Cupid Enchantment
di Yusaki

11/09/09, ore 11:22

Ho recensito il giorno dell'aggiornamento, questo deve essere l'Hitsuzen! Per fortuna in questi giorni posso leggere con tranquillità e commentare questo nuovo capitolo: sublime. Chi si aspettava che Himawari fosse Cupido? Un colpo di scena finale che mi ha lasciato a bocca aperta, con successivo battito di mani per la tua bravura nel tenere il ritmo della storia. Sai rendere ogni capitolo sempre nuovo e ricco di elementi, mai scontato, originale. Bravissima ancora. Spero farai in fretta col nuovo, muoio per sapere che farà il dispettoso Cupido.

11/09/09, ore 01:25

Vedendo tutte quelle reazioni di Himawari ci ero praticamente rimasta di sasso, ma ora mi rendo perfettamente conto!XD Caspita, il mio adorato Cupido nel corpo della dolce Himawari-chan è davvero un colpo di scena! Se prima la fanfiction era già interessante, ora ha preso una piega intrigantissima!XDD Proprio non riesco ad immaginare cosa potrebbe combinare quel monello nel corpo della ragazza!XDDDDD
Watanuki in classe che pensa a Doumeki via anello del professore e che, incavolato d'averlo fatto, torna a guardare estasiato Himawari è un qualcosa di assolutamente sublime!XD Morivo dalle risate, tra un pò!XDD
Fossi in Doumeki ci penserei io ad educare Watanuki a... vabbè, lasciamo perdere!XD
Nella speranza che i tuoi tempi di pubblicazione di velocizzino (perchè, dopo un pò, vado in astinenza e lì son cavoli amari XD), ti saluto!XD Alla prossima!^^ *lancia yogurt all'albicocca in faccia*
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 01:27 am)

10/09/09, ore 12:25

Sono passati parecchi mesi, e altrettanti capitoli, dall'ultima volta che ho recensito, e trovo solo oggi una piccola pausa nella mia vita per lasciarti questo commento. La storia è sempre più originale e avvincente, Watanuki è sempre e come sempre tonto. Un complimento speciale per le descrizioni erotiche, che lasciano un velo di pudicità a rendere tutto più magico. Un complimento anche a Doumeki in quanto pochi sarebbero riusciti a resistere ad un Watanuki così. Spero di poter essere in grado di recensire i prossimi capitoli...sappi che ti seguo sempre.

16/08/09, ore 19:45

E dopo le vacanze eccomi tornata! e appena arrivo cosa c'è? L'ennesima dimostrazione di quanto Watanuki sia tonto!!! Yuppy! Ma perchè quel ragazzo è così lento?? Ormai ci siamo sfondate la testa a furia di sbatterla contro il muro! Ma lui ancora NO, non capisce! Cioè ormai pensavo "Ha capito ( finalmente)!!" e infatti è così ma lui cosa fa invece che buttarsi fra le braccia di Doumeki (intendo da lucido)? Lo nega, il tonto!! è_é Questo capitolo mi ha messo addosso una frustrazione assurda! Ma è ovviamente bellissimo! Sai però è un peccato che le riflessioni di Shizuka siano poche... chissà come si sente poverino! Chissà se anche i vicini di Wata hanno la testa sfondata... ^^ Aggiorna presto e speriamo in Cupido... l'unico sano...!

14/08/09, ore 21:18

Devo dirtelo? Questo capitolo mi ha vista toccare le alte vette della felicità. Ora, devo solo capire come fare a scendere. o.O Bravissima! ^_^

13/08/09, ore 23:36

Ohh... che grande impiastro che è Watanuki!!! X°D Ma è per questo che noi lo adoriamo, ne? Certo che si dovrebbe proprio svegliare fuori! Mi ha fatto una tremenda pena Doumeki quando l'altro lo ha colpito e risposto così male ç.ç Mi hanno bistrattato il mio arciere preferitoooooo!!! XO Sniff.. spero che gli concederai la rivincita^_^ ps. Buone vacanze!!

13/08/09, ore 17:20

Questa fic l'ho scoperta grazie ad Akari333 che mi aveva chiesto di cercare qualcosa su Watanuki e Doumeki così l'ho trovata e mi sono subito incuriosita. Wow ogni capitolo è sempre più emozionante! Poi quando il nostro piccolo Kimihiro alle prese con la scoperta dell'amore *occhi che brillano e con un ghigno malefico all'idea d quello che potrebbe accadere (cioè di ttt)* Anche in questo capitolo mi ha sorpreso la reazione di Watanuki dopo quello che aveva visto e sentito^O^ Spero che fai delle buone vacanze dove però non perderai l'ispirazione per questa storia!^^ Bye bye

13/08/09, ore 14:35

ciao!!mi inchino di fronte al fatto che hai aggiornato così presto!!non vedevo l'ora di sapere come avrebbe reagito watanuki!!però..povero doumeki!!ç__ç!!mi è dispiaciuto tanto per lui!!anche se fa sempre l'impassibile, si vede che ci è rimasto male per come ha reagito wata-chan!!vorrei spupazzarlo tanto e dirgli che watanuki capirà presto cosa prova per lui!!quindi, aspetterò trepidamente il prossimo!!ah, e buone vacanze!!^_^!!

