By the sea
di ladyvonmark

21/05/09, ore 19:23

Wow!! non mi aspettavo un risvolto così!! povera ceciiii XD la adoro sempre di + e che dire del mio amore Johnny *sbava* brava bel capitolo anche qui le solite risate anche se in alcuni punti c'era quel velo di malinconia...che a dire il vero non guasta! aggiorna presto ci contoooooo

19/05/09, ore 13:34

E' andata! Johnny che dorme in casa di una single-quasi-per-scelta o cosa può essere... Per me non sono gli esseri umani che hanno difetti, è l'essere umani che è un difetto... Le persone si amano nella perfezione delle imperfezioni, perchè una persona perfetta annoia, come una vita da single... (che pensieri profondi... Sper di non averti annoiata!) Benissimo, bellissimo, dovresti reggerli meglio i complimenti, perchè sei davvero brava, sei la versione leggibile di James Joyce! Mi hai reso molto felice con questo capitolo! Un sicero in bocca al lupo... Dall'alter ego della protagonista - ah, se fosse lei il mio alter ego, altro che chiuderlo in una stanza... MUAHAHAHA!

18/05/09, ore 17:36

oddio che situazione imbarazzante, io non riuscirei a chiudere occhio con Johnny nella stanza accanto, chissà Cecilia... sono felice che sei tornata, mi mancava questa fanfic! ancora una volta sei riuscita a farmi ridere xD

18/05/09, ore 15:29

guarda, Johnny che dice a Cecilia che non la vuole stuprare....ahahahah al massimo deve stare attento lui perchè mi pare che sia Cecilia ad avere brutte intenzione sul bronzo....io forse mi ci sarei già buttata, ma io sono una persona razionale sempre, tranne quando si parla di Johnny Depp! A presto!

18/05/09, ore 14:38

Gosh che meraviglia. Devo dire che hai raggiunto lo scopo: hai messo da parte il lato comico per evidenziare i sentimenti e i difetti. E ti è riuscito benissimo. Ma lo sapevamo già.
Che dire.
Semplicemente beddiccimo. Ho seriamente avuto le palpitazioni pensando al Bronzo Sbronzo (hauahua, ridiamo tutti per la rima, forza ù.ù), e voglio sviluppiiiiiiiiiih! E comunque voglio sapere, che so sti fatti con Orlando? Confida il passato allo zio Joh, su. Da brava.
Ahhh, Orlando che russa con la bocca spalancata ce lo vedo, ghghgh xDxD Cioè, io morirei con quelli a casa. Ha seriamente intenzione di dormire Cecilia? No, voglio dire. Prendi una telecamera e riprendili tutta la notte, deh. xD
Ma poi, quant'è grande sta casa? Infilati nel letto con lo zio con la scusa che non c'è posto, daiii xD
Ok, sto male. Sì.
Vado. Un bacione tesora!
Sarè.

17/05/09, ore 22:12

androgina mia. uff. ma che devo fare io con te? testona del cavolo, accidenti a te.
senti, la prima volta che mi hai fatto leggere questa storia, ti giuro che sono rimasta incantata. ti pare che ti avrei minacciato/ordinato di metterla qui se non mi fosse piaciuta? ma che, siamo scemi?
che poi, tessò, mi spiace che la trovi banale la cee, perchè per me non è affatto così. anzi, ci rivedo un bel pò di sfumature, in questo personaggio. non ultimo l'universo nel ritmo ciclico del sangue, ti ricorda qualcosa? xD magari non te ne accorgi, o forse sì, ma in questa cecilia c'è un bel pò di te. c'è quel cercare di essere sempre felici nonostante dentro di sè ci sia la tempesta. c'è quel cacciarsi nei guai sempre e comunque xD. quel sentirsi sola, ma dire che si sta bene. magari per non far preoccupare gli altri, giusto? *sguardo assassino*
anyway. se per aspettare un capitolo del genere devo attendere questo tempo, allora sono anche pronta ad attendere dei secoli. ne vale la pena, tesoro mio. è stupendo, anche se non ci credi.
al solito, le mie recensioni sono contorte. take me as I am.
love u 'till the end, come what may.
dod.

04/05/09, ore 17:43

Aggiorna, aggiorna, aggiorna! (Sì, a volte sono peggio di mia sorella di due anni e mezzo) Devo assolutamente sapere che fine fa la povera Cee in mezzo a sti scalmanati ù_ù A casa sua, poi. Cioè, immagino la scena.
Ma non è che Keira può andare a farsi un giro così lei resta beata tra gli uomini? xD Sai che beddo xD
Complimentoni, questa storia mi intriga tanto! Scusa se recensisco dopo settant'anni, ma la scuola purtroppo si fa sentire -.-
Anyway, continua a scrivere, che sei bravissima! Un bacione!

