Cupid Enchantment
di Yusaki

26/09/09, ore 17:59

Mi scuso se da un pò nn commentavo ^^ Comunque questo capitolo mi ha fatto aprire gli occhi su Cupido! O_O Me l'ero sempre immaginato come un delizioso bambino che donava gioia e amore a tutti. Stop. Questo non è il nostro caso... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! >_< ahhh assolutamene DouWata!!! Mi è piaciuta molto la frase finale sugli occhi di Doumeki, che si sciolgono di fronte al suo Watanuketto :):) Ciao ciao Sere

26/09/09, ore 17:59

25/09/09, ore 16:30

Allora faccio un piccolo chek-up ... Lo stomaco è apposto fotunatamente ... solo la testa nn da segni di vita, ma quello è normale -_- Tornando alla FanFiction .... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, Downeki-san, dacci dentro!!! XD Eh si, Marty-chan, l'infermeria è il miglior luogo per far accadere certe situazioni, soprattutto quando è vuote, cioè quasi semrpe XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ sono curiosissima di vedere che cosa mi combina Watanuki ... Io spero che n faccia cavolate (forse sto' sperando troppo), inoltre spero che Cupido o qualcun'altro gli interrompa ... però ... questa variazione di raitih mi da da sperare fortemente in qualcosa di concreto *sguardo malizioso*. Allora alla prossima :D

24/09/09, ore 17:30

Buono il carry!XDD Ahh chiederò a mia sorella di farlo! Comunque è stato così maledetto sto carry? Ma è buono, saporito ed ha aiutato i nostri eroi a ritrovarsi in infermeria eccitati!!! Piuttosto è stato il mitico Cupido a farlo! *inchino* Mitico! Oh si mi è piaciuta questa bellissima idea! Yatta!!!! Beh il nostro Kimihiro avrà finalmente capito qualcosa o richiederà le attenzioni di Doumeki così per soddisfare le sue voglie? Beh sarà questa la mia domanda di attesa per il prossimo capitolo che attenderò impazientemente! Devo dirti un'altra cosa: sei bravissima a descrivere e mi piace molto il tuo stile di scrittura! I miei più sentiti complimenti!!!!^_^ Allora ti auguro buon lavoro e spero che i tuoi dipendenti (Watanuki e Doumeki) facciano i bravi *li osserva con sguardo maligno* Bye bye XD

24/09/09, ore 15:12

COME HAI POTUTO?!? Insomma interrompere... far... far f-finire questo capitolo... COSI'??? Proprio nella parte più bella!! Ammettilo che l'hai fatto apposta per farmi soffrire! *Yuki tira un paio di testate contro il muro*
Comunque sono rimasta abbastanza sconvolta... Cupido è un maniaco! Certo certo, l'ha fatto perchè Watanuki e Doumeki capissero i loro sentimenti (cioè... in realtà solo Wata-chan) ma non si può negare il fatto che lo sia! E vabbè... almeno ha fatto il suo lavoro... si spera! Ma il fatto che la fic diventi rossa mi fa ben sperare!
O mi sbaglio, Yusaki-chan? *Yuki fissa il PC con sguardo omicida*
Quindi forse i miei (e i tuoi) lividi guariranno almeno un pò? E se non dovesse succedere magari ci incontriamo in ospedale... Anche se spero che non sia necessario... *di nuovo lo sguardo di prima*
Comunque ancora complimentoni e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo cap :-Q___... Asciugata la bava ti lascio, e aggiorna presto!
Ah, a proposito! Nessun effetto collaterale! ^^

24/09/09, ore 02:57

Per una serie di ragioni, che non ti saranno difficile comprendere, mi sono premurata attentamente di saltare tutta la parte del Riso al Curry.XD
Dunque, quella Hima... cielo, tutto il pezzo in cui sono in infermeria è assolutamente fenomenale!XD La sorpresa di Watanuki nel ritrovarsi Cupido davanti e la successiva scena potrebbero diventare storici.XDD
Inutile dire che il modo in cui ci hai lasciati alla fine mette semplicemente più curiosità per il prossimo capitolo, ma per il tuo next aggiornamento provvederò a romperti gli zibidei in altre sedi, Wata-chan (attenta ai fulmini e i tuoi... vista la tua lentezza, se ne prospettano tanti XD)! Alla prossima!^^

24/09/09, ore 02:19

Nell'ordine... Un nuovo capitolooooooooo! *.* (e l'ho scoperto,"casualmente") Ok... detto questo. Capitolo geniale, dall'inizio alla fine. Watanuki mi ha fatto una tenerezza incredibile. Himawari-Cupido è stata fantastica anche se ora... temo non poco Cupido. ^^""" E Doumeki... lui è sempre così... così... *sospira* Insomma un preludio a qualcosa che sarà indimenticabile. L'annuncio del raiting rosso poi. Ho lanciato un urletto entusiastico quando l'ho letto. Yay! Complimentoni. Gli intrecci che sai creare hanno qualcosa di straordinario che inchioda il lettore alla pagina senza permettergli di staccarsi. Ed ora mi venuta anche voglia di riso al curry. :P Sperando di saltare il mal di pancia, ovviamente.. ^_^

