Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

21/01/10, ore 15:55

Ciao ragazzuole!^o^ mi dispiace per l'attesa, ma sono di frettissima!>.< anche ora ho il fiato sul collo dei prof che mi istigano a studiare =.='' ma qst è risaputo...bene..è un peccato che mi troviate in una giornata un po' grigia, ma l'unico momento libero a mia disposizione lo uso giusto per recensire il nuovo cappy..perciò, se il commentino vi sembra freddo e stupido..beh, sapete che non dovete prendervela =.=
Comunque, passiamo alla recensione!V.V
Sto cominciando a pensarla come Iria, il che mi spaventa!O.O mi rendo conto che mi piacciono di più i capitoli in cui Yurij soffre e si dispera, che i capitoli in cui fa l'allegra famigliola felice della Mulino Bianco con Sven e gli altri >.< non so perchè! sarà per colpa del mio umore nero che mi perseguita da un paio di settimane, ma credo di voler vedere ancora la sfiga perseguitare Yurij!XD
Sven l'ho trovato..."non Sven" O.o non so se mi spiego..l'ho trovato un po' troppo mieloso, apprensivo e morboso nei confronti di Yuri. E qui sorge una domanda lecita: nonostante la riflessione che ha fatto durante questo capitolo, Sven, non starà prendendo per i fondelli Yurij? O.O
Altra cosuccia!>.<...V.V Adoro Andrei!!!!! >////< ecco..questo posso confermarlo! Adoro quel ragazzo! Ho finalmente eletto il mio personaggio preferito!^o^ Andrei!!
Finito!V.V ora me ne posso andare pacifica lasciandovi una rece orribile! ^.^'' perdonatemi!^_- un bacione ad entrambe!

13/01/10, ore 14:48

oh, finalmente un attimo di felicità nella vita ingarbugliata del nostro rosso. rotto solo dalla presenza decisamente indesiderata del padrone di casa.spero che Yuri risolva in fretta questi piccoli problemi finanziari. con l'anello di Kai, magari, che altrimenti sarebbe del tutto inutile. oppure cosa potrebbe farci? mah...
cmq, Yuri e Sven si amano, avete ragione. e quest'amore rende Yuri felice quindi, come Kai e Andrei, posso accettare la suo dolce presenza. nonostante questo, in quel ragazzo c'è sempre qualcosa che non mi convince. ciononostante il suo amore per Yuri è vero, un pò distorto ma vero. è bello il fatto che voglia farsi accettare dagli amici di Yuri proprio per questo. anche la forte amicizia fra quei tre, Yuri Kai e Andrei è commovente. e il fatto che crchino di accettare il moro è la prova di questa bella amiciazia. Kai e Nati sono proprio carini insieme. le cose vanno bene ma...che Kai si dia presto una svegliata, perfavore v.v
bellissimo capitolo anche questo, bravissime come sempre!
kiss

10/01/10, ore 17:50

ecco la capretta moscia in arrivo -in ritardo- °ç°!Ho i miei motivi >___> ...Picchiavo il fratellone °ç° ,la sensei sa di cosa parlo X°
Dunque °.°!Se non fosse stato per il vecchino gli avrei dato un pugno in faccia a Ivanov ù_u!Poteva pagare l'affitto in quel preciso istante dando quell'anello ò____ò!!Chissà quanti carati c'ha ç_ç.. *mumble* ma apparte questo.. pensavo che Sven,nel momento in cui ha visto il vecchietto,aiutasse Yu O_O".C'è qualcosa sotto UçU...e quando dico ciò sento che potrebbe anche avverarsi *-*!
Riguardo al "tormenta Ivanov fino alla morte".... ma pagatelo a 1 euro ò___ò!!xDD Insomma.. non fa nulla quel pidocchio (ndYuri:attenta nana +_+) non puoi toccarmi *-* o il potere di Vorkov di abbatterà su di te *.* -ci spera...-
Mettiamo gli scleri da parte così vi saluto x bene XD..-?Ora che ricordo non vi ho nemmeno salutato '__'..abbiate pazienza sono vecchiaaaa X°°°
Un bacione ad entrambe =****!Vi voglio bene =)
chibi valy

