Cupid Enchantment
di Yusaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/03/09, ore 19:43

*O* Ma che fic pucciosa! Mi è piaciuta davvero molto, l'idea è carina e Cupido, non so perchè, mi ha fatto lollare in modo assurdo XD mi è piaciuta anche la caratterizzazione. Continua presto!

16/03/09, ore 19:18

Fantastica! XD Ti prego dimmi che aggiornerai velocemente, non sto più nella pelle! Bella, bellissima idea!!! E poi, carino cupido! ma proprio riguardo a quest'ultimo ho una curiosità: come mai Doumeki è in grado di vederlo? Ha voluto mostrarsi e quindi c'è una spiegazione, oppure ti sei presa una licenza d'autore? in ogni caso, geniale davvero! ^^

16/03/09, ore 18:23

Davvero fantastica!l'idea di mettere uno spirito che incarna l'amore è davvero geniale!in più mi piace già come personaggio xD e finalmente...una DouWata che diventerà rossa!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/03/09, ore 00:08

Cupido è uscito solo per pochi istanti e già lo trovo adorabile!! Al pensiero di quello che potrebbe succedere con un Watanuki cotto di Doumeki, scoppio a ridere da sola! Chissà quante situazioni imbarazzanti! Poverino (Si fà per dire ovviamente!)! Il tuo stile mi piace moltissimo! Semplice e scorrevole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!!

15/03/09, ore 13:10

Idea super simpatica, sul serio! Già alla fine del capitolo ridevo! Non vedo l'ora che continui e di rivedere il piccolo Cupido! Bacioni

15/03/09, ore 12:37

Oh, finalmente una storiia che diventerà rossa! *_* Ok, lo so che sembro maniaca, ma mi stavo giusto chiedendo quando qualcuno li avrebbe fatti andare un po' oltre il solito bacio (baci e scaramucce che adoro tantissimo, quindi non è che proprio mi deprime, questa situazione! XD)
Comunque, la descrizione di Cupido, a me, piace, soprattutto quando dici che per alcuni è terribile, per altri bellissimo; in quei punti mi hai ricordato tantissimo le opere greche in cui si accenna al dio (soprattutto il Simposio di Platone).
Povero Watanuki, innamorato perso di Doumeki, senza neanche sapere il perché! XD Non vedo l'ora di vedere come proseguirai la cosa! XD
Vorrei darti solo un piccolo consiglio: ci sono alcuni errori di battitura, alcuni punti in cui sarebbe meglio inserire qualche virgola in più, et similia. Non sono veri errori, ma indicano che hai postato il capitolo in fretta, senza rivederlo. Ed è un peccato, perché così la storia ne risente: una o due letturine in più e non avresti più problemi! ^^

15/03/09, ore 11:36

Mhuahuahuahua (risatina sadica) Povero Watanuki. Imrpovvisamente consapevole di essere totalmente cotto di Doumeki. Era ora! :D E tu sei semplicemente geniale. Ormai rischio quasi di ripetermi. Bella! Mi è piaciuta davvero. L'idea di Cupido che lascia una freccia e di Wata che si punge con essa è fantastica e lascia prevedere non pochi colpi di scena. Unico difetto... troppo breve. ;_; Spero che il prossimo capitolo arrivi in un baleno. La curiosità è davvero troppa! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]