Cinquanta sfumature di passione
di carmenluna

21/02/17, ore 13:09

Allora , io penso che Christian dovrebbe dire la verità. Si su quello, che la pedofila gli ha fatto. Per me è palese, che dietro queste , false scuse c'è lei. Ci sta , che alla cene ci sarà anche lei. Baci

20/02/17, ore 22:28

capitolo come al solito bellissimo e molto dolce peccato che ci siano sempre le due iene in agguato mi piacerebbe che la famiglia di Cristian venisse a sapere la verità e prendesse dei drastici provvedimenti verso la pedofila ciao al prossimo capitolo

16/02/17, ore 09:09

non sò proprio che pensare di tutti questi soggetti molto fastidiosi pensaci tu a farli morire perchè è ciò che meritano va avanti così sei bravissima ciao al prossimo capitolo

15/02/17, ore 23:08

I nostri piccioncini sono sempre più innamorati. ..Elodie non si spaventa del passato di Christian. .. Ian sta facendo castelli in aria verso Elodie. ..a al prossimo capitolo

15/02/17, ore 21:30

Buona sera fanciulle! Boh Elena è, senza ritengo ma come può pensare, che Christian torni da lei? Ian , è folle in pratica diventa dominatore per Elodie? Al rogo lui ed Elena. Grazie per questa chicca . Baci

08/02/17, ore 13:34

La storia mi piace ..loro sono una bella coppia ..Christian é ancora un dominatore con lei ...x il film incrocio le dita xké dai trailer ho visto che non seguono il libro e mi sembra che abbiano cambiato le voci x me in peggio ...cmq non facciamoci la testa prima di romperle 😄😄

06/02/17, ore 14:57

Ciao la storia è molto bella,siamo arrivati ad un punto che ci devi far capire cosa succederà,sono sicura che non ci deluderai....a me piace fino ad ora ....Ian magari mi piacerebbe sapere xkè è così ossessionato da Elodi....cmq vai avanti così

06/02/17, ore 14:35

Ti aspetto con molto interesse la storia e'bellissima e molto affascinante e tu sei bravissima e capisco bene che gli studi sono molto più importanti speriamo che il film sia bello ciao al prossimo capitolo ❤❤❤❤❤

06/02/17, ore 14:17

Carissima , che dire la tua storia è unica....per quanto riguarda il film, sono mooooolto curiosa....ma il libro con il pov di Christian mi intriga di più. Baci

06/02/17, ore 13:22

Fino ad ora meravigliosa
x il film cn tt gli spoilers non c e piu la Novita xo andro a vederlo

31/01/17, ore 15:51

STREGA STRONZA ELENA. IN TUTTE LE VERSIONI RESTERA UN PERFIDA MEGERA,
DIO QUANTO MI PIACCIONO I TUOI CAPITOLI

31/01/17, ore 14:20

Elena crede che vedendo quelle foto Elodie lo lascerà. ...sarà turbata ma non di più ...Carrick capirà che lei e una brava ragazza?.

30/01/17, ore 23:21

capitolo molto bello non so se mi ripeto ma ti prego fai sparire la pedofila e il suo amichetto e vorrei che Grace scoprisse le trame della sua presunta amica ti prego salva questa coppia dolcissima ti saluto ciao al prossimo capitolo

30/01/17, ore 15:00

Buon pomeriggio! Eeeehhh questa faccenda si complica. Carrick, inconsapevolmente si allea con il nemico, perché i pregiudizi infondati verso Elodie non fanno altro che gettare benzina sul fuoco . Penso che , non gli bastera' un semplice " scusatemi sono un cretino" . Ian che vuole diventare un dominatore, è pazzo da legare, Elena è cattiva spero solo che paghi adeguatamente. Grazie per questa chicca . Baci

24/01/17, ore 21:50

La squadra di Taylor è operativa e come ha detto Elodie non esiste la parola errore ...credo che ne vedremo delle belle al matrimonio...ma i tre delinquenti si pentiranno di essere nati una volta caduti nelle mani di Christian