By the sea
di ladyvonmark

04/02/10, ore 20:11

Ogni volta mi lasci col fiato sospeso e ogni santissima volta mi lasci sorpresa.
Semplicemente fantastica darling.
Se ti dico che il finale è scontato.
Bè ti dico una bugia.
Ancora complimentoni.. questa storia è fantastica, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.. di come lasci in "sospeso" le cose per poi sorprenderci nel capitolo successivo.
Bè faccio anche i miei complimenti a chi ti ha spronata a pubblicare questa ficcy..
Se tu non lo avessi fatto, non avresti avuto tutta questa, massì chiamiamola gioia, e il dolore allo stomaco :P
E sono anche sinceramente, contenta, che Joh, abbia "divorziato" con quella Cessa.. ^^ bè un pò mi dispiace, ma mettersi con Cee.. è stato un passo decisamente sensato xD
In fondo, è il sogno di ogni fan no?? ^^
Adesso che siamo arrivati veramente alla fine, mi fa un pò effetto pure a me.. voglio dire.. chi cavolo commenterò adesso?? ç.ç
Spero vivamente che tu scribacchi qualche altra storiella.. ^^
Ancora i miei complimentoni.!!
Kiss.

29/01/10, ore 17:10

Oibò.
Ci ho impiegato secoli a recensire - e notare il ci ho. Ma... questa è la tua prima storia. La prima storia della mia bellissima Androgina. E ci ho visto così tanto, ma così tanto di te che... oh. Ma come faccio a non amarla?
Non mi pento nemmeno per un istante di averti rotto l'anima, il pomeriggio in cui t'ho convinta a metterla su efp. Ricordo ancora quando ti davo le istruzioni dell'html xDD Bellissimo, oh. Da rifare ù.ù
E immagini quanto io sia orgogliosa di vederti ora, dopo avermi finito una storia cotale(cosa???)?
Conservo ancora il file originale di By the sea. Mi sembra quasi figlia mia xDD La sento mia come sento te ù.ù Roba da schizzati, naturalmente.
Ma così è. Che vuoi farci?
E non poteva esistere finale migliore. Proprio no. Faccio il tifo per la Cee, e che zio Joh la tratti bene, per carità. Chè sennò dovrà vedersela con me *risata malefica*.
Uhm, sì, la smetto.
Wish you were here,
Dod.
P.S. I love you.

19/01/10, ore 19:18

Bon. La fine di una storia che ho amato tanto e che amerò sempre.
Mi mancherà terribilmente.
Spero tu ritrovi l'ispirazione per lo Zio -Rak, pensaci tu XD- perchè scrivi divinamente e lui è adorabile nelle tue mani.
E' vero, grazie a questa storia ci siamo strette ed è per questo che è indimenticabile.
Ti voglio bene, Fede. Un bene inimmaginabile.
Sono davvero contenta di averti conosciuta e di essere tua amica :*
Mi mancateeeeeee, dove siete?
Vi devo esprimere tutto il mio disappunto. Ho visto Sweeney. ç_ç
Povero lui. Povera lei. Povera l'altra lei. Povera la figlia.
Maledetto Toby bastardo.
Vabbè. Vado.
V'amo et adoro.

Sarè.

19/01/10, ore 16:36

Wauu.. epilogo.. che bella sta storia.. forse l ho già ripetuto.. ma mi è piaciuta davvero tanto.. troppo.. qst storia =D bene si è conclusa ottimamente JOH <3 e brava Cee! =) e ora però non ci sarà più la mia ansia di aprire la pagina e vedere se la storia era aggiornata =( ahahha xD bene
COMPLIMENTI!!

18/01/10, ore 23:12

Così però mi fai piangere, lo sai. Sono fiera di averti messo ogni santa mattina la penna in mano, sono fiera di averti obbligata a scrivere perchè è davvero un capolavoro questa storia. Sono contenta di averne fatto parte anche solo per una minuscola parte.. Mi mancheranno i filmeggi estremi su Joh e Cee ;)
Ti adoro, grazie per tutto<3

18/01/10, ore 21:25

Che dire...?! Sai bene che ho adorato questa storia... Mi conosci, sai come sono fatta e sai anche che non avrei potuto immaginare un finale migliore: un lieto fine non scontato, maturo, in cui si vede come lei sia cresciuta, cambiata, maturata. Dicevo di aver adorato questa storia. Sai perchè? Insomma, intendo dire che, a parte il tuo stile (che mi piace tantissimo) e la trama, quello che veramente mi ha colpito è il modo in cui sei riuscita a farmi entrare in relazione con la protagonista, con la vicenda. Mi sono imbarazzata con Cecilia, ho gioito con lei, mi sono arrabbiata insieme a lei, dispiaciuta per lei. E, lo sai bene, non è una qualità facile da trovare in una storia. Non tutti riescono a metterti in empatia con quello che scrivono. Ma tu ci sei riuscita.
S'agapò.
Eyre

18/01/10, ore 21:04

L'Epilogo.
Ebbene sì, ho una lacrimuccia anch'io che conosco questa storia da poco ma che mi è piaciuta fin dall'inizio e mi dispiace che sia finita. Ma so che non tutto è eterno come dice tuo zio XD
E sono sicura che pubblicherai una nuova storia (che seguirò dall'inizio, se non succederà mi raccomando uccidimi con le tue stesse mani) degna di te (:
Sono contenta che il prologo sia un bel "e vissero felici e contenti" *-*
Con Johnny al proprio fianco chi non lo sarebbe? u.u ahahah XD
Sai che sto pensando? (che sono stupida perchè ci sto pensando, ma oibò, lo dico lo stesso)
Che ti chiami fedERICA e io erica! Questo sì che è una bella coincidenza ahahahah ok ok, ritorno in me u_u
Complimenti e mi raccomando; continua a scrivere queste meraviglie! <3
Baci, Eri.

