Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

17/06/18, ore 22:55

AHAHAHAH la adoro! Giulia intendo... i suoi dispetti e poi il modo in cui, alla fine, Johnny riesce a metterla in imbarazzo... nessuno mai!!!

17/06/18, ore 22:54

Maccheccarini!!!! La doccia... la gelosia di Giulia... il bacio! Ah dei! Forse il loro rapporto si sta aggiustando... me lo sento!

17/06/18, ore 22:43

Maledetto Stefano! Mi chiedevo che fine avesse fatto... ed ora eccolo qui, a pavoneggiarsi fra Giulia e Johnny... LASCIALI STARE!!! comunque fantastica la trovata dei segni zodiacali... se è vero allora Johnny e Giulia dovrebbero stare in down e anche nella realtà

17/06/18, ore 22:36

SAM STRONZO! scusa... ma andava fatto.... povero Johnny... lo adoro quando fa il geloso... perché è chiaramente geloso! E la doccia, ne vogliamo parlare? Togliti quel dannato guanto, Giulia!

17/06/18, ore 22:28

HA PERSO LA MEMORIAAAA ok, calma. Giuro che ogni capitolo mi porta all'infarto. E poi... quella stephany... Non mi piace manco par sbaglio!

17/06/18, ore 22:24

Ma vaff.... pensavo che non si sarebbe più risvegliato! Dio che capitolo stressante è mai questo! Poi lei è dolcissima nonostante tutto... spero siano entrambi innamorati

17/06/18, ore 22:20

Io continuo a dire che Sam non mi piace... è un gran stronzo! E poi... ma uffa, perché non può sposare Johnny!!! Mio dio, la polizia... che gli è successo!

17/06/18, ore 22:18

Maa io... io... tu mi vuoi morta! Insomma... prima sam... POI JOHNNY durante la notte e... POI SAM DI NUOVO! Sei una persona orribile!

08/05/18, ore 22:38

Bello bello bello bello! Dall'inizio alla fine mi ha tenuta con il fiato sospeso, e quante cose si scoprono finalmente! Speriamo di esserci levati finalmente Amber dalle scatole...e speriamo presto tocchi anche Stephany!XD Non vedo l'ora di leggere il discorso tra Johnny e Giulia che finalmente è arrivato il momento di affrontare, e che dire...bellissimo capitolo, spero a presto per il prossimo!😘

03/05/18, ore 09:20

In questo capitolo è successo di tutto! Ora si scopre che Johnny ha avuto quello stupido incidente per cosa? Un attacco di gelosia? Mi chiedo ora che succederà tra quei due quando si parleranno

02/05/18, ore 19:02

Tu mi vuoi far venire un infarto, ammettilo! Comunque è fantastico, come sempre d’altronde, il tuo modo di far trapelare le emozioni che entrambi i protagonisti provano, facendo coinvolgere straordinariamente il lettore, creando un importante legame con i personaggi. Giuro: ad ogni capitolo non vedo l’ora di leggere il prossimo e allo stesso tempo spero non finisca mai. Ti seguo da un po’ e devo ammettere che sei migliorata molto nello scrivere e ammiro particolarmente la tua fantasia. Continua così e farai grandi cose... da un fan oramai troppo preso dalle tue storie 😉

02/05/18, ore 14:31

Mamma mia quanti problemi che si fanno sti due! Speriamo che tutta questa sofferenza alla fine sia utile per qualcosa...
Comunque questo capitolo non mi è sembrato meno bello degli altri! Non vedo l'ora di leggere il discorso tra Johnny e Giulia!
A presto
Detective ♤

12/04/18, ore 11:02

Io trovo che Giulia sia l'esempio di donna innamorata che si accorge PURTOPPO di esserlo troppo tardi. Ma come si dice meglio tardi che mai e spero che per lei arrivi il lieto fine che attendo con ansia e spero che Johnny capisca se non l'ha già fatto i sentimenti della madre dei suoi figli

02/04/18, ore 21:24

Eccomi....un tantino in ritardo a tra il lavoro e gli amici tornati per le vacanze sono riuscita a leggerlo solo ora...mi sono divertita tantissimo nel leggerlo anche perche mi sono ritrovato moltissimo in questo lato del carattere di Giulia ..fortunamente anche johnny si sta riprendendo diciamo anche che si sta divertendo anche troppo con stephany spero che Johnny e giulia il prima possibile specialmente ora che giulia e giunta alla conclusione giusta....come al solito spero di leggerti presto

02/04/18, ore 15:41

Stupenda😍 Davvero non vedevo l'ora che aggiornassi, e come sempre è stata una bellissima sorpresa. Adoro la tua storia in tutti i dettagli, e continuerò a ripeterlo fino alla fine. Ho adorato questo capitolo, Giulia ha finalmente aperto gli occhi di fronte ai suoi sentimenti per Johnny, che al momento sembrerebbe non ricambiare...ma speriamo che le cose cambino presto XD. Devo dire che anche io come Giulia inizio a non sopportare più Stephany, mentre sono molto curiosa di scoprire quale ruolo spetterà ancora a Stefano e Amber all'interno della storia.
P.s. Non capisco le persone che criticano Giulia, perchè è un personaggio che io adoro. Ha i suoi punti forti e le sue debolezze, come tutti noi, e questo la rende incredibilmente vera. Credo anche che non sia affatto sbagliato che Giulia non si sia buttata a capofitto fra le braccia di Johnny, perchè oltre al fatto che lui è una celebrità e tutto, penso che non ci si debba mai buttare troppo precipitosamente in una storia, perchè c'è sempre il rischio di fare una cazzata, al di là di chi sia il lui in questione, a maggior ragione se è Johnny Depp. Detto questo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, e a presto (spero)😘