Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

O.O...
......
...non...*shokkata*
Yuriiiiiiiii!!!! ma che cavolo fai? l'alcol non i fa male, ti rovina!!! non ci posso credere che abbia fatto una cosa del genere...non me la prendo con quel gran bel figliolo di Dimitry, tanto lui lo considerava già una puttana ma...SVEN!!! ora ora che andavi un pò su, mi fai questo salto mortale verso il basso?ok, è indiscutibile che Sven sia affezionato a Yuri, la sua titubanza lo dimostra ma...l'ha fatto! se lo amav lo doveva fermare!! non basta il pensero di farlo, doveva farlo e basta...mandatemi in fretta Yuri impaccettato vestita da coniglietta sexy, così almeno per un pò il suo diddietro sarà al sicuro XD (siamo certi ndYuri)(Yuri, caro...io con te ci faccio altro XD ndIo)
anche io vorrei che Yuri fosse felice...ma in questo modo si rovina con le sue stesse mani e Sven non lo aiuta a fermarsi.
e neanche Kai, purtroppo.
ma parliamo un pò di quest'ultimo. ha cmpreso di aver sbagliato in tutti i sensi possibili e ha chiesto scusa, cosa buona e giusta. certo, non mi aspettavo che avrebbero fatto la pace così in fretta ma vedo che Yuri non è proprio capace di tenere il muso a Kai, eh? nonostante stia con Sven e voglia provare ad essere felice con lui, lo ama troppo.
Andrei è il solito sfigato e Nati...beh, Nati mi piace ma deve farsi da parte al più presto.
questo capitolo era fantastico, ragazze, e l'atto sessuale era descritto davvero dvinamente! bravissime, davvero, come sempre.
kiss

Evvai!*-* tanto tanto e tantissimo sesso!! E' scientificamente provato che il sesso fa bene!V_V -parte la musichetta di Super Quark si sottofondo- si bruciano calorie, favorisce la produzione di certo ormoni che fanno bene alla salute, fa bene al cuore..(smettila =.='' ndYurij) ^.^'' ok..la finisco e passo alle cose serie!V_V
Passo subito al dunque...il capitolo è stato stupendo come al solito! stra bello! mi sono divertita un sacco! mai pesante, mai noioso, mai scontato..bravissime!! due geniette!^_-
La parte più bella, però, è ovviamente quando Sven, dopo il bellissimo menage a tre, dice a quell'altro che è la persona che ama e non una put***a!*_* ma allora è amore!! Sven è innamorato di Ivanov!! SVEN!!>O< faccio il tifo per te!!! bravissimo!! E poi, è giusto condividere con gli amici i propri giochini!V_V Sven è stato un bravo amico e ha prestato il sedere di Ivanov a Dmitrij! E' proprio educato e rispettoso dell'amicizia, perciò non ci vedo nulla di strano che abbia condiviso il letto in un menage a tre così avvincente!*-*
Kei è essenzialmente un'idiota!V_V non ci sono altre parole per definire quel pirla!=.='' beh, che dire?? complimenti per la storia!! è davvero splendida! non mi stancherò mai di ripeterlo!^O^ un bacione ragazzuole belle!! al prossimo cappy!

