Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

01/12/17, ore 20:22

Per quanto lui possa essere arrabbiato con lei ( anche se ormai penso debba mettersi l'anima in pace che la colpa è sempre la sua ahahah) non riesce a non prendersene cura.
Lui sa come calmarla, anche se sappiamo benissimo che è semplicemente il fatto che lui sia Jhonny Depp che ha il carisma direttamente proporzionale alla luminosità del sole !
Ah, e cmq non ci crederò mai che non sia accorta di dove abbia CASUALMENTE poggiato la mano .... xD. Giiiiiiiuliaaaaaaaaa, eheheh, biricchina.
( Ok,il fatto che io parli con i personaggi come se fossero persone reali inizia seriamente a preoccuparmi. Questa storia mi fa del male, ci sono troppo dentro xD).
Il servizio fotografico?. Ehm ... no ma ne dobbiamo veramente parlare?.
Ma io avrei avuto MINIMO un attacco di panico con un triplo infarto ( se mai fosse possibile).
Io stavo sudando freddo, figuriamoci Giulia. Ci vuole davvero un grandissimo autocontrollo per resistere a una situazione del genere.
E poi, la fine? .
Quanto posso adorarlo?. Insomma stiamo parlando del ristorante della Tour Eiffel non del primo Mac Donald's di turno.
Mi sarei,onestamente, aspettata il bacio lo ammetto. Era la situazione perfetta, lui era stato romanticissimo organizzando tutto con precisione. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che lui si sia preoccupato che non potesse piacerle la situazione per via dell'ascensore, insomma si capisce che lui ci tiene davvero a lei.
Cmq rispetto la tua scelta di narrazione ( anche perché so il seguito), ma è come se stessi leggendo la storia per la prima volta e mi sembra giusto raccontarti tutte le mie mille pazze e strampalate emozioni.
Alla fine, come dice Jhonny stesso, credo sia proprio il complicato carattere di Giulia che lo attragga così tanto. Sicuramente lui è abituato al fatto che le donne gli cadano ai piedi, quindi questa scontrosità lo stuzzica maggiormente.
E questo, ovviamente, mantiene vivo l'interesse anche in noi poveri lettori dal cuore fragile.

P.s chiedo umilmente scusa per eventuali errori nella recensione, ma ho la febbre e non rispondo di me stessa.

01/12/17, ore 17:20

Ok qui le cose si fanno sempre più INTERESSANTI. Cosa farà la nostra Giulia adesso dopo quel BACIO DISPERATO?

01/12/17, ore 11:30

allora cosa dire ...posso averlo anche io un cucciolo per natale? A parte questo direi che la festa e andata bene certo johnny non fa altro stuzzicarla e al contrario di quello che dice emma io lo vedo molto piu sicuro di se stesso  rispetto al passato ma si potrebbe essere anche una maschera che indossa per non far notare quanto e vulnerabile , non vedo l ora di vedere come continua

26/11/17, ore 21:29

Io li adoro sempre di più, anche se questo implica farmi morire d'infarto per i loro continui sbalzi d'umore ahha. Anche se il colpevole maggiore, bisogna ammetterlo, è sempre Johnny.
L'intervista è stata la mia parte preferita ... è stata così dolce. Non penso sia stato tanto difficile per lei dire determinate cose, dato che quelle cose le prova davvero!.
Quando ho letto " quando mi parla a voce bassa " ... ho replicato con un " ti capisco sorella " ( si certo, nei miei sogni ti capisco, perché nella realtà ahahahah figuriamoci).
Io li amo. Non smetterò mai di ripeterlo, ad ogni capitolo cresce qualcosa dentro di me. Mi ci sono affezionata troppo e mi sembra di vivere la storia in prima persona ( eh magari! ) .

25/11/17, ore 22:47

La tensione mi sembra sempre tesa, talmente tanto che si potrebbe tagliare con un coltello. Anche se mi pare che il loro rapporto stia migliorando, sperando QUASI in una riappacificazione? Almeno hanno la decenza di non litigare davanti ai figli

23/11/17, ore 22:57

Ciao...allora innanzitutto.scusa per il ritardo ma e stata una settimana pienissima,che dire questi due smetteranno mai di litigare? Ormai sto perdendo le speranze, Johnny si comporta in modo un Po infantile e scontroso e Giuli a non può fare a meno di rispondere a tono, quanto meno a sistemato la casa e già un passo avanti.Prima o poi questi due dovranno confrontarsi sul serio e dirsi la verità perché altrimenti lui resterà arrabbiato a vita e lei non si godrà la sua vita, inoltre che fine hanno fatto Amber e suo figlio sono usciti definitivamente dalla scena, perché fino ad ora abbiamo scoperto solo come Giuli a ha passato questi anni ma a lui cose successo? Ora io ho davvero paura di c io che può succedere al compleanno dei gemelli speriamo che Johnny e Sam facciano i bravi e non rovinino la festa...spero di leggerti presto un bacione
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 10:58 pm)

