Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

28/08/16, ore 22:11

Bel capitolo davvero, in quanto si percepisce il sentimento che c' è tra loro. Elodie e Christian si ritrovano e fanno letteralmente scintille...la fanciulla e il mega AD a pranzo aprono il loro cuore. Christian ama davvero Elodie e fa di tutto per renderla felice, è disposto a metterle il mondo ai suoi piedi ma la fanciulla non è avida e vuole solo lui.

28/08/16, ore 21:40

con molto piacere ho visto che sei tornata e con un bellissimo capitolo molto dolce e pieno di sentimento non ti preoccupare prima lo studio e poi le altre cose quindi in bocca al lupo per la tesi ciao al prossimo capitolo

31/07/16, ore 20:12

Questo capitolo è molto bello, perché analizza a fondo le sfumature emozionali sia di Elodie che di Christian, entrambi spiazzati dai comportamenti e dai cambiamenti repentini di ognuno di loro. Christian teme le reazioni della fanciulla ai suoi continui sbalzi ed Elodie ha terrore delle 50 sfumature che si alternano in Christian ma siccome lo ama piano piano le accetta, anzi in fondo le apprezza. Grazie cara aspetterò i tuoi capitoli e intanto ti auguro buon lavoro per la tua tesi. Ciao, ciao.

31/07/16, ore 18:32

prima di tutto un in bocca al lupo per la tua tesi e per il tuo futuro che sia come tu lo desideri te lo dico con tutto il cuore il capitolo è bellissimo e va bene una volta al mese l'importante è che continui sei bravissima e la storia è bellissima ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

08/07/16, ore 13:49

Momenti di quotidianità tra Christian ed Elodie sono davvero confortanti da vedere: la colazione insieme, preparata da Christian, un'uscita in barca con la spendida Grace, il loro amore che ora traspare in ogni gesto. Tutto appare perfetto per i nostri 2 innamorati, ma credo che il dominatore che vive in mister 50 sfumature potrebbe all' improvviso riaffacciarsi e sarebbero .....cavoli amarissimi. Grazie e ciao, ciao.

08/07/16, ore 13:40

Christian è davvero inquietante a volte, ora per farsi dire di sì da Elodie è disposto addirittura a rapirla e sedarla...veramente incredibile, ma perché mi stupisco, "mister controllo tutto l' universo" non lascia mai nulla di intentato per raggiungere i suoi obiettivi. È andato dal suocero, mostrandosi come il migliore dei generi, ormai è davvero cotto a puntino. Grazie cara, ci si vede al 27 luglio, buon lavoro, ciao, ciao.

08/07/16, ore 13:30

Cara Carmenluna, ho letto tutti i capitoli fin qui pubblicati e mi hanno davvero intrigato. Capisco perfettamente che la preparazione di una tesi di laurea richieda impegno e dedizione, essendo l'atto finale di un percorso lungo ed impegnativo. Scrivere ff è piacevole ma credo debba essere un divertimento e chi ti segue saprà aspettare, se rispetta la tua creatività ma anche il tuo impegno di studio. In bocca al lupo e a presto, ciao, ciao.

08/07/16, ore 13:24

L'incpntro tra mister 50 sfumature e il padre di Elodie è a dir poco esilarante, Christian fa un pochino il pavone, il futuro suocero è estremamaente in ibarazzo ma felice della notizia. Elodie si gode il bel mondo di suo fratello in Canada ma lecmanca molto il suo caro fidanzato, se sapesse cosa combina, o lo strozza o lo massacra di coccole. Grazie cara, vado a leggere il punto di vista di Christian...

08/07/16, ore 12:29

Carissina Carmenluna in effetti il capitolo è davvero emozionante in quanto vedere Christian innamorato cotto di Elodie e ormai in grado di tenere a bada il dominatore che è in lui. Elodie si vede cambiare il biglietto dell' aereo e viaggerà in proma classe, è diventata direttore della SIP e lui, molto romanticamente, va a chiedere la mano al padre...una sequenza di eventi notevole! Qui le cose corrono veloci. grazieee...

07/07/16, ore 23:41

Christian sembra riuscire a farsi perdonare da Elodie, d' altronde è stato perfetto, tenero, super figo ecc. ecc.ecc. Ma Elodie pur essendo colpita dalla splendida coreografia preferisce andarci piano. Intanto christian mette in campo la seconda serie di armi auella da stalker...mcerca notizie sul padre e organizza un viaggio per chiedere la mano di Elodie...wow qui le cose si fanno mooolto serie ed interessanti...vado a leggere. Ciao, ciao.

07/07/16, ore 23:31

Christian ed Elodie procedono nel loro percorso di riavvicinamento...sono molto combattuti, ognuno per motivazioni diverse, ma il percorso quantomeno è iniziato. Christian si sta impegnando alla grande per riconquistarla ed Elodie, ragazza molto intelligente e acuta vuole risposte, cerca informazioni e ci va con i piedi di piombo, come si suol dire. Grazie cara, un altro bel capitolo. A presto, ciao, ciao.

07/07/16, ore 23:17

Anche stavolta Christian mette in campo le sue armi migliori per riconquistare Elodie...la rispetta nel suo non voler fare l' amore con lui, ritorna ad essere tenero e spensierato e progetta una seratina al lume di candela, con volo su Charlie Tango. Certo dall' alto dei suoi milioni tutto può mister 50 sfumature. Speriamo,che sia un nuovo inizio di felicità stabile. Ciao, ciao.

07/07/16, ore 23:07

É bello sentire i ragionamenti e i sentimenti di Christian. .grazie x questa chicca .?

07/07/16, ore 23:06

Elodie riorganizza la sua vita, anche se soffre enormemente per Christian va da Claudia per le promesse e cerca di continuare a vivere. Christian il fetentone, capisce di non poter stare senza la fanciulla e la segue, va alla festa e addirittura balla con lei sotto mentite spoglie! Bhe dai, si riscatta salvandola da Ian ma ora sono cavoli amarissimi...Elodie potrebbe strozzarlo dopo la confessione, vado avanti...ciao, ciao.

07/07/16, ore 22:55

Che Christian fosse mooolto strano è un fatto assodato, ma che fosse un pazzo furioso sta diventando realtà. Lascia Elodie per proteggerla ma le accredita una cifra spropositata...è proprio stronzo! Elodie reagisce abbastanza bene, ma a tutto c'è un limite...in questo momento lo strozzerei. Flynn cerca di fare il suo lavoro ma qui serve un esorcista! Grazie cara voglio sapere come andrà, perciò vado avanti. Ciao, ciao.