Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

07/05/10, ore 21:07

Salve belle donne ^^! Sebbene non stia molto bene, cercherò di scrivere una recensione almeno un poco degna di questo nome. Innanzitutto, finalmente Yuri è guarito! Era ora! Anche se scommetto che a Sven mancherà fargli da infermierina...XD Come sempre, tra le righe si legge il profondo amore che ormai lega i due... E Yuri, in effetti, sta accantonando l'amore verso Kei... Ma questa è solo una sua iniziale sensazione. Perché è felice, perché vuole farcela, perché crede che deve essere così. Eppure troppo spesso noi esseri umani siamo imprevedibili e comandati totalmente dai sentimenti... Vedremo che accadrà. Riguardo a Nati sono sconvolta! No no no! Ma perché proprio a lei doveva capitare una cosa così brutta?? Perché... E perché, ca**o, al mondo ci devono essere persone che vivono e godono del male altrui? È uno schifo... Ma a parte questo, spero che a Nati sia accaduto nulla di grave... Beh, attendo il prossimo capitolo da batticuore o.o! Oh, un'ultima cosa: nel capitolo ho notato alcune ripetizioni, soprattutto di 'rosso', riferito a Yuri... Forse è solo una mia impressione, giacché il mio umore non è dei più stabile e mi sballoccare un po'. Come sempre complimenti, alla prossima! Smack

06/05/10, ore 22:33

Ciao ragazze! Ma poverina Nati >_< Le donne non si toccano! Quest'animale deve pagarla cara, che qualcuno lo ammazzi per favore! grr
Capitolo dopo capitolo sento Yuri e Kai sempre più distanti.. Yuri non prova nemmeno più dolore nel vedere il suo amico con qualcun'altra! Ma dove andremo a finire? ç__ç ..Io ho pazienza si, ma adesso sto soffrendo proprio!
Sven.. dio mio quanto lo detesto! Ma non potevano violentare lui al posto di Nati?? xD
Ora fate le brave, ci avete lasciate in un momento delicato della storia.. aggiornate presto *__*
Bacino ad entrambe^^

06/05/10, ore 22:32

Bacino ad entrambe^^

30/04/10, ore 17:52

ce l'ho fatta -_- ho letto il cap un mucchio di tempo fa, ma il tempo e la voglia di commentare, sapete, ultimamente scarseggia xD
questo capitolo è stato meraviglioso e in un momento in cui avevo bisogno di dolcezza, un vero toccasana.
l'amicizia che lega Kai e Yuri è pura e profonda, commovente come l'intero capitolo. ormai è tlmente difficile trovare un vero amico, una persona sincera sempre pronta ad aiutarti ed incoraggiarti, di ci si può davvero avere fiducia, condividendo tutto. per questo penso che quei due due dovrebbero tenersi ben stretti l'un l'altro, è qualcosa che non va assolutametne perso.
mi è piaciuto l'intervallo fra la canzone e le riflessioni dei personaggi, e fra l'altro penso che questo capitolo, per quanto solo riflessivo, sia molto importante per la storia a questo punto.
e poi, la netta negazione che Yuri da a Sven su Kai. il rosso ci tiene davvero tanto a dimenticare l'amore per l'argenteo e stare solo con Sven. mh, ci credo poco xD vedremo quando durerà. per ora...beh, sono carini insieme v.v
quindi, credo d'aver detto tutto. il capitolo è scritto bene, è commovente. assolutamente perfetto v.v
baci

06/04/10, ore 14:56

Da quanto tempo! Un bel capitolo. Mi è piaciuto il tema trattato: per una volta si è parlato dell'amicizia che lega i due fustacchioni della fanfiction! Tra l'altro io sono una sostenitrice della coppia Yuri/Sven, ma con voi non mi sento tranquilla: per me minaccerete alla sanità mentale del povero russo, distruggendone ulteriormente l'autostima e la sicurezza. :P comunque speriamo per il meglio. Brave!

03/04/10, ore 22:04

Ma buona sera magnifiche^^ Arrivo giusto un po' in ritardo, ma arrivo sempre!
Allora questo capitolo è stato veramente bellissimo! Ci voleva un intero capitolo dedicato ai due protagonisti! Tutto per loro, con l'aggiunta di quella stupenda canzone (me la sono scaricata e ogni volta che la sento penso a Yuri e Kai^^)
Mi è piaciuta molto quella parte, insomma c'è stata magia, un senso di benessere unico...E speriamo che Kai apra gli occhietti belli e spacchi la faccia a Sven^^
Lo so, magari è davvero bravo...Ma io non lo sopporto!!!! (Chi sei tu per toccare Yuri!! Lui è di Kai!!! nd Avly sul piede di guerra contro Sven)...scsate l'ira del momento...Poi veramente complimenti per come avete reso i pensieri di Kai nel momento in cui sente la canzone...Su Yuri è stato tutto sommato più semplice perchè lui era già innamorato dell'argenteo, mentre rendere "dolce" Kai deve essere stata un'impresa e ci siete riuscite alla grande!
Su Nati...Beh senti Kai sarà pure una donna diversa dalle altre, ma non regge il confronto con Yuri! Non è che io provi antipatia nei confronti di Nati, ma comincia ad essere di troppo...Si vede per caso che voglio la KaixYuri?? Noooooo
Diciamo che Kai dovrebbe prendere esempio dal Kai della "distruzione e manipolazione psicologica di Ivanov" lì si che l'argenteo si fa furbo!! Bravissime, eccelse, magnifiche ragazze mi siete piaciute tanto, avete creato un super capitolo! Un ottimo regalo di Pasqua! Auguri a tutte e due e complimenti ancora! Auguriiii
Baciuzzi (doppi) Avly

02/04/10, ore 20:36

Ciao care, perdonate il ritardo.. ma ultimamente è tutto così frenetico!
Il capitolo l'ho letto ieri ma riesco a recensire solo ora! Davvero profondo, uno dei più belli; fa riflettere molto su questo rapporto speciale d'amicizia che unisce Kai e Yuri, unico e raro. Ma attendo sempre questa fatidica svolta: quando Kai si renderà conto dei veri sentimenti che prova per Yuri? Quando manderà a cacare Nati?
Ci sono rimasta male nel momento in cui Sven ha detto a Yuri "...Ed anche a te (piace)" riferito a Kai ( e da notare che non era una domanda, ma un affermazione) e il rosso ha risposto di "no". Un freddo e distaccato "no". E la sottoscritta non lo accetta.
Ora, carissime autrici, o fate capire chiaramente che Yuri mentiva spudoratamente o vengo li e vi torturo come so io*__*
Brave come sempre.. spero di leggere presto il seguito perchè ho la sensazione che ci stiamo avvicinando a "qualcosa" di positivo xD
Un bacione^^

02/04/10, ore 12:48

Magicamente sono già qui, ma solo perché ho 5 minuti contati liberi e poi addio mondo U.U. Questo non centra, allora, allora... Un capitolo certamente riflessivo e che a mio parere è stato molto utile introdurre a questo livello di storia. Perché sì, il rapporto fra Kei e Yuri è qualcosa di molto importante, che andava delineato con cura e che qui, davvero, ha trovato la sua piena esaltazione. Ecco, il loro rapporto è veramente bello. È così che si deve essere fra amici: accettarsi per ciò che si è, per le proprie scelte, e condividire ogni attimo, dolore e gioia che la vita offre. Ed avere tanta fiducia l'uno nell'altro. Perché alla fine, se manca la fiducia manca tutto, ma non è il loro caso e mai lo sarà. Molto bella la canzone -che ho conosciuto per varie circostanze- e mi è piaciuto come è stata intervallata ai pensieri dei due, anche col cambio di colore. Beh, direi d'aver detto tutto, mi dileguo e perdonatemi per la freddezza ma il mio umore continua ad essere pessimo -le labbra hanno fatto solo uno stupido ghigno ad una battuta di Sven, ma nulla più-. Adieu donzelle *cuore*!

27/02/10, ore 21:29

-arriva silenziosamente nello spazio per le recensioni-
So di aver saltato QUALCHE capitolo, e so che la mia CORTA recensione vi lascerà LEGGERMENTE l'amaro in bocca. >_>
Ma voi sappiate che io seguo questa storia sempre con grande interesse, sebbene a volte non lo abbia dimostrato con spassionate recensioni. >.<
Cercherò di rimediare!
Sarò estremamente breve.
Adoro veramente troppo Sven e Yurij. Sono dolcissimi, passionali, sinceri. Sven lo amo, davvero. Non so come farà a deludere Yurij, e come faranno a lasciarsi, ma per ora lo vedo come l'uomo perfetto per lui.
Yurij sembra sereno, ed è bello che si sia scordato un po' di Kei. Oh, quanto avrei voluto un suo svenimento, e Sven che lo sorreggeva e salvava davanti a tutti...!*____* Sapete quanto le malattie mi attizzino!
Kei ha rotto le balle U.U'' PUNTO.
Naty... Un po' troppo dolce, un po' troppo finta. Ma alla fin fine va bene così, dai.
Il biondino è passato in secondo piano, invece °ò° Porino, non lo merita!
Dunque, riassumendo, desidero: sesso, sesso, sesso, malattia, debolezza fisica e sesso, sesso, e ancora sesso!^O^ <--XD
No dai, scherzi a parte... -ma anche no!-... Aspetto i prossimi capitoli, che leggerò con grande entusiasmo =)
Kissone
VS. -Vostra Sybelle-

