By the sea
di ladyvonmark

12/01/10, ore 19:12

Alors. Mi piace troppo questo capitolo, lo sai. E non perchè compaio io versione pazza-schizzata-isterica, sai anche questo. Sai anche che amo come scrivi, altrimenti non starei lì a pressarti ogni trenta secondi per farti scrivere, scrivere e scrivere ancora.
Ricordo la giornata filmeggiativa per partorire la festa di Orlie.. Tutte le volte che ti si illumina lo sguardo per uno dei tuoi colpi di genio alla Dottor House scrittore. Per non parlare di quanto siamo state davanti al monitor del tuo santissimo computer a scegliere quella meraviglia di vestito.. e il dolore quando abbiamo cancellato gli altri.
Vabè, basta quisquiglie inutili. Adoro questa storia, Adoro questo capitolo, adoro Cee, adoro lo Zio, ma soprattutto Adoro Te.
S'agapò, Chris.
Ps mi vedi davvero così? XD
Pps Se non facevi incontrare me e Sarè ti continuavamo a rompere una alla volta. Credo che fosse più stressante ;)

12/01/10, ore 18:55

Oh! Finalmente hanno fatto pace! E tutto grazie indirettamente alla ragazza-bambù, se no Cee sarebbe rientrata e Vattelapesca!

12/01/10, ore 18:51

capitolo fantastico, mi è piaciuto moltissimo e sono contenta che finalmente i due abbiano fatto pace!

03/01/10, ore 15:36

..Corto? Bè sarà pure corto tesoro, ma racchiude in sè un sacco di significati ù.ù Insomma è fantastico ugualmente.. povera Cee.. e io che credevo di essere l'unica a farsi filmini e a dialogare con me medesima -.-''
By the way.. ceeeerto che lo "odiano-temporaneamente" xD Sennò che gusto c'è? Sarà bello da far puara, da farti morire stecchita.. da dire.. ca..ppero quant'è figo.. ma una macchia nera dovrà averla no?? Un qualcosa di negativo.. ci dovrà pur essere xD
Davvero sono meraviLLiosi? *-* Oh, che cara ragazza xD grazie ^^
Voglia? Quella ce l'ho sempre.. e il tempo? Quello si trova u_u che domande..
Certa che il prossimo capitolo sarà da urlo ù.ù ti saluto e ti avverto che Joh è andato via da Cee e si è trasferito qui a casa mia ù.ù giusto il tempo di lasciarti scrivere un altro chappy ^^
Tranquillaaaaaa tornerà da te poi..
Forse.
Un bacione! ^^ E alla prossima.. e buon 2010 anche a te (seppur sia un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai ^^)

31/12/09, ore 15:16

ok ok XD cmq bel capitolo anche se piuttosto corto ha fatto capire un po' di cose :) alla prossima!

26/12/09, ore 22:11

Darling cara.
Alla fine la puntata l'ho vista sul sito di Rai 3 XD Non potevo perdermela EH.
Mi piace molto l'idea della cartella con tutte le fic. Però davvero me la mandi, CAPITO?! Ormai l'hai detto.
Certo che ci vuole una riunione, appena mi scollo i parenti vari da dosso.
Lunedì sarò in santa pace, credo. Anche domani, più o meno.
Ci vuole una bella seduta di scrittura creativa. Pensa che mi son messa a scrivere un po' della fic di Chris xD Non so se te l'ha detto.
Ebbene.
Ho ispirazione per la sua ma non per le mie!
DAMN IT.
Comunque. Che sonno.
Vado a recensire Chris.
T'adoro.
Immensamente.

26/12/09, ore 19:15

Chris..chissà ki è.. o.O

26/12/09, ore 19:15

Waa finalmentee.. hehe Auguri anke a tee ^^ Cmq i miei sn egiziani (anke se io sn nata qui xD) bèè nn vedo l'ora d leggereee il continuoo della storiaa <3

26/12/09, ore 18:16

Bene, sono felice che Cee ha preso finalmente le redini della sua vita in mano u.u E meglio tardi che mai giusto? :D
Ora però mi hai lasciato con una curiosità disarmante o.o chi è Chris?
Ti perdono sul capitolo corto solo perchè così abbiamo saputo qualche informazione di più su Cecilia, altrimenti meritavi le tottò u_u Scherzoo! :P
Sono felicissima che comunque ti piaccia come scrivo io *-*
Graaazie!
E questa storia non so come fa a non piacerti, ma è divinaaa!
Alla prossima :)

26/12/09, ore 14:39

Sono spuntata anche io ;) ero sotto a mangiare ma sono scattata su appena mi hai detto che avevi aggiornato. Sai quanto mi piace questo capitolo.. E sai anche perchè. Non sei così brava a non farti sgamare XD e già so che nel prossimo capitolo uscirà sicuramente una Chris pazza, isterica, nevrotica e sclerata -.-" Anyway, S'agapò. E sai quanto<3 Ah, hai ragione sulla riunione online. Il Treppiedi deve tornare Work In Progress. Love u Dear Alexandriaconlai, Andy, Allie [..]
Un abbraccio, Chris. o Edith<3

25/12/09, ore 18:29

Wow...che vita disastrata...poveretta...vabbè, l'importante è che adesso si sta rimboccando le maniche per sistemare tutto questo grande casino...sperèm...

22/12/09, ore 12:55

Bene, questa mattina mi sono letta tutta la tua storia e ne sono rimasta affascinata *-*
Prima di tutto Cee è una donna un po' "matta", ma secondo me ce ne vorrebbero di ragazze così ogni tanto u_u Sono morta dalle risate!
Secondo; amo Dominic e Sarah è un personaggio inserito molto bene, complimenti :)
Terzo; dio Johnny! Così arrapante -I'm soo sorry, but it's true u.u- ma allo stesso tempo così.. così.. così irritante! Ci stava un bellissimo schiaffo da parte di Cecilia! Come si permette di dirle quelle cose? Ma credo proprio che lei si sia fatta valere *-* Ora sono curiosa per il prossimo capitolo :D
Chissà che si inventerà il nostro caro -carissimo!- Johnny-batticuore-Depp? :)
Povera Cee, speriamo bene!
Complimenti per la storia avvincente ;)
Eri.
AAh, curiosità; da dove vieni? Perchè credo che siamo vicine! Io sono di Jesi e mi sembra di aver letto Rimini e Pescara giusto? Città vicine alla mia :D

14/12/09, ore 21:02

Uhm.. sono in ritardo, pare. Duh!
Accidenti a Johnny, però! Come se la Cee non avesse già abbastanza problemi - e non parlo solo di quelli mentali, ahimè.
Che poi, io mi chiedo, ma com'è che riesci a farmi rotolare per terra dalle risate anche in momenti critici come questi di BTS?? Madò, c'hai 'sto potere, tu.
E molti altri, sì.
Sei fantastica. Anche se non te ne rendi conto, ma pazienza.
Love ya, til the end, come what may.
L'Andrò.

13/12/09, ore 21:36

Che dire?? Mi sorprendi ogni volta e ogni volta stò appiccicata allo schermo, tipo non so cosa xD e leggo ogni riga sperando che vada come dico io.. e invece no! Quello stolto, ma che dio lo benedica, quel pazzo di Depp.. (già che ci sono faccio un applauso ai suoi genitori, che quella volta.. hanno deciso di procreare un Dio in terra.. ) come può?? Ma povera Cee!! ù_ù
Mi schiero accanto a lei le dò pienamente ragione.. tsk.. non si trattano così le donne.
"Di fronte all’ordine perentorio di Sarah, Depp non potè fare altro che arrendersi. Le donne sono terribili, diaboliche." avevi qualche dubbio dolcezza?? xD Siamo micidiali quando vogliamo.. e non c'è scusa che regga xD
“Ma perché queste illuminazioni non ti vengono più spesso?! Lo vedi che se ti applichi… figlio mio, ti darei un bacio!”.
Davvero? *-* Io lo avrei già baciato, dieci.. venti.. fai anche trenta volte.. xD
Ovvio che ti piace tutto ciò che c'è intorno.. sennò... sennò attraverso lo schermo del pc e vedi come ti concio ù_ù
Ahahaha tranquilla, non stai diventando volgare xD
OK ok, tutto ha un limite.. finisco con i miei monologhi inutili.. ^^''
Aspetto con ansia il prossimo capitolo impaziente. Se continui così credo che costruirò una statua in tuo onore e ci attacco tutte le tue fanfic.. ù_ù
Ne sono capace xD
Contenta che i miei commenti di facciano piacere, ci vediamo alla prossima mate. ^^

12/12/09, ore 20:04

aaaaa bellissimo bellissimooo XD solo una cosa non mi torna, se non sbaglio in uno dei capitoli precedenti avevi detto che Johnny era single, mentre ora che ha compagna e figli...forse ho frainteso?