By the sea
di ladyvonmark

12/12/09, ore 16:24

Nooo Johnny xk faii così?? Ripigliatii Vabbè wow sono arrivata al punto d tt..proseguirò cn tt..muahah XD sei bravissima a scrivere, m piace prpr! Cmq sei andata in Egitto? (ora aspetterò cn ansia qst storia mentre m vedo film d Johnny x passare il tempo XD)

12/12/09, ore 16:08

Ciao!! Waa ke scenee (WAUU).. Ma dv s trova il ristorantee d Johnny mii lo voglio sapereee! XD (grz..u.u) Cmq complimenti! stoo quasi arrivandoo ai capitoli d oggi cioè xk qst li hai scritti tempo fa e io scoperto ora! ^^

12/12/09, ore 15:44

Che belli sti capitoli di sta f.f.! era oraa sn riuscitii a fare qlcs!! Un passo in avanti XD bene bene Johnny sbav*.*

12/12/09, ore 15:32

Waa ke bello!! ke bello! *saltella cm una bimba piccola* Johnny Johnny Johnny <3 ahhhahah Dom fa morire XD Sn una ke sta recensendo ora ke ha scoperto sto capolavoro dp tt gli altri..ma nn fa nnt dai u.u

12/12/09, ore 14:49

Waaa amo tt d qst F.f... gli attori..cm scrivi..le scene..le ristae ahahha.. e Johnny ovvio(*_* XD) bèè wau!

12/12/09, ore 13:54

E che cosa s nasconde sotto?? *Flap* Aaaaah! Curiosaaa..vabbèè ora continu (ovvio io scrivo in ritardo..la storia appena scoperta da un po'..cioè m sn iscritta da un po' XD)

Complimenti!

12/12/09, ore 13:35

Waaa ke bella!! Oltre alle fantastikerie *-* sonoo morta dal ridere..ahhahha XD

Poveraa Cee! ahhhaha XD (altroo ke poveraa..anzi!)

08/12/09, ore 20:07

<3 <3 waaa Johnny, il mio Johnny!! Mi so immaginandoo tutte le scene!! *sviene e dv trovare un tovagliolo x pulire la bavaa* *_*
Grandeeee!

08/12/09, ore 19:21

Bene..trovo molto divertentee il tuo modoo d scrivere.. m piace! ^^ *_* O MIO DIO.. Xk in qll casa c sn tt i miei sogni?? waa <3 <3 Bèè prima d tt Johnny *.*sbavoooo *.* Più andavo avanti, più pensavo ke anke ''woooow''.. Vorrei essere io lìì, cn tt qll star adoratee da mee.. waa (si sn euforica!! bo' ^^) COMPLIMENTI!!

08/12/09, ore 18:53

Beneee.. Qnt attori! Mitici! *-*.. bèè t faccio i complimentii!! E ora continuerò a leggeree XDXD

06/12/09, ore 20:29

Mi sento una cretina perchè NONSONIENTESUQUESTANUOVASTORIAAAAA!
Sto fremendo come un bimbo davanti a un pacco regalo gigante. VOGLIOSAPERE!
...non devo pensarci, altrimenti urlo. Sicuro.
...
Ah, vi ho viste. Nel momento della vittoria XD Come una mongola, avevo perso la cognizione del tempo. Ero nel letto a contorcermi per il mal di pancia -propongo sempre l'asportazione delle ovaie, se ne è discusso pure con la mogliah- e stavo leggendo un libro, e all'improvviso faccio "MAMMACHEORESONO?!" e lei "le sei e quarantacinque" e io mi sono trattenuta dall'urlare, mi sono fiondata in cucina, strappato il telecomando dalle mani di mamma, messo su Rai3 e visto le mie bambole che esultavano *_____*
"IOLECONOSCOOOO!!" e mia mamma O_o?? E poi niente, mi fustigherò per non aver visto tutta la puntata.
Comunque.
Dici che devo scrivere, eh?
Eh lo so.
Magari durante ste vacanze.. magari se mi lasci un po' di ispirazione..
Fatti vivaaaaaaaa che mi devi raccontare!
T'adoro.
No, di più.

