Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

30/05/09, ore 16:40

allora...posso dire che Sven è un gran fico e Andrej è l'angelo in persona. posso dire che yu deve darsi una calmata e kai se osa ancora andare con un'altra lo riempio di mazzate +___+ e detto questo vi faccio i miei complimenti! due scene hot e si vede che sono state scritte da due persone differenti!XD (ride x IriaXD) COMUNQUE MI è PIACIUTO MOLTO, E MI RACCOMANDO, VOGLIO TAAAAANTE SCENE HOT!^o^ ok????** zizizizi! bravissime ragazze sono fiera di voi^O^ vi voglio bene! kissoloni

19/05/09, ore 15:14

Con un leggerissimo ritardo, ma proprio leggero leggero, mi introduco nella vostra storia! *O* Sarà una recensione piuttosto smilza, ma sempre meglio che niente! UoU Come già sapete, AMO-VENERO-ADORO Sven, e al momento sono una gran tifosa della coppia SvenxYuri (toh Kei, stavolta non voglio che sia tu con Yuri!!! *-* <--si sente esaltata al massimo), anche se quel pezzo con Andrei mi ha dato da pensare...ò.ò Yuri in questa fic cmq è proprio puttana al massimo eh! °ò° Se la sta facendo con TUTTI! O.O (chissà di chi sarà la colpa tra le due autrici eh..>____> <--senza fare nomi XD) Mi è molto piaciuto il messaggio di Kei a Yuri (mi ha messo il buonumore =D), ed anche la scelta dei titoli in generale, compreso quello della fic. Vi lascio con il mio cartellone pro SvenxYuri ^O^ A presto girls, vi voglio bene ^_- E...voglio anche io il video! U.U Kissone, vostra ADORATA (vero????è.é) Syb ^^

07/05/09, ore 12:56

Eccomi!^^ -Ika fa ciao ciao con la manina- Sven mi sembra sempre + un maniaco il cui unico scopo nella vita è farsi tutto il libro del Kamasutra con Yuri!XD Vedrò col tempo se la mia idea su di lui cambierà…XD Andrei è davvero un angelo, mi piace come personaggio!^^ Nn sopporto nemmeno io, cm il caro Yu, di vedere Kei con quella Katrina…XD ma smettila pirla di farti quella e vai a salvare Yu da Sven! (Nn c’ho voja…>> ndKei) (Cm no?! Ke sfaticato…<< ndIka) X quanto riguarda Yuri, avete descritto alla perfezione ogni sua emozione e sentimento di tormento e sconforto nonché di “disgusto” ed indifferenza nel provare a fare l’etero una volta ogni tanto… ma ahimè a lui quel ruolo non si addice!XD Alla prox!^^ Smack

05/05/09, ore 14:56

Kya** Me la sono letta tutta d'un fiato** Ammetto che un po' Ivanov mi fa pena - ma giusto poco pocoXD - ma tutto sparisce quando leggo le lemon** Tanto hot *ç* *impazzisce* BTW, ottimo lavoro ragazze! bellissima fic e ottimi personaggi (apriamo lo Sven Fan Club?! *ç*), non posso far altro che farvi i complimenti ù.ù/ e attenderò pazientemente il prosssimo capitolo ^O^ Continuate così^^

04/05/09, ore 21:43

Kai cosa? è felice con quella papera??? Ma dai.. è sprecatissimo..una che anche quando beve una semplice birra deve fare la parte della sensuale la trovo davvro patetica..su Kai apri gli occhietti.. e Yuri che si piange a fare addosso? Nemmeno fa niente..sta li fermo a guardare ..Deve provare a fare qualcosa.. Magari può provare con l'ipnosi! (Ma tu ad ogni recensione devi scrivere qualche cavolata??? ndKai -.-')( Oh si caro :D ndMe muahahah) ..molto carino come capitolo..dal prossimo speriamo che quella Gallina..ops..Katrina faccia una brutta fine XD ..Ciao a presto baci..Klà..

