By the sea
di ladyvonmark

21/10/09, ore 23:47

Ehm... *saluta con la manina*
Ciao ciao.. accetti nuove recensitrici.. (si dice?? xDDD)
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (non sono pazza... U_U)
E' fantastica, strabiliante, incredibile, stupenda.. *cerca altri aggettivi sul dizionario* è UNICA!
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, il tuo modo di interpretare i vari personaggi, me li immagino proprio così!
Ho notato questa ficcy da un pò e solo ora ho avuto modo di poter recensire :P
Amo Joh.. (chi non lo ama?? xDD *.*)
-è quel niente che dite voi donne e poi ci sottintendete i traumi d’infanzia, la paura di invecchiare, i problemi di cuore, la sindrome premestruale e anche una buona dose di masochismo. E, non contente, ci aggiungete pure la frustrazione perché non potete salvare una rara specie di foche o orsi o formiche o zanzare-
Ecco in questo punto.. ho rischiato di morire.. non ce la facevo proprio più!! Dom è fantastico! xDD Complimenti ancora per questa ficcy stupenda. aspetto un tuo aggiornamento!
Un bacione. ^^

(Recensione modificata il 21/10/2009 - 11:52 pm)

12/10/09, ore 18:02

oddio sto schiumandoooo no dai dai sono troppo curiosa XDXD a presto a prestissimoooooo

30/09/09, ore 18:47

Naturalmente tu aggiornerai presto, vero??? No, perchè voglio sapere gli sviluppi tra Cee e Jhonny!! E poi perchè Keira e Orlando non si parlano? Mi sono persa un pezzo?

28/09/09, ore 17:22

Ollallà ma guarda questi due come sono imbranati! xD Finalmente le cose si smuovono, eh? Era l'ora.
Che dire? Io la Cee la adoro sempre di più (ok, mi fa strano parlare di una che si chiama come me xD), è troppo tenera e imbranatella! E poi, oh, pure Johnny dall'alto dei suoi anta mica scherza xD
Poi ci sono i soliti pazzi che gli ronzano attorno e me li fanno diventare più pazzi di quanto non sono da soli, povere anime!
Ok, tesoro, so che non si capisce niente dalla recensione, ma sappi che adoro sta storia proprio tanto e che aspetto il nuovo aggiornamento!
Un bacione <3
Cee

24/09/09, ore 20:42

Ehilà! Da quanto tempo! Passata una bella estate? ^^ Questo aggiornamento ci voleva proprio, mi mancavi... Va bene, basta con gli indugi e andiamo al commento. Non ho mai immaginato Johnny così lunatico: e prima la corteggia, e poi s'incavola, e poi non la chiama... ma sarà uno di quei giorni? I dubbi di Cee sono normalissimi, ma Dominic che le fa un complimento... gestire due storie, tra cui quella di due che hanno le varietà e i cambiamenti emotivi di un bimbo di tre anni e la sua, quella con il più gran figo della Terra. La capisco benissimo. Solo una piccola rettifica: Johnny non è sposato, anche se i più lo credono. Anzi, quella cretina della fidanzata ha pure rifiutato l'anello di matrimonio. Ma dico io, hai presente CHI ti ha dato quell'anello? Il più gran figo della Terra! Non la capisco per niente. Scusa se il commento è breve, ma il capitolo era più breve del solito ^^ In un grosso in bocca al lupo per l'ultimo anno, per gli studi in medicina (medico, uau!) e per la dieta (Crepi! ndPrincesselisil) XD Bravissima come sempre ^^ Emma

23/09/09, ore 20:38

Waaaaaaaaaaaaaaa! ANDROGINA!
non immagini che salto che ho fatto vedendo l'aggiornamento. no, non lo immagini. avevo appena finito di tradurre greco, quindi stavo già rinco...ehm, un tantinello annebbiata di mio. ma poi...poi ho visto questa perla aggiornata.
uh, gosh. ma certo che la cee è peggio di me. con tutte 'ste elucubrazioni mentali, suvvia, cee. c'hai lo zio che ti fa una corte spietata, domme ti dice pure che sei 'na bella donna, poi c'è 'sto problema miniccicciolo: lui è sposato. ma è solo un dettaglio.
e quindi, mia adorata androgina, attendo di saper come va avanti. eh. sempre più fiera ed orgogliosa di te. sei fantastica. non te ne rendi conto, ma il fatto che tu sia cieca non cambia la realtà, sai?
love ya, 'til the end. come what may.
dod.

09/08/09, ore 14:10

Oddio no ti prego non dirmi che non continui più ç_______ç°
Adoro questa fan fiction, non ti puoi fermare sul più bello (sempre che tu non sia intenzionata a continuare, allora me ne sto zitta ò.ò)
E' davvero molto bella, sei brava a scrivere, sai trasmettere le emozioni, e poi adoro Johnny *ç*

10/06/09, ore 20:23

E dai che piano piano qualcosa si smuove su. E dai che ce la facciamo piano piano con sti due quà.
Certo che, oh, Cee mi assomiglia proprio. Dev'essere il nome, credo. Cieca, a me si addice, ma pure lei mica scherza xD Rivedo tanto di me in lei, sai? Anche io mi sarei ingegnata per far mettere due così assieme, che poi ha ragione, Orlando e Keira son troppo pucciosi via. Su, su.
Ma anche lei con lo Zio si può dare una mossa... No, ok, è nel destino del nome l'essere un po' dormienti e arrivare tardi alle cose, fino a che non ci si sbatte il musetto contro. Personale esperienza, direi.
Vabbè, tesoro, scusa l'ennesimo ritardo, son sommersa di esami e non trovavo proprio tempo. Appena ti becco su msn chiacchieriamo un po', son secoli ormai *O*
Un bacio grande grande genio!

