Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

20/06/09, ore 01:45

Eccomi qui!!! Si confermo...Sven comincia a piacermi però non mi va giù il fatto che Yuri si stia affezionando a lui!!! Deve conquistare Kai e concentrare le forze su di lui, cos'è sta storia che non voleva farlo andare via??? ahhh, no mi sto incuriosendo troppo!!! Voglio sapere subito ora cosa accadrà..aggiornate presto^^ ..e come al solito complimenti: capitolo stupendo! baci Klà

19/06/09, ore 20:50

Primo: salve! ^^ Secondo: voglio un video dell'orgia (e sì, la lista di Iria è di certo reale!UoU) Terzo: ...ora recensisco XD Allora..Odio Katrina, mi è di un antipatico insostenibile ò.ò Ho sopportato a malapena la scena di sesso tra lei e Kei (che non è un idiota semplice...è un idiota DELUXE ò.ò), mentre Andrei sta salendo mooolto in alto, pian piano ^^ Ed ora passiamo all'unico motivo per cui leggo ancora questa storia: SVEN *.* Ho amato alla follia la scena con lui e Yuri: sebbene siano una coppia ancora in stallo, la quotidianità che si sta creando mi da una grande pace interiore ^^ (adoro i baci a fior di labbra, per esempio *.*), ed ovviamente sono stupende anche le scene di sesso, tra di loro ^^ Ho apprezzato molto quando Sven ha accettato il legame tra Yuri e i suoi amici, e ha promesso che non si sarebbe ripetuta la scena del bar...Mi ha davvero aperto il cuore =) In breve, io mi stuprerò Sven appena possibile, lasciando Yu ai suoi tanti amanti ^^ Complimenti, carissime (anche se il mio amuleto è più carissimo dell'altra tizia UoU), aspetto con impazienza il nuovo capitolo ^^ Kissone, vostra Syb

16/06/09, ore 22:03

Waaaa!! Vai Yuriii, ti vogliamo così (coro da stadio). Io continuo ad aspettare il ravvedimento di Kei, però inizia a piacermi pure questa nuova coppia SvenxYuri! Mooolto sexy! E aumenta il mio odio per Katrina, santo cielo! Ma Kei potrebbe anche scegliere decentemente la donna della sua vita, insomma! Confido nel mio adorato Keiuccio, lui saprà fare la cosa giusta (Veeeero Kei? Altrimenti vedi cosa ti succede in una mia certa fanfic demenziale che parla di cervelli perduti, mhuahahah! ndMe [Tanto peggio di così ndKei] Lo vedrai ndMe). Beeene. Quindi aggiornate presto che questa ficcy mi ha preso proprio!! Baci baci

16/06/09, ore 21:05

Ok, è ufficiale, odio Katrina!! In compenso Andrei è fantastico XD e Sven è un figo! Kei che continua a fornicare con quella è fastidioso, continuo a sperare che si renda conto di cosa ha accanto (Yuyu) e la molli!! Molto tenera la parte dei bambini, e sbavosa la scena finale con Sven! E ora mi leggo il quarto *___*

16/06/09, ore 20:44

Nooo, povero Yuyu!! (mhuahahahah quanto mi diverte!!) e-ehm, scherzavo, mi fa tanta tenerezza. Si però spero che Kei si renda conto presto, insomma!! Prima che al povero Yuri venga una crisi di nervi, di quelle potenti! Forza Yu, resisti!! Bel capitolo, vado subito a leggere il successivo ^^

16/06/09, ore 19:47

Si Yuriii fa la baldracca!! Uahah!! Ho notato solo ora questa sbavosissima ficcy!! Accidenti! Ora commento tutti i capitoli, woah! Siete mitiche XD

15/06/09, ore 18:34

Mie care *O*..ma ve l'ho già detto che adoro Andrej *_*?Quant'è puccio quel ragazzo *O*...*brillbrill*capitolo FAN-TAS-TI-CO!E vai con la scazzottata =^O^=!!Già mi vedevo lì ad incitare.."siii,combattiamo per il culo di Ivanov è_é!!"..il mio amore per Sven non ha più confini,sta portando il rosso sulla soglia della perdizione..il tormento e gli accesi sentimenti di quest'ultimo sono descritti con sapienza..e man man che si va avanti si accentua in lui il ruolo di troia-oggetto..perfetto =^O^=!!Sono veramente soddisfatta,geniacci!!Un bacione ed ancora tanti complimenti!!

13/06/09, ore 15:44

Zau mie belle donne!>o< E’ inutile che mi guardate male, lo so che sono in ritardo mostruoso e bestiale, tsè tsè, tutta colpa di Sven che mi cantava le serenate sotto casa per farmi innamorare di lui… ma è inutile!u.ù Io amo SOLO il mio stupendissimo micio Rei!u.ù E dopo aver detto le solite quattro cavolate, meglio iniziare la recensione prima che mi ammazziate (ma tanto mi volete bene, vero vero vero?!^^””)… Dunque… La scena della rissa era stupenda! Descritta divinamente, l’ho amata fino alla fine, mi sembrava di essere lì ad assistere Hiwatari picchiare il mio caro odiato Sven…** I miei più vivi complimenti, una scena superba! Passiamo a Yurij… Qui la situazione si fa grave, molto grave se continuiamo di questo passo…>_>” Sinceramente, a parte gli scherzi, mi piace come lo state descrivendo perché state dando giusto spazio ai suoi tormenti e sentimento di sincero amore verso l’irrecuperabile Hiwatari ed anche l’affetto nutrito verso Andrej (personaggio che stimo molto **) Detto ciò, perdonando nuovamente il ritardo, vi faccio i miei più vivi complimenti, perché questa storia si fa sempre più interessante, coinvolgente ed intrigante! Un grandissimo smack dal vostro demonietto scellerato >*<