10/01/10, ore 16:32

Ciao ragazze^^ ..il capitolo ovviamente l'ho letto appena lo avete postato.. ma avendo il pc guasto non ho potuto recensire subito, ho la tastiera rotta -.-'
Devo farvi tanto per cambiare i miei complimenti, il capitolo è bellissimo!
Lo avevo sospettato fin dall'inizio che Yuri non avrebbe dato via l'anello.. certo adesso per pagare l'affitto non è che ha molta scelta, ma conoscendo il rosso sarebbe disposto ad essere sfrattato pur d non rinunciare a qualcosa che gli ha dato il suo Kai! Siii, avete letto benissimo: "SUO Kai" ..perchè per quanto le cose possano andare sempre meglio con quell'antipatico di Sven e per quanto Kai possa legarsi nuovamente a qualcuna.. lui resterà sempre SUO..
La storia mi sta piacendo sempre più, ma sto diventando capitolo dopo capitolo un pò perplessa: io immaginavo (e speravo)che andata via Katrina, Kai si sarebbe accorto dei suoi veri sentimenti per il rosso... ed invece le cose si sono ulteriormente complicate! non vedo l'ora che cominci a smuoversi qualcosa nel cuore di Hiwatari..
Mi raccomando aggiornate presto, non fateci aspettare un altro mese >.<
Un bacione^^ -Klà-

10/01/10, ore 16:21

Hi ^^! Oh sì,questo cap appare proprio come un'attimo di felicità...quell'attimo che sembra durare in eterno eppure che tenta di cedere al primo piccolo e banale ostacolo. Mi spiego: Yu -a parte il piccolo problema finanziario 0.ò che spero risolva con quell'anello,ke mi preoccupa XD- ha una situazione affettiva stabile grazie ai suoi amici e a Sven. Sven lo ama profondamente anche se...nelle sue riflessioni a inizio capitolo sembrava quasi angustiato dall'essere cotto del russo...tuttavia,vuole farsi accettare dai suoi amici. Bene,ma dubito ke Kei e Andrei cambino presto idea su di lui -.- (io pure son ancora dubbiosa su quel ragazzo ù.ù) Fra Kei e Nati -ke ormai è la mamma del gruppo XD- sembra andar tutto bene,sono carini insieme ^^! Ed ora..quanto durerà questa fragile felicità? Attendo il seguito impaziente ^*^ Ika

09/01/10, ore 15:32

Evviva^^ La giornata era iniziata non proprio sotto una buona stella, ma questo aggiornamento è stato un po' come un elisir grazie 1000^^
Come sempre complimenti vivissimi (lo so ormai sarete abiutate a questo genere di frase, ma rispecchia puramente la realtà), la storia si fa sempre più bella, e questo capitolo decisamente dolce e romantico, mi ha messo leggermente in crisi...la relazione tra Kai e Nati è veramente bellissima, e dato che Nati mi piace molto ho un po' di timore per quando le cose cambieranno...inoltre anche la relazione di Yuri e Sven mi sta lasciando leggermente confusa...sembrano entrambi molto innamorati, e mi sembra che i sentimenti iniziali di Sven verso Yuri siano cambiati, trasformandosi in qualcosa di più profondo...
Molto carina la parte di Kai e Andrei...il loro legame di amicizia è forte, saldo e questo vale ovviamente anche per Yuri; l'amicizia ritengo che sia un legame fortissimo e in questa long si vede una bella amicizia...vedremo come si evolverà la cosa^^
Complimenti ancora...siete FANTASTICHE^^ e ovviamente la storia è fra le seguite^^
Baciuzzi Avly

10/12/09, ore 15:24

ciao, ragazze!
dunque...
sarà che sto poco bene anche io oggi...ma voglio anch'io Kai che mi coccola e Andrei che mi porta i cornetti! XD com'erano dolci tutti quanti con Yura!! anch'io!!!!!
vabbè, tornando serie.
Kai e Nati sono davvero dolcissmi. sono una coppie davvero bella, e pare andare tutto bene. eppure...eppure continuoa pensare che Nati se ne debba andar in fretta perchè Kai deve stare con Yuri <.< anche se un pò mi dispiacerà per Nati, probabilmente.
Sven e Yuri. sono dolci. apparentement si amano tanto. forse. non lo so, non ne sono ancora totalmente convinta, ma Yuri è felice. pensa ancora a Kai, ma al passato...anche se io non sarei convintissima d'averlo dimenticato, fossi in lui.
beh, vedremo come andranno le cose. al prossimo cap.
kiss

