Cupid Enchantment
di Yusaki

08/08/09, ore 19:06

Si, hai ragione marty, a leggerlo ti vine caldo lo stesso (posso immaginarmi quanto ne venisse a scriverlo XD) Comunque .. EVIVAAAAAAAA, finalmente questi due combinano qualcosa di concreto XD. Carina la ripresa di conoscenza di Watanuki-kun porprio adesso *sguardo malizioso* voglio porprio vedere come "subirà" la situazione in cui si trova *ancora sguardo malizioso* Ehi, se non ci si risente, ti auguro un bellissimo viaggetto a Tokyo :D Ciao carissimaaaaaaaaa :D

07/08/09, ore 18:34

Sono Doremichan, ho cambiato nick.^^;; Torniamo al capitolo: No! Come hai potuto lasciarci così DI NUOVO! Fortunatamente questo capitolo è stato assolutamente sbav *non sa che termine usare* e quindi la mia voglia di lanciarti un barattolo di yogurt in faccia si è leggermente attenuata.XXDD A parte gli scherzi, mi hai messo una curiosità addosso che non ti dico! Mi chiedo, a questo punto, quale sarà la reazione dell'isterico e quale spiegazione gli darà Doumeki (anche se ho paura che ci sia poco da spiegare).XXDD Certamente questo è il capitolo più fangirloso che hai scritto sino ad ora (e l'ho adorato!), ma voglio prestissimo il prossimo!ç__ç Il tuo "intrecci amorosi" alla fine mi ha incuriosita troppo. Alla prossima!^^

07/08/09, ore 18:05

*_______________________* Il mio cuoricino di fangirls batteva a più non posso! Che bel capitolo... Watanuki in versione pucciosa, Doumeki che nonostante lo ami rimane abbastanza lucido da non spingersi verso l'irreparabile e poi... loro due, il bagliore lunare, il fouton. Ok ho finito. Che altro dire se non che ho sognato ad occhi aperti? ^_^ Spero davvero di leggere presto il continuo e se ci sarà dell'angst io sarò comunque felice. Eh, sono sadica a volte lo so. Ma sempre amante del lieto fine. :P Sai che questa scena mi ricorda qualcosa che avverrà in Di? Non tutta la scena, solo una cosa. (Hari mi ammazzerà lo so :P) Si vede che questi due mandano a tutte le scrittrici di fanfic i loro sogni proibiti che le mamme clampiche non si decidono ad esaudire. XD Hum... intrecci amorosi, eh?

07/08/09, ore 16:56

Oh oh! Voglio proprio vedere adesso Wata come reagisce! Mae, conoscendolo! XD Doumekiè sempre un gran signore! *_* Nonostante l'incantesimo, nonostante il desiderio, riesce a controllarsi per il bene dello stesso Watanuki. *_*
Bella e sensuale la descrizione della scena, ma, attenta! ci sono parecchi errori di battitura (come una serie di accenti mancanti al passato remoto. ^^

16/07/09, ore 02:22

Nu Nu.. non si fa così! E la scena d'amore tra i nostri due? Posta presto il seguito. Lasciarci con un Watanuki così supplice è una mossa molto bassa. XD

15/07/09, ore 09:06

Ahhhh .. svegliarsi di prima mattina e leggersi le "seghe-mentali" di Watanuki-kun che cerca di immaginarsi Doumeki-sempai con un altra è veramente un toccasano XD Anche se, posso dirtelo, mi mancano un po' le "seghe-mentali" di Doumeki-sempai XD ... Comunque, anche io sono della tua stessa opinione (sisi) quei due non passeranno la notte nel mondo mi Morfeo (infatti quest'ultimo mi ha detto che a quei due è scaduto proprio oggi il pass per entrare nel suo mondo e che lo devono ancora rinnovare XD ... sembra quasi come l'abbonamento mensile per l'autubus XD) ... quidni, se le mie informazioni non sono errate, be', si arriva ad una sola conclusione ... QUI DUE LO FARANNO XD e noi tutt lo speriamo da un pezzo XD. Alla prossima Marty e ... come va con il caldo? vedo che sta' volta nn ne hai fatto menzione XD

13/07/09, ore 16:16

Ma nuuuuuuuu ;_; Ed io che scorrevo la pagina pregustandomi la notte tra i due piccioncini. Non ci farai attendere molto. Vero? Vero? E dì al tuo pc di non osare più fare simili scherzi! XD Vedere Wata che sta male al pensiero di Dou con un'altra però non ha prezzo! *_*

13/07/09, ore 16:11

;O; Ma nuuuuu! Io speravo di avere anche la notte in questo capitolo! ;O; Non è giusto! ç__ç La cosa che mi preoccupa, non è tanto quella, ma la reazione di quel cretino DOPO la notte!
Però, però... *_* Ti dà fastidio immaginarlo accanto ad un'altra, eh, Watanuki? Non inizi a capire? No? Lo immaginavo! _ _||||

