno lo usa!!!! Nelle storie questo non appare quasi mai, ed è un po' un casino eh, perché poi si possono verificare tanti spiacevoli inconvenienti di varia natura che non starò qui a elencare... ahahahahahahah X'D
Parte stupida della recensione (perché, qual è quella intelligente???):
1) Serj che beve il caffè non è credibile ---> lui deve bere soltanto tè e tisane ai frutti di bosco colti da lui XDDDD
2) Shavo, amore mio bello, ma un'insalatona di cavoli tuoi no, eh??? Perché tu e i tuoi amici avete la brutta abitudine di sbirciare nelle camere altrui? Mah... o.o
3) Sako che chiama Nikki per cognome è molto gangster, yo, bella zio! XD
4) Forse è ora che mi trovi uno psicologo bravo, tu cosa ne pensi Stormy? Perdonami, penso di aver perso tutti i neuroni nell'ultimo quarto d'ora (tempo che sto impiegando per scrivere questa marea di minchiate XD)
Oddio, sono senza parole (figurati se ce le avessi, sto scrivendo una recensione più lunga del tuo capitolo), senza fiato, senza cervello, e senza niente... sono solo in brodo di giuggiole e mi ascolterei tutto il disco degli Scars in loop fino a che morte non mi separi dalla voce di quel nano malefico adorabile!!!! Ahahahahahahah!
Basta, Kim, calmati, sono la vocina nella tua testa (O_O")
Stop, time out.
Scappo, ci sentiamo al prossimo capitolo, altrimenti qui le cose si mettono seriamente male X'D
GRAZIE DI QUESTO CAPITOLO FORMIDABILE, TI ADORO!
Alla prossimaaaa ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

24/04/17, ore 19:44

Vabbè, ciaone...
Aspetta un secondo Stormy, che ero preparata piscologicamente ma non fino a questo punto...
Oh cazzo, qui la situazione si fa... non lo so come si fa, sta di fatto che la mia faccia è: O_____O
Ma giuro che riuscirò a farti una recensione sensata, almeno in parte!!!
Mmh, vediamo... cominciamo dall'inizio, va!
Sono stata subito contenta del pov Shavo a inizio capitolo (e scommetto che anche Kim lo è, noi lo amiamo *-*) e trovo sia stata un'ottima introduzione, dato che quello che ha predetto alla fine si è avverato!
Però in questa storia tutti si fanno gli affari degli altri e sbirciano nelle camere, cosi non è giusto ragazzi! L'unico che si fa i fatti suoi, fino a prova contraria, è John XD
ODDIO, sono preoccupatissima per Nikki e per quel biglietto che ha ricevuto! Ma scusa, è scema? Perché se lo vuole tenere per sé? Non si rende conto che la situazione è grave e i ragazzi la potrebbero aiutare? Mamma mia Nikki, che caso perso! Se poi succede qualcosa sarà peggio per lei e per loro, perché non lo vuole capire? -.-
Quando ho letto del ritorno di Tina NON CE LA POTEVO FARE, io quella la ODIO!!! Meno male che finalmente Daron si è dato una svegliata e ha messo le cose in chiaro! I sentimenti che prova per Nikki lo hanno portato ad agire e a fare qualcosa che avrebbe dovuto fare già da tempo!
Poi che piaga, la odio quando si fa avanti così senza che nessuno le chieda niente! Dovrebbe tenere le mani un po' a posto e anche qualcos'altro!
Ooooh, finalmente questi due idioti hanno portato fuori quello che avevano da dirsi! Dopo sei mesi che si conoscono era ora! Ma ci voleva così tanto? Ci credo che poi non abbiano saputo resistere, non ne potevano più di stare lontani!
Il loro amore possiamo dire che è mooolto passionale, l'hai dipinto in questo modo. Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto l'ultima scena e quoto quello che ha scritto Hanna: hai saputo trovare queila via di mezoz che io non penso riuscirò mai a raggiungere!!
Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che l'autista sia rimasto bloccato fuori, poveretto! E la conclusione del capitolo l'ho trovata perfetta, un po' per sdrammatizzare e tornare alla realtà :P
Quindi si, il capitolo mi ha stravolto ababstanza, tanto che prima di recensirti ho dovuto fare pausa spuntino :D e ti assicuro che mi è piaciuto! Sono felicissima che finalmente qualcosa si sia mosso tra questi due, SONO TROPPO TENERIIII, IO LI AMOOOO!!! *-*
E amo te per aver creato questa storia meravigliosa, sei GRANDE :3
Ora mi mangerò le mani finché non aggiornerai di nuovo... ciao, vado a rosicchiarmi le dita, e ancora tantissimi complimenti <3