10/12/09, ore 08:26

Here I am uoù!
Bene, bene, bene….
Sto progettando di ammalarmi, dato che ho notato quanto possa essere utile! Vengono tutti li a coccolarti e a portarti i cornetti *ççç*… w l’influenza! Yuri sembrava proprio il figlioletto vezzeggiato e coccolato dai genitori e gli zii…beato lui…u.ù E si vedeva come gli piacevano tutte quelle attenzioni, maledetto u.ù!
Scleruccio a parte, dedichiamoci a qualcosa di più serio: tra Kei e Nati le cose sembrano andare anche fin troppo bene. Mi chiedo se Kei sia realmente maturato dopo quanto successo con Katrina e che abbia capito che la fretta è cattiva consigliera. Natasha è una ragazza d’oro, premurosa e gentile, capace di confortare con semplici parole. Chissà se le cose fra loro possano davvero funzionare…
In parte lo spero, in parte mi domando cosa mai succederà o.ò!
Oh, ecco una cosa di cui finalmente l’Hiwatari mi ha reso contenta: ha dato via l’anello! Bravo, ottima scelta u.ù! Solo che…perché proprio a YurI O_O??? [E qui la mia mente mi ha aperto ad una catastrofica immagine: Yuri porta a casa l’anello, Sven prende l’anello, guarda Yuri e gli chiede “Vuoi sposarmi?” –con tanto di sorriso malizioso- Non chiedetemi sotto che droga fossi quando ho immaginato questa scena, ma ne sono rimasta fortemente traumatizzata o.ò Devo cambiare fornitore, oh sì =o=!] Ecco, già che abbiamo introdotto l’argomento, parliamo della coppia più controversa e particolare della storia: Yuri e Sven. Sarà davvero amore? Bella domanda davvero… Perché Yuri, volente o nolente, pensa sempre e solo a Kei. Per quanto sappia che Svel lo ami, lo adori per ciò che è, il pensiero di Kei è fisso nella sua mente. Forse sarà questo ad incrinare il loro rapporto? Vedo che Sven ha trovato l’abitudine di farsi sempre da parte nel momento in cui Yuri è con i suoi amici: dati i precedenti, è comprensibili. Eppure, se si è davvero legati, si dovrebbe provare a condividere molte cose, solo per la gioia di stare insieme…la vedo un po’ così…
Rimango nel dubbio e nell’attesa che il prossimo capitolo mi fornisca altri dettagli sul caso Sven u_u!
Alla prox care donzelle, goodbye! Vostra, Dreven

08/12/09, ore 20:36

Ciao Pad, ciao Iria! Scusate se non ho commentato il capitolo precedente, cercherò di rifarmi con questo!
Ma come sono carini Yuri e Sven... cariniiiissimi.... ... ... e anche Kei e Natasha... ... ... BASTAAAA!!! KEI+YURI= SBAV! Yuri maledetto, adesso ti metti pure a parlare al passato! Che accidenti vuol dire "lo aveva amato per tutto il tempo"?? Tu LO AMI!
U.U mi do un contegno, ok. Bel capitolo!! Anche se muoio dall'ansia per la mia coppia del cuore, non posso non apprezzare XD
Allacciandomi al capitolo precedente, devo dire che il caro Ivanov si dà da fare! Vai coi menage a trois! Della serie "se la febbre non gli è venuta per la doccia fredda, gli è venuta per gli sbalzi di temperatura a forza di fare Su e Giù" (come direbbe Kei O.o).
Yuri e Sven sperano in un amore che resista ad ogni difficoltà? BENE. Gli do due capitoli, poi BASTA!! E vale anche per quegli altri due piccioni!
KeixYuri for president! Per oggi la smetto con i vaneggi, vi faccio vivissimi complimenti e vi saluto! Baci e abbracci ragazze, ci si sente al prossimo capitolo! I love you! X3

07/12/09, ore 21:57

Oddio! Due capitoli e non me n'ero accorta. Chiedo umilmente perdono, ma impegni universitari mi hanno impedito di controllare gli aggiornamenti. Vado con ordine: innanzitutto allucinante Kai che chiede a Yu perché è andato a letto con Natasha, decisamente imbarazzante! Ma poi che cosa gliene importava? Pensa troppo ai dettagli e quello per me era un dettaglio. Comunque incredibile l'iniziativa del rosso: due al prezzo di uno! Stava davvero male, ubriaco all'inverosimile. Però davvero Sven non lo capisco, mah. Per il secondo capitolo... beh, che carino Yuri con la febbre!!! Che tenero! Sì sì, scene di infinita tenerezza, però mancava Sven. Vedremo che cosa escogitate per il prossimo. Ciao!

