Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

27/07/17, ore 22:39

ma questi due cretini sono ancora in giro meriterebbero una morte lenta e dolorosa insieme a quella stronza di Elena comunque vedo guai a questo matrimonio sei bravissima ciao al prossimo capitolo

27/07/17, ore 21:22

I due schifosi non mollano mai e per quanto Christian rafforzi la sicurezza loro arrivano sempre. Elodie è sempre in pericolo in quanto tallone di Achille di Christian...in vista del matrimonio non so cosa aspettarmi, potrebbe davvero succedere di tutto. Aspetto proprio con ansia di leggere gli sviluppi delle vicende e per ora ti ringrazio...ciao, ciao.

29/06/17, ore 00:03

capitolo bellissimo come al solito sei bravissima ma fai sparire quei tre e in un modo poco dolce ciao al prossimo capitolo

28/06/17, ore 13:47

Che spettacolo ! Ma Elena non muore mai ? Io non la sopporto, provo un ' odio viscerale per quella bagasciona. Per me sei stata più brava della James, tutta la famiglia sa che bestia si sono messi in casa per anni . Certo , non è lei il pericolo Linc e Ian sono delle mine vaganti. Cmq Elena più che una dominatrice è una Maitresse , spero che faccia una brutta fine. Buone vacanze Baci

08/06/17, ore 13:56

Tra di loro le cose cominciano ad andar bene ...un Po alla volta ricorderà tutto l'importante che sappia chi sono i loro nemici ...ne vedremo delle belle ...sei grande

07/06/17, ore 23:40

capitolo bellissimo come al solito e tu è inutile dire che sei bravissima finalmente che Cristian ricorda tutto altrimenti altrimenti quei tre criminali avevano via libera ma non puoi farli morire ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo

07/06/17, ore 22:29

Carissima Buona Sera! Eeeehhh Christian autoritario , ma l amore vince su tutto . Certo per Elodie non è facile, ma lui le ustioni dove le a.....e poi c'è Ian che mi pare sia sempre più svalvolato, vedremo dove ci porterà la tua storia. Grazie per questa chicca ♥ Baci

25/05/17, ore 22:19

Non preoccuparti ti aspettiamo. ...Buon divertimento ...chissà come risolverai il problema di Christian ed Elodie

25/05/17, ore 16:59

Buone vacanze e ci risentiamo presto ciao e in bocca al lupo per tutto

17/05/17, ore 00:01

Lo smemorato di Seattle. ..se Flynn non ci riesce aiutalo tu ...povera Elodie é tornata indietro di 5 mesi ...aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo

16/05/17, ore 14:11

Capitolo bellissimo e tu sei bravissima però fallo ricordare perché così è tutto molto strano ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito 🖒🖒❤❤❤

15/05/17, ore 22:08

Carissima ben tornata ! Allora capitolo bellissimo, ma che angoscia , veramente . Concordo Christian ha bisogno di un esorcista ( hai visto il film ?) , povera Elodie dopo una esperienza così penso che mi farei suora perché è così scioccante e dolorosa, che non vorrei più un uomo accanto. Cmq , era Ian al telefono? Oppure Linc , menomale che c'è Taylor . Penso che Taylor risolverà la situazione, voglio essere ottimista , certo mi salirà la pressione quando entrerà in scena Carrick ....mi sta antipatico . Aspetto con mooooolta curiosità il prossimo capitolo . Baci

02/05/17, ore 23:46

Il piano di Ian e Linc é riuscito x metà x fortuna ..é vivo ma purtroppo non si ricorda del legame d'amore che lo lega a Elodie. ..ora sarà tutto in salita ..però ci sarà Taylor a proteggerla sicuramente anche di nascosto da Christian. ..ma l'amore trionferà xkè in fondo al cuore di Christian c'è il seme dell'amore x lei e germogliera' un'altra volta ....e quei due faranno bene ad andare sulla luna x essere al sicuro dall'ira di Christian. ....

02/05/17, ore 22:50

una brutta notizia adesso con Cristian con l'amnesia chi proteggerà Elodie speriamo che Cristian si rimetti presto e quei tre farabutti uccisi per toglierli definitivamente di mezzo ciao al prossimo capitolo

02/05/17, ore 21:51

Carissima ben tornata! Allora io sono sconcertata dalla cattiveria di Vincent, ma come può anche solo pensare di dare Elodie a quello stronzo di Linc per farla violentare. Ma il fratello, lo trova strano boh nessuno si accorge di quanto è matto. Il finale , Christian non ricorda di Elodie che tristezza . Grazie per questa chicca. Baci