°ò°…………….
C-che…Y-yuri…a……….°ò°……..-svenuta-
(Io non centro, mi sono pure incazzato ò_ò ndSven) –Dreven si riprende sentendo la voce di Sven-
TU! Dopo facciamo i conti! Io cerco, se le forze non m’abbandonano, di recensire….O.o Ehm, ehm…capitolo mooooolto particolare, ho apprezzato soprattutto la fluidità e l’eleganza –per certi versi- delle descrizioni, che hanno reso anche l’atto più…disdicevole (??)…affascinante, tanto da legare il lettore alla lettura. Lettura che, nel mio caso, ha suscitato grande, grandissimo, sgomento °O°..
Kei&Yuri: sinceramente non mi aspettavo che la loro riappacificazione avvenisse così in fretta e in questo modo. Credevo –speravo XD- che ci fosse un’altra litigata, qualche sfogo da parte di Yuri verso Kei… E invece Yuri si è mostrato come il santo angelo che è realmente u.ù. E’ troppo buono, non riuscirebbe a portargli rancore per nulla al mondo. Però, questa sua infinita bontà, può costargli caro, come poi in effetti accade….ò_o Parlando di Kei, il mio nervosismo si è placato vedendolo umiliarsi a tal punto…v_v Ne ho tratto un certo gusto solo perché, conoscendo il carattere del personaggio, se lo meritava, come ho detto. Mi salirà di punti solo quando strapperà Yuri dalle grinfie di Sven ^w^! E quando metterà giù le mani dalla tata Nati uçù!
Sven&Yuri: mi si è stretto il cuore a vedere Yuri in quello stato…T_T –se lo spupazzola- Lui non è una puttana, è solo un povero disgraziato che non sa se sta in cielo e in terra e ha bisogno di tanto tanto amore e benedizione celeste T_T! (Ah-ha, ma stiamo parlando dello stesso Yuri Ivanov u.ù? ndSven) Cercavo di scolpevolizzarlo, sapendo l’infima e tr***sca natura di quel caro giovanotto, suvvia u.ù! Ma già che ci siamo… Sven, caro Sven…** (Sì ^ò^? ndSven) Non so se strangolarti con il filo interdentale o usare altro…** (-__- ndSven) Sinceramente, Sven mi è apparso leggermente sadico e contraddittorio: se ami realmente il tuo ragazzo –ormai sono sicura che lo ami, a modo suo-, non gli consenti di rovinarsi e sfogarsi a quel modo… E poi arrabbiarsi alla fine di tutto dopo averci goduto a propria volta… Sembra quasi che lui stesso sia in bilico fra lo stronzo che era e il buono che vorrebbe diventare ma che non riesce ad essere. Questa è l’impressione che mi ha dato.
Dimitri è un bel ragazzuolo…anche se non mi piace affatto XD!
Attendo col batticuore un nuovo cap sconvolgente, più di questo! Smackone ^*^
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 08:23 am)

per sbaglio si è sdoppiata la mia rece O__ò''...per non lasciarlo doppio modifico questa U________U''''
faccio schifo X°°D -se ne va-
(Recensione modificata il 16/11/2009 - 11:30 am)

OçO ->si capisce vero che le è piaciuto XD?
Salve ragazze ^^!Magnifico capitolo,devo dirlo con tutta la sincerità -ç- sia per quanto riguarda la riappacificazione tra Yu e Kei,e sia per quanto riguarda il sesso a trois -ç-.C'ho sbavato per...?.?...un'ora xD?Bah, è comunque troppo poco °_°' troppo poco quei 15.000 euro °o°' io avrei dato di più >.> (ndYuri:idiota -.-') ò-ò..putta -ò-!Ecco...Tiè xD!
Dicevo..L'apparizione di Dimitri mi ha lasciata sorpresa °.°!Ehhh...moro curioso °ò°....Curioso il fatto che abbia "accettato" di fare il manage a trois con Ivanov e Sven XQ_ ->le piace la parola "trois",non potete farci nulla XD
E....se lasciate che Hiwa vada da Natasha la eliminerò io con le mie stesse mani *.*!A me il bazooka *-*!!-gli passano l'arma da guerra xD- Le toglierò io il vizio di sedurre gli uomini per poi portarseli a letto ò_ò!Ora basta ù.ù..oh XP.
Sono d'accordo inoltre sulla frase di Kei mentre vede Yu in accappatoio o__o'''....è allucinante vedere come Ivanov stia imparando a diventare sempre più....lucciola °ç°??Be meglio ancora nuo ^ò^??
Bhe dai vi lascio lavorare U.U''.Ah....Dim è bono ;P!
Un bacione ad entrambe ^***^,vi voglio bene ^^!
chibi valy