12/06/09, ore 15:14

O.O ma vuoi farmi morire!!>.< oddeo!! yurih che difende Sven! e che dice a Kei brutte parole!ç_ç deve essergli partito completamente il cervellino a quel povero Ivanov! Comunque, ho deciso chi è il mio personaggio preferito V.V adoro con tutta me stessa Andrei!!*çç* è...è...troppo meraviglioso!!>ç< bellittimo! ha un carattere così particolareggiato, così disponibile..chissà che non ci scappi qualcosa con ivanov *.* (tanto ormai..peggio di così =.= ndYurij) Quella brutta ochetta +_+ le conviene tacere su quello che ha visto al bar!!>.< che nervoso!! la odio!!T_T Acquista punti il caro Sven *ç* bello!! mi piace!! possente, vigoroso, virile, tutto d'un pezzo *ç* altro che ivanov =.= Aspetto con ansia il quinto capitolo!!^O^ un bacione!! Nena

12/06/09, ore 14:55

O_O un colpo di scena dopo l'altro!! prima yurij entra con una sveltina con Natasha e non gli gusta per niente =.= maleducato!! povera ragazza T_T chissà come c'è rimasta male!! secondo punto V_V detesto nel profondo quell'ochetta che si fa KEi!>o< uffi!! voglio vedere keiuccio "giocare" con ivanov ç_ç mi si è stretto il cuore quando yurij ha fatto il terzo incomodo in casa sua! (che l'abbia fatto apposta per farmi soffrire?=.= ndYurij) è solo una tua impressione ù.ù.. -vede immi di Sven- *çç* mamma mia che bonazzo!! voglio anche io una seratina con Sven!!>.< non si fa su appuntamento?!^.^'' (mi sa che su appuntamento c'è solo Ivanov V.V ndKei)=.='' e ti pareva! Però non avrei mai pensato che tornasse da Sven..mmm...mumble mumble V.V povero ivanov depresso e angosciato con tanta voglia di portarsi a letto Kei! Magnifica la parte di Andrei che porta Yuri dai bambini poveri! di una dolcezza unica!^o^ bellissima! Complimenti!! bravissima!! o devo dire...BRAVISSIME!!^O^ un bacione! Nena

12/06/09, ore 14:27

povero piccolo ivanov ç_ç lo state massacrando! (l'idea era quella -.-'' ndYuri) beh, che devo dire??^o^ bellissimo anche questo capitolo!! non mi sarei mai aspettata che kei si portasse a letto una ragazza per due sere di seguito O.O sorprendente! fa progressi!! ma per stavolta mi sa che faccio il tifo per ivanov V_V sono per la difesa del gentil sesso! XDXD (mi prendi in giro!?O.o ndYuri) i sentimenti di yurij sono espressi benissimo, soprattutto quando kei gli dice che si rivede con questa ragazza! poverino..quanto ci soffre!!T_T complimenti!! davvero stupenda!!^_^ un bacione!!^-^ Nena

12/06/09, ore 14:11

Ciao!^-^ Spulciando tra le fic nuove ho trovato questa bellittima storia scritta a 4 mani da te ed Iria perciò mi sono detta: perchè non dare un'occhiata?^_- e devo dire che non mi sono sbagliata!!^o^ il primo capitolo mi ha incuriosita tanto ed è scritto stupendamente!! bellissimo!! si senti l'influenza di Iria che adora far soffrire il povero Yu..ma come ha detto anche lei nell'angolo della distruzione psicologica di ivanov, il solo fatto che esista è un buon motivo per vederlo soccombere V_V Ora passo al secondo capitolo!!^_- un bacione! Nena

07/06/09, ore 14:26

*ççççççççççççççççççççççççççç* <--innamorata.. Io Amo Sven *.* è un amore totalmente irrazionale...Sven è un bastardo scopatore, ma io tifo per lui °.° E non per mio sadismo, ma perchè a me piace DAVVERO! O.O So che i miei sogni di un bel lieto fine tra lui e Yu sono già frantumati in partenza, ma io ci spero tanto...>.< Dannato Kei, stai con quella vipera di Katrina e non rompere!è.é E se proprio vuoi sfogare i tuoi istinti omosessuali, vai con Andrei (che mi pare fin troppo interessato all'incolumità di Yu....ò.ò'')!!è.é Cmq, come avrete capito amo le parti dove Yu e Sven sono insieme, e la scena al bar...Bella. Ieri l'avevo letta fino all'arrivo di Sven, e c'ho fantasticato tutta notte *çç* Insomma, il capitolo è bello, la storia anche di più! Aspetto il seguito, carissime! Kissone, la vostra ADORATISSIMAMENTE ADORATA (nevvero Iria? U.U'''') Syb

06/06/09, ore 14:32

Wow, bellissimo capitolo!!! Adoro le risse:D Quant'è dolce Kaiuccio che ha difeso Yuri *__* ..però se devo essere sincera sta cominciando a piacermi Sven!Mentre mi è un pò antipatico Andrei..forse xkè già immagino cosa potrebbe accadere nei capitoli successivi ma spero tanto non sia così scontato e ci sia invece un bel colpo di scena eheh..Aspetto cn ansia il seguito!Un bacione...Klà^^

06/06/09, ore 13:43

Povero Yuri! Lo massacrate proprio! Fa tenerezza, non c'è che dire. Povero piccolo androgino... in effetti si presta ad essere considerato gay, ma tant'è. Complimenti per la ff. Mi piace, interessante e originale. Vediamo come prosegue. E comunque abbasso Katrina!!!