24/04/17, ore 18:43

Ciao Stormy,
che bel capitolone che ci hai regalato, ricco di emozioni, sensazioni e amore. Tina almeno a qualcosa è servita! Temevo che Nikki, dopo quel bacio rubato, sarebbe corsa via ma non tornata in un posto in cui Daron potesse raggiungerla. Invece, ci hai voluto bene a noi e a loro, e lei è saluta sul bus dove lui è riuscito a seguirla. Secondo me sei stata motlo brava a rendere l'idea dello sfogo di lei, il piangere, il parlare in modo strozzato, il non riuscre a capire tutto di Daron e poi lo sfogo finale, quello che esce fuori senza che forse che Nikki se ne renda conto: il t amo.
Il tutto contornato dal sogno di lei e dalla scappatella a dormire con lei di lui!
Sei stata molto abile a condire quella che io chiamo cornice del loro atto amoroso **
Anche nelle descrizioni, parlo del pov di Nikki, secondo me hai trovata quella mezza misura che pure Kim sa trovare nelle sue storie ma che io temo di non saper raggiungere TT
Bravissima!

22/04/17, ore 16:38

Ciao Stormy,
mi piace tanto questo punto di Daron. Vado subito al punto: mi mancava sentire un bel capitolo introspettivo solamente dedicato a lui. Uno di quelli, proprio come questo, in cui siamo dentro la sua testa e quindi, anche se parla con gli altri e dice altre cose rispetto quelel che pensa, noi sappiamo ogni minima cosa: da dentro la sua testa non si scappa!
Vorrei dirgli: parla con lei, confidati. Vedrai. Ha le tue stesse paure.
Ma come posso fare per arrivar fino a lui?
Mi sono ritrovata a sorridere, ti dico questa poi passo e chiudo, al fatto che sia lui che Nikki aspettano che il confidente del momento vado a fumare per potergli parlare. E se non fumava? :p

22/04/17, ore 11:16

Oooooooooh, Stormyyyy *-*
Ma questo capitolo è veramente bellissimo, sul serio, mi è piaciuto un sacco, ma davvero tanto... non ne hai idea...
La mia parte preferita è stata l'immersione nella mente di Daron, quando si è steso vicino a Nikki... ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dalle righe, dalle parole, era come se io stessa seguissi il filo dei suoi pensieri, come se mi figurassi esattamente ciò che lui pensava, come se lo pensassi io stessa...
Sei stata veramente ma veramente brava in questo momento introspettivo, non so come altro complimentarmi con te :3
Sai, sono contenta che anche Daron stia prendendo coscienza dei suoi sentimenti... ora mi rivolgo a lui, scusa un attimo...
«Daron, ma sei scemo o cosa? Possibile che tu pensi davvero di non meritarti Nikki? No, piccoletto, non sei solo un misero fattone, sei molto di più, è che non lo dai a vedere! E lei già ti ama, stupido, vuoi aprirli quegli occhioni che ti ritrovi o rimaniamo qui a perder tempo? È evidente, tutti l'hanno capito, tranne te e lei! Sveglia ragazzi! Eh no, Daron, non la rovinerai... se ci tieni a lei, e ci tieni, non succederà! E lei non farà soffrire te... perché non è affatto paragonabile a quella schifezza di Tina o affini, chiaro? Nikki è Nikki... okay, lo so che vuoi preservare il vostro rapporto, che è proprio perché ci tieni che vuoi andarci piano, ma dai, ormai sono trascorsi quanto, cinque mesi? E i sentimenti, così come l'attrazione, non si possono ignorare per sempre! Avanti!!!! Malakian, o agisci o ti pesto, hai capito?!»
Stormy, sono impazzita... aiutami ç___ç
Sono una stupida, me ne rendo conto, ahahahahah!!!!
Shavo ha detto la cosa giusta: Daron non deve farsi le seghe mentali, ecco, è questo il nocciolo della questione!! E lui deve seguire il consiglio del suo bassista, anche perché oggi è il suo compleanno e non possiamo dargli torto, punto e basta XD
Okay, oddio... mi sono immaginata alla perfezione il momento in cui Daron doveva cantare e suonare Roulette, accidenti... poveretto, non so se sia messo peggio lui o Nikki :D
Stormy, io ti adoro, grazie per questo bellissimo capitolo, per questa magnifica storia, perché esisti e basta :3
Ora divento la tua groupie, AHAHAHAHAHAH, no basta, scusa, non darmi retta :P
Perdonami, seriamente, recensioni come queste ogni tanto vengono fuori e non so perché o.o o forse lo so...
I know, I don't know... XD
Alla prossima, passo e chiudo ♥