*ççç* Cavolo ragazze, sto sbavando ancora! Ho letto la parte finale ben due volte.. E’ fatta benissimo la lemon, l’ho davvero apprezzata! La prossima volta che leggo un capitolo di questa fic devo posizionare un secchiello sotto la mia testa.. sto facendo il lago di bava a terra X3 colpa vostra!
Cmq ciao ragazze^^ ..che bello quando aggiornate *_* ..questo capitolo me lo sono proprio gustato! (E abbiamo notato ndYuri -.-‘)
Devo essere sincera? Questa volta Ivanov ha fatto davvero una grandissima cavolata. SI! Ma che BELLA cavolata! *_* Fossero sempre così le sue sciocchezze...huhu
Mi ha fatto davvero innervosire il signorino Sven ù.ù .."Perché ti lasci usare così..?" ..ma che diavolo di domande fa? ma è pazzo davvero allora? e io gli risponderei "Ma tu perchè diavolo lo hai permesso?" ..no ragazze, ditemi quello che volete, ma secondo me Sven non lo ama, è molto affezionato al rosso, questo si, ma non è di certo "amore". Se tu ami una persona non permetteresti mai a nessuno di toccarla, non permetteresti mai a nessuno di chiamarla "puttana"! Uffà, io voglio pensare che sia così... Già non lo sopportavo come personaggio ma adesso lo detesto proprio! Più di latrina addirittura…
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!^^ ..Ciao ragazzuole, bacino! -Klà-
Ps: ho dimenticato di dire una cosa: Bono Dimitri *__*
(Recensione modificata il 15/11/2009 - 09:40 pm)

15/11/09, ore 01:18

Prima reazione: ahahahah! Mi sono rotolata dal ridere per gli appellativi di Katrina per Andrei e Yuri: il biondo cretino e il finocchio pazzoide. Mi dispiace per loro, però le risate sono state d'obbligo. In più sono sempre convinta che Sven/Yuri sia una bella coppia. Ormai voto per loro. Infine Kai mi ha stupito: ma che combina. Va beh, la fidanzata lo ha fatto cervo a primavera, anche inverno, autunno ed estate va, però si è lasciato consolare in fretta. Va beh, attendo evoluzioni. Solo una domanda: Andrei è l'unico che va in bianco? Qui tutti se la fanno con qualcuno, e lui?

14/11/09, ore 13:43

salve raazze, e scusate il ritardo!
passiamo direttamente al capitolo, che ho poco tempo e ci sono taaaaante cose da dire!
innanzitutto...finalmente l'ha beccata! quando glielo dicevamo noi no eh? XD ma tanto lo sapevano tutti tranne lui che lo tradiva...e finalmente si toglie dalle scatole, non la sopportavo! certo, c'è rimasto un pò male...ma neanche tanto poi alla fine perchè noto che si è subito consolato eh? e io che speravo (invano) che forse sarebbe finalmente successo qualcosa fra lui e Yuri..macchè! certo, Nati è dolcissima e mi piace tanto...però uffa T.T!!! vabbè, conto ancora che Kai si renda prestissimo cono dei suoi veri sentimenti per Yuyu...anche se qualcosa mi dice che prima che questo avvenga succederanno ancora tante cose, vero? beh, ne varrà sicuramente la pena!!
e poi non ci dimentichiamo di Sven e Yuri. sono dolci, dolcissimi...adorabili quasi...inizio a credere che Sven si sia davvero pentito e che adesso ami davvero Yuri con tutto se stesso...non lo so...vediamo come si comporta nel prossimo cap. magari ho sbagliato nel giudicarlo e lo ama davvero...ma non ho detto che Sven mi piaceXD solo...ci sto pensando un pò.
ora vi lascio. bravissime, come sempre.
kiss

11/11/09, ore 17:17

Ehilàà ciao! Cosa mi ero persaa! Certo che Kai non ha perso tempo..subito ha trovato come confortarsi.. se fosse stato davvero innamorato di quella ragazza non avrebbe trovato la forza di andare subito a letto con un'altra! Intanto vediamo Yuri che è finalmente felice, si sono invertiti i ruoli o cosa? prima quello distrutto dal dolore era il rosso mentre l'Hiwatari si dava alla pazza gioia, ed ora quello che sta male è prorio il bicolore AHAHAH ben gli sta cazzo! Ma Natasha per kai rappresenterà solo una distrazione, sesso occasionale o ci si affezionerà? e mo voglio capire quando kai capirà d amare yuri dato che quest'ultimo ha appena detto di amare quell'altro spaventapasseri!aggiornate aggiornate puellae! ciaooooo

