Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

15/06/16, ore 13:48

Non preoccuparti ..prima il dovere e poi il piacere... tuo e nostro ... in bocca al lupo

10/06/16, ore 21:41

ti seguo con molto interesse mi piace come scrivi e ti seguo anche sull'altro sito ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo ciao

08/06/16, ore 22:50

Christian ha programmato tutto..chissà come la prenderà mr.Berthot ...penso bene. .e la ricciolina? Grazie x questi bellissimi capitoli

03/06/16, ore 17:45

bellisima storia l'ho letta tutta d'un fianto :D
quando continui? :D

24/05/16, ore 17:09

Un bel capitolo,tanto romantico! Spero proprio che Elodie, torni dal suo grande amore....grazie per aver trovato il tempo di pubblicare nonostante gli impegni scolastici.

14/05/16, ore 15:08

capitolo molto bello dolce e con molte cose in sospeso vedremo come andrà a finire comunque sai sei molto brava e anche se non ti conosco di persona mi sono affezionata a te tramite la tua storia ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

09/05/16, ore 18:41

la tua storia è sempre molto interessante e ci fa sognare!!!!Christian è unico!!! Speriamo vada tutto per il meglio!Pubblica presto il prossimo capitolo....grazie.

04/05/16, ore 00:46

ho gia letto questo capitolo da un'altra parte e lì ho visto che è avanti comunque è un bel capitolo adesso non so decidere dove leggere dimmi tu ciao

03/05/16, ore 22:02

Oh bravo Christian. .. ci ha ripensato e ha fatto la scelta giusta ... speriamo che Elodie lo riprenda .... bella storia

03/05/16, ore 21:53

Christian crede di aver fatto la cosa giusta lasciandola ma Flynn gli ha aperto gli occhi facendolo ragionare ...ora speriamo che rifletta sul da farsi

27/04/16, ore 08:52

capitolo molto interessante e molto bello sono molto curiosa di sapere come prosegue la storia ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao alla prossima

27/04/16, ore 00:28

Che capitolo .... la cena con i fratelli partita un po'male ma poi tutto si è sistemato. ..però l'informazione che gli ha dato Welch l'ha fatto incazzare di brutto ..Elena. .. sempre lei in mezzo ..ora vedremo che succederà. ..

06/04/16, ore 01:34

capitolo molto bello dolce e pieno di sentimento anche se ritardi nel aggiornare per gli studi io ti capisco l'importante è che continui in bocca al lupo per i tuoi esami ciao

01/04/16, ore 00:24

sei bravissima i tuoi capitoli sono belli e la storia interessante non ti scusare tanto si sà che scrivere è un hobby e che ci sono cose molto serie come lo studio e quello universitario se fatto bene è molto pesante l'importante è che non abbandoni che poi ritardi sei scusata in bocca al lupo per i tuoi esami e tesi ciao

31/03/16, ore 22:47

Molto bello e romantico questo capitolo....forse, nel prossimo, Elena proverà a rovinare questo splendido rapporto? Spero tu riesca a scrivere presto il prossimo..... Grazie!