Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

06/07/16, ore 18:33

Christian ed Elodie passano un pomeriggio strano, dove mister 50 sfumature mette a nudo se stesso ma in qualche modo fa del male alla fanciulla perché si ritira in se stesso e indossa la maschera del dominatore. Nonostante tutto la loro connessione è così forte che Elodie non si lascia abbattere e resta con lui...davvero complicata la situazione... corro a leggere. Ciao, ciao.

06/07/16, ore 18:19

Christian mette in campo le sue armi migliori quelle pesanti: fiori a profusione, passaggio alla Beauty farm con mille optional, regalo tecnologico e passaggio in un negozio di abbigliamento mooolto caro con acquisto stratosferico di abito ed accessori...wow non sa più cosa inventarsi per riconquistare Elodie! Finalmente davanti ad Elodie il nostro caro Christian riesce ad ammettere di provare sentimenti nuovi, aggrovigliati ed inspiegabili. Ma soprattutto si rende conto della vitalità e della positività di Elodie, un toccasana per lui!

06/07/16, ore 18:02

Christian nel momento in cui porta Elodie nella playroom ha una specie di sbandamento, la sua psiche però non può ancora reggere l' onda delle emozioni nuove che prova, è infatti nella confusione più totale e come sempre si rifugia nella chiusura in se stesso e allontana Elodie bruscamente. Elodie ci resta così male che persino il suo corpo entra in sofferenza. Solo dopo Christian va da lei...chissà cosa proverà a fare.. vado a vedere...ciao, ciao.

06/07/16, ore 17:56

Elodie festeggia il suo compleanno alla grande con la sua amica Claudia e la sua famiglia non aspettandosi certo di di rivedere mister 50 sfumature di strano sesso pur pensando a lui. Alla fine arriva e la porta a casa sua, molto felice di stare di nuovo insieme a lei...Elodie ha letto il contratto e ne ha paura ma non può fare a meno di lui...spero Christian ci vada leggero. Ciao, ciao

06/07/16, ore 17:46

Christian non riesce ancora a rielaborare tutto il marasma che alberga in lui...si allontana da Elodie, va sulla Grace e cerca di chiarire il tutto. Alla fine riprence il controllo del suo universo e fa quello che gli riesce meglio, cioè organizzare tutto per raivedere Elodie, mentre lei cerca di vivere senza di lui, lavorando e andando dalla sua amica Claudia. Oh oh vedremo cosa succederà... ciao.

06/07/16, ore 17:39

Tra Christian ed Elodie è sempre come stare sulle montagne russe... ora la fanciulla lo invita a casa sua per un pranzo a due e Christian accetta. Qui accade l' incredibile: fanno sesso ma Christian pur facendolo in modo violento si sente comunque completo ed Elodie vive tutto ciò come amore. Che gran casino si sente in entrambi... le cose stanno andando in modo imprevedibile! Corro a vedere come evolvono... ciao, ciao.a

05/07/16, ore 22:34

Christian ed Elodie vivono il loro primo rapporto ecmister 50 sfumatura comincia già a fare i conti con il suo essere un dominatore incallito e nuove emozioni che il suo cuore non riesce a gestire. È bello vedere come il capitolo sia scritto mettendo alternativamente in evidenza i vissuti ed i pensieri di entrambi. Grazie cara, a presto.

05/07/16, ore 22:20

Evvai, Elodie comincia a provare dei sentimenti per mister 50 sfumature che la invita a cena nella tana del leone. Elodie si prepara puntigliosamente all' incontro e Christian sfodera tutto il,suo ricco repertorio da super figo dominatore e addirittura le mostra la Playroom. Povera Elodie resterà di stucco davanti a tutta questo strano e perverso mondo. Corro a leggere, ciao, ciao.

05/07/16, ore 22:10

Christian Grey passa all'azione con Elodie, siccome ne è attratto, non perde tempo e la invita per un aperitivo. La vicinanza di Christian turba non poco la fanciulla ma lei stessa turba involontariamente con la sua semplicità il caro mister 50 sfumature. Elodie purtroppo deve far fronte alla notizia inaspettata del trasferimento del padre e ciò complichera' non poco la sua vita. Vado avanti spedita, grazie, ciao ciao..

05/07/16, ore 22:00

Elodie ha incontratomil caro Christian che non è rimasto indifferente alla sua bellezza semplice e pulita e, come al solito ha fatto tutti i suoi controlli e le sue indagini. Già sta tessendo la sua tela di ammaliatore, ed essendo amico di James, il fratello di Elodie, Christian farà di tutto per conquistarla, questo è certo. Anche Elodie è colpita da mister 50 sfumature, quindi.... ci sarà da divertirsi. Ciao, ciao.

05/07/16, ore 21:50

Elodie comincia a muovere i primi passi nel ondo del lavoro e soprattutto ha un primo incontro con mister 50 sfumature, che svolge il suo ruolo di padrone dell' universo in maniera impeccabile. Come sempre sicuro di sé, incaz...to al punto giusto e preda dei suoi pensieri perversi, cpn protagonista la povera Elodie...cominciamo bene... vado avanti, ciao, ciao.

05/07/16, ore 21:38

Ho deciso di iniziare a leggere questa storia anche se è già molto avanti nei capitoli e direi che già dal primo capitolo sembra essere molto interessante. Elodie è una ragazza determinata e già segnata dalla vita, ma non ha perso la speranza e ha perseguito i suoi obiettivi. Vado avanti spedita. Grazie, ciao, ciao

04/07/16, ore 21:28

ti ringrazio che hai fatto uno sforzo va bene così lo studio è molto importante ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao ti auguro anche buone vacanze e ci risentiamo al prossimo capitolo

15/06/16, ore 20:43

la storia è molto bella aspetteremo se ci prometti che continui e non ci abbandoni in bocca al lupo per i tuoi studi e per tutto ciao

15/06/16, ore 14:35

Tua affezionata lettrice non ti abbandonerà mai Fai la tua tesi in tutta tranquillità e ti faccio i miei più sinceri auguri