Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

28/06/10, ore 12:33

Whaaaaa!!Quanto zucchero.. ok, questo vuol dire solo una cosa: ai nostri beniamini sta andando TROPPO bene, ergo, la megacrisi è vicina *w*!! ( le piace crederlo, assecondatela =_=.. ndBoris )Kaiuzzo è stato fin troppo tranquillo per i miei gusti.. come si vede che ci tiene alla ragazza ùwu.. rispondendo alla cara Pad, DON'T WORRY, la campagna "Ivanov For Bitch" è del tutto regolare *w* ( vai, Iria, vai +ç+! ).. ti ringrazio per aver letto la one-shot ed ancora di più per la tua vicinanza.. è un periodo abbastanza strano e dovrò attuare dei cambiamenti, comunque penso e spero di trovare la forza per farcela ;)!Un bacione ad entrambe, mitiche donne, ci si sente quanto prima!Kiss kiss!

28/06/10, ore 11:18

Ciao :) ho letto tutta d'un fiato la fic e mi piace, l'OOC è notevole ma è fra gli avvisi e comunque non mi disturba. Ora voglio vedere come prosegue. I personaggi originali sono ben caratterizzati, soprattutto Sven. All'inizio era davvero antipatico, ma poi l'ho rivalutato.
Ci vorrà molto perchè Yuri coroni il suo sogno d'amore con Kei? XD non vedo l'ora di vederli finalmente assieme, sperando che le vostre intenzioni siano sempre queste, s'intende!
Aggiornate presto allora. Un bacio

28/06/10, ore 00:41

Eccomiiiii! buongiorno o buonasera a tutte 2!!!!xD
allora tesore che dire, vi siete fatte una flebo di zucchero??XD questo capitolo è così dolce!!*-* bello bello!!!
ovviamente mi è piaciuto un casino!XD poi però un dubbio, ma perchè Yuri bacia a stampo Nati?? cioè io avrei paura di Hiwatari, come minimo lo inc**a a sangue!!V.V
cooooooomunque Nati è proprio dolce, che carina e Kai che alla fine si toglie lo sfizio di terrorizzare Mikacanchero o come si chiama ci sta a mina!!^^
Poi alla fine si sono abbracciati tutti coccolosiiii*-*
e Yuri che ormai è convinto di non amare più kai? e no no così non funzia! però attenderò pazientemente fino a quando si innamoreranno!! *si siede comoda in poltrona davanti al fuoco con un bicchiere di schotch(si scrive così??O_O) in mano*
attendo attendo!!
e poi ma Yuri finalmente si fa le tetteeeee! (anche più grosse delle mieT.T) ma Kai che cacchio c'ha da ridere??O.o??
bah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao tesoreeeee!!<3

11/06/10, ore 21:32

Mmmh... Non so bene cosa scrivere.
Posso scrivere che la violenza sulle donne mi fa ribrezzo. No, meglio: mi fa ribrezzo la violenza, punto.
Non mi è piaciuta la caratterizzazione di Mikhail (si scrive cosi? non ricordo), troppo stereotipata: era identico allo Sven degli inizi.
Mi sono piaciuti molto Yuri, Sven e Kei.
Yuri per la sua rabbia, che è riuscito a controllare.
Sven per la gelosia (quanto lo capisco! Vedere la persona che si ama in sintonia con qualcun altro è... terribile), per la sua forza (nel rapporto con Yuri, ed anche nell'affrontare il problema di Natasha) e per il suo self-control.
Kei perchè vederlo così attaccato a Natasha, così concentrato a non deluderla (ed a non deludersi, importantissimo), mi è piaciuto. è stato... intenso.
Non saprei che altro dire, sinceramente.
... YURI, SVEN, NON LASCIATEVI! çOç
Kissone
Syb

