Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

27/07/09, ore 20:39

Non è possibile! Ma no! Ma dai! Ma povero! E che cavolo! Ma si può essere così perseguitati? Ora che il defunto Nikita gli ha dato il consenso per dichiararsi, Kai decide di chiedere a quella piattola di sposarlo. Ma che gli prende a Kai? Siamo impazziti? Povero Yu... non è possibile. Non è giusto! Per me si spara alla prima occasione, oppure prende l'auto e si schianta contro un albero, possibilmente con Katrina che passa di lì, così nessuno dei due si gode la Fenicetta. Poveraccio. Comunque capitolo con colpo di scena. E io il colpo l'ho preso sul serio. Sven può venire qui quando vuole, ma se nel frattempo mi mandi Kai lo bastono.

27/07/09, ore 18:52

Coooosa?? Ma allora è proprio un coglione! Ora se la vuole pure sposare?? Nooo questo è troppo. Ivanov, all'attacco! Va' da Kei, guardalo con occhioni languidi, spogliati e il resto verrà da se! Nooo non ci posso credere. Meno male che le coppiette sposate giovani vanno a catafascio al 99,99% (io confido in questo dato). Katrina in questo capitolo non ha fatto niente di che, se non accettare la proposta di Kei. Maledetta! In compenso la povera Natasha mi è simpatica!^^ Tornando ai mufloni, ma quale copyright! Sono un dominio pubblico ormai! Mi aveva fatto ridere sentir parlare ancora di loro, per questo l'ho detto nel commento! Nessun problema ;D P.S Ma il fantasma di Nikita era un'allucinazione di Yuyu, vero? O era un fantsma vero?? O.O E con questa domanda illuminante chiudo! Aspetto il prossimo! E prendete a calci in culo Kei da parte mia, è davvero un imbecille! Baci

27/07/09, ore 18:46

Cosa..cosa..cosa..cosa..cosaaaaaaa???? Le ha chiesto di sposarla???? AAAAAH!!! Nooo, non può essereee..Kai maledizioneee ma sei impazzito?!?! Ma povero Yuretto..tanto per convincersi ad aprire il suo cuore al ragazzo... Ma xkè Yuri non va ad affittare un Latin Lover, un prostituto o un qualsiasi belloccio, lo paga e fa allontanare quella gallina dal mio Kai? Se lo tradisse sarebbe tutto più semplice XD ..Questa volta hai aggiornato prestissimo, bravissimaaa! Forza, ora come regalo per Ferragosto regalateci a breve un nuovo capitolo^^ possibilmente dove si annuncia la morte di Latrina XD ..ciau un bacio..Klà..

15/07/09, ore 02:27

Sbavvvvvvvvvv!!! Ma se mi mettete una immagine del genere così all'improvviso io mi disidrato!! Gnam gnam!! E-ehm. Cerco di darmi un contegno. Carini Andrei e Yuri che si spiaccicano robe addosso!! Spreconi, non sapete che nel mondo c'è la gente che muore di fame?? Ma dimmi tu questi giovani d'oggi!! E poi... Possibile che Katrina mi stia ancora più sul cazzo del capitolo precedente?? Grrr mi fa diventare volgare! Trooooia!! Kei, l'hai capito che la tua donna è Ivanov? Mamma mia fategli un disegnino a questo scemo, che se no arriviamo al centesimo capitolo che ancora non hanno fatto sesso! Cooomunque... ma basta con le lacrime, Yuri sta esagerando! Fatelo piangere un pochino di meno, Katrina è più virile di lui u.u Poveraccio, non fa altro che piangere e scopare, piangere e scopare, piangere e... (BASTA!!! NdYuri) (E tu che vuoi? Tornatene a piangere! ndMe) (No, io non piangerò più! ndYuri) (See, e io odio lo yaoi. Ma per favore, va' va' ndMe). Miei siparietti spastici a parte, il capitolo mi è piaciuto. A parte la scena di Kei e Katrina che ci danno dentro, mamma mia che nervoso!! Ma l'ho già detto taante volte quindi stop. AH! "Iria: U_U... Senti Kei,oggi non ho proprio voglia di MUFLONI TIGRATI come te ò.ò.." uah ah!! I mufloni tigrati! mi fanno venire in mente tante cose! E sicuramente anche a Kei! (Come il fatto che ogni tanto dovresti aggiornare quella maledetta fanfiction -.- ndKei) (Certo, certo, sei masochista per caso? Ti martorio, in quella ficcy ndMe) (Cazzo è vero ndKei) (E allora taci, se no altro che mufloni leopardati, tigrati o quello che erano... vedrai ndMe) Beeeene. Ehm, ho fatto una recensione lunghissima e molto, molto stupida!! Quindi chiudo prima che peggiori la situazione! Aggiornate presto e mettetemi altre foto sbav di Yuri ;D