07/12/09, ore 14:56

Ciao ragazze^^ come va?? Volevo recensire ieri sera ma ho avuto problemi di connessione, uff.
"Perché si era lasciato usare in quella maniera?" ..me lo sono chiesto anche io ed ancora non riesco a concepire il motivo del comportamento di Yu. Sven è il personaggio che più non sopporto in questa ff, come ben sapete.. potrebbe essere anche la persona più innamorata di questo mondo.. ma secondo me se vedi la persona che ami fare determinate cose bisogna cercare di fermarla per PROTEGGERLA e non lasciarla sfogare come un coniglio in calore. Sven è psicologicamente il personaggio più contorto, di questo non ne ho dubbi.
Per quanto riguarda Yuri.. inutile che si sforzi a considerare il suo amore per Kai qualcosa che ormai appartiene al passato.. perchè in tutto quello che fa "c'è Kai".. non so se sono riuscita a spiegarmi. Può fare l’amore con Sven anche tredicimila volte, ma basta che rivede mezza volta il suo Kai ed ecco che i suoi sentimenti si rifanno avanti vividi!
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui l’Hiwatari ha regalato il suo anello al rosso, quest'ultimo era inizialmente stupito secondo me perché per lui quel semplice gesto racchiudeva un significato più profondo: insomma la persona che ama alla follia gli ha regalato un anello di fidanzamento! Io sarei svenuta! Ovviamente Kai è troppo superficiale e non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto.. ma qualcosa mi dice che Yuchan non andrà a venderlo così facilmente >.< (Oddio Iria come l’ho chiamato?? Yuchan.. cosa ti ricorda?? Ahah XD)
Vi supplicoooo, fate sparire Sven! Fatelo per meee ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiornate presto daidaidai! Un bacio -Klà-

07/12/09, ore 12:27

ciao ladies ^.^!Non sono sicura di averlo scritto bene °-°'..bah ma che importa ù.ù?Dedichiamoci al chappy XD!
Molto interessante devo dire °ò°!Io lo sapevo che Yu sì ammalava ù_ù....è una testa quadra ^ò^! -notare che quel nomignolo lo ha stracopiazzato da Naruto XDDD-
No dai apparte gli scherzi ^^!Andrei è stato carino a mandare a casa Yu ^-^,e in effetti un pò di riposo se lo meritava anche il signorino eh O_ò'..Mah,speriamo sì rimetta in sesto x3!
ahahah bella la scena dei cornetti XD!Un bel tiè a Ivanov X°DDD!!Passiamo alla Neo-coppia che è meglio ^_-!
Sento che Hiwa ha fatto un'altro passo falso proprio come quella galina °_°;il mio sesto senso non sbaglia mai ù.ù!(ndKei:oggi protesti sbagliarti invece .-.) taci mollusco òçò,o ti butto nella lava incandescente ù-ù <-è capace di farlo XD
Ma apparte questo...Sìsì mi è piaciuto =^^=!Anche l'angolo della distruzione xD!Poro Yu O.o'...non penso sì riprenderà dopo il "lavoro" faticoso che gli spetterà con lo zio °-°,vero sensei ^^?Eh ti conosco ù.ù||.....non molto ma con quel poco che so saresti capace di tutto pur di vedere soffrire il caro rosso xD!E dai almeno quel pi*la fa qualcosa <_<''...almeno non si fa incul- *frena*
ehm °_°''''.....massì abbiamo capito dai XD!
Vi lascio ^_-!Bacione ad entrambe ^**^!vi voglio bene!
ah xD!giusto 'na cosa X°°D!ho la certezza,e penso anche le altre/gli altri lettrici/lettori ^^:Sven ormai è cotto del ghiacciolo u_u!
ok ho finito x davvero XD!
Bye ;D
chibi valy