22/04/17, ore 08:47

Ciao Stormy *-*
Eccomi qui a recensire il trentesimo capitolo... accidenti, non sembra vero!! XD
Wow, che bella sorpresa! Tutto completamente pov Daron, e mi pare sia anche leggermente più lungo del solito... o è una mia impressione?
È proprio vero che quando si fa parte di una band, specie quando il peso della fama si fa sentire, i ritmi di vita si fanno sempre più intensi e stressanti. Molti sottovalutano il lavoro da musicista e pensano sia fonte di soldi facili, ma io so (conosco gente che lo dimostra) che i musicisti faticano e la maggior parte delle volte le ore extra non vengono pagate!!!
Chiusa questa parentesi piuttosto inutile ai fini della recensione, passiamo a Roulette: Daron inconsciamente pensava a Nikki quando la cantava, quel testo sembra proprio parlare di lei! È per questo che il chitarrista si sentiva piuttosto emozionato. Che tenerooo!!! *-*
È stato un momento abbastanza emozionante quando l'hanno registrata, mi è piaciuto come l'hai descritto e come hai fatto emergere le emozioni di Daron!
Lui si sta rendendo conto pian piano che Nikki rappresenta qualcosa di speciale per lui, in realtà l'ha sempre saputo ma ha paura. Teme di ferirla, di non essere abbastanza... in questo loro due sono proprio identici, hanno la stima di sé stessi sotto le suole delle scarpe!!
Mi ha colpito molto la frase in cui Daron diceva che era solo un ragazzo non troppo bello o simpatico, a volte difficile. So anche il motivo per cui mi è piaciuto cosi tanto: hai descritto Daron (anzi, Daron si è descritto) per quello che è, per la persona che è. In genere si tende a denominarlo come l'invincibile chitarrista dei System Of A Down, mentre con questa frase hai fatto trasparire la parte umana di Daron, quella che lo rende una persona in mezzo a tante e non tanto diverso da noi in fondo.
Sì, oggi ho deciso che è la giornata dei romanzi, mi sento molto filosofica :D
Oooh Daron, non si sbircia nelle camere altrui! Eheheheh, furbetto...
La scena di Nikki che abbraccia il cuscino è chiaramente il segno che le manca qualcosa, anzi, qualcuno. È qualcosa che tutti, almeno una volta nella vita, fanno; a volte succede inconsciamente, ma basta anche solo pensare ai bambini, che per sentirsi protetti dormono abbracciando un peluche a cui tengono molto. Quindi questa cosa mi è piaciuta, è tenera e profondamente triste allo stesso tempo.
CHECCARINO Daron che ha deciso di restare con leiiii! Ma un ragazzo così come fa a non essere ababstanza per Nikki? Deve smetterla di persi problemi e cosi anche lei, sono fatti l'uno per l'altra, lo capiranno mai??? *-*
E ora Daron non può più andare via, quindi Nikki al risveglio lo troverà al suo fianco... ti prego, non dirmi che hai omesso quella scena, voglio scoprire cosa succede quando si sveglianooooooo!!!!! ♥.♥
Bene Stormy, ho amato questo capitolo, ti giuro! Per tutto il tempo, mentre leggevo, avevo Roulette che mi ronzava in testa... brava, sei riuscita nel tuo intento, hai scritto qualcosa che si adatta benissimo a quel brano meraviglioso! :3
E complimenti per tutto, finalmente qualcosa tra i due si sta smuovendo e tu stai riuscendo a caratterizzare questa fase della loro relazione con successo!!! ♥

19/04/17, ore 16:36

Ciao! Sto seguendo la tua storia da tempo e più leggo nuovi capitoli e più mi appassiono al personaggio di Nikki. Adesso lei è arrivata a un punto di non ritorno, ha capito cosa prova per Daron e deve trovare il coraggio non solo di farsi avanti con lui ma di amarlo e accettarlo per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti. Anche se non so come reagirebbe Daron se sapesse dello scivolone di Nikki con Paul. XD. Continua così e aspetto il prossimo aggiornamento per saperne di più!