14/07/09, ore 22:17

No, No, No, No, No, No e ancora Nooooooooooooooo!!! Io mi rifiutooooo! >__< ..Deve andare via quella maledetta vipera di Katrinaaaa! Mi fa venire i nervi Kai: ma come fa a stare con leiiiiiii?! Lo capirebbe anche un bambino che è solo una falsa ed è un'oca! E poi è anche una grandissima maleducata xkè era stato invitato prima Yuri a dormire da Kai, era una serata tra soli uomini maledizione, e lei si è intromessaaa!!!! Lo sapeva benissimo quell’arpia, ne sono certa, ha fatto la finta tonta! Doveva tornarsene a casa.. ed invece NOOO! è rimasta a farsi fare da Kai anche sta volta, non si perde un'occasione quella grandissima tr**a XD ..Kai sapendo inoltre che Yuretto sta male, ed ora anche sta storia del licenziamento, doveva farlo restare xkè ora ha bisogno di lui più che mai ,ora ha bisogno di stare più tempo possibile con qualcuno che gli voglia bene, che lo distragga , che lo aiuti a superare questo periodo del cazzo! >__< ..Yuri sta sempre più male e le cose stanno degenerando troppo.. Se solo Yù cercasse almeno di parlargli.. Cavolo, è il suo migliore amico, dovrebbe cercare di passare più tempo con lui, si deve buttare, deve tentare un contatto fisico..anche delle semplici carezze….. Le cose stanno andando sempre di più per il verso sbagliato e mi chiedo soltanto alla fine come riuscirà a conquistare Kai che attualmente è del tutto preso dalle ragazzine XD ( opterei per l’ipnosi a sto punto.. -.-‘ ) ..Dopo questa mio (inutile) sfogo vi lascio e vi faccio i complimenti.. Capitolo molto carino ( anche se è corto ù__ù ..sapete farne di meglio..belli lunghi, lunghi, lunghi…) E nel prossimo spero con tutto il cuore in un rapimento di Latrina...ops ..volevo dire Katrina :D ( cosi si leva dai cogl***i ‘na volta x tutte)ihihih.. Ciaooo care, un bacione!!!!!!!!!!!!! ..Klà^^

14/07/09, ore 22:00

Ciao care!^_^ sono tornata per lasciarvi un'altra orribile recensione, che spero apprezziate lo stesso^_- Comunque, passando alle cose serie V_V Capitolo davvero curioso!O.O non saprei neanche io come definirlo perchè..mi ha lasciata spiazzata! ma povero cristo di un ivanov!ç_ç lo state facendo impazzire!! prima lo licenziano, poi gli viene in mente che il suo primo fidanzatino gay è morto (per di più salvandogli la vita T_T -allaga la casa di lacrimoni-)..aspetta..mi sono dimenticata qualcosa? ah! sì! si trova di fronte quei due che trombano T_T ma poveretto!! certo che anche lui è proprio scemo, eh =.='' entrare in casa di kei, conscio che i due fidanzatini sono nell'appartamento..cosa credeva?? che stessero giocando a carte??=.='' spero che le sue sofferenze finiscano presto ç_ç ma non può consolarsi con Andrei?? sarebbe troppo bello *.* adoro quel ragazzo! è proprio un ragazzo d'oro!! mi dispiace solo non aver visto in azione Sven anche in questo cappy!^_- hihihi! il baldo giovine russo dagli istinti animaleschi!!*.* Comunque è sempre un piacere leggere questa fic!^_^ è davvero molto bella!!! complimenti!! un bacione grande!!^_- Nena

14/07/09, ore 21:34

Certo che Yurj è il re della Sfiga! E' peggio di un gatto nero: chiunque si avvicini rimane fregato. Va beh, accettiamo la cosa e tiriamo avanti. Comunque mi mancavano i genitori rompiscatole (anche questo fa parte del pacchetto "Sfiga Power!"). Mi fa tanto tenerezza Yurj... povero! Certo che ha ragione: pure la scena porno con il suo amore che si fa quella sottospecie di essere umano intrufolatosi nella festa per soli uomini. Io già mi vedevo Yurj che si intrufolava nella camera da letto di Kai con una scusa e approfittava per dormire un po' a contatto con lui... (ho gli occhi a cuoricino) e invece c'era quell'essere... Va beh, confido anche io come lui nel proseguo della storia. Attendo l'arrivo di Sven per posta! Complimentoni!

14/07/09, ore 21:03

già........dolore........immenso dolore........NON C'ERA SVEN!ç______ç -è la prima cosa che ha notato- OVVIAMENTE nel prossimo capitolo rimedierete, suppongo-spero-minaccio! U.U Comunque...Katrina si commenta da sè: è il classico personaggio cattivo e senza pregi, insomma. Andrei è troppo carinoooooooooo! >///< La scena in cucina è veramente molto ben riuscita ^^ Kei ha il prosciutto sugli occhi, ma mi va bene...Si sa che io parteggio per Sven, quindi...U.U Yuri: ha di certo sofferto molto, e scegliendo l'omosessualità ha scelto una strada difficile, piena di pregiudizi, paure, insulti, critiche...ma anche di amore, in certi casi. La figura di Nikita spezza semplicemente il cuore. Per il resto le sue sofferenze sono le SOLITE pare mentali che si fa ^^ La scena porno etero era veramente oscena, ha fatto bene a rimanerci male!-ç- (il suo odio per Katrina e Kei si espande fino a tal punto XD)Un'ultima cosa: ESISTONO DOLCETTI "ZEFIR"??O.O Complimenti come sempre, è OVVIO che io recensisco solo per Pad, e non per quell'altra ^O^ Kissone amora, kissone scimmietta ^_-

14/07/09, ore 20:52

Sono la prima, sììììì!*___* evviva, vojo un premio, tipo i filmini hard ke guarda anke kei...*ç* Ehm, ok, via alla rece!XD Ok, Iia cara, la scommessa è partita: riuscirò mai io ad "amare" il simpatico Sven ke nn comparve?XD A parte ciò... Povero Yu...T_T Il cap tratta molto bene il suo dolore interiore, soprattutto nella parte finale, dove il "sadismo" (nella sua straziante sofferenza) ha permeato degnamente l'atmosfera. Parlando di Kei... e ke pirla U.U Nn sa cucinare, si dimentica le chiavi, fa sesso davanti al suo amico senza accorgersi di essere visto... No, no, bisogna fargli la revisione del cervello!XD Comunque sia, ottimo cap sotto ogni punto di vista, ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà a Yuri! complimentissimi belle donne, alla prossima puntata -e alle prox imma hard di Yu *ç*- Smackone

28/06/09, ore 18:11

Ma come ç_ç già finito il capitolo?! mio dio..stupendissimo!! ribadisco che odio a morte Katrina +_+ se la piglio in giro la uccido!! non ci si comporta da gallina bisbetica in quel modo! quel ruolo è già di Hilary! non può rubarle il posto, altrimenti chi farà la parte dell'ochetta? XDXD a parte gli scherzi, i due baldi giovini, ossia Kei e Andrei, sono davvero fenomenali! li adoro!^_^ sono troppo carini e si preoccupano così amorevolmente per il caro Ivanov *.* che pucci!! soprattutto Andrei! è un mito! il mio preferito! ^o^ no comment per il comportamento di Katrina =.='' Yuri è...come si può definire..un po'..puttaniere?? lucciola?? donna all'ora??=.= insomma, avete capito cosa intendo ^_- ma è davvero tanto dolce! Il finale è stupendo, Andrei e Kei sono carini e coccolosi con Yuri!!>.< anche io voglio avere quelle attenzioni!! anche io!! Complimenti!! storia che sta riuscendo benissimo!! è davvero meravigliosa!!^O^ Un bacione!!^_- Nena

27/06/09, ore 15:36

Ehilà!XD Tralasciando i miei ritardi che sono a dir poco mostruosi, passiamo ad una lunga rece xkè gg sn ispirata!u.u Dunque (Ciau!^^ ndSven) (Pussa via, pettola!o.ò ndDreven)… Alla domanda di Pad: era intonato…-_- Tuttavia, partirò parlando proprio di lui. E’ bene che io vi dica perché “odio” Sven. E’ il suo comportamento che non riesco a sopportare: m’infastidisce che una persona sfrutti a tal modo un’altra (Yuri)… Non… non riesco a concepirlo… Certo del personaggio non si è ancora detto tutto e io posso dare giudizio su quanto ho visto finora ma… al momento non riesco ad accettare il suo comportamento e di questo mi scuso enormemente con voi. Ci tengo a dire che, però, se riesco a dare n giudizio simile di un personaggio è perché voi stesse lo state caratterizzando in maniera superba, così come tutti gli altri personaggi. Infatti, la coppia Sven x Yuri (anke se io odio Sven u.u) è ben omogeneizzata, intrigante e affascinante… I due hanno un legame strano, forse perverso, ma che forse potrebbe trasformarsi persino in amore. Dopo ciò passiamo ad altri personaggi… Katrina… Non vorrei dare un giudizio troppo pesante su di lei, ma la ritengo una persona superficiale, o almeno questa è l’impressione che mi ha dato in questo capitolo… Kei non ce la faccio più a vederlo etero!ç_ç Togliti dalla testa Katrina, per amor del cielo!ç_ç (scena di sesso molto avvincente **) Yurij… L’ultima parte mi ha davvero commossa. L’affetto che Kei e Andrei nutrono verso Yuri è carico, tangibile, molto intenso… Mi sono totalmente lasciata trasportare dai sentimenti in quel frangente e, ad essere sincera, mi sono immedesimata molto in Yuri. Un capitolo ottimo e splendido in ogni suo punto, davvero.^^ E dopo questa lunga rece, che vi dovevo, vi saluto mie adorate, un grosso smack da questo pazzo demonietto