10/06/09, ore 14:51

*risatona* (che bel modo di esordire in una recensione nd te) e lo so ma mi viene XD perchè nei momenti più seri scrivi certe demenzialità che veramente mi fanno scompisciare XD ok ora basta, che dire oltre a fare un rito mahori per la tua ispirazione..aggiorna prima che puoi XD

09/06/09, ore 14:26

Tesoro mio, spostati un pochino che io e la Cee dobbiamo parlare seriamente.
CaVa. Ora, tu spiegami che hai intenzione di fare col bronzo. No, perchè son curioserrima. Ma proprio tanto.
Ma quanto siete pucciosi *-* Cioè, anche OB e Keira, ma voi due proprio tanto.
E ora fai un passo indietro, che parlo con quel capolavoro di scrittrice.
Androgina. Ma che mi crei? *-* 'ste meraviglie non dovrebbero essere permesse per legge. Cioè, tu mi fai schiattare dalle risate, ti pare?
E poi dici tanto che no, non è vero. Ma fammi il favore, dai! Tu non puoi capire che piacere è leggerti. Passo dal rotolarmi dalle risate, all'avere gli occhi lucidi per le elucubrazioni tormentate della cee in un nanosecondo.
T'adoro, tesoro mio. Ma lo sai. E amo alla follia questa meraviglia di storia.
Ora attendo il seguito, fremente come sempre.
Love u til the end. Come what may. E grazie per avermi takeata as I am.
Doddie.

09/06/09, ore 12:47

Viva il cervello di Cee! Guarda, se i capitoli per venirti così richiedono tempo non ci pensare, vale la pena aspettare! In fondo, tempo di vacanze, la mente vaga... Ma tu sei meglio di James Joyce, sei un moderno Voltaire! (Ti sto paragonando ai libri che sto leggendo in questo periodo, sono patetica =_=) Il bacio di Johnny, beh, UAO... Chi non lo vorrebbe? Indovina per che parte di Cecilia tifo? XD Ci tieni ai miei commenti? ** Non puoi nemmeno immaginare come mi hai resa felice! ^^ Buona fortuna per i quadri e per la telefonata ^^

08/06/09, ore 21:57

oohhhh il fantasma dell'opera! Una meraviglia per le orecchie e per gli occhi (e si, lei è davvero tonta io avrei preferito il bel fantasma!). Venendo al capitolo, conconìrdo con Cee come si fa a mantenere il controllo con Johnny Depp a un centimentro da te? Oddio che io avrei dei problemi anche con orlando che, devo dirlo, smuove l'ormone e non poco...insomma troppi belli in questa fic!

08/06/09, ore 21:56

Mi lasci sempre a bocca aperta, santo cielo.
MA COME, NON FAR LA DEFICIENTE E SALTAGLI ADDOSSO PRIMA CHE SIA TROP-"
Ehm, certo. XD
Volevo dire - in maniera un poco più ortodossa - che magari sarebbe stata l'occasione giusta per, tipo, concedersi una piccola dose di effusioni visto che - fino a prova contraria - non si sapeva se si sarebbero rivisti (ma si rivedranno, vero? VERO?)
Sì, vabbè. Sproloquio. Sorry.
Anyway. Orli e Keira sono molto pucciosi, certo. Ma Ceci e lo Zio *-* (i soprannomi non sono tutti miei, solo alcuni xD) Dai, dai, dai. Lascia che accada. Pliz.
Ma in questo momento, lo Zio è libero? Cioè, mica ha Vanessa? No, dai. No.
Uff, voglio sapere! *-* Che succede!
Dai, dai, aggiorna.
Stai diventando davvero bravissima, tesò!
Un abbraccione, Sarè.

08/06/09, ore 19:26

hihihihi sei riuscita a farmi ridere anche questa volta, capitolo favoloso! non preoccuparti nei ritardi nell'aggiornare, capisco benissimo.. l'ispirazione arriva quando vuole lei^^ tornando alla fanfic, Johnny tornaaa indietrooooo!!!!! non può andarsene così, no, no! ahahaha troppo forte quando parte la scena mentale tipica dei film, se la realtà fosse almeno un pò simile a quella dei film tutto sarebbe perfetto (anche fin troppo!) perchè tanto ance se magari fai fare la figura più brutta del mondo ad una persona, quella finirà sempre e comunque per perdonarti! troppo irreale! okay, ora la smetto di parlare (anzi, scrivere) a raffica, al prossimo cappy, un kiss

01/06/09, ore 15:02

Recensisco con un ritardo mostruoso, non ho scuse proprio, mannaggia a me, ma dove avevo la testa?!
Comunque. Pensiamo alla storia.
C'è qualcosa sotto quì, sì, sì. Mi hai messo curiosità cara, decisamente. Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde la mia omonima. E poi. Ma quant'è bello il Boss che russa a bocca aperta? *-* E la Keira? Adorabile, sì, sì.
Poi, vabbé, c'è lo zio Jo che è indescrivibile, eh. Lui è troppo. Troppo e basta.
Aspetto l'aggiornamente tesoro. Non vedo l'ora.
Mannaggia come scrivi bene oh!
Un bacione.
Cee.