23/09/09, ore 22:17

Quando ho visto Doumeki entrare ho capito. XD Dannato Cupido e povero Watanuki! XD Ovviamente, quel povero Doumeki penserà che quello sia per Hiamawari, non certo per lui! XD Sarà la volta buona che 'sti due concludano e non solo dal punto di vista fisico? XD
Mi ha fatto davvero una strana sensazione vedere Himawari che ci prova in modo così indecente con Watanuki. Certo che pure lui, cavolo, a non capire che non era lei! XD Dovrebbe esserci abituato, con tutto quello che vede in giro! *sospira*
Comunque, spero che questa situazione lo aiuti a capire: perché, nonostante l'idea di Cupido fosse un'altra, la sua domanda è più che legittima: com'è che con Himawari non sente niente e invece basta anche solo pensare a Doumeki che lo bacia e lo accarezza e subito le cose cambiano? Wata-chan, quando riuscirai a rispondere a questa domanda? XD
Attendo con ansia i prossimi sviluppi! *_*
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

21/09/09, ore 22:47

Credo che sia una cosa patologica della maggior parte degli ukei quella non riuscire a capire niente fino alla fine, anche se il numero uno è Watanuki.. forse dopo il protagonista dell'anime di junjuoi romanticaXDD Certo che doumenki dovrà pur pretendere un premio di consolazione per tutti i patimenti che gli dai!!ç.ç Povero lovely!! ps. è mio dovere diffondere lo yaoi in ogni forma!! Se poi è sotto forma di una bella e ben scritta fic come la tua diventa un piacere^^

21/09/09, ore 19:15

è la prima volta faccio una recensione XD, ora sono davvero felice di poterlo fare, infatti, è da molto che seguo questa ff,ma non ho mai avuto il tempo di recensirla, la trovo molto piacevole,divertente e scorrevole, anche perchè ho sempre amato questo manga e questa coppia!davvero complimentissimi!! *_* Attendo con impazienza un nuovo capitolo!^^

18/09/09, ore 18:22

.. due parole ... ADORO CUPIDOOOOOOOO XD Infatti all'inizio mi sembrava che Himawari-chan fosse troppo "diretta" e troppo "accondiscendente" nei confronti due due pinccioncini per essere veramente lei *sguardo malizioso* spero comunque che Wata-chan, con il suo comportamento con la finta Himawari, dia una smossa all'arcere (si vede di già che sta' per cedere definitivamente), oppure che Wata-chan capisca finalmente che quelle "reazioni" non sono indotte solo dall'inflenza della freccia di cupido *notare come la Sole si compiaccia delle disgrazie altrui* Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ^_^

12/09/09, ore 21:10

Yatta!!! Adoro Cupido e farei come lui *sorride maligna* Logicamente il nostro e caro Watanuki è il solito però si sta avvicinando a capire....forse...forse ma molto forse..... Il bello è che adesso Doumeki è geloso *saltella felice* mi piace quando è così, potrebbe diventare imprevedibile! Beh i miei dubbi li terrò per me e attenderò impaziente il tuo nuovo fantastico, meraviglio ed entusiasmante capitolo! Bye bye e buon lavoro XD

11/09/09, ore 18:59

Ehhhh *sospira* Doumeki così triste mi distrugge il cuore. Ultimamente è tanto depresso questo ragazzo che la cosa si riversa nelle fanfic. Propongo una spedizione di sole coccole per Shikun! XD Scherzi a parte. Altro capitolo sorprendente. Cioè, il motivo con il quale Cupido si inserisce nel corpo di Himawari è geniale. I momento finto-romantici tra lei e Watanuki invece sono struggenti, specie quando è Doumeki a guardarli. Quel ragazzo fa una tenerezza indicibile. Così rassegnato e addolorato. Watanuki lo lancerei da una rupe ma ammetto che anche lui fa una certa tenerezza, così concentrato nel rifiutare quanto prova per l'amato arciere. :P Ohhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attendo con ansia estrema. :P

11/09/09, ore 16:31

Buah ah ah!! *Yuki corre piangendo verso Doumeki, che si scansa, evitandola*
Ma povero Shi-kun!!! Quella dannata Himawari/Cupido doveva per forza mettersi in mezzo?! Ma non ti preoccupare, Wata-chan capirà chi ama davvero! Perché Yusaki-sama non sarà COSI' crudele! O no?... Ummh...
Vabbè al massimo ci pensiamo noi a tirarti su il morale, Doumeki-san! ^//^
Ma mettiamo da parte le idiozie... Bel capitolo, complimenti! La cosa di Cupido non dev'essere stata facile da inventare ma è cmq molto realistica!
Sei bravissima ma, ti prego, non farmi sopportare ancora a lungo l'immensa stupidità di Watanuki!
Che altrimenti, come spiego alla gente tutti questi lividi in fronte?!

11/09/09, ore 11:28

=Oh Maki! Questa non me l'aspettavo, sul serio! Beh, sì, ok, va bene: che Himawari facesse cose strane l'avevo intuito (tipo stringere le mani... va bene il dito per una promessa, ma non credo che lei rischierebbe così tanto!), e invece guarda chi c'è dietro? XD Beh, in fondo la gelosia spesso serve a risolvere le questioni - o a peggiorarle, va beh! XDDD - quindi vedremo un po' cosa combinerò il dio! XD
Al prossimo aggiornamento!