Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

08/12/16, ore 23:30

capitolo come al solito bellissimo e bellissima la storia e anche come scrivi corro il rischio di ripetermi ma non trovo più le parole per dirti che sei fantastica ti auguro un felicissimo natale e anno nuovo ciao al prossimo capitolo

07/12/16, ore 22:49

Brava nella descrizione poi,hai pubblicato presto....tutto ok! Spero che tu possa regalarci ,in anticipo, come questa volta, il nuovo capitolo,grazie!

06/12/16, ore 13:42

Ok non preoccuparti. ... la scuola prima di tutto ..cmq grazie x i tuoi aggiornamenti. ..

04/12/16, ore 18:01

Che emozione,questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo....speriamo non succeda niente di grave! Sei sempre molto brava e precisa, pubblica presto,ciao!

04/12/16, ore 01:06

Cristian è sempre fantastico ad organizzare sorprese tu sei bravissima a scrivere la storia diventa molto interessante la cosa che non mi piace che la pedofila è ancora in giro ciao al prossimo capitolo

04/12/16, ore 00:16

Puro romanticismo. ..finalmente Christian è riuscito a chiederle di diventare sua moglie. .. ha programmato tutto x benino...bravo mr. Ci penso io ....e brava anche tu

26/11/16, ore 00:44

Finalmente,il capitolo è arrivato!!! Che bello e così Romantico....capisco che tu sia impegnata,ma spero che tu possa pubblicare il prossimo tra breve tempo, grazie!

25/11/16, ore 00:14

Il nostro Christian le pensa tutte e poi le mette in pratica.... non sa essere romantico però quando lo fa é meraviglioso. ...grazie x il nuovo capitolo

24/11/16, ore 09:02

finalmente dopo un pò di tempo riesco a leggere un nuovo capitolo della tua storia che devo dirti è bellissima e tu sei molto brava sei scusata per l'attesa ma so che è molto più importante lo studio quindi prima il dovere e poi il piacere in bocca al lupo per i tuoi studi e per tutto ciao al prossimo capitolo

04/11/16, ore 21:24

Tranquilla. ..gli studi prima di tutto ...possiamo aspettare ...e grazie x l'avviso

01/11/16, ore 22:03

Carissima, in effetti è molto che non si hanno tue notizie. Ora capisco che il motivo del tuo silenzio è importante, infatti credo che redigere la tesi richieda impegno costante e molto tempo. Intanto in bocca al lupo per la discussione della tesi che ti porterà alla laurea. Aspetterò fine mese per il tuo nuovo capitolo, per ora ancora auguriiii.... presto, ciao, ciao.

01/11/16, ore 20:40

sono prima i tuoi studi e poi i capitoli in fatti il proverbio dice prima il dovere e dopo il piacere un in bocca al lupo per tutto so quando è pesante il periodo della tesi comunque puoi essere felice perche comunque sei quasi alla fine ciao e a presto

01/11/16, ore 10:12

Non devi scusarti noi ci saremo sempre ma soprattutto x il giorno della tua laurea quindi non preoccuparti devi dare il 100% alla tesi poi arriva il resto
un abbraccio

26/09/16, ore 21:00

Christian sperimenta, non senza conflitti con se stesso come può essere bello fare il fidanzato di Elodie e la fanciulla apprezza molto tutte le attenzioni che mister 50msfumature le riserva. La vena da stolker di Christian però emerge prepotentemente nel rapimento dopo la sedazione della fanciulla. Sono curiosa di vedere come reagirà la fanciulla al suo risveglio...per me lo strozza! Grazie e a presto, ciao, ciao.

26/09/16, ore 08:30

sono stata felicissima di ritrovarti e con un capitolo bellissimo la storia è veramente bellissima e tu sei come al solito molto brava ti aspetto con molta impazienza ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo