Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

23/10/09, ore 16:14

Riciao ragazzuole belle!^o^ capitolo bellissimo! siccome, come ho detto poco prima nella recensione dello scorso cappy, sono leggermente in ritardo sulla mia tabella di marcia, passo subito al dunque!V_V
Cappy bello, intrigante..mi ha lasciata senza parole! Yuriy e Sven insieme??? e cosa combineranno mai di bello??*ç* Sven sta solo sfruttando il povero e docile Yurij o è davvero attratto da lui??*çç* lo scoprirò solo vivendo e continuando a leggere questa stupenda storia!
I sentimenti di Yurij emergono in maniera vivida e potente, quasi non mi mettevo a piangere pure io quando quell'insensibile -e geloso *ò*- di Kei gli ha dato della tr***a!>-< povero piccolo Yu!
Complimenti anche per la scrittura perché è piacevolissimo da leggere ed è scorrevole ^_- brave bravissime!!! continuate così!>o<
UN bacione grande ad entrambe!^_-

23/10/09, ore 15:50

ciao care ragazzuole! ç_ç scusatemi!! come al solito in ritardo di ben due capitoli!>-< ora mi riprendo come al solito!V_V
Bene...faccio in fretta che in questi giorni lo studio è una penosa realtà =.='' mi dispiace essere così frettolosa in una recensione, ma non posso farci nulla!>-<
Allora..bando alle ciance!V_V
In questo cappy devo dire che la prima cosa che ho pensato, leggendo tutto la scena sullo shopping, è che quei tre sono uno più gay dell'altro!!XD XD uno peggio dell'altro! uno che dovrebbe fare lo stilista -immagina Yurij con la manina moscia sul petto stile Jhonatan del grande fratello-, uno che guarda ammirato ed estasiato l'amico e l'altro ancora che si fa consigliare come un perfetto ragazzo di tendenze strane! XD per fortuna poi sono usciti con Nati e Katrina altrimenti pensavo che vi foste sbizzarrite a scrivere una conversione all'omosessualità di massa! XD però è stato davvero divertente! ^_- mi sono proprio fatta due risate e, ovviamente, il cappy mi è piaciuto tantissimo! brave brave!^O^ un bacione!!

18/10/09, ore 17:26

Oddio! Il piccolo rossino che manda al diavolo Kai?! Robe dell'altro mondo, peggio del mistero dei teschi di cristallo, della fine del mondo nel 2012, della ricerca del Santo Graal e della scomparsa dei dinosauri. Comunque, al di là di tutto, io faccio il tifo per Sven. Ammettiamolo, il ragazzo è un gran figo, ora anche dolce e pare anche godurioso. Esattamente Yuri che dovrebbe volere di più? Non dite "Un Lucano" che vi mando Takao (quella faccia da scimmia) a rovinarvi il manipolo di fulgidi belloni che avete.

13/10/09, ore 21:23

ok, lo ammetto, forse Sven si sta innamorando. FORSE. ammetto anche che la parte in cui gli chiede scusa per ciò che ha detto in passato mi è parsa molto vera. si, ma Sven continua a non piacermi. è inutile, c'è qualcosa in lui che non mi convince per niente, è più forte di me! però si..la parte lemon mi è piaciuta XD anche la parte del bar mi è piaciuta, Yuri è molto efficiente! peccato per i due idioti...sentite...magari èun'idea mia e mia soltanto che non sta nè in cielo nè in terra, cosa molto probabile ma...Andrei con Yuri ha qualcosa che non va XDXD! beh, comunque, mi è dispiaciuto molto per il litigio fra Kai e Yuri. il primo è stato troppo severo e ingiuto...però sono soddisfatta! finalmente Kai è un pochettino geloso! mi dispiace per Yu, ci è rimasto molto male. però almeno gli ha detto quel che pensa. era pure ora! speriamo che facciano pace presto. complimentissimi ragazze! kiss

12/10/09, ore 16:31

Ehilà! Cap mooooolto interessante e dai risvolti particolarmente intensi e sorprendenti... Parto immediatamente col dire che Hiwatari mi ha profondamente deluso. Comprendo la sua rabbia sentita nel vedere il proprio migliore amico tra le braccia di quello che un tempo l'aveva considerato solo una puttana, comprendo la paura di perdere Yuri ma... Questo, assolutamente, non giustifica le sue parole. Ha offeso senza ritegno un amico, sentendosene soddisfatto, sbruffone ed immaturo come sempre. Yuri ha fatto la sua scelta e, se davvero si ritiene il suo migliore amico, Kei avrebbe dovuto cmq accettarlo seppur a malincuore. Yuri, invece, si sta mostrando più maturo -già lo era, ma si è evoluto nel corso della storia- e l'ha dimostrato sia nella scena con gli amici di Sven sia durante la lite. Ha mostrato grande maturità Xkè, a differenza di Kei, ha fatto valere le sue ragioni senza offendere e ciò è degno di lode. Sven... continuano i sospetti, anche se in questo cap non mi ha dato particolarmente fastidio v.v! L'iniziale scena sotto la doccia era veramente..... *ççç*- la faccia dice tutto- Vi rinnovo i complimenti carissime, al prox cap! Smackone >*<
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 04:32 pm)

12/10/09, ore 12:46

Salve ad entrambe ^^/
No,no e ancora no °_°!Ma Kei...sei un emerito imbecille °__°!Cioè dici quelle cose per che cosa?Per offendere Ivanov?Ma anche no!Se eri tanto geloso potevi dichiarati nel pub quella sera òçò!!
...sono pazza vero XD?E vabbè..dovete abituarvi X°°.Mi ha fatto moolto piacere la scena hot sulla doccia -ççç-.Mamma mia quanto c'ho sbavato...Dovete insegnarmi a fare scene hot ò_ò! -eccola che ora parte con le richiestine impossibili da esaudireXD-
Siete così....uhm,come dire?Abituate a scriverle come se le vivete in prima persona °_°'.Non è normale sapete uçu??E' un doto stupendoso OçO!Tornando alla fict...
Un applauso a Yuyu per le belle paroline che ha utilizzato sul caro Hiwa *O*!!Un geniaccio!Be era normale infondo <.< ...Non ha più sopportato i suoi comportamenti e puff!Si imbestialisce come una bestia- (ndYu:Un lupo °°) una besia +ç+! -gli mette schootch(o come se scrive xDDD)-
Mh..-rilegge la rece- No non va bene °-°...Al prossimo vedrò di scrivere molto ma moolto di più °°,sperando che vi faccia piacere eh ^_-!Vi lascio..Un bacione grosso ad entrambe!!Vi voglio mui bien ^**^!!
chibi valy

11/10/09, ore 23:06

Ehilàà ^^ Ci sono anch'io! Perdonatemi se non ho commentato prima, ma la scuola porta via tanto tempo e quindi non ho potuto leggere questa fantastica fic.
Scrivete divinamente, e ammiro entrambe. Quando due ottime scrittrici si uniscono si ottiene per forza un capolavoro, e infatti è quello che avete sfornato ^^
Yuri mi fa davvero tenerezza, piccino ç__ç (Iria non mi ammazzare x questo XD So che a te non piace Yuri XD).
La tipa di Kei la odio! La voglio vedere sodomizzata è___é sta stupida!
Sven è imbilico tra la mia lista nera e quella bianca xDD
E Kei, beh... Poteva essere un po' più clemente con Yuri, dopo tutto il rapporto tra lui e Sven è nato per l'indifferenza di Kei. Spero che un giorno il nostro nippo - russo si accorga di ciò che può avere.
Scusatemi se vi lascio una recensione breve, ma purtroppo sono molto stanca quindi non riesco a esprimermi bene.
Aspetto cn ansia il prossimo capitolo. Baci!
Ps. aggiungo la fic tra le preferite :D

11/10/09, ore 21:11

Ciao ragazze^^ Stupendo il capitolo!*_* Devo essere sincera: quando ho capito dallo scorso capitolo che Yu e Sven si sarebbero probabilmente messi insieme ci sono rimasta mooolto male, ero tentata a non leggere più la ff ed Iria lo sa XD ..Ma questo capitolo è stato una figata pazzesca!!! *__* ...Allora si, è stata davvero una bruttissima lite.. però mi sono piaciute le reazione di Kai e di Yuri! L'argenteo ha detto determinate cose perchè ora sta morendo di gelosia (ahahah!), mentre Yuri gli ha finalmente detto che è uno stronzo egoista(mi dispiace per Kauccio ma se lo meritvava davvero ù_ù) ..Sven non mi piace come personaggio ( sai che novità ndSven >_<), mi da sempre la sensazione di essere falso.. ma forse stando a contatto con il rosso capirà almeno lui che in realtà ama Kai ..e che quindi lo sta solo usando come ripiego!(Magari lo aiuta anche a conquistare KaiKaiuccio!! Lo so sembra assurdo..ma io sono certa che Sven non lo ama Yuri, si è solo affezionato). Ora attendo con ansia la "fine" di Katrina la Latrina XD che fortunatamente in questo capitolo mi avete fatto il favore di non nominare ihih.. allora alla prossima, non fateci attendere molto per il seguito miraccomando, siamo arrivate ad una parte delicata è_è ...Ciaoo^^, un bacio^^ -Klà-

23/09/09, ore 16:02

Ignoro Iria, saluto Padme e inizio la mia rece flash! XD
Allora...parto dalle pecche: ho trovato tante ripetizioni, e un uso errato della punteggiatura. Del resto, Pad, sappiamo entrambe che stai migliorando sotto questi punti di vista, quindi non me ne preoccupo! :)
Ed ora.....SVEEEEEEEEEEEEEEEEN TIME!*O* -tira fuori striscioni, foto porno e slogan di incoraggiamento-
Che dire? Lo amo, lo amo, lo amo! Amo lui come personaggio e lo amo quando è con Yuri. Le scene con loro due insieme mi trasmettono un'incredibile senso di pace, lussuria e protezione.
Ma oramai mi sto ripetendo, ho il dubbio...
Passiamo a Yuri: lo trovo migliorato, rinforzato. Si stressa di meno al momento, e penso abbia capito che può tornare ad essere felice, anche senza Kei.
Kei:...indifferenza totale. Ogni cosa che fa o dice non mi dà nulla. Apprezzo la sua "gelosia" solo perchè godo nel vedere la relazione tra Yu e Sven svelata a terzi.
Andrei...Simpatico...Ora come ora mi sembra un semplice personaggio secondario.
Nati è il classico tocco femminile che serve nelle storie, ma...La trovo poco inserita nel contesto, ancora. C'è qualcosa nella sua (dolcissima, per carità!) presenza che STONA.
Ovviamente è solo la mia opinione ^__^''
I vestiti.....*ççç* <--sbava al pensiero
Concludo con il dire quanto ho apprezzato i dialoghi e i messaggi tra Yuri e Sven...Spero di vederli presto girare mano nella mano! ^_-
Kissone
vostra (ma solo per questa rece!) Sybelle

20/09/09, ore 19:55

Ehilà belle donne!>.< sì sto lasciando la rece al cap sbagliato Xkè il mio cell sta facendo lo scemo e non mi apre il cap giusto...-.- vabbè,torniamo a noi! Inizio col dire ke,x quanto io speri ke Yuri sia felice,non mi piace vederlo con Sven in fase 'felice coppietta di sposini'...u.ù Yuri stesso L'ha detto:sono una coppia da letto. Ciò implica che la loro relazione può essere molto instabile,ingannevole...sì passionale,ma non piena di vero amore. E sono portata a pensare questo soprattutto a causa di Sven:trovo sospetto il suo improvviso cambiamento... Insomma,ok,si può cambiare atteggiamento,col tempo,non da un momento all'altro!o.ò mah vedremo cosa combinerà... Parlando dello shopping:mi prestate yuri quando vado a fare shopping?così faccio veloce e sono sicura di ciò ke compro!XD scherzi a parte,quei tre vestiti come damerini me li sono immaginata Anke troppo bene!XD yuri bellissimo,andrei non male,Kei.....ahahahah!XD (caso perso...-.- ndKei) taci ke non hai nemmeno dato un pugno a sven dato ke io sono impossibilitata a farlo!è.é e va bè con questo vi saluto...ah,iria,se castri yu poi cosa diamo in pasto a sven e a Kei?XD smackone a entrambe!>*<

19/09/09, ore 17:30

Forse è la volta buona e all'Ivanov le cose andranno bene. Onestamente non mi dispiace se alla fine resterà con Sven: il ragazzo moretto mi piace in fin dei conti, ora è anche gentile. Per quanto riguarda Kai, se proprio gli piace quella deficiente sono affari suoi, ma secondo me avrà un bel "regalo" dalla ragazza: per me gatta ci cova. Idea mia personalissima. Andrei e Nati? Coppia probabile? Non lo so. E dopo questo bel capitolo vi saluto!