10/06/10, ore 11:52

*guarda Iria, molto ma molto accigliata*
Sì, sono fiera di essere colei che ti fa sclerare ^w^!!! E non mi pento dei miei reati, giammai UòòòU!!!!!
Quindi, quindi.....
GRANDE SVEN *O*!!!!!!
*si vedono Iria e Pad che capitombolano a terra*
Ma che avete capito, mica son passata dalla sua parte! Ha solamente fatto la prima e unica cosa decente dall'inizio di questa storia/dramma, ossia dire a Yucchan *ultimamente mi piace chiamarlo cosssì* che lui si sta convincendo di amarlo per dimenticare Kei. Perchè è così, santa miseria. Cioè, mi sembrava pche all'inizio Yucchan avesse appunto di provare ad amareSven proprio per questo motivo, convincendosi poi di amare davvero Sven. Io credo, a questo punto, che lui ami davvero Sven ma... Insomma, non credo proprio che sia riuscito nel suo intento di dimenticare Kei, ecco. Ed io non gliene faccio una colpa, anche perchè al cuor non si comanda... Un po' pena per Sven, sì, m'è venuta in questo capitolo, specie quando si è visto mettersi in disparte durante la visita a Nati. E' stato un gesto un po', boh, drammatico/tragico/carino perchè è come se si sentisse totalmente escluso dal mondo del suo ragazzo... Diamine, si vede che lo adora e sa che non potrà mai averlo completamente. POvero, povero Sven...TwT Rifatti con lo Zio TwT *oggi non riesce a stare seria*.
Po', po'... Che è successo d'altro? Ah sì, la piattola bicolor*sì Pad, oggi la tregua è finita, torno all'attacco ù____ù*... No vabbeh, siamo seri. Allora... La rabbia e la freddezza che ha mostrato in questo capitolo mi hanno un po' scombussolata. Sia perchè -e mi sembra ultra logico- si vede quanto tenga a Nati e sia ameraggiato/arrabbiato con sè stesso per non averla difesa, per non aver saputo nulla, per vedere la sua donna ridotta in quello stato... Poi c'è la questionde del non deludere sè stesso, in primis. Mmh... Si sta mettendo alla prova, suppongo. Già il fatto di vendicarsi mi sapeva troppo di personale e non totalmente dedicato a Natasha, per così dire... Tuttavia, si vede che è parecchio confuso. Certo, quando la persona che ti sta affianco ti dice "ti amo", non tutti sono in grado di rispondere subito con un sorriso. Tuttavia, proprio ora sarà decisivo il comportamento di Kei: capiremo davvero che tipo di rapporto vuole con Natasha e cosa sente davvero per lei.
Direi che ho scritto anche troppo, vero?
Pazienza, amatemi prolissa come sono!
Altrimenti, addio TwT!
Bon, fine, a mai più rivederci, complimenti, alla prossima e....
Smackone ^ç^!!!!
Ika

04/06/10, ore 15:31

ma che cavolo!!!
(scusate, è stata l'ultima frase che mi è uscita a fine capitolo XD)
ordunque, già solo il fatto che io sia così puntuale nel commentare dovrebbe essere un grandissimo regalo, Pad XD ma no, scherzo, scherzo...e ancora auguri <3
ma ora passiamo davvero al capitolo va.
mi fa piacere che Nati stia bene, anche se è un pò malmessa. Yuri è stato fantastico in questo capitolo, il modo in cui tentava di calmarsi e calmarla, di distrarsi e distrarla, ammirevole.
oh, ma Hiwatari è maturato xD un tempo gli avrebbe spaccato la faccia seduta stante senza nemmeno aspettare la mattina a costo di andare a citofonare a tutte le case di Mosca fino a trovarlo xD ma ha fatto bene a seguire il consiglio di Yuri perchè quello di cui Nati ha bisogno in quel momento è calma e amore.
e a questo proposito...i dubbi e le paure di Kai sono comprensibili e reali dato quello che gli è successo e la freschezza del loro rapporto. capisco meno Nati.
lei gli ha detto ciò che prova ed è ok, chi le dice niente. ma davvero s'aspettava che Kai le rispondesse? cioè, lei si è aperta a Kai e ha detto ciò che prova ma Kai non ha obblighi nel risponderle immediatamente, deve pur capire che ognuno a i suoi tempi...e poi conosciamo tutti Hiwa -_-
Yuri e Kai, come al solito, sono un amore. Yuri con i suoi interventi filosofici è fantastico e riesce sempre a calmare le acque, anche in quel momento ha saputo esattamente cosa dire per sedare l'animo del suo amico e per convincerlo a non sentirsi troppo in colpa per la mancata risposta a Nati. lei capirà, per lo meno si spera se lo ama davvero.
che dolce l'abbraccio ^O^ sono rari i momenti d'affetto di Hiwatari ma quando vengo sono un amore!
e ora passiamo all'unltimo pezzo, il più significativo.
Sven e Yuri.
Sven ha capito perfettamente ciò che prova il rosso. non è stupido e ora sono anche convinta che sia davvero innamorato, e ha notato il rossore di Yuri e il luccichio nei suoi occhi ogni qual volta sia con Kai.
questo perchè -io l'avevo detto v.v- è inutile che Yuri dice e ridice per autoconvinzione che non ama più Kai. ama Sven, ma quel sentimento che prova per Kai non è sparito. l'ha solo nascosto, perchè vuole un pò della serenità e della felicità che gli spetta e perchè non vuole far preoccupare invano Kai.
ma quell'amore c'è, non può certo essere spazzato via in questo modo.
e il fatto che sia rimasto a bocca aperta e si sia arrabbiato tanto con Sven per la sua ultima frase, quando finalmente ha trovato il coraggio di dirglielo, non è un segno?
però..si, mi dispiace per Sven v.v

