By the sea
di ladyvonmark

13/11/09, ore 11:28

Bon, l'ho riletta almeno altre trenta volte e sto morendo nell'attesa del nuovo aggiornamento.
CAVOLO, TIRICORDOCHEDOMANIPARTISANTIDDIO!
Okay, sono calma.
In ogni caso, aggiorna.
E io credo proprio che la prossima storia la scrivo su Johnny. Non vuole saperne di togliersi dalla testa. Non c'è nessun'altro al momento che compete, nemmeno James. Dopotutto, chi se ne frega di Vanessa. Se Brad ha lasciato Jennifer per la Labbrona, anche Johnny può lasciare Vanessa, no? Ipoteticamente. In un Out Of Character decisamente palese.
Ufffffffffffff! Sto sclerando.
Magari riscrivo di un Johnny trentenne e SINGLE, così non mi affliggono i sensi di colpa.
O magari mi rassegno e ci metto James.
Okay, dopo questa rassegna stampa decisamente inutile, mi dileguo.
Ti voglio bene,

12/11/09, ore 16:26

bellissimo capitolo! scusa il ritardo della rece ma nn me le postava XD sto schiumandoooo aggiorna presto!

11/11/09, ore 14:51

E comunque mi è piaciuto.
Ora. Voglio dire. Penso si possa tranquillamente morire felici quando zio Joh ti dice che gli è piaciuto far sesso con te.
xDD Androgina adorata, come sempre son fiera di te. E non solo come scrittrice, sia chiaro. Ma comunque, non ti dico che tenerezza mi fa la Cee. Forse perchè mi ricorda l'impiastro adorabile che sei xDD
T'adoro troppo, lo sai? E mi manchi un shhhacco.
Bravissima!
Dod.

09/11/09, ore 12:16

Amouuurr! CaVa Sisteruccia, a parte che stasera ho sognato lo Zio *__*
.. ora sei a scuola e ho appena finito di inviarti la trama del libro che dobbiamo leggere -.-
Poi mi sono ricordata che avevi aggiornato.
Bè, il contenuto l'abbiamo ideato insieme - mentre aspettavamo di entrare al consiglio di classe - ma leggerlo è tutta un'altra cosa.
Ho ancora le lacrime agli occhi per le risate. Cee è a dir poco fantastica!!
E poi Joh.. Mezzo nudo. Okay, okay. Mi auto censuro.
Torna a scrivere susu. E SALVA ogni tanto, claro? E non staccare le pagine, facendo rotolini che poi si perdono ;)
S'agapò tanto, tanto

08/11/09, ore 21:05

Fantastico, mi stavo scompisciando dalle risate! Dio, quanto tatto ha Johnny! Come un elefante coi tacchi a spillo in una vetreria!

08/11/09, ore 20:21

beh si in effetti si...ma eih quando ti ricapita? Voglio dire, è johnny Depp per la miseria, l'essere più meraviglioso sulla faccia della terra!

08/11/09, ore 19:14

OK, chiedo venia... chiedo umilmente perdono.
Ho avuto problemi con questo ammasso di ferraglia. *osserva il pc* Ok, scherzavo non è un ammasso di ferraglia.. è solo tecnologia che non fa rima con me, con il mio nome e con il mio essere U__U
Ergo non è colpa mia xDD
Vabbè apparte ste uscite imbecilli.. beeeeeeeene.
Allora... WoooooooooooooooooooooW.....*saltella allegra* certo che mi è piaciuto, sia questo che il precedente chap..
Poi riguardo alla tua fissa per il naso... mmmmhh... ioooo se vuoi ti lascio il suo naso e mi prendo il resto xDDDDD :P
O_O il biscotto, che teneva in mano si è sbriciolato?? Si è auto-distrutto alla visione di Joh.. o è stata Cee?? xD Tranquilla ho capito U_U seppur il mio unico neurone continua a girare intondo -__-
“Lo so che sapete tutto”, disse lui, “che lo sapete che abbiamo fatto sesso, stanotte. Ora ho fame. E comunque mi è piaciuto”. -__- alla faccia.. finezza pari a quella di una soletta da scarpe eh... per il resto.. continua!!!!!! x°D
Amo troppo sta ficcy.. davvero complimentoni ancora ^^
Le mie recensioni non saranno lunghe e "importanti" come le altre, ma ci tengo a scriverti ugualmente.. u_U perciò accontentati e facci l'abitudine tesoro xDD
Detto ciò, credo che scomparirò nel nulla, ma tornerò al prossimo chap eh!! ù_ù
I miei ossegui Fede..
un bacione

