Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

15/04/17, ore 23:56

Ok tanti auguri di buona Pasqua e un divertente Lunedì ciao al prossimo capitolo 😍😍😍❤💋

15/04/17, ore 22:15

Buona Pasqua anche a te ..grazie x averci avvisato ..è troppo bella la tua storia. ..aspetterò

27/03/17, ore 23:06

capitolo molto bello e tu sei bravissima una storia molto coinvolgente e scritta molto bene ciao al prossimo capitolo

27/03/17, ore 21:36

Buona serata fanciulle! Interessante il nostro Christian, è un tantino soffocante. Taylor, è un grande lui è il padre di Christian...presenza silenziosa, che cerca sempre di portarlo sulla giusta direzione. Grazie per questa chicca . Baci

20/03/17, ore 11:43

CONGRATULAZIONI VIVISSIMI PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO E NOI DIBBIAMO RINGRAZIARE TE CHE NONOSTANTE IL GRANDE IMPEGNO CHE AVEVI DA AFFRONTARE NON HAI MAI MOLLATO LE TUE ADEPTE :-) NOI STIMIAMO TE

20/03/17, ore 01:34

Complimenti x la tua laurea ...ti auguro di trovare un lavoro adatto al tuo titolo...

19/03/17, ore 20:54

ti faccio i miei più sinceri auguri per un futuro prospero e in bocca al lupo per tutto ciò che desideri speriamo prestissimo un lavoro quello è il più importante per voi giovani oggi ciao ti saluto con affetto

14/03/17, ore 11:46

In bocca al lupo per la laurea. La storia è sempre più intrigante, e bella. Certo Ian è sempre più svalvolato, ma com'è possibile che i familiari non abbano compreso quanto è malato. Poi c'è Linc , mi chiedo come si vendichera ' di Elena. Grazie per questa chicca. Baci

13/03/17, ore 23:02

Quanto amore ha da dare Christian ad Elodie. ... stanno passando un meraviglioso weekend. ..intanto qualcuno sta tramando alle loro spalle ....occhi aperti Taylor. ....tanti auguri x la tua laurea

13/03/17, ore 22:01

capitolo come al solito bellissimo mi piace l'impegno di Cristian per cambiare il suo comportamento per amore e l'infinito amore della ricciolina come la chiama lui ciao al prossimo capitolo e un in bocca al lupo per la tua laurea con tutto il cuore

04/03/17, ore 23:19

poveri loro che brutte cose vogliono fare speriamo che vengano scoperti e che vengano torturati perchè sono molto cattivi e anche linc ci si mette adesso non bastava quella pedofila della moglie spero che il super eroe Taylor scopra tutto e che tutti e tre fanno una brutta fine li voglio morti ciao al prossimo capitolo

04/03/17, ore 19:34

Buona sera fanciulle! Interessante Linc e Ian, che coppia di psicopatici. Cmq, io faccio notare al signor Linc che è stata Elena ha t....e Christian, ma siamo più precisi abusare non il contrario. Ian accetta che Linc , buole violentare Elodie è folle. Spero che paghino, ovviamente se Elena fa una brutta fine esulto. Grazie per questa chicca. Baci

27/02/17, ore 20:29

In bocca al lupo per la tesi ♥♥♥♥♥♥

27/02/17, ore 15:12

In bocca al lupo per la tua laurea ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito 💋💋💋💋

21/02/17, ore 13:54

Christian prima o poi deve dire la verità ai suoi genitori o solo a sua madre dato che è amica di Elena ....intanto hanno fatto pace con Carrick. ... sarà un week-end di fuoco