Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

30/08/09, ore 19:00

Mi sono ripresa prestissimo!!^o^ questo cappy mi è piaciuto così tanto che l'ho letto in pochi minuti! Ma siccome dire che ho adorato questo capitolo non basta, voglio rompervi le scatole ancora un po' con le mie recensioni/scleri!V.V Parliamo ad esempio di Yurij V_V (tanto per cambiare =.='' ndIvanov) questo ragazzo non so proprio cosa aspetta a diventare un emo e tagliarsi le vene!Ma poco importa perchè preferisco vederlo tra le braccia del caro Sven!*ò* wow! mi fa impazzire!! Bellissime anche le tenerezze che si scambiano Natasha e Yurij!^.^ che carini! anche se so già che non saranno mai una possibile coppietta!=.='' conoscendo Iria, non può dare a Yurij la felicità senza prima averlo torturato ancora un po'! E poi..questo atteggiamento tutto carino del "nuovo Sven" non sarà solo una tattica per impossessarsi completamente e definitivamente del corpo del baldo giovine dalla chioma rossa??O.o'' (malfidente!ç_ç ndSven) mah! chi lo può sapere!?O.o Stupenda la scena in cui Yurij rifiuta i cornetti!XD Kei e Andrei che parlano in simbiosi! Chissà perchè mi ricordavano i due gemelli di Ouran Hos Club!XD Insomma..è sempre un piacere leggere questa fic, ed è sempre bello leggere "l'angolo della distruzione psicologica di Ivanov" *.* hihihi! al prossimo capitolo!!^_- Un abbraccio e un bacione!!

30/08/09, ore 18:30

Ed eccomi qui di corsa!!>.< Sempre a rompere le scatole ma spero vi faccia comunque piacere una mia recensione in ritardo!^.^'' Del resto non potevo fare nulla dato che sono tornata a casa giusto ieri dalla Calabria! Quindi, parlando di cose serie V.V il capitolo mi ha commosso molto!ç_ç povero Nikita!! (ehi! quello che soffre sono io!!>.< ndYurij) e ripeto..povero Niki!!ç.ç stroncato a questa giovane età da un pirata della strada! Non so che dire se non che Yurij, un giorno o l'altro, esploderà con tutte le seghe mentali che si fa!!>.< e poi deve farsene una ragione che sotto sotto a lui piace Sven V_V la qualcosa è lampante! gli piace! è inutile! sarà pure solo attrazione fisica ma è pur sempre qualcosa, no? Per fortuna in questo capitolo non c'è stata Katrina!^_^ è una delle cose che mi ha resa più felice! e finalmente il caro Ivanov vede uno spiraglio di luce in mezzo a tutta questa depressione! Ha trovato un'amica in Natasha, proprio colei che Yurij ha usato per i suoi scopi eterosessuali. La scena del funerale è stata proprio toccante...Non avrei mai pensato che i genitori di YUrij fossero così bastardi da presentarsi al funerale di Nikita con la faccia tosta che si ritrovano! E bravo Ivanov che li ha mandati a quel paese V_V Ok, il mio sclero-time è finito! Passo al prossimo capitolo così non sono più indietro con la lettura!!^_^ Ancora complimenti per questo commovente e profondo cappy!! Un bacione ad entrambe!^_-

30/08/09, ore 12:11

Eccomi qua! Chiedo scusa per il capitolo scorso che non ho recensito ma ultimamente sono abbastanza impegnata! Allora questo capitolo è stato soddisfacendo perchè vedo che Yuri riesce a fare sogni più sereni grazie a questa sua nuova amica.. Natasha è una ragazza eccezionale da quello che ho capito xkè è riuscita a trasformare la sua passione nei confronti di Yu in pura amicizia (o fa solo finta? O__O ) Sono molto d'accordo con quello che dice Sybelle: Yuri lo vedo bene con Sven! Lui non è molto forte, anzi certe volte mi da l'aria di un pappamolle... mentre Sven è duro al punto giusto ed è realistico! Puotrebbe fare solo bene a Yuri una persona dal carattere così! Non capisco xkè Yuri abbia vergogna di dire che frequenta Sven e dice che alla porta è un venditore ambulante!? Cioè c'è qualcosa di sbagliato a farlo solo con qualkuno?Kai continua a non capire, continua a non cedere.... che si fa??????? Io voglio che loro zum zum zum!!! posso solo aspettare mi sa! Kai vuole sempre tentare di fare il simpaticone..Le sue amiche sono solo delle stupide oche da una botta e via e Yuri non è il tipo! lo conosce da così tanto che non ha capito minimamente il suo carattere? assurdo!