22/06/09, ore 23:12

Che tenerezza Andrej! Davvero tanto dolce il piccolo angelo biondo. Ammetto che mi sembra un po' al limite dell'amicizia, ma va beh! Katrina ufficialmente è insopportabile, prima o poi farò una bambolina voodoo per farla soffrire un po': come sarebbe a dire "lasciar perdere Yuri"? Sven mi sembra che si sta innamorando del rossino (e ci credo!) e poi che dolce la scena finale: un terzetto da favola, con Yu con le lacrime agli occhi (nella mia testa è un piagnone!) e quei due mega fusti a consolarlo... ok, sto per svenire. Giochiamoceli alla Morra Cinese: mi accontento di uno a caso dei tre. Non so scegliere. Attendo novità. Ciao!

22/06/09, ore 16:07

Mi prenoto per il video dell'orgia,non vi scordate,eh ^.-?Aaallooora...tanto per cominciare "un solo grido nei nostri cuori,KATRINA MUORI,KATRINA MUORI +_______+!!",sta pornobeddu..(..pornobeddu o_O''?ndBoris-è un'evoluzione del beddu ù_U**!ndBen)seguitando..KAAAIII!!!!Ma sei proprio un BEDDONE elevato all'ennesima ò_o**!!!(altra evoluzione del beddu =.=''?ndBoris-no,questa è l'esasperazione della bedditudine ù_u**!ndben-ahhh =_=''..ndBoris)Ma quanto sei pirla?!?Te le vuoi levare quelle fette di trippa che hai sugl'occhi una buona volta?!E poi mollala quella cavolo di totana muschiata,per San Gisello è_é***!!!(ma..ma..SI PUO' SAPERE CHE KNURSTPLAF STAI DICENDO @____@***?!?ndBoris)Comunque,ricomponiamoci..Andrej e Sven,due miti ognuno a modo suo...e poi che carini,tutti che si spupazzano la troia a fine capitolo =^___^=..magari pure in attesa di portarsela a letto..(EHI ò///o!!!ndYuriy-e dai,tanto lo sanno tutti che tutto e finalizzato a quello scopo..non avrai creduto davvero che qualcuno ci tenesse a te ù_u!..come persona,non come bambola sadomaso,intendo =^ ^=!ndBen-..ma..ma ç.ç..ndYuriy)comunque,per concludere questa inconcludente serie di scempiaggini,BELLISSIMO CAPITOLO =^O^=!Mi trovate sempre soddisfatta..al prossimo ragazzuole,un bacione!!

20/06/09, ore 19:50

Andrej è un figo e lo amo!Yurij è uno stupido....Kai è...uhm...*çççç* arf! Sven.....jadore *ççç* sono tutti fantastici!!! visto che alal fine ce l'ho fatta????? visto???? eh??? eh??? e voi che non ci speravate + U___U (non sparare cazzate...-.-''' nd kai) tu +___+ sei etero, eh...(ma non ci vado con una come te ò__ò nd kai)uff...ç____ç e dire ke ho tanto amore da dare! (vi prego, per colpa di Iria e Pad mi stanno traviando la mia unica sorella! nd yu) ( no..sono gli ormoni Yurochka...U___U nd russia-san) (ti ritrovo anche qui??? ò.ò nd yu)( ^__^ nd russia-san) beh...che dire, a parte gli ormoni in palla i due chappy sono stati stupendi ùççù continuate così! kissoloni

20/06/09, ore 14:19

Io odio katrina (si, minuscolo!!) con tutto il cuore!! Arghh!! ma perchè non si fa i cavoli suoi? La scena hot con Kei mi ha innervosito! Qualcuno gli dica che deve fare la stessa cosa CON YURI!! Uhm, la foto è decisamente yahuuuu, Sven è sempre più sbav, Kei sempre più scemo, Andrei sempre più puccioso, Yuri sempre più tro... ehm sempre più tenero (poverino, la scena dove si accoccola al bar è trooooppo tenera!!) e Katrina sempre più fastidiosa! In questo capitolo si sono tutti evoluti! Bene, bene, aggiornate presto, mi raccomando! E ne aprofitto per farmi pubblicità (Ma non si può!! NdTutti Ah, non si può? Cavolo, che sbadata!! ndMe) e comunico che finalmente ho aggiornato le mie ficcy Another Life e soprattutto il Cervello Perduto!! Fine angolo spam! Baci baci