By the sea
di ladyvonmark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/03/09, ore 19:17

Weee... era da un secolo che non vedevo nuove storie con Johnny! (Apparte la mia of course^^) Mi piace, bell'inizio!

15/03/09, ore 17:03

*O* Una storia piena di star *-* Tutti adorabili *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! °_____________°
Scrivi bene, Fede! Davvero davvero bene! Non essere terrorizzata, assolutamente. Vedrai che passa subito, anche perchè sono sicura che ti arriveranno solo complimenti! Dod sceglie e promuove talenti a quanto pare xD E brava xD
Su, su, voglio sapeeere! *sì, quando ci si mette è peggio di una scimmietta imbizzarrita*
Un bacione, Sara.

15/03/09, ore 16:41

*.*
Me commossa, donna.
Oddeo, finalmente ti sei decisa, finalmente hai pubblicato *piange commossa*
Santo cielo, Fede, tu sei eccezionale, tesoro mio, ma con la tua stupida testardaggine non lo ammetti, accidenti. Pomodori? Ma scherzi? Me li mangio, piuttosto, e notare che a me non piaciono.
Oddeo, come sono orgogliosa, che genio che sei, accidentaccio, sei fantastica. Ma come puoi privarci di quello che scrivi? Non puoi, ecco, quindi da adesso in avanti tutte le tue idee geniali non rimmarranno a marcire in una cartella del computer, ma finiranno dritte dritte qui, niente storie, mi raccomando U.U
E mò attendo il seguito, quindi muovi le chiappe, anzi i polpastrelli, e continua a deliziarci, tesoro.
Bravissima, nient'altro da dire.
Dod.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]