30/08/09, ore 00:29

Con questo capitolo posso confermare che Kai e un completo idiota! Le sue amichette può anche tenersele, perchè se anche Yuri decidesse di cambiare gusti di certo non si accontenterebbe di quelle 4 oche come Katrina, almeno così la penso... Nathi invece già è più accettabile... Sarebbe stupendo se Kai se ne innamorasse lasciando l'amaro in bocca a Yuri! ma sono solo fantasie ovviamente.. Invece Sven mi piace parecchio e lo vedo molto cambiato, si sta affezionando al rossino..e forse sarà in grado di conquistarlo? speriamo, cosi almeno non soffre più!

29/08/09, ore 20:34

oh, che bel capitolo! dolce dolce! partendo da Nathi, che è ingrado di tranquillizzare Yuri al punto tale da farlo dormire come non succedeva da tanto tempo. quella ragazza mi piace, e sono contenta che il suo sentimento d'amore si sia trasformando in semplice amicizia, è una brava persona e sarebbe stato brutto se tutto fosse finito così. la scena del bar era stupenda. il discorso di Adnrei (frase il latino compresa XD), mi è piaciuto molto. devo dire che anche io come Yuri mi sono posta questa domanda spesso, e la risposa di Andrei è stata dolce ed esauriente. gli amici servono proprio a questo. Andrei e Kai che parlano in simbiosi xD non credo comunque, tanto per rispondere a Kai, che le sue amchette vadano bene per Yu nel caso (impossibile, ma comunque...) decida di cambiare gsti. più che altro ci verei Nati. ma va benissimo così, Yu deve stare con Kai!!! (sempre ammesso che lui riesca a darsi una svegliata, logico -__-) Yuri ci sta male, molto male, ma sono contenta che almeno vada avanti, anche se sinceramente dovrebbe darsi una mossa eh? è lodevole che riesca a nascondere così bene i suoi sentimenti, ma cosìnon arriverà mai da nessuna parte! e Kai non ci arriverà mai da solo! (o si?) ma passiamo a Sven, va: lo ammetto, il discorso tra Sven e Yuri mi è piaciuto. perchè mi ha fatto ridere. ma Sven continua a non contarmela giusta. si, ascolta Yuri, si, forse e dico forse si sta innamorando, e si anche che l'ha trattato bene, questa volta...ma sembra che lo prenda in giro, e questo non mi piace. d'altro canto, forse, Yuri HA bisogno di concentrarsi su altro in questo momento...ma sia sicuri che sia l'altro giusto? io no. beh, ora vi lascio, complimenti vivissimi ad entrambe, ragazze! kiss P.S: 'zum zum' XD anch'io lo uso sempre XD

29/08/09, ore 13:47

Sebbene io non meriti risposta (ammettilo, ammettilo che l'hai fatto solo perchè non avevi voglia di scrivere i ringraziamenti!!!), il capitolo merita una recensione ^O^...Del resto era l'attesissimo capitolo DIECI!
Parto subito da quello che mi interessa di più, cioè SVEN.
Non credo di avervi mai veramente spiegato perchè questo personaggio mi piace, e perchè lo trovo adatto a Yuri...Del resto è poco chiaro pure a me. Penso che mi piaccia perchè è sprezzante, arrogante, passionale e oltremodo ironico...è diverso da tutti i personaggi della storia, dolci e gentili. E, a mio parere, è adatto a Yuri proprio per questo; diciamocelo, Yuri non ha nè spina dorsale nè palle U.U è forte nel suo nascondere i suoi sentimenti (una vera maledizione, altro che beneficio e punto di forza!), perchè non a tutti riuscirebbe, ma...E' sempre stato abituato ad amici e partner dolci, teneri e oltremodo protettivi: la sua fragilità è evidente.
Sven è una persona forte, determinata, con una visione del mondo vera e realistica: questo non può che dare vigore a Yuri. Sono certa che la loro storia sarà difficile, ma...costruttiva. Per entrambi.
Natasha è dolce e...ma sì, anche simpatica. ^^ Non mi dà particolare fastidio.
Andrei sembra aver tolto uno strato di prosciutto dagli occhi...Ce la farà, pian piano, a capire che succede a Yuri? Ho trovato molto...suggestivo, il discorso tra lui e Yuri. Bello ^^
Su Kei non mi esprimo, tanto ho già detto tutto...Mi è piaciuto ciò che ha detto prima di andarsene dal bar, Pad lo sa XD
Ah...la telefonata di Yuri a Sven: costruita davvero bene ^_^
Vi....TI lascio Padme. =) Ancora complimenti, SOLO A TE.
Kissone PAD. TI voglio bene ^_____________^
Solo TUA Syb =)