oh, Pad, e a proposito dell'angolino...con una festa così stai a posto per tutta la vita xD
vabbene, ho finito di dire stupidate (oggi mi è presa così XD)
bravissime ad entrambe, un capitolo fantastico, ma attente agli errori di distrazione ^.-
bacioni

04/06/10, ore 14:44

Salve! Carissime! E auguri in ritardo a Pad, visto che c'è stato il suo compleanno qualche giorno fa! Beh di certo avere per il compleanno lo spogliarello di Kai e Yuri è il miglior regalo che si possa chiedere^^
Ma passiamo a questo fantastico capitolo...Oddio fantastico forse non è l'aggettivo giusto visto che per la povera Nati di fantastico c'è stato ben poco.
Finalmente e ripeto finalmente, le cose si muovono e anche piuttosto freneticamente; se prima era Yuri a ricercare la compagnia di Kai ora è l'argenteo ha pensare sempre all'amico, tanto da sovrapporre la sua immagine a quella della "fidanzata". Il fatto che Kai non abbia risposto alla dichiarazione di Nati è sicuramente dettato dal fatto che memore delle esperienze passate ha paura di buttarsi alla cieca in un rapporto fisso, ma secondo me è anche causato dal fatto che comincia ad essere insicuro dei suoi sentimenti per Nati...Orientati da tutt'altra parte amore mio!!
E arriviamo a Sven...Lui è sicuramente un personaggio veramente particolare; è innamorato di Yuri (e chissà perchè! Sfido io a non essere pazze del rosso nd Avly), odia Kai, e si atteggia pure da bravo ragazzo! Ok, scusate tanto, potrà essere bravo e buono quanto volete, ma io lo voglio fuori dal letto di Ivanov! Sono felice della scenata finale e della risposta di Yuri! Bravo rosso così si fa! Ah ovviamente pezzo da incorniciare l'abbraccio fra i due^^ Stupendo!
Ragazze come sempre bravissime, oramai mi starò ripetendo, ma qui non si può fare diversamente, siete bravissime, la storia è stupenda e avete un modo di scrivere che è davvero incisivo. Complimenti vivissimi! Aggiornate presto vi prego!! La curiosità scalpita!!
Auguri ancora a Pad^^
Baciuzzi doppi Avly

04/06/10, ore 12:40

AUGURI ALLA PAD =^O^=!!!!!YEEEEEEEE!!!!!Ok, non sapevo organizzaste compleanni così favolosi, mi prenoto per il mio ventesimo ù.u.. donne!!La situazione è estremamente chiara °O°!!Nuvoloni, tempeste, tornadi in arrivo!! Crisi tra Nati e Kai, crisi tra Yuriy e Sven (..nu =w=!), litigate, incomprensioni, DISCORDIAAA +ç+!!!*si riprende da cotanta foga..*Ed ecco che la punizione divina giunge dall'alto, ecco il sorgere di nuovi conflitti *w*...*.. sadica, è sadica..*.. via auguro ancora più marciosità nei prossimi capitoli, fate contento il coniglietto sadico +ç+!Un bacione ragazzuole, a presto ^w^!

