Cupid Enchantment
di Yusaki

27/05/09, ore 12:24

Ho letto la storia fino a qui e l'ho trovata molto carina...e poi Watanuki e Doumeki sono i miei personaggi preferiti, come si fa a non amarli?? Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. I tormenti di Doumeki, che prima respinge Wata-chan dicendo che non lo ricambia ma poi a casa non riece a pensare ad altro se non a Wata-chan e al loro bacio, e sul terrazzo si intenerisce pensando agli occhi rossi del povero Watanuki...Mi è piaciuto molto anche il momento in cui pensa di aver sopravvalutato se stesso, che avrebbe dovuto prevere che Watanuki avrebbe saputo farlo cedere, e quindi ammette il fatto che Wata-chan gli piace!! La ricomparsa di Cupido proprio sul più bello è stata una cosa devastante! Quando entrambi finalmente cedono...arriva la doccia gelata! Ma mi rendo conto che doveva essere così, bisogna prima capire cosa ha Watanuki... e non vedo l' ora che Yuuko-san compaia in scena, e mi aspetto un sacco di sue battuttine per fare imbarazzare i due "quasi amanti"...

27/05/09, ore 03:02

FINALMENTE!!! Nuuu non farlo mai più di sparire così? Stavo per progettare un rapimento a tue spese per conoscere il seguito della fanfic. Ma avevo pochi indizi e tutti gli investigatori erano in vacanza, ma tant'è. Rieccoti! Ahaha che dire, capitolo scoppiettante con un Doumeki semplicemente divino ed un Wata... beh lui è puccioso dall'inizio alla fine. E Dou ha davvero fibra per resistergli. Ha anche distrutto il mio cuoricino con quella frase spietata all'inizio. Fortuna che si è ripreso quando ha scorto tracce di lacrime sul suo Wata. Ora sono curiosa di scoprire la reazione di Wata quando l'effetto cupido sarà cessato, lasciando spazio ai ricordi. Ci saranno i ricordi, vero? Un bel capitolo come sempre. Attendo il prossimo! Kizzz

26/05/09, ore 22:26

ç_ç Finalmente! Devo dirti la verità: stavolta mi hai spaventata sul serio! Venivo tutti i giorni a controllare, ma il capitolo non c'era ed io morivo! *come sono tragica!* Certo che Watanuki ridotto in quello stato mi ispira proprio ma proprio parecchio, sai? *_* Credevo che all'ultimo... e invece... comunque meno male che il piccolo cupido è tornato! Lo adoro! Adesso però sono ancora più curiosa! Anche se francamente avrei preferito che non li avesse interrotti! Scusa, ma in questo momento non riesco a fare una recensione più intelligente di così! Sarà per il caldo! Sono le dieci di sera eppure sto bollendo! Dopo aver letto 'sto capitolo poi... ti lascio immaginare in che stato sono! Ad ogni modo, ho apprezzato particolarmente questo chap! Alla prossima! ^^

26/05/09, ore 22:04

Prima, una nota. Ad un certo punto dici "Una Watanuki". E' un errore, l'hai fatto apposta, o il tuo inconscio? XDDD
Torniamo al capitolo! XDDD
Oddio, Watanuki in questo stato - e stranamente silenzioso! - sembra quasi un sogno per certi versi, mentre per altri non riesco ad abituarmi. Ha ragione Doumeki a preoccuparsi! Doumeki che, inutile dirlo, il cervello ce l'ha eccome, ha capito che succede, ma, diciamo, ha altre cose più importanti a cui pensare - cioè a controllarsi, finché può.
Mi chiedo perché Cupido sia intervenuto, in effetti. E soprattutto mi chiedo se quei due si siano resi conto di essere in terrazza! XD Meno male che è arrivato solo il dio! XDD
PS: La Russia di cui parli credo sia il personaggio di Hetalia, indovinai? XD All'inizio avevo pensato fossi stata davvero in Russia! XD