18/04/17, ore 18:24

Ciao Stormy,
mi piace molto la connessione che hai fatto con l'umore di Nikki e la canzone degli Eiffel 65. Sono tanto felice di conoscere te, Kim e Soul perché grazie a voi sto ampliando la mia conoscenza musicale e di storie *.*
Non mi aspettavo che Nikki si bittasse così tra le braccia di Paul. Mi piace che hai fatto vedere questo suo comportamento dal pov di lui, non so è come se per noi lettori fosse una cosa più distaccata. Distaccamento che Paul stesso avverte in Nikki. Quindi la prova lei, la percepisce lui e poi anche noi! Ottimo lavoro di sensazioni!
Mi ha fatto morire il leggere di Daron che 'svariona' con la sua vocina interiore... vocina dispettosa forse ma piena di verità!
Vocina gemella di quella di Nikki!
Chissà se la rivedremo e se le rivedremo insieme <3.

18/04/17, ore 15:54

TANTI AUGURI STORMYYYYY!!!!! Dai, sono contentissima che oggi sia il tuo compleanno e che lo possiamo festeggiare insieme! *-*
Beh, è un capitolo abbastanza importante in effetti perché da questo emerge il malessere sia da parte di Nikki che di Daron. Mi chiedo cosa stiano aspettando: ormai da mesi hanno capito di piacersi a vicenda, si sono anche baciati e hanno dormito insieme, allora cosa manca loro? Il coraggio, le certezze? Entrambi, secondo me, hanno difficoltà a fidarsi del prossimo e quindi non riescono ad affrontare la situazione, ad avvicinarsi troppo.
Ma ragazzi, sono passati mesi, svegliateviiiii!
Per un attimo ho davvero temuto che Paul ci stesse, ma fortunatamente ha capito che poi Nikki se ne sarebbe pentita. Lei era ubriaca e prendeva la cosa abbastanza alla leggera in quel momento, ma dietro c'erano ragioni molto più profonde.
È bene comunque che lei si distragga con questi nuovi amici, è sempre importante avere qualcuno al proprio fianco che aiuti a distrarsi e svagarsi un po'.
Daron, oddio, chissà che idea si sarà fatto di Nikki! Magari ora pensa che lei voglia Paul e non si farà mai avanti, anche se il primo passo da compiere in realtà sarebbe ammettere i suoi sentimenti.
La cosa della vocina nella testa mi ha lasciato cosi: O.O"
È possibile che Daron abbia veramente una specie di grillo parlante corrispondente alla sua coscienza in testa, ma mi sa che tra i due Daron non se ne slava uno XD
Questo nostro chitarrista folle mi fa pensare al contradditorio e irrequieto Petrarca... lo so, paragone un po' a caso, ma la vita e la personalità di quel poeta mi hanno sempre fatto pensare a Daron :D
Sono molto curiosa di sapere il seguito, ancora complimenti per la storia! :3
Ancora tantissimi auguri, se potessi ti regalerei un forte abbraccio!!! <3

