Cupid Enchantment
di Yusaki

10/07/10, ore 18:06

Innanzi tutto: bentornata! Ok, ok, lo ammetto candidamente: quando ho visto l'aggiornamento, ho subito pensato: !Ah, è vero! Seguivo anche questa fic!". XD
Dunque... mi spieghi perché i tuoi capitoli sono così brevi? O_O Dopo tanto tempo, finalmente potevamo leggere cosa combinavano questi due e invece no, aspetteremo ancora. T_T Sadica! Su, Watanuki, dacci un taglio, di' quello che devi dire, rendi felici tutti e piantala di essere così idiota! Ho caldo, non ti ci mettere anche tu a farmi perdere la pazienza! Oddio, è anche vero che, in questo capitolo, si è lasciato sfuggire una frase che mi ha lasciato molto O___O tanto che ho pensato "Ma se ne è reso conto?". No, che domande! -_-
La storia di Cupido, ammetto che non l'avevo capita. Cioè, avevo capito all'inizio, poi ha nominato Doumeki, il rinascere e così mi sono fatta dei film su tutt'altra cosa che non c'entra niente. All'inizio pensavo che l'avresti ripreso in un altro capitolo, invece poi ho trovato tutto in nota. XD
Ah, un piccolo appunto: attenta, l'articolo indeterminativo femminile vuole l'apostrofo!
Bene, sperando che non passino altri mesi... al prossimo capitolo!

24/04/10, ore 08:39

Lo so, lo so, è da più di un mese quasi che ho letto il tuo aggiornamento, ma solo stamattina (alzando gli occhi della nuova One Shot che sto' cercando di scrivere) sono risucita a trovare il tempo di commentare XD
Allora, diciamo che Wata-chan sta' aquistando semrpe più punti carisma XD, ma non solo (Wata fatti più spesso trascinare da quel "calore" che ti fa battere il cuore *consiglio spassionato di Ungeria*). Doumeki, ovviamente, è un "no-comment", lui è semrpe perfetto, in qualsiasi situazione, Ungehria non ha niente da insegnargli XD.
Che dire ??? Aspetto con imapzienza il prossimo capitolo, sperando (e facendo i dovuti scongiuri) che la cosa VADA FINO IN FONDO!!!!!

22/03/10, ore 21:12

Il capitolo è breve. Breve ma adatto per festeggiare le 100 recensioni: bello, intenso, poetico ed erotico come hai detto che volevi fosse. Le hai meritate queste nostre recensioni. Ora sono di fretta, non ho quasi mai tempo per stare al computer e recensire come vorrei tutte le storie che vorrei. Brava per tutti i capitoli i quali riescono sempre a dare emozioni intense, vere quanto i personaggi
*e l'amore, e la rabbia.
Continua. Sapremo così cosa nasconde quello spiritello dispettoso! Ultimo appunto: Watanuki migliora l'intelligenza, un po' meno voglia di picchiarlo fa bene al cuore, ogni tanto.

22/03/10, ore 20:29

Capitolo meraviglioso, ricco di spunti yaoiosi e romantici.
La scena più bella è stata proprio quella finale, posta come ciliegina sulla torta. *.*
Complimenti per il tocco poetico mi è davvero piaciuta, tanto da rileggerla più volte.

Attendo con estrema ansia il prossimo capitolo!

Complimentissimi per le 100 recs! ^_^
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 08:30 pm)

22/03/10, ore 20:06

Watanuki sarà anche diventato più sveglio, capendo che si tratta di gelosia, ma non è che proprio abbia fatto passi da gigante, visto quello che finisce per pensare poi!
Va beh, dai, siamo buoni: un passo alla volta! *_*
Comunque: innanzi tutto, complimenti per le 100 recensioni. Sono felice di esserne stata l'artefice, nel mio piccolo!
Anche io comunque volevo un capitolo più lungo! T___T 'sti due, quando impareranno a velocizzarsi? Ok, Wata-chan, quando imparerai a farlo? Fosse stato per Doumeki, avremmo già risolto, mi sa. Comunque, Shituka-kun, hai tutto il mio rispetto: sei riuscito a resistere fino a che hai potuto! XD
Adesso, voglio sapere bene cosa ha fatto arrabbiare tanto Cupido! *_*

22/03/10, ore 19:13

SIIIIIIIIIIIIIIII!
Finalmente! Era la scena che aspettavo!
Fortunatamente, quella testa quadra di Watanuki, ostinato a pensare che fosse solo Cupido a scatenare in lui quegli istinti, ha capito cosa è giusto fare!
Grazie a Jashin! ^___^
Ora, aspetterò solo il momento in cui aggiornerai per poter leggere il seguito!
La storia è intrigante, davvero!

22/03/10, ore 17:36

lol bentornata!!! ^^ mi hai nuovamente sorpresa aggiornando e mi hai dato la buona notte ieri sera, thank you. E si lo dirò sempre Kimihiro che è un polentone xD E adesso vedremo se comprende veramente chi ama!!! ^^ se no lo torturo io con Cupido! E spero che il nostro amato Doumeki si impossessi definitivamente del bell'occhialuto!
p.s.: continua così sei grande!
Bye bye xD

O ma povero Cupido... è comprensibile che sia sclerato dopo giorni e giorni che a che fare con una causa (quasi) persa come Watanuki!! Ma diciamola tutta.. qui quello che soffre di più è il silenzioso Doumekiç.ç! Caro sappi che io tifo per te!!!
Che dire? Non ho controllato per un po' i tuoi aggiornamenti e mentre sono via succede il finimondo! Imperdonabile!! Giurin giurello non accadrà più!! Aspetterò ansiosamente le ultime news su questo intricato caso d'amor *cuoricini* e ovviamente la prossima volta commenterò decentemente.. devo pur recuperare tutti i commenti ai capitoli che mi sono lasciata sfuggire!!