08/11/09, ore 15:37

-giunge piuttosto sconvolta o.ò- Fatemelo dire,vi prego e,Iria non maledirmi: 'Kei,ti sta bene èoé!' Mi irrita,mi irrita terribilmente tanto...in ogni suo gesto e parola...proprio quando sembra che abbia recuperato un pò di raziocinio,deve fare l'ennesima cavolata -.-! All,andando x gradi:Katrina si è rivelata x quella che è e che tutti sospettavano che fosse,tranne Kei. Il suo comportamento e la sua freddezza verso l'ex -ormai- fidanzato sono ignobili,oltre ogni limite. L'unica consolazione è ke Kei,si spera,non abbia più a ke fare con lei... Finalmente,poi,il nostro caro Hiwatari comprende i suoi errori,anche quelli commessi contro yuri...rivelendo la sua paura di perderlo. E qui l'avevo quasi scagionato dato il bellissimo dialogo avuto con natasha -donna forte e di sani principi!-... Ma poi..la fame carnale ha prevalso sul dolore di entrambi. Sinceramente nn me lo aspettavo e mi chiedo quali possano essere le conseguenza...già sospetto qualcosa,ma si vedrà...ò.ò x il resto,sono felice x Yu. Se è felice con sven,sebbene quest'ultimo nn sia nelle mie grazie,io sono felice x lui ^o^ detto ciò,complimenti x questo nuovo e sconvolgente cap! Alla prox! Smackone

02/11/09, ore 15:05

Non so proprio cosa dire.
A dire il vero me lo aspettavo, quella Katrina mi è sempre risultata fin troppo ambigua per poter essere una brava donna. La così detta ragazza da sposare. Mi è dispiaciuto molto vedere Kei soffrire, come nel capitolo precedente mi è dispiaciuto vedere soffrire Yuri. Ciò non toglie però che questa storia è fantastica, e che mi piace molto.
Sven e Yuri sono molto dolci. Ho apprezzato fin dalle prime righe il personaggio di Sven, seppur apparentemente sembra un gran bastardo. Sotto, sotto me lo sentivo che in realtà è "buono". Speriamo non mi deluda.
Yuri ormai si fida ciecamente di lui. Dopo tutto il suo "amore" non lo induce a riservare preoccupazione o rancore o comunque ad essere dubbioso sulla loro storia.
Sì, devo ammetterlo: mi sto pian,piano affezionando molto a questa fic.
Vi faccio i miei complimenti per la fantasia e per il modo in cui scrivete ogni riga, ogni sillaba e per come descrivete ogni dettaglio. Tutto è perfetto!
Vi lascio, spero di poter leggere al più presto il continuo.
Smack!

02/11/09, ore 11:49

Ciao ragazzuole!^_^ stavolta non mi sono presa in ritardo! V_V come avete visto sono stata puntuale a recensire!V_V ma...O.O -guarda Kei con disgusto- certo che la tr***a qui è solo una =.='' e si chiama Kei Hiwatari! Porca miseria!! capitolo pieno di colpi di scena!!! mi volete far fare un infarto?? Prima quel deficiente trova Katrina a letto con uno a caso!Stupendo! non me lo sarei mai aspettata! pensavo toccasse a Kei il ruolo del bastardo spezzacuore di turno!V_V
Poi, mi vedo sto disgraziato che va a letto con Natasha!O.O'' ma in questa storia c'è qualcuno di normale che segue dei principi di etica morale o cos'altro??
E per concludere la stoccata finale! Sven che dice a Ivanov che lo ama!!O.O Allora, qui mi viene da pensare a due soluzioni!V_V o Iria si è rammollita e, dopotutto, tiene anche lei ai sentimenti di Ivanov, oppure Sven lo sta solo sfruttando e il povero Yurij ci rimarrà male per l'ennesima volta!ç_ç
Bellissimo capitolo! stupendo! entusiasmante!>_< l'ho letto in due secondi netti! l'unica cosa è che non è comparso Andrei!T_T povero caro, lui rimarrà a bocca asciutta??quel dolce e caro ragazzo del bar che mi piace tanto avrà anche lui qualche bella sorpresa?? spero tanto di sì!>.<
Kei comincia a starmi altamente in quel posto V_V non ci si comporta così! Qui l'unico coerente con le proprie idee dall'inizio alla fine è Sven! perciò...FORZA SVEN!! tifo per te!!^O^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^_- complimentoni ancora!! un bacione ad entrambe!!!