08/11/09, ore 17:55

Già sai quanto adoro questa storia.
Poi mi fai l'onore di partecipare.
E ci metti pure un bacino all'Adone e l'isteria di Domme.
Ma come posso non amarti, nè? No, spiegamelo. Vorrei trovare una risposta, ma semplicemente non c'è. Punto.
Comunque. Povera Cee, la capisco. Eccome. Mo me l'immagino a colazione. Fossi io m'affogherei coi cereali piuttosto che parlare con Johnny o anche solo guardarlo. Mamma mia.
Ma mi hai anticipato e quindi già so quello che succede. E menomale che c'è super Sarahhhhhh all'attaccohhhhhhhhh! XD
Sì, sono scema. Lo so.
Vabbè va, vado a scrivere. Prega per me, può essere che mi viene qualche idea.
T'adoro tropppppissimo, tu nemmeno immagini quanto.
E dici a quella fava di Rachele che deve pubblicare, OH. O comunque deve scrivere, che domani voglio leggere absolutely.
Mi dileguo.
Love youuuu!
P.S. La Mogliah ha attualmente il computer dal dottore. Domani dovrebbe riprenderlo, se è ancora vivo. Ti informo.
Bacione!

07/11/09, ore 14:54

Sisterrr! L'amato rotolino lo tengo io da parte.. Ti avrei sinceramente strozzata quando mi hai detto che non lo ritrovavi -.-
A ogni modo, sai già cosa penso, no? Questo capitolo l'ho visto nascere e crescere ^^
La Cee mi ricorda troppo qualcuno di mia conoscenza... Ehm, ehm.
E poi Johnny. Lui non necessita commenti.
Anyway, Tesoro questo è sicuro uno dei tuoi lavori migliori. Perchè è frizzante, spiritoso, magico.. Insomma.. Fantastico ^^
S'agapò, Chris*
Ps hai un'intera settimana davanti di spiegazioni per scrivere.. Mi raccomandoooooo!

05/11/09, ore 17:11

Premettendo che è stata una giornata piuttosto pesante – non ultimo un voto schifoso schifosissimo preso in latino, e non l’avrei mai detto xD – tu, mia adorata androgina, m’hai fatto ridere come una cretina.
Poi, davvero, Cee è peggio di me in quanto figure di cacca. Ed è ossessionata forte col bronzo di Riace ù.ù Chissà cosa succederà dopo questo incontro ravvicinato del terzo tipo.
Son curioserrima! E non sai che salti di quattro metri ho fatto vedendo che avevi aggiornato. E ho pure intonato l’alleluia xD
Love ya. Lo sai, no? Til the end, come what may.
Dod.
P.s. m’hai fatto piangere con il tuo sms! *-* Accidenti a me, che non ho nemmeno soldi sul cell per farmi sentire T.T ma ti penso, sai, sempre. Sei la mia androgina, dopotutto ù.ù

30/10/09, ore 20:59

sensi di colpa??? Detto tra noi, io non me ne farei neanche uno di senso di colpa!

