Cupid Enchantment
di Yusaki

14/12/09, ore 20:19

Ho letto gli ultimi capitoli con i cuoricini negli occhi!
Davvero spettacolare.
Scrivi presto il seguito! Magari prima di Natale, eh? ^_^

13/12/09, ore 11:20

Nonostante il mio mal di testa perforante, sono riusicta a vedere il tuo aggiornamento Marty-chan ^^, sono molto contenta che tu abbia aggiornato, mi ci voleva questa lettura ^^.
Adoro il nostro infantile Cupido, si sta' adoperando con tutti i suoi "sforzi" (o forse sarebbe meglio dire, con tutte le sue bizze) per far ragionare un po' quella testa calda di Watanuki (non riesco ancora a perdonargli quello che ha detto nel capitolo rpecedente U.U). Yuko, ovviamente, non ha bisogno di commenti, è la solita, meravigliosa, raggiante Yuko, il faro che cerca, anche lei, di guidare Watanuki verso la scoperta dei suoi veri sentimenti. Ripongo moltissima fiducia in questi due personaggi (Cupido e Yuko), sono gli unici che possano aiutare quei due a prendere coscienza di se stessi (anche se dubito che Domeki ne abbia bisogno ... poverino chi sa' come sta' soffrendo adesso *sole comincia a piangere*).
Per quanto riguarda il amsochismo, mia cara Marty, la qui presente Sole ti supera ... e anche di parecchio U.U. Infatti oggi ho butato giù una piccola one-shot, indovina un po' su chi ... Esatto su Subaro che è collocata (in termini temporali) tra il 16° e il 17° volume di X 1999 ... Forse entro questa sera potrai leggerla tra la lista (moolto piccola) delle mie storie ^_^ (però se nn ti vuoi deprimere è meglio che non la leggi XD).
Allora al prossimo aggiornamento.

03/12/09, ore 16:36

Uh, che aggiornamento rapiiido!! X3 Bel capitolo (senza yaoiiii ç_ç), quel deone di cupido ha gà progettato tutta la procedura da fare!! (ma non è che l'hai incontrato ed è stat lui a raccontarti la storia da scrivere???)
Spero che il prossimo capitolo arrivi veloce come questo, visto che si prospetta molto, mui interessante!!! ^^
A presto, ciaoo!
Sere

01/12/09, ore 21:45

Tu NON puoi fare i dango e scriverlo così come se nulla fosse.
Io ADORO i dango, così come mangerei mochii ogni giorno.
Ed ora... sto sbavando ;_;

Ma andiamo alla storia ^_^
Per prima cosa sono stata strafelice di notare così presto la presenza di un nuovo capitolo.
Ora ovviamente attendo il prossimo con ansia estrema.
Cosa farà Watanuki?
Come prenderà la cosa?
E come farà Cupido a convincere Watabaka (ahaaha geniale!) ad essere più Wata e meno baka?

Spero di conoscere presto le risposte. ^_^

01/12/09, ore 21:41

Fresco e rigenerante, così definirei questo nuovo capitolo. Sento un'atmosfera più rilassata, sebbene nutra certa istinti omicidi verso Watanuki-chan che non ti dico. Sarebbe lui da fare a fette, non certo Cupido, i cui piani mi incuriosiscono.
Incuriosire è dir poco.
Cupido è uno dei personaggi originali meglio caratterizzati che abbia avuto il piacere di leggere. Il suo modo di fare è talmente delineato: è come avercelo davanti agli occhi.
Kimihiro è proprio un Watabaka. Tu, al contrario, sei sempre più geniale *__*.