18/09/09, ore 11:38

Salve belle giovincelle ^ò^/!
...
Okay vi sembra strano detto da me vero XD??E scommetto che Iria appena lo leggerà farà una faccia come questa -> o.ò
Ma andiamo oltre che è meglio ù,ù.Sono appena ritornata dalle spese e mi ritrovo il vostro capitoluzzo ^ç^!Be..mui bien!Ne approfitto per lasciarvi la recensione XD.Sven,Sven,Sven...Come dobbiamo dirtelo XD?Non puoi fare il romanticone ò.ò!!Sei meglio -ma moolto meglio- in versione "stupra Yuri a gogo" (ndYuri:e questo nomignolo da dove esce fuori?) dal mio cervello ^ç^! (ndYuri:Si..di gallina ò__ò) ò-ò Iria..Pad...Datemi il permesso per ucciderlo please *_*!Alla fine della storia però,così non finirà con la solita frase 'felici e contenti' X°
Poi poi...a si!TU,cornutone rosso!*indica Ivanov* voglio che mi aiuti per il vestito del matrimonio di mio cugino ù_ù!Mi serve un parere (ndYuri:Finchè Iria e Pad-)(ndSven:e io =^^=!)(ndYuri: -.-' ..dicevo,finchè Iria e Pad non mi lasciano non posso fare nulla..) Proverò a chiederglielo io *-*!E poi caro Iv dalla faccia da ebete..mi devi 1 favore =^^= ,percui..aiutami +_+!
E dopo lo sclero vi saluto XD!Pad..non lincenziare Iria sensei please ç.ç!Lo fa per il bene di Yuri ^.^! (ndYuri:ma quale bene ò.ò??'sta qua c'ha carote in testa!) ò-ò Sven!Prenditelo e ...<.<' ...usa la sua "carota" XD
Vi lascio dicendovi che la fiction 'sta diventando sempre più interessante e...che la coppia SvenXyuri non solo mi piace un casino per quanto riguarda il letto,nunu,mi piace anche per quando Ivanov riesce a farsi amare cmq O_ò...che poi..amare '_'?Sven ama Yuri XD?Speriamo *-*!
Un bacio ragazzuole,statemi bene entrambe!Vi voglio bene!
chibi valy

17/09/09, ore 22:50

Sven è diventato magicamente dolce, gentile e sembra essersi innamorato oserei dire... E questa cosa non mi va a genio! Speravo almeno che Kai vedendo lui e Yuri baciarsi e comportarsi come "marito & moglie" potesse almeno ingelosirsi un pò..invece era solo infastidito dalla presenza di Sven per aver chiamato in passato Yuri in quel modo.. Non vorrei che in futuro esca finalmente di scena Katrina ma a rompere le uova nel paniere ci sia Sven.. vediamo come progrediranno le cose tra lui e il rosso ...ma è meglio che Yuri chiarisca con lui e lo tenga più a distanza. Andrei è solo soletto, mi fa tenerezza... ma una fidanzatina per lui la troviamo, si? Alla prossima..baci.. -Klà-

17/09/09, ore 21:03

oh, ma che è tutta sta dolcezza all'improvviso, Sven? che si stia davvero innamorando del rosso? così sembra! beh, però ammettò che sono carini insieme <.< insomma, sembrano una dolce coppia di novelli sposini XD (ma io sono con Kai, attento a quello che fai!) shippong fra uomini, eh! sembra divertente XD! e così Kai ha propri deciso, ha pure coprato l'abito...azzarda e si sposa. bah, contento lui -_- come la sopporta quella là proprio non lo so! sono contenta per Nati, e adesso tocca a Yuri ottenere il suo posto al bar di Andrei! a proposito di quest'ultimo...è assodato ormai! LO AMO!!!! un capitolo divertete, tranquillo e dolce...bravissime!!! mi sorprendete ogni volta, siete mitiche! al prossimo cap. kiss. P.S: viva lo 'zum zum' XD P.P.S: no, dai, poveretto, non castrare Yuri, Iria! XD
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 09:04 pm)

31/08/09, ore 16:11

Dai! Non ci credo! Ma come?! Sven mi farà diventare pazza! Chi lo capisce più questo rincitrullito. Però mi è piaciuto. Nonostante sia affezionata a Kai, potrei fare il tifo per il moretto. Oddio, diciamo che non è stato corretto il comportamento che ha tenuto con la Bambolina Russa, però se si redime, se tratta Yuri da essere umano, potrei dargli una possibilità. Ora sto anche iniziando a immaginarmelo per bene questo "bastardo" inside. Vabeh, complimentoni ovviamente e vorrei davvero capire la penale intimata in cosa consisterà... Ahah!