13/08/09, ore 13:24

*______________________________* Respirone. Ok Ci sono, posso farcela. Questo capitolo. Dire meraviglioso sarebbe ben poco. Hai descritto ogni scena in modo poetico e mai pesante, lasciando spazio all'immaginazione senza per questo lesinare con le descrizioni. Sono ammirata... ed estasiata anche! ^_^ Cioè... Doumeki era bellissimo in ogni suo gesto, compresa la calma nel rivestirsi, nel controllarsi o almeno provarci. :P Watanuki... beh, evitando per una volta di dargli dell'idiota... Direi che è stato dolcissimo, sia prima che dopo. Certo, tuffarsi tra le braccia dell'arciere sarebbe stato sintomo di una mente pensante, cosa che lui troppo spesso non è. xD E la parte angst... *_* Io amo l'angst, dipingerei ogni storia d'amore con i colori splendenti dell'angst. Ok... prima che mi si dia della criminale la smetto. Comunque davvero... questo capitolo mi ha emozionata come non mai. I personaggi sono rimasti fedeli in se stessi pur aggirandosi oltre i confini a loro conosciuti. La scena del risveglio è stata perfetta e... per tutto il tempo dall'inizio alla fine è stato come vedere un film. E che film. Doumeki-kun *_* Spero ardentemente di poter leggere presto l'evolversi di questa storia che, semplicemente... adoro!!!

13/08/09, ore 10:41

Ok. Nonostante tutto questo sia colpa della sua innata stupidità, a me Watanuki ha fatto pena e tenerezza in questo capitolo. Quel "Perché non mi hai fermato?" mi ha lasciato un amaro in gola che è stato difficile sopportare. Però, dai, è stato proprio per questo motivo che Doumeki alla fin fine si è fermato. T__T Wata-chan, ma perché non ammetti semplicemente la verità, così saremo tutti più felici, compreso te? ._. Adesso spero solo che questo imbarazzo vada via presto! ._. Preferisco il Wata che urla e strepita, ma almeno sta vicino a Doumeki! ._. Che poi, se lgi sta lontano, alla fine chi ci rimette è sempre lui, perciò! XD

13/08/09, ore 10:12

Ah, che bella sorpresa! Mi sveglio e trovo il nuovo capitolo.X3 Ad ogni modo, Watanuki ha menato Doumeki, ma per fortuna si è abbastanza trattenuto (probabilmente per l'imbarazzo...^^'') perchè ero convintissima che sarebbe scattato un ceffone;XXDD ed invece il nostro INNOCENTE Wata scappa in camera sua e si dà alla pazza gioia con sé stesso pensando al suo amato.XDD Comunque, il pezzo in cui si sono "abbracciati" è stato davvero stupendo. Ed è stato bellissimo, secondo me, anche il modo in cui si è comportato Shizuka il giorno dopo: posato e controllato. Proprio da lui. Per fortuna almeno uno dei due riesce a mantenere la propria sanità mentale!XXDD Inutile dire che da qui stanno scattando nella mia testa tutta una serie di pensieri (zozzi) su cosa accadrà nei prossimi capitoli dopo questa sconvolgente nottata.^^'' Bene, alla prossima! *lancia in faccia a Yusaki un barattolo di yogurt all'albicocca nella speranza che riaggiorni presto*

12/08/09, ore 22:06

Tanto per cominciare, sono lieta di aver scoperto questa ff solo ora che le cose cominciano a "farsi serie"...credo che se avessi dovuto agognare l'evolversi della storia già dai primi capitoli avrei dato segni di star divenendo idrofobica nell'attesa. Fin dalla lettura del primo capitolo, anzi delle prime righe sulla spiegazione del titolo, ho pensato "eccone un'altra che è convinta che Inghilterra abbia sembianze umane a cui chiedere scusa." XD Ma sta tranquilla perchè Arthur non è affatto arrabbiato con te...è troppo distratto dal litigare con Alfred (in un altro contesto questo commento sarebbe stato definito un "andare OT" ^_^) Ma veniamo a noi...lasciati inizialmente fare i complimenti per la padronanza della lingua italiana...e non mi riferisco a cose a cui ormai siamo rassegnati come i linguaggi sms o simile, bensì proprio alla ricchezza linguistica del tuo scritto: fai uso di parole e sinonimi spesso ignorati da gran parte della popolazione...ma non chiedermi di farti presenti quali, perchè neanche me li ricordi. Ti basti sapere che ho apprezzato il tuo stile. Riguardo la storia di per sè...bhè, per ora promette bene, ma non mi esprimo finchè non sarà conclusa (quindi spicciati ad andare avanti XD)

12/08/09, ore 16:46

tessoro!!(detto alla smeagle) COSA COVOLO VUOL DIRE LE NUVOLE COPRONO LA LUNA?? O____O nuuuuuuuuu detto questo, io amo lo yogurt *Ö* sbav..non trovo i caratteri giusti, sniff..la tastiera tedesca e terribile T_T ninte accenti, lettere messe in posizioni strane...detto questo...ich kann nicht beliefe che che che...perche hai interrotto li?T:T sniff sniff...qui e tutto strambo, voglio un computer italiano...ti saluta Ludwig e non ti perdere a tokyo, anche se so che vorresti farlo... baci

10/08/09, ore 15:23

ciao!!comincio con il dire:OMG!!fantastico!!O_O!!se devo essere sincera, non aspettavo altro che questo!!e ora??cosa succederà??watanuki insavirà e si accorgerà di quello che stava per fare??non vedo l'ora di scoprirlo!!non ho potuto fare a meno di recensire (me spera che non ti abbia infastidito..)!!questo capitolo è stato molto..intenso!!al prossimo!!

10/08/09, ore 11:17

Oddio, e adesso Watanuki si sveglia?! O_o il prossimo capitolo deve essere un boom di energia! beh, questo a luci rosse, è stato molto.. DouWata! O//O Complimenti anche per questo, hai descritto molto bene!! XDXD