29/08/09, ore 12:18

Tau^^!Nu,nu e ancora nu ò.ò!Non scusarti di niente Pad che non devi >ç< !Sono io la solita..<_< ehm..."rompina" °ç°?Bah si penso che la parola adatta sia quella XD.
Adiamo oltre che è meglio ^-^!Yuri che riffiuta i cornetti (ambigui X°°° <-doveva metterlo X°DD) di Andrei è troppo strano òçò!!Attento Ivanov..o diventerai anoressico prima ancora di pagare la penale del contratto ù_ù!(ndYuri:Ma vai a farti fo*****..-.-) altrettanto òçò..da Sven però U.U!
Ja giusto Sven ^^!Cambiato è dir poco O__ò..Sbaglio o..lo stà..amando ?.?..Misteri del Bey <.< (ndYuri:Cosa centra o.ò?) nulla..ma visto che la Fiction -stupenda ^°^!- di Pad e la sensei Iria è per l'appunto di Beyblade l'ho detto ugualmente ù.ù...Più intelligente no,vero Ivanov ^ò^? (ndYuri:Stavi per chiamarmi lucciola ò_ò*) ò_ò** *non riesce più a sopportarlo e lo imbavaglia,consegnandolo a Pad e a Iriuz per la penale*
Oky -.- ..sistemato Yu..Ora posso continuare °ç°,ma tra un pò rinisco,tranquille XD.La frase latina (o era greca O_O?dopo questa sparatemi XDD) mi ha fatta letteralmente morire X°DD!Si è vero,i gusti non si discutono..ma provare dei nuovi no??^^ (ndKei:ma che razza di paragone eh °_°?Boh..a quest'ora si mette a pensare ai gelati sfusi -_-) Ohh..dettagli inutili >ç< !!Cosa manca °-°...Ah wi lo "zum zum" XDDD Pwahahah *muore di nuovo* conosco molto bene quella parola ^-^!Oh sisi ùçççù!Così tanto che per dire "su e giù" (in quel senso lì,si x3) usavano quella parola ^ç^..Non è mica tanto male infondo XDD
Ora vi mollo così non vi rompo più ^-^!Vi ho già rotte abbastanza con le mie lunghissime recensioni che non valgono nulla in confronto alla vostra fiction ^^!Un bacione grande ad entrambe ^_-!statemi bene!E te XD *punta dito a Iria* non afflosciarti dai X°DDD!Tanto tra un pò massacrerai Ivanov come vorrai ^ò^!
Bye x3!
chibi valy

29/08/09, ore 10:04

Ehiii, ma che bel capitoloooo! E niente di meno FINALMENTE una svolta XD ..le cose per il rosso si fanno finalmente più rosee..(Anche se Sven non riesco proprio a farmelo piacere, mi dispiace! Mi da l’aria di non essere sincero..non so xkè!) Poi a Kai non da fastidio il rapporto che si è creato tra Yuri e la sua amica Nati, ma allora mi sorge un dubbio...Sarà lei ad aiutare il rosso a conquistare l'Hiwatari??? Che ruolo avrà la ragazza in tutto questo??? *me curiiiiiosa°__° * …Cmq ho l’impressione che questa nuova amicizia riesca a trasmettere a Yuri più sicurezza ( e serenità), lo vedo più forte soprattutto quando Kai dice a lui e ad Andrei che devono accompagnarlo per il vestito del matrimonio..lì Yu risponde subito deciso “Contaci Kai …”, non si sarà mica rassegnato, ne??? (mai e poi maiiii ù__ù ..muahah ..ndYuri) Questo è il mio capitolo preferito in assoluto! (fino ad ora ovviamente..) e mi è piaciuto molto il dialogo tra Yuri ed Andrei!^^ ..Aggiornate prestissimo XD ..un bacio -Klà-

28/08/09, ore 21:07

Good evening belle donne! E stavolta sono più ke puntuale! Mi merito un premio,eh eh eh?*o* parlando del cap,mi è piaciuto molto,moltissimo. In particolare ammiro Yuri Xkè dopo tutto quanto gli è successo e gli sta accadendo,sta andando avanti. Con poca grinta,con sofferenza,ma sta comunque andando avanti e ciò è lodevole. Vi confesso che in Qst cap mi sono immedesimata molto nelle sue parole dette ad Andrei:Anke io,molto spesso,mi sento cattiva ed inadeguata,non meritevole dell'affetto degli amici... Ma parlando d'altro... Sven. Oddio,Sven... Il suo comportamento ha il sapore dell'inganno ai miei occhi:Anke se davvero si stia ravvedendo,io rimango guardinga nei suoi confronti. Anke se ha ascoltato Yuri e ha cercato,'a modo suo',di alleviarne le sofferenze,rimango diffidente nei suoi confronti. Comunque sia complimentissimi,attendo trepidante prox cap!*o* e ora mi dileguo,causa mal di testa...ç.ç smackone!

