Cupid Enchantment
di Yusaki

06/07/09, ore 22:07

Evviva i viaggi mentali di Watanuki! Li adoro! Il suo disperato sforzo di pensare a Himawari per non pensare a chi veramente gli sta martellando il cervello, lo trovo quasi tenero! Da lui, insomma! Inutile dire quanto tu mi abbia reso felice con la questione del plenilunio! Yuuko è una grande! Cupido pure (anche se non c'entra un fico secco, ma io lo adoro!)! Si prevedono scintille!XD Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ora vado... mi è venuta una *strana* voglia di mangiarmi un barattolo di yogurt! Alla prossima! P.S. Non sentirti sola, anche qui si schiatta di caldo! E per me che amo con tutta me stessa l'inverno è un qualcosa di atroce!XD

20/06/09, ore 21:12

PS *Sole legge il messaggio di ali e rimane a bocca aperta* HAI COMINCIATO A DISEGNARE SEI-CHAN!!!! Io ho provao afare la famiglia di Aurora XD(soltanto che mi manca il tuo disegno per il vestito di Kuropi XD) -fine OT-

20/06/09, ore 21:10

Ohhhh marty-chan che FanFiction bella che hai scritto *occhi sbrilluccicosi* Purtroppo nn l'avevo notata prima .. mi dispiace tanto -_- (per fortuna che c'è Ali-sama che mi da le dritte sulle storie da leggere XD) Cmq ... ACCIDENTI A CUPIDO nn poteva arrivare qualche isatnte dopo???? Cmq carino il fatto che le persone che lo incontrano lo vedano (anche se per pochi istanti) nelle sembianze della persona amata o comunque più importante per loro (chi sa perchè ma mi sembra che questa caratteristica ce l'abbia qualcun'altro di mia conoscenza XD .. Fuu-chan tu ne sai niente ? XD) Non vedo l'ora di sapere quando il nostro caro ragazzo dagli occhi zaffiro si accorgerà dei sentimenti che prova verso l'arcere ... ma bisogna vedere se anche il caro arcere ha capito che quella simpatia e quel sentimento di protezionismo nei confronti dell'amico nn sono altro che l'inizio di un sentimento molto profondo e sicuramente ricambiato ^_^ Alla prossima mia cara ;)

20/06/09, ore 17:50

Watanuki è stato "risvegliato" proprio in un brutto momento!! XD Sia perchè hanno concluso con un nulla d fatto, sia perchè, essendo ritornato il normalissimo e SOLAMENTE AMICO di Domeki, si è ritrovato sopra il suddetto amico, estremamente eccitato... Non vedo l'ora di conoscere la terribile settimana che lo aspetta!

19/06/09, ore 22:29

Ho letto con vero piacere la tua bellissima fan fiction. Spero che il nuovo capitolo non tardi ad arrivare. ^_^

19/06/09, ore 21:01

Eh.. sarebbe ora che quel baka-chan di Watanuki si decida ad ammettere la verità!!!! Che carino Cupido.. lui si che ha capito tutto insieme alla mitica YuukoXDD... bello bellooo!! Non vedo l'ora di leggere le mille cacchiate che farà Watanuki pur di dimostrare che non prova niente per Doumeki ai altri(o a se stesso?!Xp)... ma in fondo.. quello che soffre di più è Doumeki.. povero.. fermato sul più belloç.ç Verrooo che avrà la sua rivincitaaaa??*occhi luccicanti*

19/06/09, ore 13:28

hmmm..se fosse veramente cattivo lo farebbe, ma visto che è dou-san lo faràU_U cmq...i cubetti di giacchio sono i migliori per l'afa!! te li puoi anche mangiucchiare quando stai x scioglierti..(ali è partita nel tentativo di disegnare seishiro col vestito di malefica) cmqU_U vai avanti*ç* sai che io attendo con impazienza??bacio,ali

18/06/09, ore 17:10

Commento 1: che carino Cupido! Commento 2: 1 settimana?...povero Doumeki...io non so se scommetterei su Watanuki...se non l'ha capito in tutto 'sto tempo e in più non ha ricordi degli ultimi giorni la vedo dura avere l'illuminazione in così poco... E quindi...Doumeki fight!!!Sei la nostra ultima speranza!!(ci sarebbe anche Yuuko, ma la vedo troppo occupata a ridacchiare...)Fai andare Wata-chan sulla retta via, sii il più irresistibile possibile e fallo crollare! Facciamo tutti il tifo per te! Dall' entusiasmo che mi ha scatenato spero che tu abbia capito che il nuovo capitolo mi è davvero piaciuto...sono curiosa di avere una risposta a tutte le domande...