13/07/09, ore 15:23

No, mio Dio, che finale, ma perchè?! Dillo! Dillo che vuoi farci soffrire! *iniziano i viaggi mentali con protagonisti Doumeki e Watanuki in situazioni poco caste* Ok, dammi due secondi e mi ricompongo! Questo capitolo è stato stupendo dall'inizio alla fine (bhé, veramente alla fine stavo per collassare!)! Stupenda anche la parte in cui Watanuki ascoltava la conversazione delle ragazze! Non so cosa darei per vedere la sua faccia in quel momento! Vedo comunque che i catastrofici (di certo non per me!) avvertimenti del mio adorato Cupido si stanno *fortunatamente* avverando! Sono impaziente di vedere i nostri figlioli all'opera! Alla prossima! *rotola via*XD

13/07/09, ore 02:52

Altro bel capitolo, ricco di chicche esilaranti. Quella dello yogurt temo mi accompagnerà ogni qual volta mi troverò davanti ad un vasetto. xD Attendo il prossimo capitolo. Postalo presto! Baci. ^_^

08/07/09, ore 19:23

lo yogurt *ç* (ninfomane mode on) watanuki-chan è del tutto preso...povero, perchè negare l'evidenza? insomma il lancio di oggetti sull'autrice è stato effettuato, si, ma a suon di gavettoni gelati!! sei-chan ringrazia per il complimento(?Oo lo pensa solo lui)voleva venire a farti visita, ma purtroppo deve badare a shinichi e ovviamente a suo maritoU_U quindi non ha tempo...mi raccomando tratta bene watanuki che poi deve venire a casa mia a fare le pulizie insieme con pollonia..Oo baci baci..fa sapere quando torni^^

07/07/09, ore 13:30

Oddio! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Watanuki ne morirà, una volta scoperto tutto! XDDDD Yuuko è sempre la solita strega bastarda che amo proprio perché è così! (L)
L'inizo è stato fantastico: il povero Watanuki delirante è spassosissimo! XD e la scena dello yogurt.. XDDD Oddio!! XDDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

07/07/09, ore 11:21

Ah ah ah ah!!!! Mi ha fatto morire!! Le riflessioni di Watanuki su Doumeki erano perfette e la parte dello yogurt... era a dir poco stupenda!! *_* Il fatto che Shi-kun d'ora in poi ne sarà traumatizzato e il sogno sul vasetto cannibale erano le parti migliori! Sono stata a ridere tutto il tempo! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma è solo perchè mi sono iscritta da poco! Sappi comunque che sono tutti bellissimi e che, mentre leggevo il quarto, ho dovuto aprire la finestra... *///* Yuuko è proprio perfida!! Ma la stimo tantissimo e tu sei davvero bravissima a descriverla!! Mi dispiace tanto per il povero vasetto di yogurt e per gli ancora più sfortunati vicini di Watanuki! Speriamo che Kimihiro-kun capisca in fretta di essere pazzamente innamorato di Doumeki, cosa che sanno tutti tranne lui... -_- Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella notte di plenilunio! Non so perchè ma ho l'impressione che sentirò moolto caldo... Quindi aggiorna presto!! E ancora complimenti!

07/07/09, ore 09:09

:D Marty-chan ... CHE CAPITOLO SPASSOSO ... Gli incubi con il mostro a forma di vasetto di Yogurt è stata la cosa più spassosa che potessi scrivere XD Ahh nn vedo l'ora che sia quella notte di plenilunio (vediamo che combina l'infatutato Watanuki XD) ... Si, per quanto al fascino, Doumeki non si deve sforza più di tanto ... Quello ce l'ha e come *sgurado sognate a forma di cuoricini* ... Ma soprattutto, come hai detto tu, speriamo che Yuko non faccia la spilorcia e ci porti qualche bel suvenir da Kobe -_- ... anche se dubito un po' che la strega nn faccia la spilorcia -_- ... Allora, come hai già detto tu, cara Marty-chan, ci si vede al prossimo capitolo :D

06/07/09, ore 22:39

Grande! Ho riso per tutto il tempo. Gli scleri di Watanuki sono come sempre spassosi. E la storia del plenilunio è geniale. Quando la lettera è finita sotto il divano sono impazzita dal ridere. Giuro! XD Spero aggiornerai presto. Su, venticello adorato raggiungi la cara Yusaki e portale un fresco in grado di aiutare la sua ispirazione :P Ed ora due ps. extra... ps.1 Ho messo su una nuova storia "destino inevitabile" sotto un altro account e, ovviamente sempre su i due ragazzi più dolciosi che ci siano. ps.2 So che non sono affari miei ma leggendo tra le recensioni ho notato un particolare.... Davvero stai disegnando Sei-chan? *_* Posso vederlo? Posso? :P Ok... ignora pure la mia invadenza. ^.^ Kisss e spero a prestissimo con un nuovo capitolo di questa storia che adoro!