21/11/17, ore 16:57

Xxiaooo! Povera Giulia! Se fossi lei mi sarei già macchiata di omicidio ad un certo mr. Depp! :-)) Le cose si fanno intriganti e Sam, che inizialmente mi stava simpatico ha perso un po'della mia stima che avevo per lui... Continua così! Baci Detective

15/11/17, ore 20:42

Credo che la cosa più straziante quando capitano certe cose ( oltre all'accaduto in sé) sia dover raccontare per filo e per segno tutto ciò che è avvenuto a dei perfetti sconosciuti. L'ho trovato straziante, e poi immaginare il viso di Johnny non ha aiutato di certo la cosa.
La sua reazione è stata esattamente uguale a quella che avrei avuto io, urlare un enorme, gigantesco PERCHE'!. Anche se alla fine l'ho capito, e l'ho compreso il perché.
Le parti che preferisco( in generale) sono quando l'abbraccia. Lo descrivi sempre in modo forte, come se volesse imprigionarla dentro quell'abbraccio sperando che capisca tutto il sotto testo che c'è e che nemmeno lui è in grado di rivelare.
E poi, in un batti baleno, torna ad essere Johnny Depp che se ne esce con frasi del tipo : [...] non mi piace indossare biancheria intima [...], oppure [...] prendi spunto dalle tue fantasie [...] ( EH! Caro Johnny, se dovessimo prendere spunto dalle MIE, altro che video di Marilyn Masoon xD). Così, giusto perché si diverte a portarsi gente sulla coscienza. No ma bravo, Johnny, bravo.

Sto andando come un treno nelle recensioni perché mi devo mettere in pari ca******!!!!!!!!
Devo sapere!!! xD

15/11/17, ore 11:55

Questo capitolo mi ha straziata ... dalla prima parola letta, fino all'ultima.
Leggere Giulia agitata ( Giustamente) da tutta la situazione che sta vivendo, uscire per prendere una boccata d'aria, per rilassarsi ... e poi ...
b'è non posso nascondere il brivido di terrore che ho provato lungo la schiena sia la prima che la seconda volta che l'ho letta.
Non ci si abitua mai.
Grazie a Dio, non ho mai vissuto una situazione così esplicita anche se qualcosa è successo anche a me. E in qualche modo vieni segnata a vita. Non riesco ad immaginare a pieno come si sia potuta sentire Giulia, anche se sei riuscita a descriverlo bene. Avrei voluto consolarla io ( sì lo so che è un personaggio inventato, ma bho, mi ci sono affezionata).
A parte questo, l'arrivo di Johnny. Io l'ho visto più come un intervento "divino", tipo angelo custode ( so matta lo so).
Come se l'universo stesse cercando di fargli capire a tutti i costi che devono stare insieme.
E a parte la scena della spa, si tutto molto bello per la situazione, lo stare con Johnny nell'idromassaggio ... ma io mi chiedo, PERCHE?!.
Perchè non gli ha detto subito quello che è successo invece di fargli credere chissà cosa.
Io capisco la reazione di Johnny esagerata, anche se questa Amber ha rotto il cazzo eh xD, ma onestamente non ho capito Giulia. Io lo avrei detto ... ma di getto proprio. A dir la verità lo avrei fatto subito dopo averlo visto la sera prima.
Sarebbe stato tutto più semplice ... ma tanto lo so che a noi le cose semplici non piacciono, quindi .... al prossimo capitolo!

Un abbraccio!

15/11/17, ore 11:45

Sarò strana ma il loro rapporto mi piace sempre di più ad ogni capitolo. E la cosa non è normale visto che stanno facendo tutto per finta ... o quasi.
Il fatto che Giulia sia lì a casa sua, che vadano a fare passeggiate nei centri commerciali ( per poi spalmarsi negli ascensori . Ah, ehy, comunque anch'io soffro di attacchi di panico, che faccio?. Dove devo firmare per farmi tranquillizzare da Johnny? C'è una fila, qualcosa?. No perché ... sono interessata xD) come due fidanzati normali, anche se poi di normale tra di loro non c'è proprio nulla, mi piace!.
E poi quando lui le dice di osservarla? ... [...] Tu sei troppo agitata con me [...]. NO MA SCUSA! Ma ringrazia il cielo che non sia svenuta e morta sul colpo, perché se ci fossi stata io nella sua situazione, altro che pranzi, spa e case regalate ... Mi avrebbe dovuto pagare un funerale coi fiocchi!
Eh Johnny ... povero ingenuo.
E inoltre, riflessione personale, io credo davvero che lui non abbia idea dell'effetto che ha sulle donne quindi secondo me non ti sei allontanata molto dal suo carattere reale. ( Manco lo conoscessi di persona per poter affermare questo xD).
A parte questo, complimenti... davvero.
<3. Uffa non vedo l'ora di mettermi in pari per commentarti gli ultimi capitoli, anche se lo ammetto una sbirciatina l'ho data!. <3.<3.