27/02/10, ore 13:15

...io volevo la rissa T.T! C'erano così vicini T.T. E vabbè,c'è stato un pò di movimento con tutti questi litigi improvvisi XD! Oh beh,Nati si deve abituare al fatto che gli uomini non sono degli angeli e che sono più propensi nel parlare per istinto che per ragione U.U -se mai ancora l'abbiano la ragione...- Si sa,Kei è impulsivo,spesso e volentieri proprio per la sua gelosia verso i suoi cari. Mai le parole di Sven sono state tanto chiare e perfette:Kei è geloso del fatto che Yuri sia tornato a sorridere grazie a Sven e x questo rimarrà sempre sospettoso di lui. Eh,l'amor...U.U E Yuri si dimostra la coscienza sempre pronta a capire e a consolare. Bella l'ultima scena con Kei,adatta a loro e al loro rapporto. Non ho altro da dire,alla prossima =*!

25/02/10, ore 16:07

se ho fatto delle profende riflessioni al cap precedente, vedrò di non deludervi qui XD
io inizierei a dire al caro Yuri che nulla dura per sempre. e anche se tutto sempre apparentemente risolto e tranquillo, non durerà a lungo.
andiamo a tappe. Nati per esempio, poi raggiungeremo i punti più importanti v.v la prima volta aveva ragione, assolutamente. lei non è come le altre ragazze, e arrivare a chiudere la porta della cucina perchè sperava che l'avrebbero fatto, per di più in casa d'altri, è stato poco carino da parte di Kai.sia nei confronti di Nati che del padrone di casa (è già successo su quel tavolo, eh, ma è diverso v.v) la seconda volta, invece, lei ha esagerato. decisamente, era lampante che Kai non ce l'avesse con lei, e arrabbiarsi in quel modo è stato infantile. quando sei arrabbiato è facile che rispondi male a tutto il mondo, sono la prima a farlo <.< invece, mi è piaciuto particolarmente la sua piccola discussione con Sven. si, lei ha capito che Sven è pentito di ciò che ha fatt e che ama davvero il rosso. l'ha ferito e vuole rimediare. e lei è stata dolcissima a comprenderlo e appoggiarlo e soprattutto a tentare di mettere una buona parola con Kai.
Sven mi ha colpito, voi non ci crederete, ma in questo capitolo mi è piaciuto. perchè si è mostrato umile e sinceramente innamorato, ha accettato ogni battutina di Kai finchè ha potuto, e quando ha perso le staffe è stato in grado di chiedere scusa mettendo da parte l'orgoglio, che sicuramente ha. e questo nonostante avesse ragione lui (percui, forse, posso iniziare ad accettarlo, perchè è cambiato e perchè rende felice Yuri. io non sono ancora completamente convinta, ma questo dipende forse dal fatto che lo ama davvero tanto ma a volte fa cose per cui meriterebbe di esser buttato giù da un treno v.v ciò non toglie che mi è piaciuto, si).
capisco perfettamente Kai. è difficile fidarsi di Sven, ed è preoccupato per il suo amico. la sua paura di perderlo però è davvero infondata, perchè Yuri è Yuri, e lui sarà sempre al primo posto nel suo cuore.
però perlomeno l'ha capito, e la scena in cui dice tutto a Yuri, lì, con la testa fra le mani sul punto di piangere, è stata bellissima.
Andrei ha già accettato Sven nella loro 'famiglia', ora toccherebbe a Kai, che forse è ha buon punto. ovviamente non si fiderà mai del tutto ma già evitare di scannarsi ogni volta che si vedono penso sia sufficiente.
e Yuri è felice.
ma non durerà per sempre.
e io adesso sono curiosa di sapere cosa la spezzerà, questa felicità.
spero non Sven, per lui. perchè lo butterei direttamente sotto un treno, davvero v.v
davvero, complimenti vivissimi ad entrambe, ragazze!
bacioni