27/08/09, ore 00:11

Ehhhh, silenziosamente la sottoscritta entra in scena con un mega sorriso stampato sul volto e si presente "Ciaoooooo gentee! Holà amiiiigossss" (nsYuri: Chi cazzo è sta pazza?) Questa fanfiction mi ha rapita fin dai primi capitoli! Yuri è un ragazzo ormai depresso..il destino lo ha privato dell'unica cosa a cui teneva veramente,Nikita! e cosa anche peggiore lo sta privando tutt'ora del suo attuale amore.. un amore impossibile potrei dire..ma a quanto pare ci riuscirà a conquistarlo, ed io non vedo l'ora di leggere quella parte! Quindi storia molto bella e complimenti..ma una cosa non mi piace: Il protagonista da l'aria di essere un pappamolla, si piange troppo addosso senza fare niente, ed io credo che se nella realtà qualcuno ama profondamente un'altra persona (uomo o donna che sia) automaticamente sente l'esiggenze di farsi avanti. ed invece lui resta la fermo ed osserva..e soffre. spero ci sia una spiegazione a questo. Due curiosità:1) ma la storia è ambientata ai giorni nostri? 2)ma Kay è più piccolo di yuri???? quindi l'uke sarà Kai? spero d leggere presto il seguito, bacini, SvevaRussa^^
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 12:15 am)

24/08/09, ore 21:07

Beh...Iria è tornata, è d'obbligo rendervi felici e recensire per tempo U.U''
Ho trovato patetico che Yuri si sia offeso per Sven, perchè sa perfettamente come il moro è fatto e come lui stesso si è comportato. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove il mio amore avrà la sua rivincita, no? ^///^
Come sempre ho apprezzato i loro baci =)
Ho amato i flshback alla follia, perchè mi hanno svelato un personaggio puro e magnifico come Nikita, molto più apprezzabile proprio perchè assente, nella storia. Diciamo che è una presenza benefica superiore ^^
Ho molto apprezzato anche il nuovo rapporto tra Natasha e Yuri, particolare e profondo...Bello. Molto.
Ed ora le note dolenti...Non mi è piaciuto quando Yuri ha detto: "Ragazzi, sapete che giorno è oggi?" ...Mi è sembrato che volesse farsi compiangere. Mi ha deluso. Allo stesso modo ho trovato la commemorazione di Nikita più simile ad un suo funerale...Io credo che, dopo 3 anni, alle lacrime venga sostituito altro...Una sorta di nostalgia profonda e massacrante. Ma questa è solo la mia opinione =)
Bella la fine, dolce :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, kissone girls ^_-
Vostra (sì, anche tua, scimmietta mafiosa!) Syb ^^

24/08/09, ore 17:22

Ok, su Sven mi sono sbagliata. Pensavo che si sarebbe riabilitato da solo, magari con una scenata di gelosia, invece niente. Va beh, etichettiamolo come "bastardo" e andiamo avanti con la recensione. Ovviamente i ricordi di Yuri sono sempre un groviglio di fatti non proprio felici: certo essere menato dal proprio padre che non accetta la sua omosessualità è particolarmente brutto. Forse nemmeno io sarei riuscita a perdonarlo e sono sicura che nella vita reale siano in molti a dover subire questo trattamento, non ulitmo un pestaggio a Roma qualche giorno fa. Non volendo, o forse sì, trattate un tema complesso e d'attualità. Brave, brave! Passando a cose più allegre, mi è piaciuta Nati: da un passato da provocatrice e ninfomane nel confronti del rosso (ma la capisco!), si è trasformata in un angioletto! Che dolce, che carina! Per una volta una persona che ha smesso di usare quel povero tappetino di Yuri! Un'amica ci voleva, per sopperire alla mancanza che potrebbe venire dal vecchio Kai, impegnato con la sua fidanzata. Attendo di scoprire se e quando l'argenteo si renderà conto della situazione. Colmplimenti ancora!

