Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

25/09/17, ore 19:36

Stronzo, stronzo e ancora stronzo! Lo so come va la storia e il perché dei suoi atteggiamenti,ma il comportamento avuto con i paparazzi è stato davvero da ... STRONZO!.
Però bisogna ammettere che Johnny Depp non è propriamente uno stinco di santo e che se ci piace è anche per questo suo caratterino da Bad boy xD.
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella iniziale e specialmente lo scambio di battute tra Robert e Giulia.
Insomma, vedere Rob la mattina in quello stato .... Che culo oh ahah.
Cmq a parte questo,l'unica nota negativa è l'atteggiamento di Johnny troppo autoritario e calcolatore, anche se il modo che ha Giulia di tenergli testa mi piace parecchio. Come sempre adoro la narrazione in prima persona e le considerazioni interiori che fa. Mi piacciono molto, la trovo una scelta giusta per lasciare che il lettore si immedesimi ancora di più.
Detto ciò, non vedo l'ora di continuare e di vedere più concretamente come hai modificato la storia, quindi a presto!.

21/09/17, ore 18:37

Carissimo il mio Johnny Depp sei stato davvero uno stronzo ...
Queste sono state le parole che ho detto la prima volta che ho letto il capitolo, e le ribadisco anche adesso!
Insomma, crei tutto questo casino, il viaggio, l'albergo figo, la premiere ... per poi? Baciare Caterina.
Va bene che sei Johnny Depp, ma così non si fa cmq ! .
Ci sono rimasta male anch'io per Giulia e probabilmente io avrei dato davvero di matto!.
Mi è piaciuto molto l'inserimento di Robert nel capitolo, perché anche lui è uno dei miei attori preferiti!.

Cmq ci vediamo alla prossima recensione, spero il prima possibile!

20/09/17, ore 15:47

Ciao, è tanto che non aggiorni le tue storie... spero tu non abbia smesso di pubblicare i capitoli... non puoi lasciarla incompleta ti pregooooo!!!!

15/09/17, ore 11:14

Ciao, eccomi di nuovo!
Sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per commentare la storia.
Allora, che dire?. Rispetto a prima, la differenza si nota leggermente anche se penso che sarà più evidente nei prossimi capitoli, anche perché questi sono di presentazione .... anche se sono successe davvero tante cose!.
La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto. Un po' per la situazione che hai costruito delle tre ragazze che fanno shopping, si vedono per una pizza e passano la serata. E' difficile non immedesimarsi nei personaggi perché è davvero una situazione vicina a tutte noi.
La seconda parte, quella con Johnny non è affatto male. Devo ammettere che mi risulta difficile il fatto che lui possa creare tutta questa situazione MERAVIGLIOSA per una ragazza qualsiasi ( senza nulla togliere a Giulia). Questo anche perché io me lo immagine pieno zeppo di donne che gli cadono ai piedi ogni mezzo secondo, quindi sicuramente questo mio pensiero influisce sul giudizio generale.
Devo anche ammettere però, che sognare un pochino non mi dispiace. Insomma, tutte vorremmo essere nella situazione di Giulia, quindi sti ca**i.
Continuerò a leggere per vedere cosa hai modificato rispetto alla prima stesura, quindi ci sentiamo presto!

_ARTEMIDE_08

Ah, P.s Nelle prossime recensioni sarò più dettagliata, non appena si entrerà nel clou della storia!
P.P. S scusa se continuo a modificare le recensioni e solo che invio e poi mi ricordo di voler dire altro xD
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 11:16 am)

11/09/17, ore 11:46

Ciao, finalmente sono riuscita mettermi in pari leggento la tua ff e posso scriverti cio che penso!
Partiamo dal principio!
Devo ammettere che il primo impatto non è stato particolarmente positivo, non tanto per la struttura del capitolo in generale ma proprio per l'assurdità della situazione e dell'incontro tra la protagonista e Jhonny ( Devo anche ammetterò però, che la mia invidia verso la protagonista ha preso possesso del mio cervello xD, Insomma, anch'io voglio un Jhonny alle tre di notte fuori dalla porta di casa mia, OK?! ahah ) . Questo non mi ha impedito di fermarmi nel leggerla, anzi, in un certo senso mi ha incuriosita molto di più ad andare avanti e capire come potessi sviluppare il resto.
Il susseguirsi della storia mi ha completamente mantenuta attaccata allo schermo del pc, perchè sei riuscita a mantenere alto l'interesse. Mi è piaciuto anche che tu sia riuscita a non stravolgere troppo il carattere del personaggio, anche se in alcuni punti, specialmente nei dialoghi, ho trovato le battute di Jhonny un po' "infantili". Questo dipende sempre dal modo in cui tu hai voluto strutturarlo e come lo immagini tu. Il mio è soltanto un parere personale, non una critica :).
Inoltre, devo anche spezzare una lancia nei confronti di Giulia. L'ho trovata molto umana e perfettamente in sintonia con quella che potrebbe essere la reazione di un comune mortale. Infatti mi piacciono particolarmente i dialoghi interiori che fa, oltre al fatto che sono molto divertenti credo che siano anche realistici.
Ti consiglio soltanto di curare un po' di più la punteggiatura, per rendere più fluida la lettura in generale.
In generale, mi è piaciuta! E aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, anche perchè da quello che posso immaginare, tra poco entrerà in scena Amber e sono molto curiosa di sapere come, quando e perchè!
Io aspetto, spero tu possa tornare al più presto!

