Cupid Enchantment
di Yusaki

28/11/10, ore 16:01

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, 17 capitoli in una mattinata, ma davvero, non riuscivo ad allontanarmi da questa storia. Davvero bella, adoro XXXHolic, per quanto abbia letto, per ora, solo i primi tre volumi, e già adoro questi due scemi, che trovo tu abbia reso magnificamente.
Inutile dire che non vedo l'ora di scoprire come finirà, e che dunque , anche se sembra un po' egoistico dirlo, spero tu posterai presto.
Bella, bella, bella. La metterei tra le preferite, se non fosse che ne ho troppe e non me lo fa fare e che inoltre, son troppo pigra per cancellarne una. D:
Va beh, a presto. :)
Wata, vedi di non deludermi. *^*

27/11/10, ore 23:33

Bel capitolo, e Watanuki ce l'ha fa a capire che è innamorato di Doumeki! Certo che Doumeki dice le cose proprio senza peli sulla lingua °-° Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa faranno quei due

23/11/10, ore 23:34

*riprende fiato* wow... *_*. Devo dire che sta prendendo decisamente una bella piega (huhuhu >.<)! Non vedo l'ora davvero di leggere il seguito! Grazie per avermi risposto al commento e sono più che felice di recensire questa fanfiction perchè davvero mi piace un sacco! Perciò non farci aspettare stroppo please >.<!! Un bacio grande (anche al povero doumeki dai... x solidarietà XD)
Archy ^^

23/11/10, ore 22:53

*w* complimenti! Ti stimo! E poi la tua storia continua a migliorare ad ogni capitolo, Watanuki cresce, Cupido fa il gelosone (nel capitolo precedente xD), Yuuko consiglia anche alle divinità (lo è anche lei per me *w*) e Doumeki *^* almeno tu vai all'attacco!
Comunque secondo me Kimi-chan non ammetterà a parole ciò che prova veramente il suo amante <3 però io attendo con ansia il tuo nuovo capitolo e non mi interessa quando accadrà, l'importante è che accadrà!!
In bocca al lupo per tutto! Bye bye =]

19/11/10, ore 15:00

Bellissimo anch questo capitolo!Solo che l'hai finito proprio sul più bello!>_<!! non vedo l'ira di leggere il seguito!^^ a presto!baci Misako

19/11/10, ore 03:59

Kawaiiiiiii
Ebbene si, questo è quanto ho pensato per gran parte del tempo. Questo più una tenerezza sconfinata verso Doumeki, tenerezza che mi ha provocato un tuffo al cuore quando Doumeki ha ammesso di volergli sentir dire che lo amava. Un capitolo bellissimo, uno dei miei preferiti. Diciamo che in parte (ma solo in parte -_-) ti sei fatta perdonare per la luuuuuunga assenza. Cosa che non posso dire di non comprendere. Credo che il fandom attualmente stia vivendo una crisi di fede, dannate Clamp. A parte questo, bentornata e spero di rileggerti presto, non necessariamente solo in questi lidi ;)

18/11/10, ore 22:30

Ma bentornata! Sì, ammetto che sono andata a vedere come finiva l'altro capitolo, prima di leggere questo, però! ^^"
Allora... T__T Posso commuovermi? No, perché Watanuki che, almeno a se stesso, inizia ad ammettere certe cose e a farsi certi problemi che se non sei interessato a una persona non calcoli manco di striscio, è qualcosa che va festeggiato con una bottiglia di buon saké (giusto per restare in tema XD). Certo, la parte più difficile, effettivamente, non è tanto ammetterlo a se stesso, quanto dirlo a Doumeki. Per un tipo così orgoglioso come lui, se non ci fosse un limite temporale, sono sicura che ci metterebbe almeno il doppio, se non il triplo, di quanto ci ha messo finora per capire i propri sentimenti! -_-"
La scena della dichiarazione con il bento, comunque, mi ha fatto morire! XDDD Effettivamente, tanto shoujesca da essere quasi diabetica!
PS: anche a me il manga sta deprimendo non poco. Non capisco mai cosa pensino, quelle dannate, e ovviamente la cosa mi spaventa non poco!

24/10/10, ore 20:37

E' sempre più bella *_*!!! Ti prego nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Cmq povero doumeki....un po' mi fa pena XD Speriamo si concluda bene!! ^^

14/10/10, ore 20:38

E'  fantastica :D! L'idea di Watanouki e Doumeki è meravigliosa e ancora di più l'arrivo di cupido! AAhhhhhh >.<!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Geniale ^.^ complimenti!

20/09/10, ore 23:19

Bellissima! Ti prego scrivi il prossimo capitolo che sono curiosa! >.<

11/08/10, ore 09:50

Complimenti!è una fic davvero bella,anche se Watanuki fa perdere un po' la pazienza!quando si deciderà a capire??povero Domeki!quanto dovrà aspettare prima che quel testone capisca?!ad ogni modo sono molto curiosa di leggere come andrà a finire!^^ a presto Misa