03/06/10, ore 21:33

AUGURI PAAAAAAD!!! ma guardate belle mie sori va benissimissmo! comunque ok! aspetto la mia conversione!xD
però devo dirvi che siete seriamente sulla buona strada ragazze mie!!*-*
comunque passiamo al capitolo!
ma povera Natiiiii!T.T mi sta anche simpatica, a quel brutto bastardo non succede niente??O.O? non ci credo! non è da Kai non uccidere nessuno!xD
coooomunque ai ai Ivanov Sven ti ha sgamato! e adesso come la maettiamo? (a parte che solo quel tontolone di Kai non si rende conto dei sentimenti di Rosso mal pelo, però insomma...suvvia!:D)
comunque complimenti anche per l'angolo della sclero che oggi è stato particolarmente HOT!! (e anche molto divertente per Pad!*-*)
boooom ho finito, comunque quando verrò consacrata alle yaoi! io voglio una la cosa ufficiale (come quella dei cavalieri con la spada sulla spalla!xD)
Bè allora ciao belle!!*-*

p.s. grazie per la coroncina di fiori!!:D

03/06/10, ore 19:19

Tanti auguriii a te, tantiii auguri a teee! Tanti auguri a Pad, tanti auguri a te! ♥ ♥

Ciao ragazze! ^^ Si, noto con piacere che qualcosa finalmente si sta smuovendo!
Sven ha capito che Yuri in realtà è innamorato del suo carissimo amico Kai e addirittura a fine capitolo hanno anche litigato!(Come godo! Muahahah!)
A Yuri brillano gli occhi quando è insieme a Kai e Sven, non essendo stupido,(o almeno spero), ci ha fatto caso! ^^
Sono contenta che Kai non abbia risposto a Natasha quando lei ha confessata il suo amore.. so che è questione di tempo e molto probabilmente le dirà "anche io" nel prossimo capitolo, ma per il momento gioisco!
Brave ragazze, questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari è la volta buona che Sven vada via, davvero non lo sopporto! Cioè ha permesso a Yuri di fare l'amore con un altro ragazzo e adesso fa il geloso solo perchè ha abbracciato il suo migliore amico? Ma stiamo scherzando? E'incoerente!
Alla prossima ^^ Non fateci aspettare molto, suvvia! xD
Un bacino ad entrambe ~

01/06/10, ore 22:37

Che personcine marce, se non si può attaccare il rosso, mi violentate la bionda... bene così +_+!.. no, vabbè.. è indubbio che Ivanov da molto più gusto, si si ù.u.. e poi prima o poi dovrà pur finirla di fare il piccioncino con Sven, sciagura e dolore si riabbatteranno come una maledizione celeste su di lui +__+ *alza imperiosamente i palmi al cielo..*.. comunque, sono lieta che il caro Sven stia pian piano riconoscendo i benefici delle care cure dello zio Vorky ù_u.. sant'uomo ç_ç!Per il resto.. non si discute!Prendete, quel cosetto rossiccio dalla dubbia sessualità e portatelo in sala operatoria è_é!La sua femminilità latente DEVE essere liberata, così vuole e comanda l'Ivanov For Bitch è_é! *comunemente conosciuto come "il Verbo" ù_u..*Dunque, sia fatta la nostra volontà e che gli siano date quelle tette!OH!!
.............. scusate, giuro che almeno una volta proverò a fare una recensione seria ç_ç..
Un bacione, sempre bravissime ^.-!Bye!
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 10:38 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 10:39 pm)

30/05/10, ore 12:25

Allora prima di tutto complimeti ad entrambe!! inizio la recensione premettendo che io non sono una fan delle storie omossessuali, ma voi due scrivete così bene che non posso non adorare questa storia!! dico sul serio!!
Cioè riuscite a descrivere i sentimenti di Yuri in modo a dir poco perfetto e poi le scene di sesso!! io personalmente molte volte mi sento in imbarazzo a descriverle, ma da come le scrivete voi mi sembra di essere li!!
(parola di una pazza maniaca depravata!!)xD
adesso inizio a parlare del capitolo però:^^
Prima di tutto povera Natiiii cosa le è successo..o.O? certo che Kai è proprio sfortunato, riesce a trovare quella giusta ed un branco di maiali gliela picchiano! poveretta!!T.T a parte che Kai è sempre più convinto di essere etero!! (Kaaaaai svegliaa! ti gustano i maschi!!:D)
Yuri e Sven ora sono proprio una bella coppia! e sono innamorati che bello^^ mentre devo ammettere che non riesco ancora ad inquadrare bene Andrei!, ma lui la morosa non se la cerca nemmeno?? bè però single o non single quel ragazzo è un ganzo!!:D mi fa morir dal ridere!!