Un Abbraccio;
_ARTEMIDE_08

P.s Non so perchè ho messo la recensione al prima capitolo, volevo metterla all'ultimo xD Perdonami, la prossima volta starò più attenta!

(Recensione modificata il 11/09/2017 - 11:47 am)

26/06/17, ore 15:14

ooooh ma che carini *.* possibile che lui non possa aprire gli occhi??? stanno da dio insieme!! spero ci sia un motivo valido per scegliere Amber piuttosto che Giulia, e che si risolva tutto... con un bel lieto fine!

22/06/17, ore 21:33

Bellissimooo, davvero bello bello; uno dei capitoli più belli della storia, romantico, dolce, sopratutto quando le riflessioni  di Giulia. Vedere le sue insicurezze, vedere di come "odi" Johnny, ma allo stesso tempo non può fare a meno della sua presenza, è davvero dolce.
Bellissimo pure capire di come si accontenti di quei pochi momenti, per paura che poi non verranno più.
Spero però  vivamente che Giulia lasci parlare Johnny, oltre perchè sono curiosissima, ma perchè deve sapere, è un suo diritto, deve sapere cosa è successo nei giorni seguenti al loro  avvicinamento.
La storia è veramente bellissima, continua presto, perchè non sopporto l'attesa xD

22/06/17, ore 17:36

questo è il capitolo più dolce che abbia letto... speriamo che sia successo qualcosa ad amber e che lasci stare Johnny e giulia insieme!!!

04/06/17, ore 16:51

io ADORO... questa ff è super! anche se Johnny inizia ad essere abbastanza stronza, ma di certo ha i suoi motivi! spero di poter leggere al più presto il capitolo successivo!

25/05/17, ore 17:12

Ho appena finito di leggere tutto e, wow, anche se la storia in sè non mi convinceva del tutto all'inizio sei comunque riuscita a farmi commuovere ed emozionare. Certo, c'è da dire che fino al capitolo decisivo, ovvero "Nessuno sa resistere a lungo", vedevo Giulia come una scema, e anche ceca. Scusami tanto se sembro scortese, ma tenevo a dirlo, così, in caso, puoi evitare questa sensazione che ho di Giulia nei prossimi capitoli, poi non so se hai deciso di mettere questo "tratto" di Giulia apposta, in quel caso mi scuso. Ma a parte ciò la tua storia mi ha coinvolta e non potevo smettere di leggere, tanto che ora voglio sapere come continua, cosa farà il nostro caro Johnny per riuscire a parlare? E cosa vuole dirle di tanto importante? Ripeto, spero di non essere stata scortese con quella critica, permettiti pienamente di correggermi se leggendo ho frainteso qualcosa.

25/05/17, ore 16:18

ciao! ho apprezzato da morire questo capitolo, perché ne ho tratto che Johnny non è del tutti disinteressato a lei se la cerca... anche se tutto fa pensare che sia per puro interesse... ha avuto una bella faccia tosta a dirle che starà meglio!!! ma io spero sempre nel tuo buon cuore... non puoi essere tanto sadica da finire la ff con la loro separazione VERO???? T.T
aspetto con ansia il prossimo capitolo... XD

p.s. non capisco davvero perchè tu abbia poche recensioni...

21/05/17, ore 15:03

ciao! grandioso questo capitolo!!! anche se avrei preferito di gran lunga che Amber non aspettasse un figlio... ora non so proprio come possano sistemarsi le cose T.T

16/05/17, ore 16:46

Oh Mio Dioooo! Ti prego dimmi che lui apre gli occhi o che che ci sarà un colpo di scena :'(
Comunque è bellissima, l'ho iniziata qualche giorno fa e me la sono...come dire...divorata!! Spero di leggere al più presto io prossimo capitolo :)

12/05/17, ore 14:55

Ooook!

1. Vaffan***o Amber e pure Johnny!
2. Giulia riprenditi e vivi la tua vita come ti meriti di viverla.
3. Fantastico come al solito il tuo capitolo!
4. Non farmi aspettare troppo fino al prossimo capitolo perché sennò impazzisco!
Baci Detective ♤

10/05/17, ore 20:23

NON CI POSSO CREDEREEEE !!!! E' incintaaaaaaa...
ok, credo che dopo questa notizia non mi riprenderò mai; e se non mi riprendo io figurati Giulia.
Che poi, quell'allocco, prima mette incinta quella e poi la vuole incontrare, ma dico io lasciala in pace quella porella o no ?!
Però siccome lui la cerca ancora, sicuro qualcosa sotto c'è, l'avrà sicuramente incastrato, quel fessacchiotto di Jhonny, aspetto con molta ansia questo maledittissimo lieto fine, perchè Jhonny e Giulia sono destinati a stare insime.
Quindi aggiorna presto, non ci far aspettare due mesi ti pregoooo, ormai questa storia è diventata per me una dipendenza è troppo bella... Quindi dai dai hahhaha xD