18/04/17, ore 15:35

♪ ♫ TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI CARA STORMYYY, TANTI AUGURI A TEEEEE ♪ ♫
Yeeeeh, mi sto finendo di rincretinire, mi scusi XD
Ahahahahahah! Quanti anni hai compiuto birbantella??? Ovviamente puoi dirmelo anche in privato, sempre se vuoi dirmelo eh :P
E allora, be', ci hai fatto un fantastico regalo, anche se teoricamente dovremmo essere noi a farlo a te ;)
Ehiiii, tu e Shavo potreste quasi festeggiare insieme, hai visto? Secondo me è destino :'D (?)
Ma passiamo al capitolo... ahia ahia, che GELOSIAAAA Daron!!!! La voce nella tua mente - che, oddio, me la sono immaginata come un piccolo Daron in versione cartoon stile Lizzie Mcguire XD - ha dato voce ai tuoi pensieri più nascosti, stupido chitarrista cocciuto!
Perché non sei andato a separare quei due utilizzando qualsiasi scusa? Certo, non dico che dovessi andare lì a picchiare Paul o a fare chissà quali scenate, però almeno avresti potuto sbucare dal nulla e uscirtene qualcosa del tipo: «Ehilà, vi va un drink?».
Ma forse, piccolo Daron, non eri in vena... eh?
Ahi ahi ahi ahi!!!!
Okay Stormy, scusa se mi rivolgo così ai tuoi personaggi, penserai che io stia completamente impazzendo... ^^"
Per quanto riguarda Nikki, be', lei si è comportata come avrebbe fatto una ragazza ferita, sfinita dal malessere e completamente a digiuno; è stata fortunata ad aver trovato un bravo ragazzo come Paul che non si è approfittato fino in fondo di lei, anche perché lui non era completamente ubriaco ed era padrone di sé, più di quanto non lo fosse la nostra povera Nikki.
Sono felice che si siano fermati, sono sicurissima che lei se ne sarebbe pentita per sempre e avrebbe avuto ancora più difficoltà ad avvicinarsi a Daron! Sai, Bree e Paul mi piacciono, spero che appaiano ancora durante la storia, sono simpatici e io, fin da subito, me li sono immaginati insieme! X'D
La smetto di vaneggiare e di creare ship a caso sul momento, mi prendo sempre questo brutto vizio, cavoli... eheheheheh!
Spero veramente che questi due riescano ad avvicinarsi presto, eh che diamine!!!! Stanno di merda entrambi, dio, ma quanto sono stupidi?
Comunque questa cosa delle voci nella mente di Daron è inquietante, ma inquietante sul serio! Sembra un paziente psichiatrico fuggito da una clinica... ho paura o.o
Ma basta blaterare, sul serio!
Tanti complimenti e ancora TANTI AUGURIII :3
Alla prossima ♥

15/04/17, ore 16:41

Ciao Stormy,
credo che, ti dico subito la mia teoria, la 'fase lunare' di Daron sia dettata dal grande subbuglio che si sente dentro. Lui sta provando quella che prova Nikki, noi lo sappiamo grazie ad alcuni pov che hai fatto tramite i suoi occhi e quindi forse sta rimuginando su così tante cose che nemmeno lui riesce a mettere ordini nella sua testa. Qui ci starebbe bene, e la mia è solo un'altra teoria, un pov, il prossimo, proprio di Daron. Questo perchè il lettore, lo hai visto anche con me, si sta facendo delle teorie su ciò che passa nella testa di Daron e tu con i pov potresti aiutarci a capire se siamo completamente fuori strada e c'è un minimo di verità.
Chissà...
Sorge qui la domanda spontanea: di chi sarà il prossimo capitolo?
;)