01/12/09, ore 21:05

Dalle retrovie, si sente l'urlo disumano di Naco: NON E' POSSIBILE! BAKA, BAKA, BAKAAAAAAAAAA! WATANUKI NO BAKAAAAAAAAA!
Naco, senza più voce e dopo aver assordato tutti, compreso una volta tanto lo stesso Watanuki, lo raggiunge, lo prende per il colletto, la sbatte contro il muro e lo riempie di mazzate.
Naco si sente decisamente meglio, mentre sente le sirene dell'ambulanza per Watanuki e della polizia per lei, perché le altre lettrici hanno visto la scena e si sono prese un accidenti
Dicevo! (Naco torna, forse, seria)
Watanuki ha raggiunto livelli di idiozia tali, in questo capitolo, che la scena su descritta me la sono immaginata un sacco di volte, mentre leggevo. Cupido non è scemo, quindi so che la sua idea avrà dei risvolti, spero decisivi, perché se non si mettono in moto loro, col cavolo che Wata si degna. Yuko è stata grande, come sempre (e complimenti, ancora una volta, per come l'hai resa bene! *_*)!
Ammetto che, per un attimo, mi è venuta in mente l'idea folle che Cupido avesse già lasciato il corpo di Himawari e che Wata stesse spiegando la situazione proprio alla diretta interessata! XD Meno male che almeno questo se l'è evitato! XDDD
Che dire? Depressa da cotanta idiozia, attende il prossimo capitolo in carcere, visto che ormai la polizia l'ha arrestata. XD
[Criticoni d'autunno]

01/12/09, ore 20:25

*-Wata-chan quand'è che ti svegli???????????????????????????????????????????- urla arrabbiata nera lanciando una vecchia ciabata che evitò facilmente -* cacchio fra un po' entro nella storia e picchio a sangue Kimihiro finché non ammetterà di amare Doumeki! Ma so già che ci penseranno Yuuko e Cupido (quando li amo) Allora visto che io amo Cupido che è molto anzi super-mega-ultra geniale attenderò nuovi sviluppi sperando vivamente che il signorino si accorga di amare follemente l'arciere. Cmq non vedo l'ora di scoprire come gli farai fare la parte da conquistador! XDD Attenderò come ogni volte perciò buon lavoro XD e bye bye (continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! You are mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=))))))))))))

27/11/09, ore 18:58

Finalmente il nuovo capitolo! Ho atteso sulle spine questa parte della storia. Un capitolo molto erotico, nonostante non ci sia l'atto in sé, reso così bene da farmi venire i brividi sulla pelle per l'intensità del loro fare.
Mai volgare, toccante nel momento in cui inizia a vertere su un piano sentimentale/psicologico (il dolore di Doumeki, la sofferenza di Watanuki provocata da lui medesimo. Proprio scemo, non c'è che dire).
Nello specifico mi ha colpita la caratterizzazione del dolore di Shizuka, che rimane IC nonostante tu sia andata a scavare nelle sue emozioni. Continua a scrivere bene come sai fare, ad emozionarci, ma soprattutto cerca di far arrivare il prossimo capitolo in fretta! Io aspetto!

24/11/09, ore 15:50

Uff, Wata-chan ma non è possibile che non riesci nemmeno a vedere l'evidenza dei sentimenti che TU STESSO provi e sei anche consapevole di provare. Accidenti al tuo orgoglio da "gatto sclerotico". Marty, comunque hai ragione, un po' masochista sei (ma dato che lo sono anche io non te ne faccio una colpa XD).
Povero il nostro arcere, più di fare il suo dovere nei loro "rapporti di coppia" io non vedo che altro possa fare ... *Sole viene folgorata da una previsione abbastanza insistente e ... preoccupante* ... Marty, non è che adesso invece di andare avanti facciamo retro front? Il ritorno di Yuko ... Cupido che dovrà sicuramente cercare di "ostacolare" i desideri di noi fan-girl ... la cosa non mi piace affatto u.u ... Va be', basta farsi seghe mentali prima del tempo, meglio aspettare il prossimo capitolo ^_^
*Sole si volta e si ritrova Lelouch vestito da gattino davanti* ... per adeso mi sono trovata un passatempo per aspettareil capitolo ... *una nuvola di fumo e i due sosono spariti nel nulla*

23/11/09, ore 17:48

*o* [me è ancora in stato catatonico x quello ce ha letto] Oddio, si vede che è passato rating rosso... *ç* Bel capitolo, quell'idiota di Watanuki ha capito, ma se si chiama idiota c'è un perchè.. U_U
Speriamo che Yuko li aiuti un pò... mah, va ben, ciao!! ^^
Serena