18/01/10, ore 19:00

Grazie a te, tesoro, che ci hai fatte emozionare ad ogni capitolo, volta per volta, che ci hai fatto esultare di gioia, ridere a crepapelle per le figuraccie di Ce e tentare di strozzarti online per tutte le volte che aggravavi la situazione di distacco tra Johnny e Ce! Sul serio, attendevo sempre con ansia un tuo aggiornamento per vedere se questa Cecilia, ragazza normale, come tutte noi, ce l'avrebbe fatta a stare con il suo Johnny. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, sul serio. Mi chiedevo...ma il nome della fic deriva anche da By the Sea di Sweeney Todd? No, sai com'è, c'è il caro vecchio Johnny lì e quindi avevo pensato... và beh...cerco sempre di tergiversare ma, purtroppo, è arrivato il momento dei saluti... Alla prossima! E non scomparire, se no ti verrò a cercare, comprendi??

17/01/10, ore 23:43

Una sola parola.. wow.
Complimenti, e sapere che è l'epilogo il prossimo, mi rattrista un pò.
Il capitolo è magnifico, non noto errori, non noto nessun errore di distrazione (bè si forse uno.. le " xDD)
Ma non sono qui per farti la predica, =P non sono all'altezza.. sono anche felice di com'è andata a finire tra Cee e Joh, a leggere la tua fanfic mi sembra una persona come le altre (ed è veramente una persona come le altre Joh xD) ma non so se sono l'unica, a vederlo nei film e a saperlo attore, bello, ricco e famoso, me lo fa sentire lontano anni luce da me, irraggiungibile.. xP
E sono rimasta decisamente divertita dalla frase del tacco, quello inventato da un uomo xDD davvero divertente, così come la frase ad effetto di Cee, alla fine. "Non lo siamo mai stati"
Davvero complimenti, sei una scrittrice davvero fantastica, sai mettere "suspance" al punto giusto ^^
Non c'è un capitolo che non sia di mio gradimento, nel complesso la storia è davvero magnifica, quanto sono ripetitiva -_- btw.. ancora bravissima *clap clap* detto ciò, mi dileguo, aspettando l'ultimo ç.ç
Un abbraccio virtuale e un grosso bacio.

17/01/10, ore 20:59

Bon, faccio schifo, lo so, ma sono di una pigrizia schifosa e comunque niente.
Sai quanto adoro questa storia.
L'ho adorata dal primo rigo fino all'ultimo -che voi comuni mortali non avete ancora letto mhuahauahauahaua- e la adorerò sempre.
Adoro te, più di ogni altra cosa.
E comunque ha ragione Rak. Meglio insieme, almeno ti stressiamo una sola volta XD
E poi io come faccio senza di voi? EH? ù_ù
Non vedo l'ora di filmeggiare con voi, bambole, quando Mr Tempo ce lo permette.
Vi adoro alla follia.
Sarè.

17/01/10, ore 17:52

COOOSAAA? il prossimo è l'epilogo? ç_ç
potrei anche suicidarmi lo sai? u_u ok ok, non esageriamo, ma questa storia è stupenda!
Sono veramente molto contenta che Johnny sia riuscito a chiedere scusa, anche perchè sennò ci pensavo io a tirargli un bicchiere di champagne u.u
E l'ultima frase? o.o ci sono rimasta secca!
non puoi far finire così il capitolo. no, no e ancora no!
Non sai con quanta voglia voglio l'epilogo, ma poi so che la storia finirebbe e quindi allo stesso tempo non lo voglio. Sì, sono totalmente pazza, ma questa storia (come sei ripetitiva erica! .-.) è eccezionalmente stupenda!
Cee è bellissima *-* sia fuori che dentro!
E il vestito mi piace moltissimo. Meglio essere eleganti che porno-star u__u
E con questo me ne vado XD
baci, Eri <3

16/01/10, ore 15:58

Datemi un muro abbastanza resistente su cui possa sfracellarmi la testa.
Androgina, non è possibile che io mi sia persa il capitolo precedente. Madò, era... era... quello che ho sentito più tuo, ecco.
E ci stai mettendo tanta di quell'anima, in questa meraviglia, che io non posso far a meno di amarla. E di emozionarmi, ma tantotantotanto.
E tanti auguri in riatdo allo zappaterra, ovvia. E son curioserrima di vedere cosa succede tra gli pseudo-neo-amici. Su, Cee, forza e coraggio. Anche se con uno zio del genere più che forza e coraggio ti ci vogliono come minimo 93847563921908 cuori, tanti sono gli infarti che rischi.
Ma bon, questi son rischi del mestiere, nè?
Love ya, A., 'til the end, come what may.

16/01/10, ore 15:11

Waa hanno fatto pace finalmentee =) JOHNNY <3 *-* Ancheee Cee, l'adoro..ahah che bello, il capitolo, Orlando, Keira, mii.. tutti u.u xD boo bastaa nn vedo l'ora d vedere la conclusione ^^

15/01/10, ore 15:27

ciao! sn contenta che alla fine le cose si siano aggiustate nella vita di cecilia, anche se a dire la verità a questo punto dato che nn si è messa con johnny come mi aspettavo vorrei proprio sapere con chi si sarebbe messa in futuro XD complimenti la frase finale mi ha proprio spiazzata :)

13/01/10, ore 12:25

oh ma che bello, alla fine hanno fatto pace! meglio amici che nemici! bellissimo il vestito ed anche la foto di com'è la protagonista(:
al prossimo capitolo, ciauz^^