Ohoh! Attendo con ansia i prossimi sviluppi.
Watanuki e Domeki chiusi insieme *____*
Attendo risvolti piccanti! Essì!

Questa fanfic è davvero bella*.*
spero ci sarà una conclusioneU.U La pretendo!
Mi piace un sacco sia per il fatto che credo possa essere coerente al manga delle clamp e sia perchè i personaggi sono ben adattati...insomma nn vediamo mai un Watanuki fare la gallina( se non sotto effetto incantesimoXD).
amo davvero cupido non so perchè ma ce lo vedo con quel carattere da superstarXDXD
Sono curiosa di vedere il resto e non posso che dare un giudizio positivo alla fic*.* La cosa che mi è meno piaciuta è il fatto che cupido sia entrato nel corpo di quella rompipalle ma leggendo ho notato che hai ben reso la situazione nn rendendola stupidaU.U
amirazione per il vestitino di Watanuki e per il modo in cui lo indossaXD è così da luiXD

Oh, Marty-chan, ho già espresso di persona il mio apprezzamento sul tuo nuovo capitolo, ma nulla mi vieta di ripeterlo anche qui. Devo ammettere che il tuo Cupido-sama stà acquistando un gran numero di "punti carisma" (Tamaki ha un brutto effetto sulla psiche della Sole). Anche se, devo dire, mi ha un po' inquietato il suo "sclero" guando Domeki-kun ha detto quella cavolata di dimensioni ELEFANTIECHE sull'amore <_< .Però devo dire che avrei pagato oro per vedere Watanuki vestito con quella appariscente gonna a balze che Cupido gli ha fatto indossare in camera del moro XD.
Va be' Marty, aspetto pazientemente il nuovo aggiornamento, sperando che quell'idiota di Wata-baka capisca quello che prova veramente per Domuqki-kun (speranza vana ma è comunque una speranza)

10/02/10, ore 22:32

Allelu-ci credi se ti dico che uno dei motivi principali delle mie visite su EFP è questa storia?
I cui ritardi mi tengono sempre sulle spine?
Che aspetto sempre nonostante muoia di curiosità e ansia?
Per questa volta non ti biasimo, capita che il computer abbandoni il proprietario: visto che questo quattordicesimo capitolo è più lungo del solito ti perdono. Anche stavolta hai costruito un ottimo interrogativo.
Anzi, due principali interrogativi, quello della nuova notte da passare insieme per Doumeki e l'altro stupido e...quello di Cupido, della sua rabbia che ha stupito tutti. Nuova curiosità circa questo personaggio che ha affascinato me come tante altre.
Mi auguro che il tuo pc torni presto in forma. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Bentornata!!!^^ * prende il sakè e brinda: Kanpai!!! (p.s.: il sakè è un sogno per ora....-_-' però brinda lo stesso!!!) * Chissenè dei ritardi!!! L'importante è che sei ritornata, e devo dire alla grande!!!! XD E poi ti comprendo * fa patpat sulla spallina * quando avevo il windows c'erano tremila casini perciò no problem e appena ti arriva il portatile non potrai dire che è colpa del computer!!! XP (scherzo)
Comunque, per quanto riguarda la tua splendida storia devo dire che l'amo ogni volta che la leggo!*-* E se poi Cupido finisce male... (e so che qualcosa succederà T_T) (sono un po' pessimista forse? mmh...) ha fatto il suo dovere in modo eccelso (si dice così? mi confondo sempre =_=") e anche se si è arrabbiato è stato eccezionale perché ci voleva l'ennesima spinta! Soprattutto per il polentone Watabaka!!!
E come sempre dovrò attendere e sarò felice di vedere il tuo prossimo capitolo! Alla prossima mia cara ^^ Bye bye

Io me lo auguro, ci sia un motivo per lo sclero di Cupido, perché francamente non lo capisco. Cioè, io ho capito cosa vuol dire Doumeki con le sue parole: sta tentando lui in tutti i modi, nonostante non sia il tipo da saltare addosso alla gente anche se ne è innamorato, eppure il dio pare si diverta in quel modo. Sui sentimenti di Watanuki... beh, dubito che se ne accorgerà soltanto se Dou gli saltasse addosso. XD Comunque, ormai sono in ballo, quindi ballassero e ci mostrassero il piano di Cupido. XD Non ci farai aspettare così tanto per il prossimo, veeeero? .blink
Dal punto di vista grammaticale, invece, attenta: ci sono un po' di errori di battitura (apostrofi dove no servono, puntini di sospensione che cambiano numero, passando da due a tre et similia), nulla che una rilettura non possa togliere. ^^

Yay!
Finalmente un nuovo capitolo.
Certo che... Un Cupido più inquietante no, eh? XD
Cavoli, si è proprio arrabiato.
In compenso però Dou e Wata sono chiusi insieme e al buio. Con un Wata mezzo svestito :P
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! XD

Bentornata tra noi!