Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

23/01/17, ore 00:05

io penso che ci saranno problemi ma che a fare brutta fine saranno iao ed elena quella pedofila non la sopporto spero che faranno una brutta fine li voglio morti ciao al prossimo capitolo

22/01/17, ore 12:46

Buona Domenica fanciulle! Interessante, Ian sicuramente è fuori di testa. Non accetta, che Elodie ami un altro, molto immaturo, mi chiedo cosa accadrà al matrimonio del fratello? Perché questo pazzo ci sarà, ma è il testimone? Una cosa non la comprendo, Elena perché è cosi risentita, cosa le importa se Christian non pratica più il bdsm...non è il suo sottomesso da anni. Mi aspetto l arrivo di qualche ex sottomessa. Capitolo molto intenso e bello. Grazie

12/01/17, ore 23:03

In questo capitolo troviamo i nostri piccioncini molto cambiati ...sono cresciuti e si capiscono subito..lei e più disinibita e lui in po più tranquillo. ..speriamo che gli esami non siamo una brutta sorpresa

07/01/17, ore 15:50

Buon pomeriggio ! Eeeehhh questo capitolo è tanta roba....mi è piaciuto con questa canzone, il cui testo è bello e profondo. Una curiosità, perché Elena avrebbe licenziato l estetista? Christian , è cambiato nel senso che è cresciuto e maturato, e tutto quello che avviene nella stanza rossa, a un significato diverso. È cresciuta, anche Elodie, e anche lei la stanza rossa la vive diversamente, con la consapevolezza che sono una coppia. Che ci diranno le analisi ? Grazie per questa chicca .Baci

06/01/17, ore 17:43

Ciao Carmeluna conosco bene la tua storia perché la seguivo su *50 sfumature di Mr grey* e devo dire che ho sempre amato la tua storia e come scrivi trasmetti molte emozioni forti...ho riletto il tutto d'un fiato e sono spettacolari i capinoli che mi sono persa sopratutto quando stavano ad aspen la proposta di matrimonio l'intesa che c'è tra i due innamorati poi i colpi di scena della casa paterna elodie ...il padre di Christian secondo me è impazzito a trattare i figli così ce ne saranno delle belle me lo sento...spero che la tua tesi di laurea proceda sempre più bene ti auguro anche se innritardo auguri per le festività appena passate e in bocca a lupo per la tua tesi attendo con ansia il prossimo capitolo
Baci
Diana

05/01/17, ore 18:06

Carrick come ogni padre è preoccupato ler il cuturo del figlio, vista la differenza sociale ed economica tra suo figlio e la fidanzata. Ciò crea molti dissapori tra i 2 e sofferenza per la fanciulla...come scaricare la tensione? Una bella seduta nella stanza rossa sarà un vero toccasana per mister 50 sfumature.... ossignore...ne vedremo delle belle...a presto, ciao, ciao.

05/01/17, ore 11:41

Buon giorno fanciulle ! Interessante , avere un suocero così. Certo, è molto sospettoso con entrambe le nuore, ma accidenti che s...o. mi è piaciuto Christian, prende le difese di Elodie. Si ci voleva , questa strigliata a quell arrogante . Grazie per questa , chicca Baci

04/01/17, ore 23:12

Un capitolo davvero interessante, chissà cosa ci aspetta nel prossimo....spero tu riesca a pubblicare prima del previsto!

29/12/16, ore 22:24

Ok tutto apposto ...Non preoccuparti ti capisco ..lo studio prima di tutto. ..ps. cmq mi manca la tua storia ...tanti auguri di un felicissimo anno nuovo

29/12/16, ore 21:44

non ti preoccupare gli studi sono molto più importanti non è che non sento la tua mancanza ma ti capisco colgo l'occasione per augurarti un felice anno 2017 pieno di buone cose e per farti un in bocca al lupo ciao

13/12/16, ore 21:50

Ci mancava anche l'incendio alla casa...sicuramente sono stati i due psicopatici. .ma dovranno temere l'ira di Christian. ..ciao e buone feste a tutte

13/12/16, ore 01:04

la ricciolina è proprio dolce e anche Cristian mentre la pedofila è sempre alla carica non la sopporto ma non adesso dalla prima volta che ho letto i libri staremo a vedere cosa succederà tu sei bravissima ciao al prossimo capitolo e buone feste

12/12/16, ore 22:13

Oooiiiooo ma questa Elena , è pazza oltre che stronza. Il sogno , di Christian fa gelare il sangue, una premonizione? La casa, il luogo più importante per ogni persona , il posto dove ti rifugi , dove ci sono i tuoi ricordi. Per Elodie, è come essere stata uccisa, quella non è solo una casa, ma la sua casa dove ha vissuto con la sua famiglia e dove è morta sua mamma. Piccina, mi fa una tenerezza , quando ricerca la sua mamma in Grace. Adesso cosa accadrà, al matrimonio di Claudia? Grazie per questa chicca. Baci

12/12/16, ore 19:05

Grazie del bellissimo capitolo ..il loro rapporto è migliorato si fidano uno dell'altro ...e sono prossimi al matrimonio ...Non ti preoccupare sappiamo aspettare. ...ti faccio tanti auguri

11/12/16, ore 21:37

Carissima, mi complimento con te. Questa storia diventa , sempre più intrigante,ti seguo sul sito di Anita. Ti auguro un buon Natale , e un felice anno nuovo.