Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/03/16, ore 23:02

la storia mi piace molto come viene racontata sei molto brava però ti devo confessare che visto che non ancora aggiorni pensavo che avessi abbandonata speriamo che aggiorni presto ti faccio un in bocca al lupo ti saluto e ti faccio tanti auguri di buona Pasqua ciao

25/03/16, ore 20:55

sto leggendo la storia ti posso dire con assoluta sicurezza che è molta bella e che sei molto brava ti faccio i miei più sinceri auguri di buona Pasqua ciao

13/03/16, ore 18:55

Bellissimo questo capitolo!Christian,pian piano sta cambiando.....inizia a considerare un rapporto fondato sull'amore, ma sarà dura lasciarla andare per 2 giorni!!!Andrà tutto bene? Pubblica presto, grazie!

01/03/16, ore 23:50

Ciao carmenluna lascio una recensione alla tua bellissima storia per gli altri lettori, io ti segui già in un altro sito, leggete questa ff è bellissima, intrigante e scritta, a mio parere, molto bene. ciao alla prossima.

29/02/16, ore 11:43

Ciao Carmenluna,
come vedi sono passata a leggere la tua storia.
Che dire brava, scrivi molto bene. Certo è una storia un po' diversa, qui non c'è Anastasia ma la tua dolce Elodie. Ha un passato tragico e Christian cerca di farla stare bene, ovviamente cercando i tenere a bada i suoi demoni. Sono curiosa di vedere che cosa succederà perchè immagino che anche qui non sarà tutto rose e fiori vero?
A presto
Kethlarn :)

25/02/16, ore 11:01

Cara Carmenluna sto rileggendo la tua storia man mano che pubblichi e anche se sono capitoli che ho già letto mi provocano sempre nuove emozioni amo in modo particolare la tua Elodie fragile ma forte nello stesso tempo scommetto che ti somiglia ....grazie in questi giorni in cui siamo tutti malati ho sempre il mio angolo speciale un bacio e buona giornata ......la foto del tuo profilo è molto bella.

15/02/16, ore 21:36

Ciao Carmenluna come va?sei molto presa eppure pensi sempre a noi grazie ....ho letto il capitolo e anche se non è la prima volta mi trasmette tanta tenerezza che tu hai racchiuso il Elodie .....grazie con affetto Samantha ....e si sono sempre io 😘

22/01/16, ore 23:33

Ciao Carmenluna sono sempre io Samantha come sono andati gli esami tutto bene spero .......grazie per questi capitoli che sto rileggendo non avrei mai pensato di potermi innamorare di una storia in cui l'amore di Cristian non fosse Ana ma grazie al tuo lavoro capitolo dopo capitolo mi sono innamorata di Elodie e di questa storia sei bravissima un abbraccio Samantha

21/01/16, ore 21:44

La storia mi piace , continua cosi  ma spero che continuerai a scrivere, vedo tante storie iniziate  e lasciate a meta'   Penso Che se si inizia una storia la si deve concludere e non  si saltano  mesi o settimane prima di aggiornare,   Scusa se.Te lo  dico  ma questo e' quello Che vedo in questo sito  quindi non si puo' pretendere Che la gente possa continuare a leggere

02/01/16, ore 23:36

Ciao carmenluna ho letto la tua storia già sull'altro sito ma mi togli una curiosità?! Come mai hai scelto il francese? Christian parla perfettamente francese non capisco perchè dovrebbe avere l'interprete...cmq oltre questa curiosità,bella storia anche se non c'è anastasia ma va bè ognuno di noi vede una sfumatura diversa in ogni cosa

30/12/15, ore 01:06

la storia mi piace continua sii puntuale con le pubicazioni ed avrai successo io sono impaziente di leggere la tua storia in bocca al lupo ciao buon 2016

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]