29/10/09, ore 20:21

Ebbene si, il mio nick completo (che esiste solo nella mia testa XD) è Rebecca Jane Lupin, RJL, Remus John Lupin, ok basta fare l'esaltata...
Coooooomunque, gli sviluppi tra Cee e Johnny sono...fantastici!!! Anche se prevedo dei grossi sensi di colpa come ha detto Cee alla fine del capitolo.
La mia parte preferita è quella in cui Cee dice a Keira che Johnny sprizza erotismo da tutti i pori e poi capisce che lui ed Orlando sono dietro di loro...mi sono piegata dalle risate! Baci

29/10/09, ore 20:02

è sempre bello (e divertentissimo) leggere un nuovo cappy della tua fanfic! sono assolutamente d'accordo sugli aggettivi che hai usato per descrivere Johnny xD devo dire che Orlando fa dei discorsi davvero interessanti quando è arrabbiato (su quel punto siamo sulla stessa linea d'onda, visto che il linguaggo degli "mh" è lo stesso che uso io per metà della mia vita) comunque la capisco, povera.. è terribile quando due amici litigano, fanno salire lo stress pure agli innocenti xD Gossip Girl ne avrebbe scritto un petegolezzo di quelli esclusivi sulla storia! e noi altre fan del bel Depp a rosicare.. cavoli, magari capitasse a me *_________* [Silvia, torna al pianeta terra!!!] ehm dicevo? ah si! complimentissimi anche per questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua, ciauuuz^^

29/10/09, ore 17:22

Ehilà! Mi sei mancata ^^ Direi di passare subito al nocciolo della questione.
Oh. Mio. Dio. Cioè, stai scrivendo della donna più fortunata del mondo!!!! Non ci posso credere, A LETTO CON JOHNNY -E DICO JOHNNY- DEPP!! Ma chissenefrega che domani mattina avrà sensi di colpa che si dovrà annegare nella vasca da bagno accoltellandosi in stile Hitchcock, pensa alla notte più bella della tua vita!!! Quando ho letto questo capitolo, a parte i soliti rotolamenti per la stanza dovuti alle risate ("sprizza erotismo da tutti i pori!" Oddio, che figura di merda! XD) e a una buona dose di imbarazzo (mi si sono torte le budella, davvero), la mia mandibola (mandibola o mascella inferiore, per la cronaca; poi c'è la mascella superiore dell'arcata dentaria superiore ù.ù So queste cose non perchè vedo dottor House, ma perchè la mia prof di ed fisica è una pazza che fa fare relazioni di dieci pagine sul sistema scheletrico. MINIMO dieci pagine) è calata fino a terra XD Sei grande come al solito! Se per leggere un capitolo così aspetto un mese, ma aspetta anche due ^^ (scherzo naturalmente, sono già in astinenza ç_ç) Ma lo sai che Winona Ryder dice che Johnny quando bacia fa "mmh"? Ma ti immagini? Non ci sarebbe neanche bisogno di andarci a letto *ç*
Niente errori, stavolta, tranquilla ^^ Divertente la nota a fine pagina, anche se non è che ci ho capito molto ^^" Sono così lusingata che ti piacciano i miei commentoni ^//^ Sembri davvero molto impegnata O_O Ti chiederei perchè tu abbia bisogno dello psicologo, ma forse è superfluo XD (OK, no, a parte gli scherzi, spero che tu non abbia qualche problema serio, credo che il tuo modo di ragionare sia assolutamente delizioso) Ci si vede presto, spero ^^

29/10/09, ore 15:21

Huhauahau, non credevo la mettessi davvero xDDD Ho riso da sola come una demente, quando ho letto di tale Sarah. Accie bellezza (L).
Anyway. Capitolo divino as usually. Un po' incacchiato, magari. Sì, direi. La Cee sta un po' esaurita, e magari pure la proprietaria della Cee, nè? XD
Che bel guaio. E mo? Che accade tra Joh e Cee? E Orlando? Genocidio? Mhmm.. appena ti becco..! Preparati agli spoiler.
Brava, brava, brava. Non ti scusare del ritardo, tanto lo sappiamo. Parlo proprio io, poi.
Uffa, voglio scrivere, ma non so cosa. Che palle. Sappi che sarà su James, penso. O su Ed, al massimo. Mh.
Vabbè, vado. Mi dileguo. Spero in un happy ending ovviamente.
Vedi di farlo capitare chè altrimenti ti strozzo. Almeno fai come me. Mettici un James di mezzo xD
T'adoro.
Sarè.
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 03:24 pm)