18/06/09, ore 12:15

IN una sua opera Paulo Coehlo afferma che una settimana è un tempo più che sufficiente per stravolgere la vita di una persona; né troppo, né troppo poco. Direi che in questa fic ci sta a pennello! XDDDD
Adesso tornano tutti gli elementi, sia per quanto riguarda l'incontro di Cupido con Doumeki, sia per la strana illusione avuta da Watanuki sulla terrazza.
Watanuki è sempre il solito cretino *scuote la testa in modo teatrale*. Questa settimana sarà molto, molto utile! XD
Un'ultima cosa: "AHA! Tu sei quello ritratto sulle confezioni del cioccolato della pasticceria vicino al negozio!". Basta. XDDDD Mi hai stesa! XDDDDD

18/06/09, ore 10:08

Favoloso! La reazione di Watanuki è spassosissima!! "Tu sei quello ritratto sulle confezioni del cioccolato della pasticceria vicino al negozio!"... mitico!XD Doumeki è assolutamente IC... me lo aspettavo proprio così! "Watanuki non voleva offenderti- lo blandì Yuuko -Solo temo sia un po’ agitato per l’essersi ritrovato in preda all’ardore giovanile insieme a Doumeki-kun" a questa frase, stavo morendo soffocata dalle mie stesse risate! Yuuko è una grande! E Cupido è entrato definitivamente nelle mie grazie! Sono curiosissima di conoscere il seguito! Aggiorna presto e alla prossima!!^^

17/06/09, ore 23:17

Mitico. Un capitolo strabiliante. Ammetto che l'inizio è stato rapido come uno scivolo acquatico ma ne è valsa la pena perchè ad attendermi c'era Doumeki spettinato e scompigliato. *_* Wow! Bellissima anche la descrizione di Cupido, con relativa storia annessa. Ora non resta che attendere i risvolti della settimana. Ahahha povero Watanuki. E povero Doumeki anche. Sono così coccoli infondo. :P "La voce gli andò via facendogli meditare di scavarsi una fossa sul terrazzo e murarsi vivo lì." Questa è una delle frasi più esilaranti di tutti i tempi. Ho riso per mezz'ora! XD Posta presto mi raccomando! Kizzz

16/06/09, ore 13:55

ohhhhhhhhh!!!!!!!O_O ma è troppo bello!!! cme ti è venuto in mente cupido?(me lo adora)watanuki intrepido...ohhh...ma che bello(ridacchia fantasticando)doumeki in paranoia..hihihiXD cmq non ci morire per il caldo, mentre io tento di capire perchè msn non funge (arghO_O)pensa al bagno nei cubetti di ghiaccio (idea malefica venuta l'ultimo giorno di scuola a me e alla soleXD) continua restoooo ciau ciau ali_maya

08/06/09, ore 15:58

L'inizio è davvero promettente!! Non vedo l'ora di seguire le disavventure di Watanuki e Doumeki!! Adoro questa coppia e non nemmeno perchè, ho appena iniziato a leggere il manga e adoro già Wata!! Spero in rapidi aggiornamenti!! (vado a leggere gli altri capitoli!!)

28/05/09, ore 13:07

Sono veramente carini quei due insieme!! Più leggo il manga è più me ne convincoXDD E' stranissimo immaginare un Watanuki così tranquillo e amorevole con DoumekiXDD Mi piace molto la tua storia e anche la trovata di cupido... possono venire fuori tanti di quei scenari*ç* Poi quello dello yogurt... caara sei un genio!!!! ^^

27/05/09, ore 13:32

finalmente è ritornato cupido! Ah, l'ho già detto che lo adoro? Comunque Watanuki mi sta diventando schizzofrenico e Domeki...beh è proprio andato! Davvero mi sto divertendo tantissimo a leggere questa fanfic, voglio al più presto l'aggiornamentooo! Smackk ciao!