22/04/09, ore 16:23

Carina ^^

19/04/09, ore 23:37

Intriga anche me la questione. Doumeki mi ha fatto una gran tenerezza. Tutto attento a non perdere il controllo per ben due volte. Senza contare quanto stava li a guardarsi Watanuki senza quasi rendersi conto dei presenti. Dolcissima e, inutile dirlo, intrigante specialmente per l'attesa dei nuovi capitoli. Non vedo l'ora! *_*

19/04/09, ore 19:35

Mi farai morire: non puoi lasciare Doumeki così, sul più bello, senza farlo saltare addosso a Watanuki! Scherzi a parte, hai fatto bene, non hai affrettato le cose ma allo stesso tempo sei riuscita a dare una patina di movimento al racconto. Così risulta coinvolgente e con quel giusto tocco d'erotismo appena accennato, che ci fa venire fame di molto altro ancora. Bravissima, posta presto un'altro capitolo!

19/04/09, ore 17:41

Kami-sama, Watanuki, che diavolo combini? XDD Il suo "perché mi hai fermato?" mi ha fatto morire! XD E io che pensavo si fosse riscosso, finalmente! XD Oddio, ma Yuko dov'è quando serve a far capire a quel poveretto che diavolo sta succedendo? No, che domande: si sta divertendo da morire a vederli impazzire, poco ma sicuro!

19/04/09, ore 16:34

Povero Domeki e Watanuki che cosa gli combina! Sono curiosa di sapere quanto reggerà...comunque davvero carina, scritta bene e piacevole! Continua così!

19/04/09, ore 16:10

Santo cielo! Non potrò più mangiare lo yogurt senza pensare a... vabbè, lasciamo stare! XD Sono curiosa di sapere sin dove arriveranno gli "strani" comportamenti di Watanuki! Il capitolo è assolutamente sbav (esiste questo aggettivo?) e non vedo l'ora di avere il piacere di commentare il prossimo! Perciò, alla prossima!

06/04/09, ore 23:02

Povero Doumeki, e povero Watanuki! XD Certo, immagino la faccia di Doumeki nel vedere il suo amico così strano, e quella di Kimihiro completamente sconvolta da questi nuovi sentimenti! XDChissà se Cupido si farà rivedere! E chissà se almeno Doumeki riuscirà a capire che diavolo è successo!

06/04/09, ore 19:08

Watanuki in questo secondo capitolo è solamente da strappazzare fino alla morte, l'hai reso così carino, così confuso e indifeso che potrei saltargli volentieri addosso. Chissà quanto si tratterrà Doumeki dal farlo! XD Ho letto due capitoli di fila, e ne sono grata perchè non so se avrei saputo resistere alla curiosità visto quanto ci hai messo a postare il secondo. Non prenderla come una critica: so bene quanto gli impegni quotidiani portino via tempo ed ispirazione. Sono contenta che tu abbia dato vita a questa ff, e concludo con un complimento sentito a quello spettacolare personaggio a cui hai sapuro sapientemente dar vita: Cupido. Bravissima, continuo a seguirti e questa vola nei preferiti.

06/04/09, ore 09:08

Troppo carino questo capitolo e Watanuki è adorabile! certo che Domeki a volte è proprio lento, ma in fondo è meglio così se no che divertimento ci sarebbe? Aspetto il prossimo chap...chissà che casini succederanno!

06/04/09, ore 00:04

Finalmente! Stavo iniziando a pensare che avessi deciso di mollare la fanfic ed ero già decisa a mandarti un email! XD Allora, Watanuki è davvero adorabile!! E il suo far di tutto per sopprimere i suoi sentimenti, me lo fa adorare ancora di più! La scena in cui consegnava il pranzo a Doumeki, l'ho trovata assolutamente fantastica! Ce l'avevo davanti agli occhi! Quindi, se ho capito bene, ci stiamo avvicinando inesorabilmente al pairing rosso! Bene! Anzi, benissimo! Non vedo l'ora! Alla prossima!

05/04/09, ore 23:49

Ahahah carinissimo anche questo capitolo. Watanuki così scosso e imbarazzato è uno spettacolo. Senza contare che Doumeki perplesso è tenerissimo. :) Adesso attendo i prossimi sviluppi ed ovviamente il raiting rosso! :P Posta presto mi raccomando!