Sarè.
La personaggiaH.

06/12/09, ore 17:05

Noooooooo! Perchè non hai messo i sentimenti gi Johnny verso Cee? Ma perchè se non non ci sarebbe più una storia, ecco perchè! Uff, mi è venuto un attacco di Sparrowite acuta, mi faccio le domande e mi rispondo! -.-"

06/12/09, ore 11:33

non si fa così Johnny, no no è.é ora da bravo torni da Cecilia e spieghi tutto.. ORA! ehm bel capitolo anche questo! mi piace davvero tanto questa fanfic, vederla in cima alla pagina delle FF su Johnny è sempre piacevole^^ attendo con ansia il prossimo cappy, ciauuus =D

06/12/09, ore 10:43

Sisteeeer! E' fantastico vedere questa storia aggiornata.. Ma soprattutto è fantastico sapere che è anche opera mia che, nel vero senso della parola, ti OBBLIGO a scrivere.. Vedi i risultati? Anyway, sai già cosa penso su questa storia.. La adorooo! E poi Joh-nasoperfetto-principeAlbert è .. <3 Lo sai cosa penso :D
S'agapò, Chris.

24/11/09, ore 19:11

Noooooooooooooooooooo!!!! Troppo divertente XDXD Oddio, la scena finale me la sogno di notte X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Ok, non ti ho neanche salutata che già inizio a sclerare. Ciao!
Detto questo, poso continuare. Allora, ho letto il capitolo un po' di tempo fa, ma cause superiori (compiti ç_ç) mi hanno impedito di leggerlo. Allora, fantastico come al solito, hai un potere comico che supera quello dei testi di Caparezza ^^ O dovrei dire Brignano, grande maestro della risata (ma non dilunghiamoci oltre ù.ù) Dunque, le seghe mentali di Cee sono assolutamente fantastiche, è assurdo che qualcuno abbia dei pensieri tanto comici (ma tu ce li hai, e io ti adoro per questo *_*) La colazione tra i divi mi sembrava uno di quei paradossi stile commedia degli equivoci, dove si mettono tutti in mezzo senza che il protagonista lo voglia. O da cartone animato XD Johnny è fantastico anche nelle fan fiction, mi sono sul serio rotolata dalle risate X°°°°°°°°°°°D anche se non ce lo vedo a dire pubblicamente certe cose, se fossi stata io al posto di Cee gli sarei saltata addosso seduta stante, dando pubblico scandalo *ç*
Non posso credere che andrai a Parìs! Sono felicissima per te! Fatti una gran scorpacciata di tibetano, mentre stai lì incatenata ;) Sono sicura che Johnny verrà a salvarti, se riesce a fare autografi persino ubriaco fradicio può fare questo ed altro U_U Sai che mi hai fatto fissare con il suo naso? Sì, è drittisimo, ma non ci avevo mai dato tanto peso XD Non mi perderò la trasmissione per nulla al mondo, voglio guardare negli occhi il mio mito, anche se attraverso uno schermo di plastica ù.ù
Mi dispiace per il diabete T_T Forse non dovevo ficcare il naso, ma è la mia natura (la parte infida e bastarda, in effetti) ^//^ Non sei un caso da risolvere, sei un idolo da venerare! Sono con te, la mia anima ti rpoteggerà >_> (in realtà la me in carne ed ossa porta sfortuna, quindi è meglio se ti sostengo solo con la mente e con il cuore XD) Spero per te che lo supererai presto. Non prima di aver avuto un attacco di diabete fulminante davanti il ristorante tibetano di Johnny Depp a Parìs.
E dopo questo lunghissimo romanzo che sta facendo rosicare Dante nella tomba, ti saluto. Un abbraccio e un bacione, Darling. A presto ;)