24/08/09, ore 14:04

ciao ragazze! che caitolo a dir poco meraviglioso! ho apprezzato particolarmente i ricodi su Nikita, quel ragazzo era fantastico. ma aniamo in ordine^^ Sven: questa volta non ho niente di negativo da dirgli, perchè, in fondo, ha fatto tutto Yuri (inutile che poi gli dici che poteva fermarsi...come se non lo sapessi che non gli avrebbe detto mai di no -_-') ma almeno una cosa gliela dò buona..è vero che tutte le volte che Yu è giù di corda lui c'è sempre (e con questo non sto dicendo che ho cambiato idea <.< anzi, sottlineo che non mi piace ancora...potrebbe trovare altri modi per tirargli su il morale, no?). la battuta sul chi dei due è la vera puttana della situazione mi ha fatto morire XD meravigliosa!! poi c'è Natasha: mi fa un pò pena, poveretta, ma la sua docezza e gentilezza nei confronti di Yu è commovente. lui l'ha usata (perchè alla fine è quello che ha fatto) e lei, nonotante tutto, continua a vlergli bene, ad aiutarlo e via dicendo. un pò troppo impicciona, probabilmente XD ma dolcissima lo stesso. i genitori di Nikita sono davvero persone ammirevoli. non solo hanno accettato la diversità del figlio, non hanno neanche dato a Yuri la colpa per quel tragico incidente e, anzi, lo trattano proprio come se fosse loro figlio. in contrasto, i genitori di Yuri sono persone distustose, ipocrite...non hanno avuto rispetto per nessuno, nemmeno per Nikita che ha sacrificato la sua vita per quella di loro figlio. ma che razza di genitori si comporterebbero così? vergogna! direi che ho detto tutto, apparte che Yuri è il solito sfigato e Kai il solito ottuso. ma vabbè, questo era chiaro, direi! bravissime, fantastiche! kiss

23/08/09, ore 16:51

-ingresso rumoreggiante e baldanzoso- Wa-ah! E stavolta giungo prima del solito!*o* Ma passiamo subito alla recensione mie care donne: esattamente cm avevo detto io,Yuri ha in parte incolpato di quanto successo durante la notte..UoU Aveva potere di fermarlo ma nn l'ha fatto. Sono scoppiata a ridere quando Yu gli ha detto -ora nn ricordo bene- ''sembri tu la puttana fra noi due!''...è stato fantastico!!!XD Grande Yu,sei il mio mito!XD XD E dopo gli scleri veniamo al dunque:Nikita. Non spreco parole sul disgusto che mi ha tormentato nei confronti di Yuri. Non Xkè si siano comportati in modo vergognoso verso loro figlio,ma Xkè,soprattutto,abbiano mancato di rispetto a lui come persone comportandosi in modo voltagabbana e ipocrita. Vado oltre,è meglio. Intenso e travolgente L'amore fra i due giovani -sospettavo che Yu amasse Kei da sempre v.v...eh...v.v- e bello nella sua innocenza. La morte del moro è stata sicuramente un posso smacco,un dolore incapace da esprimere... Xò Yuri è riuscito ad andare avanti,cercando -io spero Xkè qui...o.ò- di mantenere la promessa. Mi sono piaciuti i genitori di Nikita ed Anke Natasha. Inizio a rispettare questa ultima,ma non ad amarla. Essendo diffidente,preferisco analizzare con più cura,chiedo scusa...ç.ç Bel capitolo,cm sempre ^^. Alla prossima! Smackone,vostro Cappellaio Matto

22/08/09, ore 15:15

Oh ma Pad cattiva ç_______ç!!Io te l'ho avevo commentato la fiction!!!Iria lo può confermare ç^ç!!Buahh -corre via- (ndYu:è pazza °-°....Cmq ci teneva a lasciare il commentino e lo lascio io xDD.Oggi è la settima volta che piange boh °_°..sarà colpa del mare <___<''...o anche x il dolore che ha sul polso destro °ç°?Bah ma chissene <.< ....Dicevo...Le è piacciuta molto ^^...anche vedermi piangere come un emerito cretino T_T'..ma vabbè..io faccio sempre la solita figura da demente in ogni fiction °-°...vero Iria °_°**??Te mi devi ancora una spiegazione ù_ù!) (ndKei:Taci mollusco òçò!!Ma quando posso averlo tutto per me ç_ç??) (ndYu:Mai ò_o!E con questo concludo ^^!Spero non mi lascierete in quello stato tremendamente pietoso perchè non è una bella sensazione per il sottoscritto..-) (ndKei:ricordatevi che è Ivanov a parlare °_°!) (ndYu:Hei..le prendi per idiote ò__ò??Ma come ti permetti?!)
-e da lì colpi a venireXD-
chibi valy