P.S Hai visto il video che è uscito?. Ho bisogno di parlarne con qualcuno che possa capirmiii!!!!!!!!

10/11/17, ore 18:30

Ok le cose sembrano aver preso una diversa piega e ora sono curiosa di sapere cosa potrebbe accadere a questo "appuntamento"? Bel capitolo come sempre aspetto il prossimo capitolo

10/11/17, ore 10:43

Oh finalmente !!!!!!!!! Che cosa dire di questo capitolo e palese che tra johnny e Giulia ci sia ancora qualcosa e io mentalmente mi sto già proiettando verso il lieto fine (almeno spero)certo questi due devono ancora lavorarci un Po su anche perché lui diciamo la verità non e ancora ritornato in se stesso e la scazzottate con Samuel lo dimostra. I bambini sono un amore il rapporto che stanno creando con johnny e bellissimo ,la parte dei cetrioli e stata esilarante.Che dire speriamo che johnny si presenti all' appuntamento e non combino Altri casino spero di leggerti presto un bacione grande

07/11/17, ore 11:46

Quella lettera mi ha stacciato il cuore in mille pezzi e la prima parte del capitolo mi ha intristita. Leggere di Giulia senza Johnny è stato davvero brutto, insomma io li vedo già come una coppia!.
Poi immaginare Johnny triste e disperato a causa della sua partenza ... poor Johnny!.
Ma quando ha suonato quel campanello *__*! . Johnny numero uno , poi si è presentato con le pizze! E' o no un uomo da sposare?!. Assolutamente si!.
Io li adoro sempre di più, non c'è verso. E adoro quando Johnny è così premuroso e reale ... in un certo senso lo immagino così. Ha un cuore grande. Certo, non penso che se ne vada a regalare case alla gente ( xD), ma non me ne meraviglierei questo è sicuro.
Adoro questo capitolo, e quando gli ha dato la camicia ... insomma Giulia, tanta stima nei tuoi confronti per il tuo autocontrollo!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*.
A prestissimo!

01/11/17, ore 17:33

Wow...ho riletto tutto da capo, è cresciuta molto la qualità della tua scrittura, e il colpo di scena negli ultimi capitoli mi aveva inizialmete spiazzato, ma con questo capitolo davvero: “wow” sono molto più sollevato. Trovo sia pieno di emozioni e la tua considerazione finale è la stessa che ho fatto io! Continua così! A stupirci sempre in meglio!

31/10/17, ore 13:06

Piango, piango come se non ci fosse un domani.
Non si può partire e lasciare Johnny così.
Questo capitolo e molto bello e straziante allo stesso tempo.
La prima parte è stata un colpo al cuore, cioè ho sudato freddo anche io quando l'ho letta, e non smetterò mai di provare stima per G. perché se fossi stata io al suo posto ... b'è ... dai, devo dirlo davvero?xD.
A parte tutto, io adoro Johnny così. Lo adoro. E' provocatore, stronzo quanto basta ( a parte quando c'è di mezzo Amber, perché lì è stronzo davvero ma in maniera odiosa) e insomma la rappresentazione più vicina all'immaginario che ho io di Johnny Depp in carne ed ossa.
La parte dello shooting è stata imbarazzante persino per me che leggevo. Ogni tanto chiudevo gli occhi come se fossi io G. carica di imbarazzo per la situazione. Nonostante questo, mi è piaciuto molto come lui l'abbia trattata, la dice lungo sulla personalità di J. e sul suo modo di approcciarsi in determinate situazioni alle donne ( vorrei urlarlo a tutti coloro che lo hanno definito come un mostro -.-).
La fine? Ma chi se l'aspettava! O.O.
Anche se, lo ammetto, forse lo avrei fatto anch'io. Immagino le sensazioni che possa provare G., alla fine una ragazza normale che si trova catapultata in questa enorme bolgia di successo. Fa paura, io sicuramente non avrei resistito.
Mi piace sempre di più e rileggerla mi fa scoprire particolari sempre più intensi e riflessioni che mi fa piacere condividere direttamente con te!.

Ci sentiamo presto!

P.s No, non è un miraggio. Sono davvero io. ( mattina libera) xD.

un abbraccio!