Poi vabbè l'angolo della scelro o della distruzione psicologica di Ivanov è spettacolare!! ragazze voi non vi rendete conto di quanto rido quando la leggo!
mi fate sputtanare!!xD xD xD!!
Iria ma perchè odi così tanto Yuri?xD
comunque vabbè complimenti ancora siete davvero molto ma molto brave!!:D
Adesso dato che ho notato di aver scritto un poema la smetto perchè se no mi odiate!! quindi ciao ciao! aspetto con l'ansia l'aggiornamento!
complimenti ancora!! besos :*

18/05/10, ore 14:14

presente!
dite che c'ho messo un pò anche stavolta? dai, meno del solito xD
passiamo subito al capitolo, va v.v
Mikhail è un nome che mi piace moltissimo...ma su questo personaggio non si può prorio dire nulla di positivo. Nati ha tentato di dirgli in tutti i modi che era fidanzata e che non gli interessava e lui per tutta risposta prova a farle violenza più di una volta. povera cucciola (troppi caitoli tranquilli per i vostri gusti ve XD?), speriamo si rimetta! anche perchè mi sono resa conto che si erano tutti affezionati a lei, anche Sven. (il pezzo in cui si abbracciano e la sua preoccupazione quando chiama l'ospedale ne sono la prova)
cosa succederà quando Kai scoprirà chi è stato? prevedo guai per il ragazzo, ya. che sia la volta buona che Kai e Sven uniscono le forze per far giustizia xD?
cmq fossi stata in Nati io non sarei andata nemmeno morta da sola. sei il mio fidanzato mi vieni a prendere v.v
parlando di Yuri e Sven invece...insomma, quei due sono davvero una coppietta di felici sposini o.o sono dolcissimi, tenerissimi, innamoratissimi (e, per dirlo io su Sven v.v) quindi...cosa mai succederà?
il primo pezzo è comunque quello che mi è piaciuto di più. Kai era davvero nervoso e gli è bastato leggere ilnome di Yuri per entrare in confusione. ma era ovvio che avrebbero fatto la pace, sono stati teerissimi quei messaggi =)
cmq ragazze, siete state bravissime come al solito! aspetto ansiosa aggiornamente!
bacioni

10/05/10, ore 23:25

Oddio! Povera Nati! Pure il collega insistente doveva avere. Siete due sadiche ^^! Ovviamente Kai ammazzerà tutti di botte quando li prenderà. Io già vedo una spedizione punitiva preparata da Andrei, Kai e Sven (Yuri fa la ragazza ponpon), magari stile XMan... Ok, sto dando i numeri. Comunque sono curiosissima di sapere chi è la persona che ha salvato la povera piccola: non so perché, ma nella mia testa è qualcuno di interessante... Complimenti!

08/05/10, ore 15:12

Che bello vedere questo aggiornamento! Mi mancava proprio questa storia...Allora i riti che ho fatto sono serviti a qualcosa! (ho sentito la canzone di Elton John sperano in un seguito e cercando di immaginarlo^^)
oddio ragazze, oltre che a farvi i miei più sinceri complimenti per questa meraviglia vi dico che qui stiamo andando in confusione (almeno io)
Sto capendo tutto alla perfezione solo che qui mi sembra che siano tutti buoni! Questo capitolo mi ha deviata!! Sven sembra davvero innamorato, buono e dolce nei confronti del rosso, e se non fosse che io lo voglio fuori dal letto di Yuri potrei quasi dire che sono una bella coppia! Ma OVVIAMENTE non è così!
Per Nati vale lo stesso discorso; a me la bionda piace, è un personaggio molto dolce e leale, innamorata veramente di Kai...
Uffa ma sono tutti bravi!!! Beh oltre il nuovo tipo naturalmente...
Mi spiace tanto per Nati, ha avuto davvero una brutta avventura e spero che ne esca presto!
Mi ha particolarmente colpita il momento in cui Sven è sconvolto per ciò che è successo alla bionda e anche quando si abbracciano...Si è davvero affezionato...
Mannaggia sciogliete un po' di dubbi che qui vado in ebollizione dalla curiosità!
Ah dimenticavo! Bellissimo, anzi meraviglioso il momento in cui Kai e Yuri messaggiano! Quando Kai sente il cuore battere e l'emozione salire prima di leggere il messaggio...Oddio quanto mi è piaciuto!! Ragazze bravissime!
Sull'angolo della distruzione psicologica...Yuri non azzardarti a fare quell'operazione!! Kai fermalo a tutti i costi!!
Ragazze mettersi in ginocchio ed implorare non è esattamente nel mio stile, ma la sostanza è quella! Aggiornate presto!
Baciuzzi doppi Avly