07/12/09, ore 00:08

Ciao ragazzuole belle!^o^ Sì! Per una volta non mi prendo in ritardo! Sono un mito!>.< A parte gli scherzi...direi che è ora di recensire questo nuovo capitolo che definirei “di transizione” visto che a questo punto sembra che si sia sistemato tutto e sono tutti felici e contenti!V_V
A parte che quell’Ivanov è sempre insoddisfatto! Vuole sempre di più! Non si accontenta mai! Ha Sven, cosa vuole anche Kei??>.< è proprio una causa persa! Un disgraziato! Un ingrato!V.V Però è tanto carino tutto coccoloso e con la febbre!*-*
A parte questo, Kei non mi piace per niente! Mi sta proprio sulle scatole! Odio le persone incoerenti e volubili come lui! come si fa ad essere follemente innamorati di una, chiederle di sposarla dopo due settimane nemmeno, e poi mettersi con un'altra per consolazione?? E' un don Giovanni da strapazzo e per di più è mieloso da far venire le carie ai denti!>.<
Amo sempre di più il caro Sven!*_* Ho occhi solo per lui e per il dolcissimo Andrei!
Complimentoni ancora!^O^ un bacione ad entrambe!^_- Nena

06/12/09, ore 21:34

Eccomi qui...scusatemi tantissimo se commento solo ora, ho seguito tutta la vostra fic e oggi che finalmente sono in vacanza ho trovato uno squarcio di tempo per lasciarvi un commentino...dalla prossima volta sarò puntuale PROMETTO!

Bene ora passiamo alla storia...che dire, ormai il vostro talento e la vostra fama di scrittrici vi precede e in questa storia risulta pienamente la vostra attenzione per i pensieri e i sentimenti del caro Yuri, descrivete benissimo le sue emozioni, i suoi dubbi, i suoi sensi di colpa e le sue delusioni, BRAVISSIME!
La vostra è stata una delle prime Yaoi che ho letto, e devo dire che ne sono rimasta affascinata. La storia è bella, dolce ma allo stesso tempo passionale, scritta molto bene.
Per quanto riguarda i personaggi...ma quando accadrà che Yuri mollerà Sven?? e quando Kai picchierà il moro per poi abbracciare dolcemente il rosso?? Non diamo fretta al tempo, anche perchè sono certa che questa storia riuscirà ancora a sorprendermi!!! Anche i nuovi personaggi mi piacciono parecchio, Andrei è troppo simpatico, e Nati è dolcissima...per quanto riguarda Katrina...beh se Kai ancora non l'ha uccisa non si deve preoccupare perchè ci penserò IO!!! Quanto la ODIO!!!!
Beh per oggi termino qui...spero di sentirvi prestissimo!!!!!
Baciuzzi siete BRAVISSIME!! Complimenti!
Avly

Urca.. Questa volta ho trovato il tempo di recensire!(e soprattutto mi sono ricordata)
Non sono troppo in ritardo dai!
Ma cosa sta facendo Yuri? Ma è consapevole del fatto che la persona che dichiara di amarlo lo ha fatto sco**re con un altro? Ma è surreale questa cosa!
Io credo che Sven non sia cattivo, a modo suo ci tiene a Yuri, diciamo che lo ama anche.. ma non è così che ci si comporta! Ha una mentalità forse troppo aperta? Non voglio fargliene una colpa... Ma Yuri, ora più che mai, ha bisogno di stabilità e di un uomo che gli trasmetti sicurezza e affetto e non solo a letto! Ha bisogno di un uomo che lo faccia sentire una "principessa" e non una "puttana", chiedo scusa forse quest'ultima frase è stata esagerata, ma è quello che ho penso ed è quello che mi ha trasmesso il personaggio!
Passando invece all'altro citrullo (si Kai ne ho anche per te, non te preoccupare!)..Non avrà davvero intenzione di fare sul serio con quella ragazza? Ma non si rende conto che non riesce a trovare mai stabilità con le sue partner poichè le sceglie sbagliate? poichè in realtà non le interessano? poichè non hanno un bel pacco in mezzo alle gambe? ..scusate lo sfogo! ma qua ci vorrebbe un terzo personaggio che aprisse gli occhi ad entrambi, e penso che questo ruolo spetti ad andrei, o sbaglio? infondo che ruolo avrebbe altrimenti? è l'unico che non ha legami affettivi con nessuno..
ok speriamo si diano una mossa tutti e tre prima che entri IO nella fanfiction e prenda a pizze tutti quinti! aggiornate presto che voglio sapere cosa combinerà quello sciocco dell'Hiwatari e quanti altri ha intenzione di farsi la "signorina Ivanov le tengo sempre aperte"!(ma cosa?? ndYuri O__O) (le gambe, stupido bradipo in calore!!!!!! ndMe *_*)
Ciao