23/02/10, ore 22:47

Ciao Pad e Iria! La vostra collaborazione è stupefacente! O.o! La parte più divertente è l'angolo della distruzione psicologica di Ivanov! Sorrido già vedendo il titolo a fine cap! Parlando della fic in se non so se potrei dare un parere obbiettivo.. V.V sono una fan sfegatata della KaixYuri! di conseguenza vedrei bene Sten con un cappio al collo! Mwahahahah! (risata malefica) invece la piccola Nati mi è simpatica! Però deve lasciare il mio Kai!!! (sguardo omicida!)
Nel complesso mi piace questa fic! Ovviamente attendo fortemente il seguito!!
^^C.

23/02/10, ore 22:00

Uhm...Nooo abbiamo sfiorato per un soffio la rissa! Ed io che sotto sotto l'aspettavo! Ragazze davvero mi sembra quasi di non rendervi giustizia con i miei commenti; la vostra bravura gocciola copiosamente da ogni sillaba ed ogni attimo da voi è descritto con una bellezza unica.
Scena che ho preferito: quando Yuri rientra nella camera e trova Kai seduto con la testa fra le mani...Non so perchè, ma magari vi è venuta così, ma per me è stata una scena toccante e magnifica...Potevo quasi vedermelo l'argenteo con il viso nascosto dai capelli, mentre probabilmente è sul punto di piangere...Meraviglioso!!
Per quanto riguarda Nati...uhm secondo me lei ha esagerato; insomma lo sa che Kai era arrabbiato con Sven e che non poteva avercela con lei (visto che si era appena fatto perdonare...sarebbe stato un cretino ad avercela con lei dopo che avevano appena fatto la pace). Lei mi piace come personaggio, ma non vorrei che si facesso troppe paranoie...Insomma Nati, Kai si vedeva chiaramente che non era arrabbiato con te, ma con Sven, quindi se lui ti ha risposto male non era sicuramente sua intenzione! Scsate, ma alle volte mi lascio trasportare^^
Sarà che io aspetto con ansia il rinsavimento di Yuri e l'illuminazione di Kai, ma Sven non lo reggo!! (perdonatemi, magari è davvero un bravo ragazzo, e alla fine farà anche lui qualcosa di buono)
Che dirvi? Oltre a rinnovarmi i miei complimenti (che mi sembrano cmq troppo pochi)vi dico che siete bravissime (anche il tormento psicologico di Yuri Ivanov è uno sballo!!) Non vedo l'ora del prox aggiornamento!
Bravissime ancora (sarò ripetitiva o no?!)
Baciuzzi (doppi...siete due^^) Avly

22/02/10, ore 21:10

Uhm O_o..non so perchè,ma fareste meglio a tenere lontani Sven e Nati..non lo so,mi puzzano di cornificazione quei due X3!Kai..bhe,Kai è il solito,emerito cretino,non ci sono parole sufficienti a descrivere tale idiozia =O=..e Yuriy è così felice =^ ^=..............troppo felice +________+!Ma qualcosa mi dice che non durerà a lungo *_*..ihihih X3.....ok,troppo studio in testa non aiuta a recnsire decentemente,questo mi pare chiaro XD!Un bacione bellezze,al più presto,speriamo ^.-!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 08:40 pm)

22/02/10, ore 20:59

Ciao^^ e finalmente il nuovo capitolo!
E io che speravo si prendeessero a cazzatti xD Quando Kai e Sven si sono trovati faccia a faccia temevo di tutto ù_ù
Kai ha fatto bene a dire a Nati di farsi i cavoli suoi, sta sempre in mezzo quella oh!Sembra "Katrina2 - La vendetta delle guastafeste".. Però alla fine tutto si è ricolto per loro. Invece di migliorare le cose vanno sempre peggio T_T Non fraintendete, mi fa piacere che Yuri sia finalmente felice, ma lo sarebbe ancora di più con Kai... mi sono sciolta quando Hiwatari ha detto "Ho paura di perderti".. no, cioè, io gli sarei saltata addosso e lo avrei violentato! XD
Aspetto con la solita ansia il seguito.. sperando che non sia tra un mese (e no dai ç_ç) Un bacio grande ad entrambe^-^ ciaoooo!