14/07/10, ore 12:18

Hola!!!^_^
finalmenteee!!(pensavo dovessi venire da te con la mannaia di bielo chan per farti aggiornareXD)
Sono moolto d'accordo con la Sole: quei due anche se non hanno nessuno che li ostacola riescono a ostacolarsi da soli...e Watanuki è il solito tardo U.U (hei!>_>n.d. Wata)è la verità, riconoscilo!! non è mica possibile che fai di tutto pur di non capire!!<_<""" (=_= n.d. Wata)
Cupido invece...beh, è ben più difficile, non è un personaggio che ultimamente mi sta troppo simpatico, anche se non lo ringrazierò mai abbastanza per aver sbloccato la situazione U.u, il punto è...non capisco questa cosa dell'innamoramento dell'amore: insomma, se cupido,(che è l'amore) si innamora facilmente di chi prova molto amore, non significa che lui si innamora ell'amore in sè, quindi di se stesso?oO
Ok, non ci sto capendo più nulla nemmeno io.. però...ok, bastaXD
continua prestoooooT_T ti scongiuro
ciau ciau

11/07/10, ore 23:55

Vabè... che sono Ayla non credo di dovertelo spiegare dal momento che ormai mi conosci più come Layshaly. :P

Che dire... il capitolo è stato all'altezza dei precedenti.
La storia di Cupido è triste e dolce al contempo ed anche se mi spiace davvero tanto per lui sono lieta che abbia deciso di tornare sulla retta via (perchè farà questo, vero? :P) per far finire insieme i nostri amatissimi Doumeki e Watanuki.

Quanto a Watanuki, mi fa quasi tenerezza. Insomma è dolce e straziante al tempo stesso mentre Doumeki è sexy come mai con quel suo cercare di trattenersi ad ogni costo.

Insomma, brava, brava, brava!
E speriamo di leggere presto il prossimo capitolo. :P

11/07/10, ore 12:48

Cara, grazie infinite per la spiegazione *inchino*. Ho dovuto rileggere due volte quella parte e per due volte non ero riuscita a collegare la descrizione del primo incontro tra Amore e Doumeki ad uno dei fatti più importanti del manga T.T (sarà anche perchè io, XXXHolic, non ho ancora avuto il tempo -e soprattutto i soldi- per leggerlo -_- ). Ma adesso torniamo a commentare il contenuto più importante, quello in cui sono coinvolti i due pincioccini XD
Devo dire che, quando non è un "intruso esterno" a rompergli le uova nel paniere, questi due "carissimi" ragazzi si rovinano le occasioni con le proprie mani <_< Spero vivamente che quell'imbecillee (scusate il termine U.U ) di Kimihiro non facca la sua ennesima cavolata, e finalmente prenda il coraggio (e scaraventi via il suo orgoglio) per dichiararsi a Doumeki ... Va be' che quell'uomo è un angelo (in tutti i sensi), ma poverino, ne ha passate davvero TROPPE!
Tranquilla, la Sole ha sempre un'infinita pazienza, e non ha alcun problema ad aspettare per leggerei tuoi fantastici aggiornamenti. Inoltre capisco che tu non sopporti queto caldo devastante T.T Anche io, che sono un'amante delle alte temeperature è due giorni che sono uno zombi che cammina per casa ... Non riesco nemmeno più a disegnare (e questa è una cosa MOLTO grave -_- )
Che altro dire, mia cara, ci vediamo al prossimo aggiurnamento ^_^ Ciao Ciao!!!

11/07/10, ore 01:33

Finalmente mi sono decisa a leggerti anche io, nonostante il titolo in inglese che, come ben sai, ormai i miei occhi correggono automaticamente con la " 'S"(infatti sono rimasta piuttosto confusa quando ho letto, all'inizio del capitolo 1, la spiegazione sul titolo...)
Il motivo è strano, è andata più o meno così: Sono tornata a casa dopo una girata fuori e mi sono ritrovata senza ruolate da fare e con la voglia di leggere qualcosa di DouWata. Lamentandomi dentro di me che "non c'è niente di decente in italiano e poco che non abbia già letto in inglese" vengo su EFP per controllare le recensioni di DI, pensando un "come mi piacerebbe se ci fosse qualcosa di nuovo da leggere". E, come per magia, la pagina della sezione si carica... con Cupid's Enchantment in cima alla lista, fresco di update! Qualche divinità mi ha ascoltato, oppure è stata Yuuko-san, e in quel caso avrò da pagarla... fattostà che, non credendo alle coincidenze, mi sono messa a leggere. Che dire, dovevo andare a letto un'ora fa ed invece sono qui, dopo aver letto tutto, trovando tutto estremamente interessante e molto, mooolto, MOLTO Hot. Spero che Watabaka si decida a farsi prendere da Doumeki-san, col prossimo capitolo... ma anche se non lo facesse andrebbe bene, purché accada qualcosa di intensamente angstoso/fluffoso/bello/brutto (scegliere l'opzione gusta XD)... sei bravissima a rendere le situazioni vivide e far capire bene cosa sentono i personaggi con poche, ben scelte parole, senza eccedere nelle descrizioni o metterne poche... insomma, mi è davvero piaciuta! (A parte qualche gli al posto di li all'inizio della storia, ma sono errori comuni che tutto quell'HOT mi ha impedito di notare a fondo XD Solo, sai che sono puntigliosa su queste cose XD Gomen nasai!)
La figura di cupido, poi, è affascinante. Molto. Rappresenta bene l'amore... capriccioso ma serio, violento alle volte, doloroso altre, gioioso e sereno spesso, in apparenza... e il suo amore per Doumeki-san rende tutto più bello e brutto insieme! E si, è una bella cosa.
Tra l'altro... non preoccuparti, gli spoiler non mi hanno rovinato la storia.
Ed ora vado a letto... sperando di vederti aggiornare presto, Yusaki-chan! (E di ribeccarti qualche volta.)