15/04/09, ore 15:59

beh.-..se sven è un gran pezzo di gnoccone posso farci un pensierone!XDD e anche se andrej *____* ghghghgh!!!! brave ragazze, non vi smentite MAIXDDD continuate così! povero fratellone,...gli volete molto bene, eh!XD brave brave^^ kissoloni vvtb

15/04/09, ore 15:15

Ehilà belle donne!^-^ oh ke meraviglia vedere Yura caro soffrire in modo così miserevole e silenzioso fin dall’inizio –alza bandierine nere della depressione XD- e Kei nn si accorge di un piffero –quando si è scemi…XD- Io lo sapevo Iria ke tu adoravi Sven, me lo sentivo! Ok, voglio proprio vedere se riesci a farmi cambiare idea su di lui! In qst cap si è visto perfettamente tutta la sua voglia sadica di far soffrire Yu nel modo più tremendo…u.u Bellissimo cap, brave brave ragazzuoli, alla prox!^^ Un grosso smack dal vostro Cappellaio Matto

11/04/09, ore 15:09

Sono stata la prima a leggerlo e solo ora ho recensito..>_< che distratta! Povero Piccolo Yuretto *_* umiliato da quel'ninfomane!...Forza ora non farti rubare Kai da quella Katrina..rimboccati le maniche e conquistalo...fallo ubriacare e portatelo a letto XD (Ma dico quanto quanto quanto sei SCEMA?!?! ndKai -.-'''')(Ora lo hai capito tu? ndYuri) ..Oddeo troppo bella questa storia! Cara, Pad fai il regalino di Pasqua e pubblica subito il prossimo >_< ti plegoooo XD ..ciau un bacione e complimenti a te ed Iria! ..Klà..

09/04/09, ore 20:48

Bellissimo capitolo!Wow!Molto interessante... povero Yu però... Kai è proprio stupido... come fa a non accorgersene???XDXD Ancora complimenti aspetto un aggiornamento!^^Isuzu^^

09/04/09, ore 19:32

waaa bellissima*_* di solito non mi piacciono le yaoi..ehm non mi uccidete xD però questa è davvero bellissima*_* complimenti ragazze!! kissssssssss

01/04/09, ore 16:43

OwO Che bella storia!!!Mi piace tantissimo!!!Sono curiosa di veedere cosa succederà poi!!è una cosa fantastica, povero Yuri mi fa un po' di pena....^_^ Però se serve ai fini della storia posso concedervelo molto volentieri!Aspetto il seguito e ancora complimenti!^^Isuzu^^

31/03/09, ore 11:37

interessante questa stora °w° povero Yuri si che fa male vedere la perona che si ama con un'altra...so che si prova, se fossi stata in lui però sarei saltata a dosso a Kei senza pensarci due volte XD aggiorna presto mi sono ingrippata XDD

30/03/09, ore 16:30

Yuri per la disperazione alla fine si è lasciato andare con quel ninfomane... spero per lui che si dimentichi presto di Kai che invece ha gusti "normali"...a meno che non accada qualcosa che gli faccia cambiare radicalmente idea..mi sa che questna non è la classica storiella scontata: accadrà qualcosa di inaspettato e on vedo l'ora di scoprirlo..aggiornate presto. baci

30/03/09, ore 13:49

Ciaoooo ragazze^^ Bellissimo chappy complimenti^^ Non credevo che alla fine Yuri avrebbe agito a quel modo o___O" Coooomunque magnifico, aggiornate presto che voglio assolutamente sapere come continua... Bacioni e saluti ketty91^^

30/03/09, ore 08:31

ç___ç...sigh sob...ç___ç (Oddio...0.o ndKei) (Prepariamoci al peggio..-_- ndYura ke apre ombrello) Volevo essere io la prima a commentare, non è giustooooooo!!!ç_ç (Ika cara, su lascia una bella rece ke dobb andare in classe eh?^^" ndKei) (** zi...poi tu sarai la MIA vittima sacrificale...ndIka) (Sapevo ke l'avrebbe detto...-_-" ndKei) Come primo cap è moooolto promettente!!^^ Devo dire ke mi piace qst cosa ke yu abbia confessato la sua omosessualità a kei. nn vi spiego il motivo se no ci metto 100 anni!XD e il caro russo comincia a mettersi a 90 fin dal primo cap... cosa succederà nel prox?? Odio già sven...=_= Alla prox ragazze!Un grosso smack