14/04/17, ore 18:44

Ma ciao Stormy!!!! Rieccoti, sono felicissima che tu abbia già riaggiornato :3
Bene, ma passiamo a commentare quanto successo nel capitolo: Daron è una cosa impossibile, ma perché fa così? Cioè, noi tutti sappiamo che è fatto così, ed è giusto che lo si accetti per come è, ma anche lui dovrebbe cercare di capire che gli altri non sono sempre a sua disposizione e che potrebbero anche stancarsi, un giorno o l'altro, di questi suoi improvvisi sbalzi d'umore.
Nikki è innamorata di lui, ma ciò non significa che non debba sentirsi ferita da certi suoi atteggiamenti; ma perché non si è innamorata davvero di Shavo? Per lei sarebbe stato tutto molto più facile, ahahahahah :'D
Okay, ammetto che shippo Shavo con qualsiasi essere vivente sulla faccia della Terra, ma che ci posso fare? Lui è veramente così dolce! Io l'immagino così nella mia storia, tu nella tua, e anche in altri contesti è stato caratterizzato così. Inoltre certe cose che dice anche nelle interviste, il suo modo di fare... tutto mi suggerisce che lui sia proprio dolcioso e cuccioloso **
Però, purtroppo - o per fortuna? - Nikki si è persa per il ragazzo più difficile della band, ahi ahi... che casino!
E per dare ancora più peso alla figura di Shavo, io sono pienamente d'accordo con lui: Nikki dovrebbe parlare con Daron, che senso ha aspettare? Tanto se le cose devono andare, andranno, altrimenti non se ne farà nulla. Lei non può reprimere i suoi sentimenti per sempre, e se aspetta che sia lui a prendere un'iniziativa, eeeeeh.... ne passa di tempo XDDD
Daron, secondo me, quando si tratta di sentimenti, non è proprio portato per fare la prima mossa; anche perché sa che Nikki è diversa per lui, che è diversa in generale, non è certo una tipa qualsiasi come quella Tina... grrr, quand'è che muore? ù.ù
La scena sul tour bus è stata bellissima, che carini questi due insieme ** e mi sono immaginata gli altri ragazzi che li shippavano a bomba, giusto per citare la cara Hanna XD che scena meravigliosa, anche io avrei voluto esserci!
Spero solo che Daron non le abbia fatto ascoltare i Carcass o i Cannibal Corpse, ahahahahahahah X'D
Quando, prima del concerto a Las Vegas, l'ha baciata sulla fronte... oooooh, che dooooolce, a volte questo ragazzaccio sa essere proprio tenero! Ma solo con chi vuole lui eh, sia ben inteso! ^^
Okay Stormy, ora credo di aver detto tutto e spero davvero che tu aggiorni al più presto, la mia curiosità sale alle stelle ogni volta di più, e non riesco ad accettare che tra Nikki e Daron ancora non sia successo nulla, o quasi! Come fanno a non saltarsi addosso l'un l'altra? Ahahahahah, scusa, sono troppo cretina a volte, lo so :P
Alla prossima e tanti complimenti a te ♥

14/04/17, ore 18:28

Ciao Stormy, che bello ritrovarti così presto! Ormai stiamo andando per i trenta capitoli e io non me n'ero quasi accorta... questa nostra avventura attraverso la tua storia dura davvero da un sacco di tempo, quasi non sembra vero!!! ^^
Ma passiamo al capitolo: mi sorprende che Nikki abbia iniziato a fumare... cioè, non mi sorprende, ma non me l'aspettavo! Eh, come ha detto Shavo è un errore...
Quindi Daron era in uno dei suoi momenti lunatici. Mi sa che ci dobbiamo abituare, lui è così e non lo possiamo cambiare! Però il bassista ha ragione: Nikki dovrebbe parlarci anche se c'è di mezzo il tour, i sentimenti che prova sono qualcosa di troppo importante che non può essere trascurato.
Wooooooow, quanto ho amato la scena del viaggio! Che carino Darooon! Finalmente ha smesso di comportarsi da asociale ed è corso dalla sua Nikki!!! Scommetto che gli altri presenti li stavano shippando tantiiiissimo in quel momento!
Comunque Nikki dovrebbe davvero smetterla di preoccuparsi, porsi troppo limiti ed essere più spontanea, più se stessa... insomma, fare e dire quel che pensa. Non è facile per lei perché sappiamo che ha un po' di problemi di autostima ed esce da un passaggio difficile, ma è una ragazza forte e con un po' di impegno ce la può fare! Io ho fiducia in lei ;)
Bene Stormy, ti ringrazio per l'ennesimo bel capitolo e aspetto con ansia l'aggiornamento dei prossimi giorni :3
Complimenti, stai scrivendo una bellissima storia!!! ♥

13/04/17, ore 16:35

Ciao Stormy,
come sempre grazie dell'aggornamento. Nonostante i tanti capitoli della tua storia, riesci ancora a sorprendermi. Non è bellissio? Sì, lo è.
Sono arrivata al punto da farmi le domnade e poi rispondermi da sola xD:
La scena che mi ha sorpreso è quella in cui hai fatto cantare Nikki, le hai fatto provare tutte quelle emozioni e le hai permesso di farsi riconoscere come colei che ha cantato quella sera al pub. Io non pensavo già più a quella sera, ma come hai già fatto con gli incubi, è bene rievocarla perchè fa parte della trama, anzi è da lì che tutt ha avuto inizio **