21/04/09, ore 17:11

Hahahahah sto ridendo a più non posso!!! Adoro la tua fanfic, sei davvero brava, e poi se fra i protagonisti c’è Johnny *sbav* non vedo l’ora di leggere il continuo!

17/04/09, ore 16:42

Bravissima! Sai che chi scrive bene è una persona intelligente, e chi fa ridere una persona buona e acuta! Sei incredibile, e l'amore che ci accomuna per Johnny mi rende felice (ho una cosa in comune con una persona tanto fantastica, specialmente se aiuti anche i terremotati... ho un cugino che stava lì, per fortuna è ancora tutto intero ^^") Anche io mi chiamo Cecilia, sai? Questo va nei preferiti! Bacioni!

11/04/09, ore 00:16

Sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!! :) Ciao e grazie a te !

10/04/09, ore 19:06

sul terrazzo??!! Che stra-mega-figata!!! Wow!! Bel capitolo... e per Johnny il soprannome di bronzo è mega figo!! Certo che KK e OB se la passano bene, eh?? Capitolo elettrifrizzante... devo ammetterlo!!!^^ kiss kiss e aggiorna presto^^

10/04/09, ore 15:06

Oddio sei grande! E pensare che da qualche parte del globo c'è una compagna di Liceo di Orlando che molto probabilmente farà una vita simile!!!! Mi sto rotolando in un mare di invidia! Comunque immagino che col casino del terremoto la storia sia stata l'ultimo dei tuoi pensieri, non preoccuparti! Mamma mia, io sono di foggia e si è sentito persino qua, meno male che stavo dormendo e non me ne sono accorta...vabè un bacio e alla prossima!

10/04/09, ore 14:44

uahahahahahahahaha non sai i pianti delle risate che mi sono fatta veramente mai riso così tanto in vita mia! cmq fai una buonissima azione andando ad aiutarli sei una bravissima persona...buona fortuna e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^^

10/04/09, ore 11:05

Hai aggiornato *-* Che bello! Son saltata sulla sedia appena l'ho visto! Sapevo che ti sarebbe tornata l'ispirazione, non poteva che esser così.
Marò, tu non hai idea di quanto mi piace questa fic. C'è tutto, in pratica. E' perfetta già così e ho letto solo pochi capitoli, chissà come diventerà?!
E' banale se ti dico che il capitolo mi ha fatto rotolare come una pazza? Bello, bello, come potrebbe essere altrimenti, ti pare? Credici anche tu, non mi fare come la Dod eh, che non crede mai ai complimenti *fischietta in modo vago*
Anyway, aspetto l'aggiornamento, son stracuriosa di vedere che combinano ora su quel benedetto terrazzo della mia omonima di gran lunga più fortunata di me.
Un bacio grande grande.
Cee.

10/04/09, ore 01:16

Ah, amore, prenditi tutto il tempo che vuoi se poi te ne esci con perle del genere.
Santo cielo, la cara Cee a farsi sti discorsoni con lo zio *.* e poi, Mr. Universo è da sbav veramente. Mi chiedo come abbia fatto a non morire sul colpo - anche se penso che alla Cee siano morti i neuroni. xD
Vabbè, Orlando è fantastico, mi fa morire dalle risate, giuro. E poi quando tira la palla addosso a Johnny - dannato cretino, stare più attento, no eh? e se gli facevi male? ma io ti strozzo...ti kjdhfaldfiusfnvoiducn... ti khcàdgdoijefifdjdl per bene!- gli avrei seriamente dato uno schiaffo,se non peggio.
E ora sono curiosa di vedere come sarà l'epopea ceciliesca a casa xD
Sì, vabbè, sto delirando. E poi, sono seriamente arrabbiata con te: quando mi hai detto che Cecilia è banale ho desiderato ardentemente insultarti. Ma che? Scherzi?
Tesoro, datti uno schiaffo qualche volta - e poi un mega bacione da parte mia xD - e cerca di leggere attraverso occhi che non siano tuoi e capirai che magnificenza stai scrivendo.
Tu hai lo straordinario dono di strappare più di un sorriso a qualsiasi persona e attraverso questa storia mi stai facendo seriamente morire dalle risate. Non è da poco, tessò. Tu sei fantastica, e mi piacerebbe tanto che tu lo capissi.
Sei così stupenda che nei momenti più tristi mi basta pensare a te ed ecco che mi sento già meglio: so che, in caso di bisogno, tu ci sarai al mio fianco. E io ci sarò per te, sempre.
T'adoro. Ma tanto. Sei semplicemente unica. Androgini, no? xD
Love you, darling.
Dod.
P.s. non ho idea di quello che ho scritto. Se non ha senso mi spiace, cercherò di farmi capire su msn.