REVERS
di bluemermaid1999

03/07/18, ore 00:59

Ho finito da poco questa storia, e devo dire che mi è piaciuta da subito, soprattutto per come stai portando avanti il personaggio di Clary, spero che tu riesca a mantenerlo su questo livello e che non diventi troppo buona in seguito ad un'eventuale storia con Jace; diciamo che la voglio bella cazzuta, passami il termine😅. Hai sviluppato molto bene anche tutti gli altri personaggi, con poteri annessi, e questo mi entusiasma.
Spero che tu possa tornare ad aggiornare, fino ad all'ora....
Complimenti ancora
Nag

16/06/16, ore 22:17

Intanto ti ringrazio e ti auguro buone vacanze XD
Sono ansiosa di sentire cosa si diranno Jace e Clary!
Al prossimo capitolo! ;-)

08/06/16, ore 12:41

Eccomi qui!
Finalmente un nuovo capitolo! E' strano vedere una Clary sopraffatta dal sangue demoniaco, ma allo stesso tempo è affascinante. Sono curiosa di sapere come reagirà Jocelyn, ma soprattutto come reagiranno i ragazzi.
Sempre più brava e originale, complimenti!
Ci sentiamo alla prossima!

P.S.
Poveri Magnus e Simon! XD

03/06/16, ore 13:58

Ohh nuovo capitolo che bello!! In questo capitolo hai fatto fare tuttoo a Clary Magnus e Simon gli altri sono stati sopraffatti dagli eventi..e i ragazzi non hanno avuto scelta neanche di dire la loro... bhe sono curiosa nel prossimi capitolo quando i ragazzi si sveglieranno e Clary sicuro non conterrà la sua rabbia..ahahah... a presto!!

03/06/16, ore 08:31

Sempre più bella!
Non vedevo l'ora che Clary, Simon e Magnus andassero dai Lightwood, sapevo ci sarebbe stato da divertirsi ma non mi aspettavo di trovare anche Jocelyn lì... Ottima scelta però. XD
Come sempre vorrei leggere all'istante un nuovo capitolo ma mi sa che dovrò aspettare ;-)
Aggiorna presto!

P.S.
Continua così! XD

01/06/16, ore 15:05

Bellissimo capitolo! La storia si fa sempre più interessante aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua!!!

01/06/16, ore 13:32

Bel capitolo!!! Mi è piaciuto da impazzire!! Non vedo l'ora ce ne arrivo un altro

25/05/16, ore 14:30

Volevo congratularmi con te per la bellissima storia! Mi piace come scrivi. E sono felicissima del fatto che aggiorni spesso!
Aspeto con ansia il prossimo capitolo: anche perchè sono sicura che sarà pieno di colpi di scena, e certamente lascerà con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Aggiorna presto!

Bacionissimi, olivia301203 (Olivia ;P )

24/05/16, ore 20:00

Bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere quello nuovo!!!!
Baci :*)

24/05/16, ore 18:27

Hey! XD
Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata molto impegnata in queste settimane e non ce l'ho proprio fatta. Che dire, adoro il fatto che Clary abbia in se sangue di angelo e demone e come questo sia visibile attraverso il fatto che gli occhi sono di due colori diversi. Non vedo l'ora di scoprire cosà succederà a casa Lightwood e se Jonathan anche qui è fratello di Clary. Sono sempre più curiosa, d'altronde non so cosa aspettarmi :-)
Aggiorna presto! XD

18/05/16, ore 16:57

Ciao! Sto seguendo la tua storia! Sono molto curiosa di come si svolgerà dato che ho letto molti indizi nei capitoli e la mia curiosità non fa che crescere :)!!
Questa inversione di ruoli e poi questo avvicinamento di Magnus ai cacciatori, di solito cosi diffidente..bhe mi incuriosisce quindi. bhe vedremo dai prossimi aggiornamenti!! ;) a presto!

14/05/16, ore 12:55

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

06/05/16, ore 16:37

...Sempre più belloooooo!
Mi intriga sempre di più, credo che non ce la farò ad aspettare il nuovo capitolo! XD
Inoltre è ben scritto e scorrevole, forse un po' breve, e ciò lo rende piacevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/05/16, ore 14:39

C'è solo una parola per descivere questo capitolo: BELLISSIMO. Spero che aggiornerai presto.

24/04/16, ore 15:59

La mia curiosità non fa che crescere. Questo capitolo é bellissimo. Spero di non dover attendere molto per leggere il prossimo. Sei davvero molto brava. Continua così.