02/11/09, ore 11:40

Salve girls ^^/!
-applaude per prima cosa alla prima frase di Klarai e poi fa i complimenti a Pad e a Iria per il capitolo-
Geniacce,ecco cosa siete °.°!Almeno vi siete tolte di mezzo quella sgualdrina di Katrina!E meno male ù,ù!Se continuavo a leggere il suo nome mi veniva voglia di picchiarla!E anzi...riguardo nel picchiare qualcuna..Grandissimo Kei XD!Bel gancio ^_-!Ma hai perso la testa con Natasha però -.-'
Oh cavolacci..Tutta colpa della vodka >ò<!!E vabbè...
L'idea di Sven di mangiare fuori con Ivanov è buona °ç°...wiwi,bella scusa XD!Era solo un modo per farlo stancare della serata per poi fartelo a letto,vero XD??mwahahah X°°DD -perde il controllo-
Ok torno me stessa Y.Y ...
-schiatta intanto per la parte della mira di Kei-
Ma come....tu che sei la precisione delle precisioni(?) ti serve un mirino °_°?Che sei diventato pure cieco?(ndKei:Bella battuta -.-") No ma sul serio!Ma che ti stai rincitrullendo °___°??Guarda che non ci metto molto a menarti ò-ò (ndKei: ahahah XD!Divertente X°!) ma non sarò io a picchiarti ^.^ -ghigna-
Andiam oltre che è meglio va xD.Posso prenotarmi io OçO??E' solo per avere qualche foto nulla di più =çççç=.Lo stupramento lo lascio fare agli esperti Kei e Sven ^-^ (ndKei&Sven:Gentilissima *çç*).
Chiudo la rece dicendo che mi è piaccuto un casino la fic XQ_ Magnifiche le 2 scene hentai/lemon XD!!
Vi lascio ^-^!Un bacione grande grande ad entrambe >*****<!!Vi voglio bene!!
chibi valy

02/11/09, ore 01:02

Ciao ragazze! Ho recuperato i capitoli non letti tutti in una volta ^^ la solita imbecille! Cavolo, Kei ci è andato leggero con Yuyu, devo dire! Già che c'era poteva anche buttarlo per terra, calciarlo e sputargli addosso! Ci credo che Yuri corre a farsi coccolare da Sven dopo un trattamento simile. Poi Kei torna a casa e... sorpresa!! Povera Katrina, si sentiva solo trascurata... ... ... PUTTANAAAA!!! Finalmente si leva dalle palle, quella maledetta! Lo sapevo che non aveva mai avuto buone intenzioni, finalmenteeee fuori dai piedi! Io stavo già festeggiando allegramente e tirando fuori l'alcool (Kei ora va da Yuri!! Kei ora va da Yuri!) e invece...? Si fa Natasha. SBAM! (Braccia in terra). NOOOOO!! Ma l'ha capito che ama Yuri? Qualcuno gli faccia un disegnino! Deve mettersi in testa che non è etero, assolutamente! Se non passa al più presto una notte di fuoco con Yuri vedranno di cosa sono capace u.u
Bene care, dopo quest'ammasso di frasi sconclusionate vi saluto e mi scuso per l'assenza! Aggiornate presto, un bacio enooorme!
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 08:44 pm)

01/11/09, ore 22:15

Ma come??? Va via Katrina la Latrina ed arriva Natasha la Bagascia? T_T
E poi? Il signorino Ivanov che risponde "anche io ti amo" a quello?
*me piange mentre va a comprare una cintura di castità per Yuri*
Cmq ciao ragazze XD ..ho apprezzato molto la leomon la tra Kai e Nati^^
Natasha è molto furba devo dire ù_ù è stata sia con Yuri sia con Kai.. conoscete qualcuna più fortunata?? asd
Sono senza parole.. Chissà poi la reazione di Yuri quando verrà a sapere che il suo migliore amico si è fatto la sua migliore amica.. :(
Molto bella l’immagine che avete postato dei due protagonisti.. sono molto teneri e pucciosi *_*
Cavolo, sono curiosa di sapere cosa succederà ora... La situazione va di male in peggio T_T ...Ciao ragazze, un bacino -Klà-

(Recensione modificata il 01/11/2009 - 10:40 pm)