23/11/09, ore 01:50

*.*
Il capitolo che più mi è piaciuto.
L'ho letto con il fiato in cola, il cuore che batteva all'impazzata, gli occhi stellosi come solo la migliore giffina che li rappresenta può spiegare.
Non saprei cos'altro aggiungere se non che hai saputo rendere in modo sublime angst e amore o quanto meno quel che noi sappiamo esserlo. Mentre loro...
Il dolore che prova Doumeki è reso meraviglosamente bene così come la stupidità di Watanuki. XD

Attendo con ansia estrema il prossimo capitolo e medito di iniziare a tormentarti giornalmente per affrettare la cosa. :P
Ok minacce a parte.
Ancora complimenti. ^_^

22/11/09, ore 23:21

hmmm...come si vede che le mie minacce ti fanno bene alla salute creativa..devo chiedere a russia san di intensificare il ritmo degli incubi diabolici che ti mandiamo di notteU_U cmq...watanuki!!!!!>_> sei un emerito cretinooooooo!!!!!!!!!!!!! come si fa a dire certe str***!!! basta, calmiamoci..sei-chan, mi passi la bambolina woodoo di martin? grazie mille, torna pure da tuo marito^^ *seishiro la guarda esterrefatto mentre affonda nevroticamente un migliaio di spilli nel corpo dell'emo che ha osato fare sebastian-sama* bene^^*sorriso nevrastenico* ora si può continuare...mio caro doumeki, non preoccuparti, se proprio watanuki è talmente imbecille da nn dire nulla, lo minaccio io di non fornirgli + il diploma alla scuola di cucinaU_U cmq deve capire..DEVE!!!!!!*riprende a infilzare Martin con più foga di prima* (muori muori muori muori muori muori muori muori!!!!! mi raccomando aggiorna presto o ti lincio appena ti vedo>_>

22/11/09, ore 15:22

Cavoli! O_O
Oddio, non so se prendere a calci Watanuki o complimentarmi con lui per il fatto che sia riuscito a capire ALMENO e FORSE i suoi sentimenti verso quel poveretto di Doumeki. Che, poveretto, ne ha di pazienza con lui! Certo che ne ha di coraggio a non mandarlo male, soprattutto dopo la sua bellissima uscita. Ma tanto ci vuole a dire la verità? Preferisce essere pigliato per un cretino da se stesso in primis, piuttosto che mettere da parte l'orgoglio e dire per una volta la verità, invetandosi una delle scuse più patetiche dell'universo. Non ho parole. ._.
Comunque! Francamente, non ho idea di cosa sperare! XD Se Wata acquisti un cervello, se Cupido o Yuuko intervengano... qualsiasi cosa, basta che la finiscano con un tira e molla che in fin dei conti nessuno dei due merita!
PS: piccola annotazione: attenta, perché ci sono una serie di errori di battitura!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

22/11/09, ore 14:59

Ma-ma-ma..T____T
Che cosa ha fatto Watanuki??Perchè soprattutto?? Mi dispiace sempre di più per Domeki, poverino, lì che brucia d'amore per Kimi-chan e lui che non gli dice quello che vuole veramente!!Ora, però, voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Storia bellissima, come al solito. Baci

28/09/09, ore 21:14

Più che un monello. ed è sicuramente l'hitsuzen che mi fa recensire in tempo. Non preoccuparti, forse sono immune alle maledizioni, o Watanuki ce l'aveva solo con te, ma sto bene. Più che bene dopo aver letto la parte più erotica del capitolo, quel flusso di parole sembrava un'essenza magica qaunto colui che le pronunciava, nonostante fossero solo frasi sono state capaci di spingere il lettore, e l'ascoltatore, in un limbo di descrizioni passionali. Bravissima, quella parte mi ha entusiasmato tanto. Brava anche per la descrizione iniziale con Watanuki che mangia il curry, mi ha avvinto, anche se era "solo curry". Aspetto il prossimo, non farmi stare troppo sulle spine, ci hai lasciato proprio...!